GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 10:06

cookie ha scritto:Elenita, è sicuramente uno scatto di crescita! :ok

Marta..non ti deprimere per il peso... vale lo stesso discorso che ho fatto
a Elenita: state allattando, avrete tempo di recuperare! :bacio
Si cookina hai ragione e anche io mi "consolo" con queste argomentazioni ma fatto sta che poi quando devo entrare in un negozio perfare acquisti mi blocco e metto il broncio, è più forte di me, non ci posso far nulla... :sberla:
Grazie mille!!! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 ott 2010, 10:09

Settimana scorsa c'è stato un giorno che avevo poco appetito, a pranzo ho mangiato giusto 2 cucchiai di minestrina, la sera un po' di stracchino e insalata ... apparte che alla sera il seno sembrava vuoto, ma non vi dico quanto Alice era irritata.
Magari è stato un caso, però io cerco di mangiare le mie porzioni senza esagerare e senza saltare pasti ... questo inverno mi nasconderò con i maglioni, poi primavera-estate prossimi provvederò a mettermi a dieta.
Ma mi sono imposta di allattare Alice fino ai 6 mesi, desidero farlo e quindi almeno fino al 18 gennaio mi tengo come sono :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 26 ott 2010, 10:10

signore e signori..............

e' con piacere che vi informo.......
che la nostra prima lugliolina, ieri....ha mangiato la frutta!!!!!!!! :clap

la faccia era un po' cosi'... :x: ....ma insistendo un po', ha mangiato tutto il vasetto! poverina, secondo sperava che dopo le arrivasse pure il latte....

poi ha tirato fino a cena senza problemi!, brava tabata! :ok

tutto questo per dirvi.....come vola il tempo....sono gia' cresciuti!

ora leggo gli arretrati e torno!
baci
gin

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 26 ott 2010, 10:16

:-D Frida! ciao!! :-D
E brava la nostra piccola Tabata!! :emozionee
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 ott 2010, 10:16

Marta ti capisco benissimo, l'anno scorso prima di rimanere incinta mi ero comperata un trench nero ... lo sognavo da almeno 2 anni ... ho speso quasi 200€!!
L'ho messo due mesi, poi un po' il freddo e un po' la pancia che iniziava a crescere non l'ho più messo ... settimana scorsa l'ho tirato fuori dall'armadio ... con il terrore di provare a metterlo, a livello di seno e pancia si chiude al limite ma si vede benissimo che ci sto giusta giusta.
L'ho rimesso nell'armadio :buuu
Sono andata da H&M, ho visto un trench corto sempre nero ... veramente carino, con dei bottoni molto belli ... la taglia 44 non si chiude sul seno, non ci sono taglie più grandi.
Mi stavo già avviando verso la porta quando butto l'occhio in un angolo e vedo un trench blu, sicuramente meno carino degli altri ... lo provo, è una 46 ... è giusto giusto, mi serve assolutamente qualcosa da mettermi, per 29€ aggiudicato.
Insomma, ci vogliono un po' di compromessi e tanta tanta pazienza ... io faccio shopping da sola, mio marito si incavola perchè non trovo niente con cui mi sento a mio agio, mia mamma mi dice che è impossibile che non trovi nulla ... e quindi vado sola, cerco di non dispiacermi troppo, mantengo la calma e giro, di qua o di là da qualche parte trovo sempre qualcosa, magari non è proprio quello che volevo ma insomma riesco a vestirmi!
In negozio come Elena Mirò mi rifiuto di entrare, sia chiaro :thank_you:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 10:29

Elenita ha scritto:Mammaluna non c'è un limite max, ti appare qualche messaggio quando non ti fa caricare le foto?
Forse sono troppo grandi come formato?
si mi appare un messaggio, mi dice che non è possibile inserirle...ma...io riprovo...
forse perchè ho cambiato macchinetta...o non so perchè non mi riconosce il formato...
mi ingegnerò per modificarlo!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 10:30

buon giorno luglioline care
anche se quì il tempo oggi è davvero uno schifo...altro che buon giorno!!! :x:
leggo gli arretrati di ieri...
cerco di sbrigarmi mentre la pupidda dorme!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 10:38

cookie ha scritto:Stefy :hi hi hi hi

Ele..non hanno accettato il doppio nome, non Zoe nello specifico.
Mi hanno fatto un sacco dei storie, prospettato scenari apocalittici
sul fututo burocratico di mia figlia, hanno detto che sarebbe andata
incontro ad errori su errori per quanto riguarda documenti & co.
Insomma, ero appena uscita dall'H, Benedetta aveva 3 giorni, visto il
caldo allucinante era solo in body, in sto ufficio ci saranno stati -15°
per l'aria condizionata, erano 3 notti che non dormivo..............
ho ceduto :buuu

Ma se ero più lucida..col piffero che uscivo di lì senza il secondo nome :aargh

mannaggia a me :impiccata:
pure a me un sacco di storie sul suo futuro burocratico e sulle tante rogne che avrebbe procurato il doppio nome, praticamente l'hanno eliminato, e se vuoi metterlo devi registrarlo senza spazzi, e penso senza virgola perchè significherebbe avere 2 nomi, ( MIA MAMMA SI CHIAMA MARIA GINETTA IN FRANCIA DOVE E' NATA, E GINETTA MARIA IN ITALIA DOVE SI E' TRASFERITA...NON VI DICO OGNI VOLTA CHE DEVE FIRMARE UN DOCUMENTO, O CHE DEVE FAR VENIRE UN CERTIFICATO DA LA...DEVE FARE UN'AUTO DICHAIRAZIONE CHE E' SEMPRE LEI!!!)

IO ALLA FINE HO MESSO "MARIAGRAZIA"...ma tutto attaccato, perchè volevo assolutamente averli entrambi..penso che i primi giorni di scuola mi odierà per questo!! :-D :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 10:43

Elenita ha scritto:Settimana scorsa c'è stato un giorno che avevo poco appetito, a pranzo ho mangiato giusto 2 cucchiai di minestrina, la sera un po' di stracchino e insalata ... apparte che alla sera il seno sembrava vuoto, ma non vi dico quanto Alice era irritata.
Magari è stato un caso, però io cerco di mangiare le mie porzioni senza esagerare e senza saltare pasti ... questo inverno mi nasconderò con i maglioni, poi primavera-estate prossimi provvederò a mettermi a dieta.
Ma mi sono imposta di allattare Alice fino ai 6 mesi, desidero farlo e quindi almeno fino al 18 gennaio mi tengo come sono :ahaha

:ok :ok :ok QUOTO ALLA GRANDE...io penso che fino alla prossima estate niente dieta, poi dipende sempre da tanti fattori, es: lavoro, se mi impediranno di darle il latte almeno due volte al giorno fino ad un anno....male che vada si parte dal prox settembre!!! per questo inverno bei maglioni enormi!!! spero di poter mettermi un bel jeans prima o poi :domanda e per la primavera estate poi tanto io ADORO INDOSSARE SOLO VESTITI PER IL CALDO!!!...ma è tutto da vedere!!! per ora ho tanto latte, e mi piace darle da mangiare così fino a 6 mesi :ok

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 10:57

Si ragazze quello che dite lo condivido e lo straquoto... se non dovessi avere più latte per Mat sarebbe per me un dispiacere enorme: prima di tutto il bene de l topino, ovvio! PErò ciò non cambia il fatto che mi viene da vomitare quando mi specchio!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 11:01

Ieri ho accompagnato una mia amica allo spaccio aziendale della Fornarina a Civitanova Marche, bhè cerano dei Jeans da paura ma io ero troppo mortificata di chiedere una super taglia che non ho provato nulla
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 11:04

leggo...al solito super veloce gli arretrati,,,una piccolina sembra aver aperto gli occhiettini,,ora cerco di trastullarla con lo Zecchino d'oro!! :emozionee :ok

Marta anche tu il capoparto...ma allora è comprovato che quando arriva il latte inizia ad andarsene???? :domanda non ho capito però perchè arriva mentre si allatta??? io non ho congelato latte, anzi non me lo sono proprio mai tirato, tanto è che non ho comprato il tiralatte...diciamo che LEI SE LO TIRA TUTTO CHE E' UN PIACERE!!! :ok :hi hi hi hi
SCRI TANTI BACIONI A TE E AL PICCOLINO...FACCI SAPERE COME VA!!

FR@ tanti auguroni...spero che questa ondata di malanni passi infretta....E CHE CAVOLI...NON E' POSSIBILE!!!!!!! :coccola
ELE puo' darsi che che sia un balzo di crescita, un abbraccio forte :bacio

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 26 ott 2010, 11:33

Marta... dai cucciolotta, non esagerare...super taglia??
Su su! Dalle foto del battesimo non direi proprio che ti serve una super taglia! :ok
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 11:40

cookie ha scritto:Marta... dai cucciolotta, non esagerare...super taglia??
Su su! Dalle foto del battesimo non direi proprio che ti serve una super taglia! :ok
Ele ti giuro per il mio super culone ci vuole una 48 ora come ora... nel mio armadio tutti jeans 42... menneno su una coscia li infilo! :impiccata:
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 11:41

Vado a nutrire il cucciolo che si è svegliato! A dopo! Baciozzi
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 12:15

MARTA,
COME TI CAPIACO TESORO!!!
io evito,,,evito tante cose, tipo: negozzi alla moda, compere con amiche ( più magre!) per fortuna ne ho un paio che sono peggio di me...( e loro prima evitavano lo shopping con me!), con il maritozzo( che con le sue consolazioni, poverino, mi fa venire solo piu' rabbia perchè sembra che mi commisera!!), purtroppo devo evitare i jeans, e evito di comprare cose molto costose, perchè poi penso che tanto non metterò a lungo, SEMPRE SPERANZOSA DI TORNARE COME PRIMA :fischia :ok :ahaha ( evito di vedere il cartellino con le taglie...per una pippa mia mentale!! mi limito a chiedere, dopo aver provato la EXTRA LARGE, se ce n'è una più grande..ihihih :ahaha )

anche ieri ho provato delle gonne che avevo, una anche nuovissima, e tristemente le ho riposte insieme a tutte le altre cose pre gravidanza...in attesa di tempi migliori!! :buuu ERANO L'ULTIMA ROCCAFORTE DI RESISTENZA DI VECCHIA TAGLIA NEL MIO ARMADIO...ho perso la battaglia..ma non la GUERRA!!!

però non mi va di comprare ste taglie enormi, ( che non ho mai messo...mi intristisce ) per questo che ancora vesto con le tute, ma la prossima domenica c'è la cresima di mia nipote...e credo che dovrò farmi coraggio e andare a cercare qualcosa di decente

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 26 ott 2010, 12:29

ragazze per fortuna, parlare di questo argomento scottante con chi come me ha gli stessi problemi, che mi capisce, e sputarci addosso le nostre commisserazioni fa bene!!!
oggi ho la prima visita di controllo... :fischia si la prima, sono una bestia perchè ancora non mi sono mai fatta controllare da quando ho tolto i punti...
dovrò chiederle perchè ho le VAMPATE DA MENOPAUSA, non ho mai sudato come da un'anno a questa parte nella mia vita!!! spero non sia nulla di grave! :ok però non vi nascondo che non mi va proprio di farmi visitare... :x:
VI SALUTO TUTTE LUGLIOLINE CARE...
tanti bacioni :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 13:45

Luna... hai fatto un quadretto tanto chiaro e preciso della mia situazione, hai ragione qui almeno "parliamo la stessa lingua" e ci capiamo al 100%!!!! Fortuna GOL!!!!
Mal comune mezzo gaudio... come si suol dire!
Ehy Luna potremmo valutare di organizzare una "gita" taglie forti in qualche negozietto low cost!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 ott 2010, 13:46

Buona visita e :incrocini !!!
Immagine

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 26 ott 2010, 15:27

Buongiorno :bacio
Marta a me il latte adesso è tornato, dò l'aggiunta solo la sera come ultima poppata prima della nanna..in modo che dorma un po' di più :spiteful: Io ho preso il altte in polvere della Mellin, io ti consiglio di prendere quello già pronto da 1/2lt (che devi usare entro 24h) perchè il cartone una volta aperto lo devi usare (può rimanere aperto max 1 mese). Comunque io ho cercato di bere tanto ed ho notato che ne ho, stamattina la tetta sx mi scoppiava.

Io e Tommaso siamo ancora pienissimi di tosse :x: Adesso provo a chiamare il ped se posso prendere anche io il seki come sedativo della tosse, perchè non ce la posso fare!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Bloccato

Torna a “Luglio”