mammy81 ha scritto:non ci credo...è arrivato il corriere...a occhio c'è stato qualche problema di consegna perchè i furboni del negozio non hanno messo il mio numero civico sulla spedizione...![]()
non credo che comprerò ancora da quel sito!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug08 che soddisfazione!ogni giorno una nuova emozione!
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: Lug08 che soddisfazione!ogni giorno una nuova emozione!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®

mammy81 ha scritto:non ci credo...è arrivato il corriere...a occhio c'è stato qualche problema di consegna perchè i furboni del negozio non hanno messo il mio numero civico sulla spedizione...![]()
non credo che comprerò ancora da quel sito!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- akire
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
stamattina vaccinazione MPR + meningococco. Alice ha cominciato a piangere appena ha visto il lettino...
Speriamo non abbia problemi.
Terry, sai che ho trovato una psicologa? ieri ho fatto la seconda seduta, lei tratta di Terapia Strategica. Conosci?
stamattina vaccinazione MPR + meningococco. Alice ha cominciato a piangere appena ha visto il lettino...
Speriamo non abbia problemi.
Terry, sai che ho trovato una psicologa? ieri ho fatto la seconda seduta, lei tratta di Terapia Strategica. Conosci?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze!
discorso vaccino per i ns cuccioli: la pediatra la settimana scorsa mi ha detto che il ministero non aveva ancora informato in merito e lei è molto scettica..pensa che ne siano stati preparati milioni e milioni perché si pensava ad una pandemia invece in realtà di morti ce ne sono stati praticamente uno solo però loro i vaccini devono venderli quindi te li fanno fare.
Io di sicuro a Nicola non lo faccio fare!
Oggi pranzo da mamma con: spaghetti alla carbonara, focaccia alla cipolla appena sfornata da papà e cioccolata lindt….ce la farò a dimagrire prima o poi!
discorso vaccino per i ns cuccioli: la pediatra la settimana scorsa mi ha detto che il ministero non aveva ancora informato in merito e lei è molto scettica..pensa che ne siano stati preparati milioni e milioni perché si pensava ad una pandemia invece in realtà di morti ce ne sono stati praticamente uno solo però loro i vaccini devono venderli quindi te li fanno fare.
Io di sicuro a Nicola non lo faccio fare!
Oggi pranzo da mamma con: spaghetti alla carbonara, focaccia alla cipolla appena sfornata da papà e cioccolata lindt….ce la farò a dimagrire prima o poi!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- snake
- Master~GolGirl®

CRIKORKI mi sembra la dieta giusta per dimagrire.....
quasi come la mia

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, ogni tanto riesco a passare, qui siamo tutti ko! cioè io sono l'unica sopravvissuta ad un virus , ho il socio a casa lamentoso e la piccola un pò raffreddata ma sempre scatenata!
Continuiamo l'inserimento al nido, stama le maestre mi hanno detto che ormai le crisi sono solo capricci, lei è abituata a fare il bello e il cattivo tempo mentre là deve adattarsi e sembra ribellarsi a ciò sbraitando! insomma ha il suo bel caratterino! forse sono stata anche io a viziarla troppo
, domani proviamo a mangiare là!
Un
a tutte ora vedo se riesco a leggere qualcosa
Continuiamo l'inserimento al nido, stama le maestre mi hanno detto che ormai le crisi sono solo capricci, lei è abituata a fare il bello e il cattivo tempo mentre là deve adattarsi e sembra ribellarsi a ciò sbraitando! insomma ha il suo bel caratterino! forse sono stata anche io a viziarla troppo
Un
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®

mammy
per il corriere !!!!! poi dicci com'è la merce!
Io penso di non farle il vaccino per l'influenza A ,cmq chiederò alla ped e poi a novembre dobbiamo fare mpr + meningo e mi sembra più che suff
crikorki
e per la dieta
Ciao alla nostra psico super accreditata terry, a snake barbara danyta akire pookie e tutte le altre.......
Io penso di non farle il vaccino per l'influenza A ,cmq chiederò alla ped e poi a novembre dobbiamo fare mpr + meningo e mi sembra più che suff
crikorki
Ciao alla nostra psico super accreditata terry, a snake barbara danyta akire pookie e tutte le altre.......
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ciao aua 
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

rientra fra i metodi cognitivo-comportamentali. cmq, l'importante non è che approccio utilizzi, ma che tu abbia finalmente chiesto aiuto e che ti trovi bene con lei: non c'è miglior giudice del paziente stesso!Terry, sai che ho trovato una psicologa? ieri ho fatto la seconda seduta, lei tratta di Terapia Strategica. Conosci?
come ti sono sembrate le prime sedute? alla fine come ci sei arrivata a lei? tramite consultorio? in bocca al lupo x il saggio percorso che hai deciso di intraprendere
- Terry82
- Master~GolGirl®

rientra fra i metodi cognitivo-comportamentali. cmq, l'importante non è che approccio utilizzi, ma che tu abbia finalmente chiesto aiuto e che ti trovi bene con lei: non c'è miglior giudice del paziente stesso!Terry, sai che ho trovato una psicologa? ieri ho fatto la seconda seduta, lei tratta di Terapia Strategica. Conosci?
come ti sono sembrate le prime sedute? alla fine come ci sei arrivata a lei? tramite consultorio? in bocca al lupo x il saggio percorso che hai deciso di intraprendere
- aua2000
- Original~GolGirl®

GOL continua ad impallarsi 
- pookie
- Master~GolGirl®

è vero gol si impalla e i messaggi partono due alla volta 
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

tranne ovviamente a terry che ne manda 6 per volta 
- pookie
- Master~GolGirl®

oh ragazze oggi a pranzo non avevo proprio voglia di preparare la pappa a fabio!! lo guardavo e dicevo :" fabio non ho voglia di spadellare, sei sicuro sicuro di avere fame?"
alla fine non ce l'ho fatta e gli ho dato la focaccia con formaggio, insalata, prosciutto e pomodori comprata dal panettiere
alla fine non ce l'ho fatta e gli ho dato la focaccia con formaggio, insalata, prosciutto e pomodori comprata dal panettiere
- roxy
- Master~GolGirl®

Buondì
finalmente sono riuscita ad aprire Gol
.
Leggo indietro prima
Leggo indietro prima
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- mammy81
- Master~GolGirl®

snake ha scritto:mammy81 ha scritto:non ci credo...è arrivato il corriere...a occhio c'è stato qualche problema di consegna perchè i furboni del negozio non hanno messo il mio numero civico sulla spedizione...![]()
non credo che comprerò ancora da quel sito!![]()
![]()
![]()
e ora puoi rimetterti i pantaloni del pigiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®

crikoki vedrai che quando vorrai iniziare la dieta non ci sarà carbonara a tentarti (x quanto sia invitante
)
aua ben rivista
e grazie x il super accreditata
x i capricci al nido è + che normale. tieni conto che è stata un anno con te ed era la regina di casa...ora deve abituarsi a nuovi ritmi, nuovi orari, nuove regole ed è normale che ci prova a fare quello che faceva a casa. vedrai che col tempo si abituerà anche lei 
aua ben rivista
- Terry82
- Master~GolGirl®

pookie ha scritto:tranne ovviamente a terry che ne manda 6 per volta
- Terry82
- Master~GolGirl®

pookie ha scritto:oh ragazze oggi a pranzo non avevo proprio voglia di preparare la pappa a fabio!! lo guardavo e dicevo :" fabio non ho voglia di spadellare, sei sicuro sicuro di avere fame?"
- roxy
- Master~GolGirl®

A me piacevano molto Giacomo, Massimo o Massimiliano oltre a Leonardo ma ad Andrea non piacevano perciò bhò alla fine era venuto fuori Federico ma non so....Andrea si era fissato con LapoTerry82 ha scritto:ROXI E SE FOSSE STATO MASCHIO COME LO CHIAMAVI? CMQ, SE TU TI SENTIVI CHE ERA UNA FEMMINA CONTINUA A PENSARLA COSI' E A CHIAMARLA CELESTE
Oddio per la femmina avevamo sempre pensato a celeste e penso che sarebbe stato quello ma mi ronzavano in testa anche Matilde e visto che a natale Andrea mi aveva regalato il libro dei nomi anche Diamante
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...