di solito sì. adesso andiamo due mattine a settimana. lui sta nel passeggino a giocare, un po' viene in braccio e fa un po' di nanna (si addormenta in braccio e poi lo metto nel passeggino...)vale77 ha scritto:cioè tu adesso lo porti in studio, lo lasci nel passeggino e lui gioca tranquillo tutta mattina?? lorenzino mio se ci sta 10 minuti è un miracolo!ilalla77 ha scritto:MALE!!!!!!!!!!!Chanel72 ha scritto:ilalla come va la ricerca della baby-sitter?![]()
stamattina sono stata fuori! adesso guardo i due siti che ieri mi hanno indicato New e Vale!
ieri ho chiesto anche in parrocchia (alla cerimonia + merenda che hanno organizzato per i bimbi piccoli), al parroco e a diverse mammae.... ma non ho ottenuto nessuna indicazione!!!![]()
Domani andrò a vedere un altro nido!![]()
Sto iniziando a pensare ad un'alternativa alla baby sitter... potrei portare un box in studio e farlo giocare lì la mattina... (almeno avrebbe un po' più spazio che nel passeggino come ora...) dite che si potrebbe fare??? solo che a luglio non saprei prorpio ... penso di fargli davvero soffrire il caldo e la noia...![]()
E' davvero bravo!!! La prima volta che è stato seduto eravamo in studio e lui era nel suo passeggino a giocare!

All'una gli do la pappa (sempre nel passeggino) e poi finalmente verso le due quando esco, vado anche io a mangiare!
Domani andremo!!!