GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2010, 12:43

snake ha scritto:
pookie ha scritto:
snake ha scritto:
pookie ha scritto:ragazze ma che cavolo è il consenso???
in che senso????? :domanda
ci sono tanti tipi di consenso :fischia :fischia

:sberla: questa te la sei meritata :hi hi hi hi
ah e mi riprendo brad pitt che ti ho prestato :spiteful:
non e' che insieme ti riprendi anche il marito che fa il massaggio a brad pitt che massaggia marco?????

ah a proposito cosa ha detto la dolce meta' del fotografo??
già sono curiosa pure io...
considera che il mio mi ha bocciato le bomboniere del battesimo dopo che ero andata praticamente a colpo sicuro e avevo già chiesto i tempi di consegna...ora mi vergogno ad andare e dire che non le faremo :sberla:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 gen 2010, 13:29

ciao tesore, qui è un delirio e non riesco mai a passare con calma. ora ad esempio devo far dormire lory. mi mancate
volevo lasciarvi almeno un salutino e buon weekend
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 gen 2010, 15:30

giorno a tutte balde giovani :sorrisoo
mammy come sta paolo? e te perchè hai dovuto fare le punture antitrombo? :domanda (a proposito, viste le capacità prolifere di tuo marito, è meglio se sotto allattamento tu sia per un pò antitrombo :hi hi hi hi )
5maggio :coccola per lo spavento preso! la prima vera botta è una botta anche per la mamma e nel tuo caso di sicuro lo spavento sarà stato amplificato perchè non eri presente e non lo hai visto subito. ma vedrai che è tutto ok! :sorrisoo
crik ottima la scelta della donna delle pulizie!!!!! :yeee vedrai che dopo un paio di volte rimpiangerai.....di non averla chiamata prima!!!!!!
giorgy buon week end anche a te! :bacio
snake ma tu li visualizzi gli amici su happy farm? :domanda
pookie come sta marco? :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2010, 22:05

Terry qui è una prassi da alcuni anni che chi fa il cesareo mette le calze antitrombo prima di salire in sala operatoria e poi per tutto il ricovero più 12 gg a casa fa le punture di profilassi per la trombosi...finchè non si sono finite le punture non si possono togliere le calze!

concordo con te sulle capacità del socio...ma ho già fatto una bella scorta di preservativi e col gine valuteremo anche la pillola se necessario :fischia
stavolta me ne sto buona buonina...

ah stasera sono caduti due punti!! :yeee mi sa che sono rimasti 1 o 2 punti...alla fine fuori erano 4 in tutto più due fili esterni alla cicatrice

Paolo stasera aveva 38.4 :che_dici con la tachi in mezzora era di nuovo bello attivo...ha una brutta tosse che però mi sembra che stia migliorando con l'aerosol...sospetto che ci sia un altro canino che deve tagliare perchè ha tantissima saliva e tanto muco dal nasino :incrocini speriamo passi presto...comincio a saturare la pazienza!

e Cristian come sta?spero tutto bene! :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 gen 2010, 23:34

TERRY oggi li vedo ma anche a me a volte spariscono!!

MAMMY un bel lazzaretto!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2010, 9:49

mammy noooooooo povero paolo, mi pare che quest'anno sia iniziato maluccio.. a parte l'arrivo meraviglioso di caterina ovviametne
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2010, 9:49

buongiorno care, qui tutto bene. o meglio bene per modo di dire perchè i bambini fanno i monellini e mio marito è ad una gara...

domani mattina vado a ritirare la macchina.. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ce la facevo + a star senza.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2010, 9:52

crikorki ha scritto:domani viene una donna delle pulizie a vedere la mia casa e dalla prossima settimana mi farà lei le pulizie..sono troppo contenta ..solo che il socio non vuole..dovrò lottare stasera per convincerlo..intanto oggi le ha fatte lui..ma non:
-cambia le lenzuola
-pulisce i bagni
-spolvera i mobili/camere etc...

lui passa l'aspirapolvere e lava i pavimenti STOP...io al sabato sto con Nicola mentre lui lavora quindi mi ritrovavo il sabato sera con la lingua fuori dalla stanchezza..NO NO NON ESISTE....
CIAO A TUTTE VADO A CASA

anche mio marito aiutava tanto in casa con le pulizie, oi si è stancato e finalmente ha capito che c'era bisogno di un aiuto. io sono allergica alla polvere e la nostra casa è molto grande! è tutta un'altra vita poi! :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2010, 9:55

05maggio ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE...
IERI MATTINA è SUCCESSO UN MEZZO DISASTRO...ALLE 11 E UN QUARTO MI CHIMANO DALL'ASILO DICENDOMI CHE NICOLA è CADUTO SBATTENDO LA FRONTE SULLO SPIGOLO DEL TAVOLO...SONO ANDATA IN PANICO E MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA sc**a IN UFFICIO :buuu ...DI SOLITO SONO UNA CHE REAGISCE CON FREDDEZZA COSE DI QUESTO GENERE...MA STAVOLTA NON C'E L'HO FATTA...
SONO CORSA ALL'ASILO...NICOLA NON PIANGEVA ERA IN PIEDI CON LA MESTRA...GUARDO LA FRONTE :urka UN TAGLIO ENORME...CON UN BOZZO DA FAR PAURA...PERò NON è USCITO NE SANGUE NE NIENTE...ANCHE LI LACRIME E LA MAESTRA CHE ERA PIù DISPERATA DI ME ..
SONO ANDATA AL PS...MA PER FORTUNA MI HANNO DETTO CHE E SOLO UN GRANDE BOTTA E CHE DANNI PARTICOLARI AL BAMBINO NON CI SONO...MI HANNO SOLO DETTO DI TENERLO SOTTO CONTROLLO PER UN PAIO DI GIORNI...
CMQ GIA' IERI SERA STAVA BENE, VISTO CHE SI è MANGIATO UN PIATTO DI MINESTRA, PESCE IN UMIDO, PROSCIUTTO COTTO, UNA PERA E UN BISCOTTO...E CHE SALTAVA COME UNA GAZZELLA...
....MAMMA SANTISSIMA..SPERO DI NON PRENDERMI PIù UNO SPAVENTO DEL GENERE... :impiccata:
immagino lo spavento e la tristezza nel pensare che si è fatto male e tu non c'eri, d'altronde però son cose che capitano coi bambini, cadono, si fanno male, si distruggono che ci sia tu o meno... sono imprevedibili. forza cara, per fortuna è andato tutto bene e non ci sono problemi!!!
se posso darti un consiglio: consola la maestra che si sarà spaventata pure lei non poco, ma il fatto che sia caduto non significa a parer mio che lei non sia brava.. con tutti i bimbi che han da guardare è ovvio che le cadute son da mettere in conto

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2010, 9:56

ok ora scappo, lory continua a piangere.. chissà che cavolicchio vuole!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 24 gen 2010, 14:08

giorgy hai ragione...qui sto concorrendo per lo scettro del 2010 :che_dici a parte Caterina che è una dono meraviglioso, per noi l'anno non è iniziato molto bene...e per fortuna che non ci siamo ammalati al primo dell'anno (lo sai il detto primo dell'anno...tutto l'anno :impiccata: )

oggi mi è pure ritornato il dolore al rene di dx...visto che venerdì avevo detto all'urologo che stavo bene e che il dolore era passato :che_dici è sempre così no?!
spero passi in fretta e senza febbre o stavolta comincio a dare segni da matta!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 gen 2010, 15:21

giorno a tutte :sorrisoo

stasera corso prematrimoniale e già treeeeeeeeemo!!!! :urka
incrociatevi per me affinchè mi escano le parole che ho in mente senza fare figure di merd@ :x: :incrocini
mammy che rottura sta storia delle calze e delle punture! da noi non è ancora arrivata. per paolo tante :coccola e speriamo sia solo un dente. per il tuo rene, ma come mai ti fa male? mi sa che mi sono persa qlcs.
giorgybene per la macchina nuova :yeee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 24 gen 2010, 23:02

Terry82 ha scritto: mammy che rottura sta storia delle calze e delle punture! da noi non è ancora arrivata. per paolo tante :coccola e speriamo sia solo un dente. per il tuo rene, ma come mai ti fa male? mi sa che mi sono persa qlcs.
:incrocini :incrocini :incrocini per il corso prematrimoniale!!

la storia del rene sembra fosse quella la causa della mia febbre...prima di dimettermi si sono decisi a farmi un'eco renale visto che continuavo a lamentarmi e da lì si è visto che c'era una dilatazione renale, più evidente a dx ma anche a sx...ora l'urologo vuole che ripeta l'eco tra un mese per vedere se tutto è rientrato...qs mi fa dedurre che non fosse una cosina da niente e che forse hanno sottovalutato le mie lamentele. l'importante è che tutto sia passato...ora sto meglio, con il passare delle ore il dolore si è attenuato.

calze ti dirò che è una rottura ma è una profilassi che trovo giusta...la mia amica del primo figlio (ancora non c'era qs prassi) si è fatta non so quanti gg di H perchè sospettavano una trombosi :che_dici
la cosa un pò fastidiosa è che ho tutta la pelle secchissima...stamattina dopo la doccia (che bello ragazze!!!) mi sono spalmata kili di crema idratante...e ho fatto la pedicure! :hi hi hi hi

invece Paolo ha febbre a 38 da ieri sera (non può essere il dente), con la tachi scende qualche ora e poi risale, credo che ci sia pure la gola arrossata ma non si fa vedere perchè sembra quasi senza voce e poi la tosse non passa nemmeno con l'aerosol. :buuu domattina speriamo che ci veda il pediatra e ci illumini, per me serve l'antibiotico. :incrocini comincio a non riuscire più a vederlo in quello stato...mi sento male pure io quando lo guardo o lo prendo in braccio, mi fa una pena tremenda :coccola

stasera dopo 20 gg dal parto io e mio marito siamo riusciti a scambiarci un abbraccio come si deve: sono scoppiata a piangere...lui si è scusato ma in realtà non ho niente da rimproverargli: si sta facendo in 4 per non farmi affaticare e pure di notte si sobbarca il piccolo ammalato, cambia pannolini e fa bagnetti ormai a occhi chiusi...è solo che avevo immaginato un arrivo ben diverso, con qualche momento per scambiarci le ns emozioni e invece siamo presi dai malanni di stagione costantemente che la sera crolliamo distrutti e le ultime sere pure con Paolo nel lettone perchè fatica a respirare col nasino chiuso :coccola senza contare la pena e la preoccupazione nel vedere il proprio cucciolo stare male così :buuu
sono un pò giù ma so che appena riusciremo a uscire dai malanni mi sentirò più tranquilla e sicuramente più serena.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 gen 2010, 8:43

buongiorno mammine.
nottataccia: Paolo ha ancora febbre alta e stamattina andiamo dal ped :incrocini , se arriva mio papà velocemente provo anch'io ad andare dal medico perchè mi è scoppiato raffreddore e mal di gola :buuu

:bacio a tutte...buon lunedì mattina!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 gen 2010, 9:08

Buongiorno e buon lunedì :bacio
Qua tutti bene, oggi i bimbi hanno l'ultima lezione di nuoto a scuola e devo andare a vederli...dal prossimo quadrimestre cominceranno la ginnastica, almeno abbiamo finito di diventare matti tra doppio zaino, accappatoi bagnati e compagnia...
Io sto preparando i sacchettini per la comunione di Diego, tutti in toni ecrù e oro, e come oggettino sto realizzando delle spighe di perline...un lavoraccio ma vengono benone.
I bimbi stanno diventando bravissimi a volteggio: nell'ultima lezione Diego è riuscito a fare la spaccata e Fabio la verticale sul cavallo al passo :yeee
E tra un paio di settimane ci saranno le pagelle.....speriamo bene, anche se sono bravi.
Questo sabato avremo l'open-day alla scuola media..eh già, dobbiamo iscrivere Diego.....mi pare impossibile che tra una settimana compia 11 anni e che sia già ora delle medie!!!

Zaira è sempre un amore: testarda e zuccona, ma dolce e coccolona. Ormai sale e scende le scale in piedi, si arrampica dappertutto senza paura, sta pure in equilibrio in piedi sulla mia sedia a dondolo :che_dici e ha cominciato con qualche parolina, anche se ha il NO perennemente pronto. E come lo dice bene!

La settimana scorsa mi son rifatta le meches blu......diciamo pure che ho fatto mettere un po' più blu del solito, e non vi dico le facce in giro...e io sghignazzo come una matta :prr Sabato poi siamo andati a comprare scarpe per i bimbi, e io ero in total black....occhi con ombretto nero compresi......e una dietro le spalle fa al marito " ...e ha pure 3 figli.......", e io mi giro, lei diventa viola mentre con un sorriso a 3500 denti le rispondo "perlomeno educati i miei 3...", visto che il suo unico pargolo stava facendo macello, toccando tutto, dalle scarpe esposte ai palloni in vetrina frignando ogni 3 x 2 :bast_ins

Leggo un po' di arretrati.........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 gen 2010, 9:13

Mammy :coccola , mannaggia però.....poveri Paolo.e povera te! Quella delle calze non l'avevo mai sentita...e ho "frequentato" 3 diversi ospedali......

05Maggio immagino lo spavento.....comunque cose che capitano.....almeno niente punti......i miei invece uno 6 e l'altro 7 :che_dici e io 300000000000000000000di capelli bianchi in più.....

Giorgy :yeee per la macchina nuova!!!

Terry com'è andata? :cuore

.....continuo a leggere...........

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 9:16

PATTY superguru.......................che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

MAMMY speriamo che questo periodaccio finisca presto!!! anche noi quest'anno con elena siamo malati ogni 3x2.....a e' normale....devono farsi gli anticorpi :che_dici :che_dici Pero', e lo dico piano, Nicco per esempio dopo averci fatto tribolare per un bel po' il primo periodo di nido adesso e' veramente raro che si ammali :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 gen 2010, 9:29

Grazie Francy :bacio Parlare con te l'altra sera mi ha fatto ricordare che vi stavo vergognosamente trascurando :fischia

In effetti è vero..anche i miei all'asilo si sono ammalati parecchio e alle elementari molto meno. Devo dire però che anche il fatto che praticano sport all'aperto e con qualsiasi tempo tutto l'anno li ha fortificati... Sempre chiusi in casa non va bene...invece i miei respirano a pieni polmoni eau de letame che fa benissimo :ahaha
Comunque c'è anche chi è predisposto ad ammalarsi di più rispetto ad un altro.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 gen 2010, 10:09

Buongiorno a tutte..ho letto di Paolo Mammy..povero...passerà questo schifo di inverno speriamo!!! :incrocini

Nicola per fortuna è guarito dal raffreddore, mangia ed è tornato quello di prima :ok
Niente donna delle pulizie .. :pistole ..il socio proprio non ne vuole sapere, venerdi ha fatto lui i mestieri e un pò io sabato..con il fatto che ora fa i turni ha più tempo libero e quindi pulisce lui..vediamo quanto dura :spiteful: ...
Buona settimana a tutte..stasera finalmente mi portano il pc nuovo e poi darò l'amicizia a tutte voi su FB :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 gen 2010, 10:11

Ciao Pattyz che bello rileggerti...e sei una grande ..hai fatto bene a rispondere cosi a quella..che vada a fan.... :fuck:

Ah, giovedi pomeriggio mi sono presa ferie e vado qui con una mia collega..non vedo l'ora
http://www.veronavillage.it/it/waDanthea.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”