crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte...
io su FB non ho visto l'invito al raduno di maggio..perchè???
Forse non mi volete??![]()
PER FORTUNA E' VENERDI.........................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel79 ha scritto:giorgy mi dispiace davvero tanto, devo dire che ci tenevo a rivederti, sopratutto a ringraziarti di persona per la gentilezza che hai avuto per me quando a settembre son stata male x l'aborto!!![]()
cmq lo faccio qui intanto!!![]()
non insisto e ti capisco, però cavolo ti tocca rinunciare a te...![]()
criko allora a te la missione caramelle...![]()
io sono contentissima, prevedevo di dover fare la rompina con Andrea, invece mi ha detto sì su Skype!! sarà perchè sono incinta?! cmq l'altra volta aveva detto di essersi trovato molto bene!!
Stefy pure io sono una timidona, infatti qui tengo banco ma poi di persona sono un pò più orsetta..ma questa volta che già conosco tutte...mi scatenerò!!!
ma di cosa cara!!! è stato un piacere poterti stare vicino. ci son passata anch'io e so cosa si prova, per me è stato naturale stare vicino ad un'amica che stava passando un'esperienza così tremenda! tvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

grazie a tutte!spiacerà tanto anche a me non esserci, credetemi e sarò lì col cuore!!!
se mi date l'indirizzo di qualcuna le caramelle ve le spedisco via posta così porterete al raduno un mio ricordino
se mi date l'indirizzo di qualcuna le caramelle ve le spedisco via posta così porterete al raduno un mio ricordino
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao e buongiorno, oggi è una bellissima giornata di sole! avevo pensato di portare i bimbi al parco, ma penso che rimanderò tutto a domani perchè lorenzo stanotte ha vomitato e poi perchè c'è la mia nonnina a casa e vorrei che si godesse un pò i bimbi, quindi se mai dopo asilo si mangia un gelatino e si va a casa!
lorenzo come vi dicevo stanotte ha vomitato. non si sa bene se ha vomitato per la tosse (stanotte ha cominciato a tossire spesso e poi di colpo ha rimesso) oppure se è colpa di mio marito perchè ieri sera, mentre io ero in piscina, gli ha dato da mangiare in cortile, senza far la fatica di mettergli su un giubbottino, e oltretutto il cibo era freddo! però la cosa strana è che la cena l'aveva digerita perchè ha vomitato solo il latte della sera
insomma stanotte alle 3 ero in ballo con lui e fino a quell'ora si può dire che non abbia dormito! sono un pò fusa
mio marito ieri ha avuto uno dei suoi scatti di nervi, stavolta contro di me! mia nonna ci è rimasta male, ma io le ho detto di non farci caso perchè è solo un poverino!!! scatti di nervi per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gloria ieri è andata in piscina e com'era orgogliosa di farsi vedere dalla sua BIS! e mia nonna si è commossa nel vederla così felice e che si butta in acqua....... ripensava a sua figlia (mia mamma) che si è persa tutte queste belle soddisfazioni!
Volevo raccontarvi qualcos'altro ma mi son dimenticata cosa

lorenzo come vi dicevo stanotte ha vomitato. non si sa bene se ha vomitato per la tosse (stanotte ha cominciato a tossire spesso e poi di colpo ha rimesso) oppure se è colpa di mio marito perchè ieri sera, mentre io ero in piscina, gli ha dato da mangiare in cortile, senza far la fatica di mettergli su un giubbottino, e oltretutto il cibo era freddo! però la cosa strana è che la cena l'aveva digerita perchè ha vomitato solo il latte della sera
insomma stanotte alle 3 ero in ballo con lui e fino a quell'ora si può dire che non abbia dormito! sono un pò fusa
mio marito ieri ha avuto uno dei suoi scatti di nervi, stavolta contro di me! mia nonna ci è rimasta male, ma io le ho detto di non farci caso perchè è solo un poverino!!! scatti di nervi per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gloria ieri è andata in piscina e com'era orgogliosa di farsi vedere dalla sua BIS! e mia nonna si è commossa nel vederla così felice e che si butta in acqua....... ripensava a sua figlia (mia mamma) che si è persa tutte queste belle soddisfazioni!
Volevo raccontarvi qualcos'altro ma mi son dimenticata cosa
- giorgy
- Gold~GolGirl®

danyta auguri per il nipotinoooooooooooooo
strano in effetti che non l'hanno visitato subito, anche a me li han sempre portati via subito per lavarli, vestirli e visitarli
strano in effetti che non l'hanno visitato subito, anche a me li han sempre portati via subito per lavarli, vestirli e visitarli
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belesse ...oggi sarò poco presente eprchè ieri sera hanno ricoverato in ospedale il mio papy, quindi siamo un pò in emergenza
speriamo che il problema si risolva in pochi giorni, l'ultima volta l'ha tenuto dentro più di 15 giorni 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Può essere che il parto sia stato particolarmente liscio e che quindi non hanno ritenuto necessario visitarlo e/o stressarlo troppo? Diciamo che alcuni ospedali trattano il parto come un evento fisiologico (come è giusto che sia!) e tendono a non medicalizzarlo troppo ... cmq diciamo che, tutto sommato, tua cognata è stata fortunata: io darei via un braccio per aver la possibilità poter rivivere in serenità i primi momenti con i miei figli, momenti che ci son stati strappati e non vivremo mai piùdanyta ha scritto:QUELLO CHE è STRANO è CHE IL BAMBINO NON è STATO VISITATOLO HANNO LASCIATO PER 2 ORE ALLA MAMMA, MA TUTTO SPORCO E NUDO (CON IL LENZUOLINO ATTORNO), POI GLI HANNO FATTO IL BAGNETTO E BASTA....STAMATTINA ALLE 10 NON ERA ANCORA STATO VISTO DA NESSUN NEONATOLOGO. AL BUZZI TE LO DANNO SUBITO PER UN PO' DI MINUTI, POI LO LAVANO, PESANO E VESTONO E POI SI FA 2 ORE CON LA MAMMA IN OSSERVAZIONE. POI SUBITO AL NIDO PER UNA PRIMA VISITA...CHE RIFANNO OGNI MATTINA.
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

tesoro ti penseremo tantogiorgy ha scritto:grazie a tutte!spiacerà tanto anche a me non esserci, credetemi e sarò lì col cuore!!!
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Può essere che il parto sia stato particolarmente liscio e che quindi non hanno ritenuto necessario visitarlo e/o stressarlo troppo? Diciamo che alcuni ospedali trattano il parto come un evento fisiologico (come è giusto che sia!) e tendono a non medicalizzarlo troppo ... cmq diciamo che, tutto sommato, tua cognata è stata fortunata: io darei via un braccio per aver la possibilità poter rivivere in serenità i primi momenti con i miei figli, momenti che ci son stati strappati e non vivremo mai piùdanyta ha scritto:QUELLO CHE è STRANO è CHE IL BAMBINO NON è STATO VISITATOLO HANNO LASCIATO PER 2 ORE ALLA MAMMA, MA TUTTO SPORCO E NUDO (CON IL LENZUOLINO ATTORNO), POI GLI HANNO FATTO IL BAGNETTO E BASTA....STAMATTINA ALLE 10 NON ERA ANCORA STATO VISTO DA NESSUN NEONATOLOGO. AL BUZZI TE LO DANNO SUBITO PER UN PO' DI MINUTI, POI LO LAVANO, PESANO E VESTONO E POI SI FA 2 ORE CON LA MAMMA IN OSSERVAZIONE. POI SUBITO AL NIDO PER UNA PRIMA VISITA...CHE RIFANNO OGNI MATTINA.
soprattutto con Fed
![]()
ah si sicuramente a monza il parto non è per niente medicalizzato! ci manca poco che te lo tira fuori tuo marito per renderlo estremamente "fisiologico"
oh criss mi spiace per tuo papà! speriamo che vada tutto bene
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno...
DANITA...
benenuto piccolo GABRIELE....
Cresce proprio bene il tuo piccolo mattia...
Per il raduno spero proprio di venire, spero che a mia sorella non venga in mente di fare il battesimo il 22, anzi glielo dico......
al socio non ne ho ancora parlato....
Questo fine settimana me lo coccolo per benino...
Oggi pomeriggio abbiamo la visita per i dentini di Nicola...vediamo che ci dicono...
DANITA...
Cresce proprio bene il tuo piccolo mattia...
Per il raduno spero proprio di venire, spero che a mia sorella non venga in mente di fare il battesimo il 22, anzi glielo dico......
Questo fine settimana me lo coccolo per benino...
Oggi pomeriggio abbiamo la visita per i dentini di Nicola...vediamo che ci dicono...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
oggi mattinata di "mestieri"...
All'alba delle 24 settimane ancora vomito...
ma io tiro dritto e penso al mio Ric!!
per pranzo frittata salsiccia e patate, poi x cena "niente" perchè c'è la festa di comple della mia mamy!!
giorgy lo so che tu fai tutto col
ma un abbraccione di persona ci stava bene!!
per tuo marito DOPPIA razione di
per aver dato da mangiare a Lore in giardino e per lo scatto di nervi!!
io stanotte ho dormito in terra vicino a Raf, lui sì è addormentato appena sono arrivata lì sfregandomi il braccio e io..ronf ronf!! con lui!!
non vedo l'ora che arrivi la cameretta nuova almeno se serve avrò posto SUL letto!! stasera dovrebbe venire i l nostro amico a verificare se il progetto che abbiamo fatto noi può andare bene nella pratica!!
criss...
per il tuo babbo!!
criko ma ti pare che non ti vogliamo al raduno...sei stata la prima che ho incontrato ti ricordi?!
a tutte tanti
e buona giornata!!
oggi mattinata di "mestieri"...
All'alba delle 24 settimane ancora vomito...
per pranzo frittata salsiccia e patate, poi x cena "niente" perchè c'è la festa di comple della mia mamy!!
giorgy lo so che tu fai tutto col
per tuo marito DOPPIA razione di
io stanotte ho dormito in terra vicino a Raf, lui sì è addormentato appena sono arrivata lì sfregandomi il braccio e io..ronf ronf!! con lui!!
non vedo l'ora che arrivi la cameretta nuova almeno se serve avrò posto SUL letto!! stasera dovrebbe venire i l nostro amico a verificare se il progetto che abbiamo fatto noi può andare bene nella pratica!!
criss...
criko ma ti pare che non ti vogliamo al raduno...sei stata la prima che ho incontrato ti ricordi?!
a tutte tanti
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte..qui fa un caldo bestia....ma meglio cosi almeno si prospetta un bel week end....
Stasera vado al centro commerciale con mia mamma e pupo a comprarmi il cellulare e poi rimaniamo li a mangiare la pizza
, domani pulizie, spesa, giretto tutti e 3 al parco o cmq a zonzo e la sera guai chi fiata..si guarda Inter Milan...domenica vorrei fare un bel giretto da qualche parte, tipo zoo etc.. ma non ho idee...
Stefy stavolta devi venire al raduno OK?????
Angel cavolo che noia con sto vomito.....ceeeeeeeeerto che mi ricordo che io e te siamo arrivate per primi...ricordo ancora Raf con la tutina verde dell'adidas...cucciolo....
Criss un grande abbraccio e tantissssssimi
per il tuo papà...
Giorgy tante ma tante
per l'ennesima nottataccia e per le scene del marito...
Torno a lavorare........
Stasera vado al centro commerciale con mia mamma e pupo a comprarmi il cellulare e poi rimaniamo li a mangiare la pizza
Stefy stavolta devi venire al raduno OK?????
Angel cavolo che noia con sto vomito.....ceeeeeeeeerto che mi ricordo che io e te siamo arrivate per primi...ricordo ancora Raf con la tutina verde dell'adidas...cucciolo....
Criss un grande abbraccio e tantissssssimi
Giorgy tante ma tante
Torno a lavorare........
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TESORO MILLE ANZI UN MILIONE DIcriss ha scritto:Buongiorno belesse ...oggi sarò poco presente eprchè ieri sera hanno ricoverato in ospedale il mio papy, quindi siamo un pò in emergenzasperiamo che il problema si risolva in pochi giorni, l'ultima volta l'ha tenuto dentro più di 15 giorni
CHE GLI E' SUCCESSO??
- akire
- Expert~GolGirl®

Criss,criss ha scritto:Buongiorno belesse ...oggi sarò poco presente eprchè ieri sera hanno ricoverato in ospedale il mio papy, quindi siamo un pò in emergenzasperiamo che il problema si risolva in pochi giorni, l'ultima volta l'ha tenuto dentro più di 15 giorni
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ti ho risposto su FB. Pensavo fossi nel gruppo..! cmq oggi ti ho mandato sia l'invito all'evento che al gruppo Luglioline!crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte...
io su FB non ho visto l'invito al raduno di maggio..perchè???
Forse non mi volete??![]()
PER FORTUNA E' VENERDI.........................
Ti aspettiamo di là!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Noi domani sera andiamo a vedere a teatro il musical Mamma mia!
evviva non vedo l'oraaaa
Poi lunedi è il compleanno del socio, quindi questo weekend sarò alle prese con la torta girella!!!!
evviva non vedo l'oraaaa
Poi lunedi è il compleanno del socio, quindi questo weekend sarò alle prese con la torta girella!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Grazie Akire e buon week end allora...
maaaaaaa cos'è sta torta girella che mi incuriosisce molto?
maaaaaaa cos'è sta torta girella che mi incuriosisce molto?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

RICETTA RICETTAakire ha scritto:Noi domani sera andiamo a vedere a teatro il musical Mamma mia!
evviva non vedo l'oraaaa![]()
- crikorki
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:RICETTA RICETTAakire ha scritto:Noi domani sera andiamo a vedere a teatro il musical Mamma mia!
evviva non vedo l'oraaaa![]()
AZZZ..mi sa che è già offline Akire
- giorgy
- Gold~GolGirl®

già....... dobbiamo beccarla su fb! a ricordarsi........ ora esco, vado a prendere gloria, gelato, nonnina........ e chissà se mi ricordo
comunque con la storia del raduno dovrebbe passare a vedere chi viene....... quindi
AKIRE VOGLIAMO LA RICETTA DELLA TORTA GIRELLA E AUGURI AL SOCIO
così non può scordarsi no??

comunque con la storia del raduno dovrebbe passare a vedere chi viene....... quindi
AKIRE VOGLIAMO LA RICETTA DELLA TORTA GIRELLA E AUGURI AL SOCIO
così non può scordarsi no??