GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2010, 14:55

HO AGGIORNATO LE FOTO!!!!!!!!!!!

da notare quella sul carrello e l'ultima con la guancia nera....che si è fatto 2 settimane fa cadendo in pieno contro il mobile della televisione :che_dici in quel caso l'arnica ha fatto quel che poteva....
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mar 2010, 15:59

:emozionee Terry bellissimo Cristian ..sembra davvero tanto grande..

Snake si, in effetti Nicola è in ballo con i canini inferiori e con la tachipirina le cose migliorano ma non mi sento di dargliela se apparentemente sta bene..però una volta ogni tanto male non fa...o no? :fischia .l'ultima causa raffreddore/denti gliel'ho data una settimana fa quindi stasera potrei provare..voi cosa dite? mi sento una mamma degenere :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 23 mar 2010, 16:34

ciao eccomi qua..un attimo di pausa prima di recuperare il cucciolo dalla nonna.. :sorrisoo

allora stefy ancora niente?! però non la vedo on line.. :spiteful: speriamo che dia presto notizie..cmq ha scritto su FB alle 16, quindi..

terry bellissimo Cri..ma non ho notato la guancia nera..Raf invece ha un cornino che si è fatto ieri sera sbattendo contro il divano..io vado di Ematonil!!

mi sono regalata una borsa nuova..grande grande così ci metto i miei libri, le cibarie, l'ombrello e tutto quello che porto dietro igni mattina in mille sacchetti.. :fischia l'ho presa da Carpisa..quindi anche economica!! :ok

pookie abito da sposa..che fig@ta.. :emozionee dai vedrai che starai bene..e poi l'importante è essere in firma quel giorno, no?!

ah, sono proprio in fase di cambiamenti..stamattina ho comprato tutto il necessario per sistemare le unghie, che mangio da tutta una vita, ed ho ingaggiato una mia amica che mi ha tolto le pellicinine, limato e messo lo smalto schifoso anti rosicchio..ho deciso che voglio le unghie bellissime!!
inoltre anche oggi sono soddisfatta della mangiata a base di insalata.. :ok speriamo che continui così.. :incrocini

scappo dal mio amore.. :cuore oggi non vedo l'ora di riabbracciarlo..più del solito.. :cuore

spero di passare dopo, un grandissimo :bacio a tutte..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mar 2010, 16:47

anch'io Angel mi mangio le unghie da una vita..mi sa che ci assomigliamo parecchio noi 2..fumi anche tu vero? :sorrisoo ...hanno appena aperto un topic nel salottino per le mamme fumatrici.. :fischia
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 17:27

grazie terry per il consiglio, proverò a lasciarli fare anche se è un'impresa unica.. gloria continua a piangere, l'altro diventa appositamente dispettoso e manesco........
da una parte mi hai rincuorata, dicendo che non sono io a dover risolvere la situazione o a far passare la crisi.. mi hai sollevata da un grande peso, dall'altra però ..... che incubo se penso che durerà tanto :urka :urka

per cri con i dentini, una grande coccola perchè immagino sia davvero fastidioso e una coccola anche a voi che sarete in ballo coi suoi malesseri :coccola :coccola
tanti :incrocini :incrocini :incrocini nella speranza che buchino presto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 17:29

Terry82 ha scritto:HO AGGIORNATO LE FOTO!!!!!!!!!!!

da notare quella sul carrello e l'ultima con la guancia nera....che si è fatto 2 settimane fa cadendo in pieno contro il mobile della televisione :che_dici in quel caso l'arnica ha fatto quel che poteva....
bellissimo e cresciutooooooooooooo quanto è bello!!!!!!
non ho notato la guancetta nera!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mar 2010, 18:25

fabio ha la scarlattina :che_dici :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 mar 2010, 19:25

POOKIE povero fabio!! :coccola :coccola

CRIK io la tachipirina la do anche come antidolorifico....quando hanno tanto raffreddore come antiinfiammatorio.....e simile.... non ne abuso ma ci sono periodi che l'ho data tutte le sere anche per una settimana o piu' se serve!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2010, 21:02

Buona sera....scusate se non sono riuscita a passare oggi...ma ho fatto un salto veloce anche dalle marzoline....ho colto l'occasione della bella giornata per andare a spasso con Nicola...!!!

Coooooooooooomunque.....oggi primo monitoraggio tutto tace... :che_dici poi mi hanno fatto la visita, il liquido è pochino ma cmq nella norma, e dalla visita interna risulta ancora a 2com...in pratica non si è mosso niente... :aargh
Giovedi devo tornare di nuovo...ma mi sa che andro con mia nonna...stamattina con la suocera c'era da spararsi :impiccata: ...credetemi ho avuto l'ansia tutta la mattina...poi siamo stati in reparto dalle 8 alle 11... :impiccata: un sacco di tempo perchè i medici erano impegnati in sala parto...e lei continuava a lamentarsi perchè non arrivavano a una...io volevo sprofondare...., alla fine ho dovuto farmi visitare da un'altro gine perchè il mio era impegnato...io avrei aspettato lo stesso ma lei sembrava avesse fretta... :che_dici

Ora leggo un po gli arretrati prima che arrivi Luca per cena....stasera è in mega ritarto... :aargh
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2010, 21:05

angel79 ha scritto:Buongiorno.. :sorrisoo

Stefy..buon monitoraggio!! :incrocini io il giono del primo monitoraggio..stavo partorendo!! :-D
Ma davvero già lo iscrivi a scuola materna..vedo che c'è una retta, quindi immagiono che è una privata..perchè sapevo che alla scuola pubblica prendono "in anticipo" solo i bimbi nati entro il 30 aprile..quindi i nostri non ci rientrano e comunque è una cosa commisurata ai posti disponibili..quindi per me niente asilo fino a settembre 2011..e iscrizione a gennaio/febbraio prossimi.. :fischia !
Come non detto Angel......stasera mi ha chimato la maestra dicendo che li prendono solo se hanno compiuto due anni il 30 di aprile.... :aargh ...cavolo peccato....anche perchè mandarli entrambi al nido mi verrà a costare una cifra spropositata....va bè vedremo il da farsi...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2010, 21:11

CRI mannaggia ancora notte sveglia.... :coccola perchè non provi a farlo addormentare nel suo lettino?...magari è come dicevi tu, si addormenta nel passeggino e poi si sveglia in un'altro posto e si sente spaesato....

Terry, Giorgy, Cri ... :ahaha Gabriele sta benone nella panza.....anche perchè è bella grande.... :ahaha e grossa... :che_dici

POOKIE che bello la prova vestito....voglio spiare la foto... :hi hi hi hi
Per il brufolo coprilo con del fondotinta....per i peli quoto Snake e per i kili di troppo.....ma a me non sembra che tu ne abbia...anzi.... :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2010, 21:13

Terry82 ha scritto:HO AGGIORNATO LE FOTO!!!!!!!!!!!

Che botta che se preso!!!!!!!!!!! Comunque compilimentissssssssssssssimi....è proprio un bel ometto!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2010, 21:15

pookie ha scritto:fabio ha la scarlattina :che_dici :che_dici

Pure lui?^??!!Anche una mia vicina di casa e una mamma marzolina....
Ma da cosa ci si accorge.... :domanda scusate l'ignoranza....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2010, 21:17

GIORGY :incrocini :incrocini :incrocini per la grande impresa che ti aspetta con i bimbi....vadrai che si sistemeranno..... :bacio

ANGEL allora periodo di cambiamenti??!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Ora vado a preparare la cena al socio....notte a tutte...a domani...!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2010, 21:23

snake ha scritto:POOKIE povero fabio!! :coccola :coccola

CRIK io la tachipirina la do anche come antidolorifico....quando hanno tanto raffreddore come antiinfiammatorio.....e simile.... non ne abuso ma ci sono periodi che l'ho data tutte le sere anche per una settimana o piu' se serve!
idem con patate! quando sta in ballo con i denti (e quindi tosse e raffreddore conseguenziali...) arrivo anche io a mettergliela tutte le sere anche per una settimana (anche perchè sennò si sveglia con i dolori in piena notte e gliela dovrei mettere cmq), io non sono per i farmaci, ma la tachipirina non è niente di trascendentale, quindi per il bene di tutti....crik mettigliela!!!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2010, 21:25

05maggio ha scritto:
pookie ha scritto:fabio ha la scarlattina :che_dici :che_dici

Pure lui?^??!!Anche una mia vicina di casa e una mamma marzolina....
Ma da cosa ci si accorge.... :domanda scusate l'ignoranza....
mega :coccola a fabio.
per quanto riguarda il come ci si accorge, l'anno scorso l'ha avuta mio nipote e gli vennero tutti puntini sul corpo. la prova del nove sembra essere che se gli poggi la mano sulla schiena rimane per un pò l'imrponta bianca...così almeno fece e disse il dottore...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2010, 21:30

grazie per i complimenti al mio ometto :emozionee
nel frattempo la bestiolina viene messa ogni giorno in punizione all'asilo perchè alza le mani su altri bimbi...
ieri ha morso una bimba (e sottovoce la maestra mi ha raccontato che questa gli rompeva le scatole da un'ora, quindi alla fine s'è stufato e l'ha morsa...). oggi invece ha tirato i capelli ad un'altra (che sembra non gli stesse facendo nulla).
l'hanno messo in punizione dentro al box. lui mortificato non ha neanche pianto perchè, a detta loro, si è reso conto (seeeeeee....).
quando sta col cugino (di 3 mesi + piccolo) lo massacra di botte (dopo però aver passato mesi a subire da lui...ora si è rovesciata la frittata) e oggi quando gli ho litigato mi ha pure schiaffeggiato in faccia!!!!!!! :bomba
ahoooooooo!!! e se mi mena a un anno e mezzo, a 10 che fa???????? :sberla:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 mar 2010, 22:46

TERRY CHE BELLO CHE è CRI! :emozionee LA FOTO NEL CARRELLO è FORTISSIMA, IL LIVIDO IN FACCIA LO CONOSCO....DIEGO VIAGGIA CON UNO A DESTRA E UNO A SINISTRA.... COSì NON FA TORTO A NESSUNO :che_dici

GIORGY QUOTO TERRY SUL DISCORSO FRATELLI. GLI SCONTRI SONO IMPORTANTI PROPRIO PERCHè PERMETTONO DI METTERE ALLA PROVA LE PROPRIE CAPACITà DI STARE IN GRUPPO, CONDIVIDERE REGOLE E SPAZI, CERCARE ACCORDI, SCENDERE A PATTI. è PER QUESTO CHE DEVONO ESSERE GESTITI IN MODO AUTONOMO DAI BIMBI, CON IL MINOR INTERVENTO POSSIBILE DA PARTE DEI GRANDI. OVVIO CHE SE SI METTONO IN PERICOLO, SI DEVE INTERVENIRE. DARE DELLE SPIEGAZIONI SULLE DIFFERENZE E SUL COMPORTAMENTO DEL FRATELLINO è PERò MOLTO IMPORTANTE, PERCHè AIUTI GLORIA A DARE UN SIGNIFICATO A CERTE REAZIONI DI LORENZO...PERò POI SE LA DEVE CAVARE DA SOLA.

STEFY MANNAGGIA A GABRIELE CHE NON ESCE :che_dici

POOKIE :clap BELLE LE PROVE DEGLI ABITI. VEDRAI CHE LA PREPARAZIONE ANDRà BENONE. :coccola A FABIO PER LA SCARLATTINA

:coccola A TUTTI I LUGLIOLINI INFASTIDITI DAI DENTI. ANCHE NOI SIAMO IN BALLO CON UN CANINO
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 mar 2010, 23:03

RAGAZZE VI VOGLIO RACCONTARE UNA COSA CHE MI è SUCCESSA IERI E CHE MI RIMBALZA IN TESTA CONTINUAMENTE. NON HO FATTO COMMENTI IN FACEBOOK PERCHè LEGGE ANCHE MIO MARITO E MI SEMBRA POCO CARINO NEI SUOI CONFRONTI...ORA VI SPIEGO. IERI POCO PRIMA DI CENA MI SUONA IL CELL DEL LAVORO (NR CHE HO DA TANTISSIMI ANNI). ERA LA MADRE DEL MIO EX DI IVREA (LUI MI HA LASCIATA DI COLPO 10 ANNI FA DOPO 5 DI FIDANZAMENTO CON PROGETTI SERI). MI CHIEDE SE HO SOFFERTO QD IL FIGLIO MI HA LASCIATA E MI DICE CHE ORA LUI HA LASCIATO TUTTI...IN 7 MESI UN TUMORE LO HA PORTATO VIA A 37 ANNI, LASCIA UN BIMBO DI 2 ANNI E MEZZO E UNO IN ARRIVO. LEI CONTINUAVA A CHIEDERMI SE SONO FELICE (SPOSATA, FIGLI, LAVORO ECC) E A DIRMI CHE MI è ANDATA BENE! HA DECISO DI AVVISARMI ANCHE SE ERANO 10 ANNI CHE NON CI SENTIVAMO PERCHè SONO STATA UNA PERSONA IMPORTANTE PER IL FIGLIO E PERCHè SONO SEMPRE RIMASTA NEI LORO PENSIERI (SUOI E DEL MARITO). DELLA NUORA HA DETTO CHE NON HA NIENTE A CHE FARE CON ME...TUTTA UN'ALTRA COSA...UN CARATTERE DURO. MI è SEMBRATO QUASI CHE AVESSE PREFERITO AVERE ME Lì.
è STATO LO SFOGO DI UNA MADRE DISPERATA E SOLA, CHE CONTINUA A RIMBALZARMI IN TESTA E NEL CUORE. PENSO A LUI E AI SUOI. MI DISTRAGGO E POI DI COLPO...MI TORNA IN MENTE. NON RIESCO A FARE ALTRO DA IERI SERA. FORSE è UNA REAZIONE ESAGERATA PER UNA STORIA CHIUSA DA COSì TANTO? MI SENTO COME SE DI COLPO QUALCUNO AVESSE SPALANCATO UNA PORTA CHIUSA TANTI TANTI ANNI FA E MI AVESSE PROIETTATO IN UNA REALTà CHE NON MI APPARTIENE, TRASCURANDO IL MIO PRESENTE REALE.

SCUSATE SE NON C'ENTRA MOLTO CON I NOSTRI BIMBI....MA IN QUESTE ORE HO SOLO QUESTO IN TESTA E AVEVO BISOGNO DI COMUNICARLO.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mar 2010, 0:10

dany credo che la tua reazione sia normale e che non ha nulla a che vedere con i sentimenti che provi per tuo marito, tuo figlio, la tua famiglia.
ti è stato comunicato che una persona che ha fatto parte della tua vita, per tanti anni, una persona importante con cui avevi fatto dei progetti è morta...
se fosse stato un amico, un'amica, il fratello della tua migliore amica che non vedi da anni, avresti pensato a lui nella stessa maniera e misura.
se mi immedesimo in te e qualcuno mi dicesse che il mio ex (che peraltro ho lasciato io) è morto, anche io non farei altro che pensare a lui, ai momenti che abbiamo condiviso insieme, agli anni in cui siamo cresciuti insieme. semplicemente per il fatto che quella persona non c'è + e non ci sarà mai +.
mi dispiace perchè sono sempre brutte notizie. prova a parlarne con marco. non può ingelosirsi di un fantasma. e tu ti allegeriresti di un inutile senso di colpa. :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”