GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!

Messaggio da milly73 » 12 dic 2009, 16:14

accidenti...ho letto un messaggio di una mamma che ha notato che l'ombelico del figlio ha un infezione :urka

ma perchè mi viene da vomitare anche solo a sentirlo nominare?

se emma me lo tocca mi fa lo stesso effetto :vomitino_1: :domanda
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 12 dic 2009, 16:27

eccomi dal lavoro.....
ma ufffffffff
nessuno spendeeeeeeeee
ma solo qui ci sono queste terre desolate dove la gente non spende???????????????????????
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
se penso che sono aperta anche domani...... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 12 dic 2009, 16:43

prezzemolo, mi dispiace :coccola

probabilmente ci sarà l'assalto ai negozi qualche giorno prima di natale :che_dici

sbaglio o hai un negozio di ottica?

per consolarti ti dico che al mio ottico, stamattina, hanno rubato degli occhiali che costavano un botto :urka
oltrettutto sembra che li abbiano rubati delle persone che frequentano il negozio...

mi dispiace anche perchè è una ragazza gentilissima e da un sacco di campioni di lenti in omaggio

:sorrisoo

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 12 dic 2009, 17:26

ma non so che dire...
qui per un periodo c'è stata una che passava e rubava occhiali da sole...
poi le abbiamo detto che puo entrare solo se servita da noi e non l'abbiamo piu vista!!! :fuck:

a proposito, se vi servono lenti a contatto o altre cose.....se volete spedisco!!! :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 dic 2009, 17:41

milly73 ha scritto:accidenti...ho letto un messaggio di una mamma che ha notato che l'ombelico del figlio ha un infezione :urka

ma perchè mi viene da vomitare anche solo a sentirlo nominare?

se emma me lo tocca mi fa lo stesso effetto :vomitino_1: :domanda
non lo so ma sicuramente questa fobia ha un nome
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 dic 2009, 17:47

Eccomi...

ET è appena andato al cinema con il papà (per la prima volta e non posso andarci visto che sono il frigo sempre aperto di AL e dalle 12:30 ha già mangiato 4 volte)

Questa mattina litigata con il marito...
Ma che fantastico inizio di fine settimana per fortuna che poi i miei due uomini se ne tornano a casa passando prima dal mc drive :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 12 dic 2009, 17:49

frangela, ciao! :-D

dici che si tratta di fobia :domanda :urka

sono messa bene allora... :che_dici

come stai?emma tutto bene?
noi mi sa che stiamo in fase rifiuto asilo :che_dici

ma tanto ci va martedi e poi venerdi è l'ultimo giorno prima delle vacanze...e si parte per la sardegna :yeee

prezzemolo :spiteful: io sono una assidua compratrice di lenti a contatto :ahaha

va bè carissime...vado a casetta.

stasera cena di matrimonio di uno che non conosciamo, ma facendo parte del gruppo archeologico ce tocca :hi hi hi hi

mi aspettano prelibatezze...spero :hi hi hi hi

:bacio

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 12 dic 2009, 18:05

milly buona cenetta!!! :prosciutto:
io invece ho gente a cena.... :fischia

se ti servono lenti....sono qui!!! :sorrisoo

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 dic 2009, 18:14

Buona cena Milly :sorrisoo
Emma va volentierissimo all'asilo, ma mi dicono che spesso il rifiuto arriva dopo le vacanze natalizie... speriamo bene
Prez, ho bisogno di una visita oculistica, ma non credo che per il mio problema possa usare lenti a contatto
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 12 dic 2009, 18:20

frangela dipende...ormai ci sono quasi per tutto!!! :sorrisoo

fil va volentieri al nido...speriamo anche dopo natale.... :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 dic 2009, 19:30

prezzemolo ha scritto:frangela dipende...ormai ci sono quasi per tutto!!! :sorrisoo

fil va volentieri al nido...speriamo anche dopo natale.... :incrocini
sono astigmatica e poi tra gravidanza e allattamento ho avuto un abbassamento della vista, ma non credo sia astigmatismo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2009, 19:35

Buonasera
siamo tornati da poco a casa

Mattia si è divertito ha visto un sacco di animaletti pecore caprette pony cavalli :hi hi hi hi
il mercatino di Natale ... vabbé così così tutti uguale ma sono io forse che mi aspettavo qualcosa di diverso

ora mi scaldo con una minestra :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2009, 19:47

le previsioni del tempo danno neve in pianura lunedì e martedì :urka
io martedì devo andare a padova :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 dic 2009, 19:48

qui niente neve
gli ultimi due giorni sono stati bellissimi, freddi ma bellissimi
ora si è alzata la tramontana brrr

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 12 dic 2009, 21:06

Sera a a tutte
Vale oggi sono venuta a passeggiare a Vicenza, ma meglio che non vengo più :x: ho speso per me e Giulia 200 eurini di roba da vestire :impiccata:
Da Iana sono in saldo ho trovato qualcosina ed ho speso veramente poco :ok
Neve, speriamo no lunedì, ho montato le gomme da neve settimana scorsa, ieri sento uno strano rumore e mi accorgo di avere una vite piantata sulla gomma :bomba oggi tornando da vicenza ero quasi arrivata a casa e si toglie la vite, gomma a terra in pochissimo tempo proseguo pianissimo fino a trovare uno spazio per fermarmi in tangenziale non c'è ne sono, arrivo vicino lo stadio e mi fermo sotto un lampione stavo con Giulia e ci stavano solo donzelle che lavoravano....................chiamo il socio che in 5 minuti ci raggiunge, svuota il baule, scarica borse e passeggino, metti il triangolo, tira fuori la gomma ecc............conclusione gomma completamente tagliata e da buttare :fuck: una romanzina xchè dovevo fermarmi subito, ma fuori dell'autostrada mi è successo e dove mi potevo fermare zio birillo :domanda vabbè andata e pazienza, ringrazio solo che non mi sia successo in autostrada :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2009, 21:12

carla73, :urka che avventura con la macchina
mììì quanto hai speso :hi hi hi hi sapevo sì dei saldi da Iana ma c'era il pienone :domanda io sono indecisa se andare ... vorrei prendere qualcosa per il prossimo anno

io le gomme da neve non le ho prese quest'anno perché il socio ha deciso che tanto non mi sarebbero servite visto che sono incinta :che_dici
ho fatto male ad ascoltarlo ho capito che tanto sono nuove vanno bene però qui c'è spesso ghiaccio e neve e non mi sento così sicura
vorrà dire che se martedì nevica mi da la sua Subaru per venire a Padova :prr :prr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 dic 2009, 21:13

milly, ma soffri di ombelicorepulsite?
nn sei la prima che sento..

qto è quello che aveva trovato una mia amica:

L'ombelico potrebbe risultarti tanto disgustoso in quanto sostituto simbolico di un legame con il materno che, permanendo il sintomo disgusto dell'ombelico, è apparentemente vissuto in modo meno drammatico.
Oppure. Il disgusto potrebbe essere generato dal fatto che l'ombelico ha per te un significato in quanto via di passaggio verso l'interno del tuo corpo. Se così fosse ci si aspetterebbero importanti difficoltà della vita sessuale legate alla penetrazione vissuta con orrore e disgusto. Se così fosse potrebbe anche darsi che sono presnti delle difficoltà simil anoressiche o bulimiche.
Oppure. In quanto corpo cavo è un significante dei genitali cavi famminili inconsciamente disprezzati come espressione di una mancanza.

Proviamo ad analizzare l' ombelico da un punto di vista relazional-narrativo.
Ci sono in questa storia Ombelico e Dito Indice (sinistro o destro). Un giorno Dito Indice decise che voleva conoscere Ombelico. Non sopportava l' idea che Ombelico lo respingesse continuamente. Prese mano all' operazione. Cercò di avvicinarsi con passo felpato partendo dallo Sterno (famoso fiume). Era emozionato e spaventatissimo. Riuscì ad arrivare fino ad un 'pelo' di distanza da Ombelico. Quel momento fu rivelatore per Dito Indice. Capì che non era Ombelico a fare obiezione ma era lui stesso! Era Dito Indice l' ipersensibile che sarebbe stato male alla sola idea di avere a che fare con Ombelico. Ombelico non aveva mosso un dito ma Dito Indice si! Tornò sconsolato al suo posto con una nuova consapevolezza: quella di volersi curare. Iniziò a premere i pulsanti delle macchine fotografiche che ritraevano ombelichi, si tuffava in barattoli stretti e oscuri e organizzava tornei di corsa ad ostacoli sulla pancia (facile immaginarsi chi era l' ostacolo). Un giorno come gli altri, successe qualcosa di allucinante. Ombelico urlava a squarciapancia: " aiuto aiutoooooo!!". Dito Indice si fiondò sul posto e vide con stupore che un insetto strano attaccava attaccato sul fondo, Ombelico. Dito Indice capì subito la gravità della situazione e chiamò rinforzi: Pollice Magno! Si unirono a pinzetta e si movettero verso il bersaglio. Un successo! L' insetto fu espulso da Ombelico. Dito Indice e Pollice Magno a strullarsi per la loro impresa eroica fino a quando a Dito non toccò un altro arduo compito: alleviare il solletichio ad Ombelico. Un altro successo! Dito, da quel giorno continuò a frequentare Ombelico, l' unico fatto che non gradiva Dito era che doveva sempre muoversi lui per andarlo a trovare!
Morale della favola: Il dito è timido e l' ombelico si sbellica dalle risate!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2009, 21:18

laIla, :coccola
che è il Mac Drive :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 dic 2009, 21:24

prezzemolo, io acquisto sempre le ciba vision annuali da quando avevo 15.

a causa di una lente rottasi in ufficio sono dovuta correre in un negozio di ottica e mi ha fatto acquistare una confezione di ciba giornaliere da 30 pz.
avendo diotrie diverse ho dovuto acquistarne altre 30.
mi consigliano in continuazione le giornaliere, ma con le annuali spendo moooooooooooooolto meno!!!!!! giovedì sono arrivate dal mio ottico e mi hai fatto venire in mente che devo ancora ritirarle :impiccata:

le prossime le ordino da te? semmai ti commissiono anceh quelle di mio frate!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 dic 2009, 21:25

Vale70 ha scritto:laIla, :coccola
che è il Mac Drive :domanda
chapa sù e parta a ca'

Bloccato

Torna a “Luglio”