Messaggio da molly73 » 25 giu 2010, 11:22
Messaggio da nocciolina » 25 giu 2010, 11:36
Messaggio da nocciolina » 25 giu 2010, 11:43
Messaggio da lelisa76 » 25 giu 2010, 11:51
Messaggio da vale77 » 25 giu 2010, 12:04
humana. lo trovavo ll'esselunganewmamy ha scritto:mi quoto da sola.....newmamy ha scritto:sapete dirmi se in commercio esistono latti di crescita in confezioni monodose da 250 ml. in brick o bottiglietta????
se si, di quale marca????
grazie![]()
fino ad ora ho trovato solo neolatte 3 in confezioni monodose da viaggio ma solo in polvere.
io lo cerco liquido......
Messaggio da Angioletta » 25 giu 2010, 13:42
Messaggio da Angioletta » 25 giu 2010, 13:42
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 13:51
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 13:56
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 13:58
Scusa ma :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:che pizza..
sto cercandodi pulire un po casa ma avrei bisogno di star sola in modo da far tutto bene e più velocemente.invece c'è margot che dove passa fa disordine (da chi avrà preso?) ha imparato BENE ad aprire i cassetti e tirar fuori tutto
poi avevo messo 2 robine in ammollo nella bacinella dentro il bidet e lei sè rovesciata tutto addosso
Messaggio da lelisa76 » 25 giu 2010, 14:09
roberta ha scritto:che pizza..
sto cercandodi pulire un po casa ma avrei bisogno di star sola in modo da far tutto bene e più velocemente.invece c'è margot che dove passa fa disordine (da chi avrà preso?) ha imparato BENE ad aprire i cassetti e tirar fuori tutto
poi avevo messo 2 robine in ammollo nella bacinella dentro il bidet e lei sè rovesciata tutto addosso
Messaggio da Angioletta » 25 giu 2010, 14:12
roberta ha scritto:che pizza..
Messaggio da Angioletta » 25 giu 2010, 14:12
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:13
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:15
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:21
era successa la stessa cosa a fedenocciolina ha scritto:Grazie Roby, sono stata dalla pediatra e mi ha detto la stessa cosa... mi ha segnato un antibiotico ma da somministrare da domenica sera in caso non le escano i puntini e non le scenda la febbre; perchè secondo lei è sesta malattia, se invece ora di domenica la febbre non cala probabilmente è colpa della gola, che è un po' rossa, ma a suo dire non abbastanza per causare questo febbrone (e sono d' accordo, visto che mangia tranquillamente non manifesta fastidi particolari)
Auguri ai festeggiati
Messaggio da lelisa76 » 25 giu 2010, 14:21
ficussssssssssss...un portabanana?!?roberta ha scritto:mentre facevo ordine in dispensa ho ritrovato il mio portabanana son felicissima pensavo di averlo gettato, Leli ora che vai a Tokyo compratelo sembra una stupidaggine ma se la Mati mangia le banane e le mette nello zainetto è utilizzimo affinchè non si rovinino.
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:24
idem federico e, nonostante gattoni da 4 mesi,lelisa76 ha scritto:gattonando con una gamba sola (mai correttamente) ma non so come faccia, è veloce
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:27
l'ho preso da Loft a Shibuya, e ne ho anche regalati diversi..tutti che ridevano quando l'hanno visto poi tutti a chiedere se ne avessi altri di scortalelisa76 ha scritto:ficussssssssssss...un portabanana?!?roberta ha scritto:mentre facevo ordine in dispensa ho ritrovato il mio portabanana son felicissima pensavo di averlo gettato, Leli ora che vai a Tokyo compratelo sembra una stupidaggine ma se la Mati mangia le banane e le mette nello zainetto è utilizzimo affinchè non si rovinino.
io amo el banane e infatti in borsa per venire in ufficio si rovinano....lo cercherò sicuramente !!
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:27
scusa ma questa cosa mi fa troppo ridereroberta ha scritto:mentre facevo ordine in dispensa ho ritrovato il mio portabanana son felicissima pensavo di averlo gettato, Leli ora che vai a Tokyo compratelo sembra una stupidaggine ma se la Mati mangia le banane e le mette nello zainetto è utilizzimo affinchè non si rovinino.