GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
Ah, Patty ho iniziato Twilight... hai ragione, è veramente bello!!! Prende tanto già all'inizio!! Non pensavo... 

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- roxy
- Master~GolGirl®
No, brodo brodo. io faccio così: metto su le verdure in pentola a pressione per fare il passato ma prima di passare tiro fuori il brodo in accesso e lo surgelo in modo che il passato rimanga più denso.pucciola ha scritto:La prima volta che vengo in Italia proverò a prendere queste creme da mettere nel brodo!!![]()
Ah... per brodo voi non intendete dado... vero??
Leo mangia la certosa, la crescenza, ricotta, stracchino (che non è il gorgonzola), taleggio, formaggino mio, grana, robiola, caprino, formaggi vari freschi di capra e ha anche mangiato la mozzarella di bufala.
Davvro tu non li trovi?Ma anche tu vieni a fare la spesa in Italia?So che in svizzera costa di più il cibo (noi invece ci veniamo per l'abbigliamento) ma a questo punto direi che c'è anche più varietà, non pensavo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Lo prendo anche io allorapucciola ha scritto:Ah, Patty ho iniziato Twilight... hai ragione, è veramente bello!!! Prende tanto già all'inizio!! Non pensavo...

yullen grazie per l'mp

Noi in piscina alla fine abbiamo optato per il nuoto libero perchè il corso è da 12 lezioni consecutive perciò se non vai a una l'hai persa e con la casa di mezzo magari a volte i we sono impegnati. Così andremo alla domenica pomeriggio dopo le 14.00 che la piscina piccola è libera così entriamo sia io che mio marito e ci possiamo andare quando vogliamo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
siamo state a fare l'eco alle anche sembra sia tornato tutto a posto
ma visto che la piccola sembrava indemoniata
la dottoressa ha detto di chiedere alla pediatra se è il caso di fare una radiografia
Yullen grazie
per quanto riguarda il discorso luglioline femminili la mia sembra uno scaricatore di porto
fa urla e versi assurdi poi mi riempie di pizzicotti e mi strappa i capelli quando nn vuole più mangiare mi fa volare via il cucchiaino dall mano e le uniche dolcezze sono i baci che mi da e gli occhioni a forma di cuore quando vede il papà 

siamo state a fare l'eco alle anche sembra sia tornato tutto a posto

Yullen grazie

per quanto riguarda il discorso luglioline femminili la mia sembra uno scaricatore di porto

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ho svuotato gli stendini solo per riempirli nuovamente........
ho una pila di panni da stirare che mette paura........so già come impegnare le prossime ore
........ tra poco porto i bimbi a cavallo, per fortuna hanno quasi terminato i compiti...
Pucciola vedrai che alla fine vorrai cominciare subito anche il secondo!!!

Pucciola vedrai che alla fine vorrai cominciare subito anche il secondo!!!

- aua2000
- Original~GolGirl®
yullen
Ciao a tutte, noi siamo rientrate ora da una passeggiata, fortunatamente Giulia ha dormito tutto il tempo , io sono un pò a terra....saranno gli strascichi dell'influenza
amorepiccolo
per l'eco
Anche la mia sembra uno scaricatore di porto, e ha una forza assurda!

Ciao a tutte, noi siamo rientrate ora da una passeggiata, fortunatamente Giulia ha dormito tutto il tempo , io sono un pò a terra....saranno gli strascichi dell'influenza
amorepiccolo

Anche la mia sembra uno scaricatore di porto, e ha una forza assurda!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- eva76
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...
come va? qui un macello Lorenzo è raffreddatissimo e vomita ogni tre per due... Idem Sofia che vomita tutte le notti causa tosse.... NUN CE LA FAZZU CCHIU!
BACI BACI
come va? qui un macello Lorenzo è raffreddatissimo e vomita ogni tre per due... Idem Sofia che vomita tutte le notti causa tosse.... NUN CE LA FAZZU CCHIU!
BACI BACI
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
AMOREPICCOLO meno male che l'eco sia andata bene! 

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- roxy
- Master~GolGirl®
eva mannaggia che periodo
Ora do la merenda a Leo e usciamo anche noi anche se si è un pò annuvolato. Vado in libreria a vedere se trovo qualcosa di carino per la festa del papà e poi se riesco a cercare un paio di scarpe per Leo che povero non ci sta più nelle pepè che ha usato fino adesso dell'adidas, ora ci vogliono quelle con la suola...è grande!
Stamattina sono andata in un negozio di scarpe in paese che fa un pò da outlet e c'erano un bel paio di puma a 18 euro, c'era il 20 e gli va bene (anche un pò abbondante) ma ci credete che non si chiudeva il velcro?Tutto suo padre, ha il collo del piede alto e il piede tozzo...non come la mamma che si deve mettere 2 solette per non far ballare le scarpe e i sandali non li riempie mai 

Ora do la merenda a Leo e usciamo anche noi anche se si è un pò annuvolato. Vado in libreria a vedere se trovo qualcosa di carino per la festa del papà e poi se riesco a cercare un paio di scarpe per Leo che povero non ci sta più nelle pepè che ha usato fino adesso dell'adidas, ora ci vogliono quelle con la suola...è grande!

- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao eva
per Lorenzo e Sofia!!! noi sono 2 sett che ce la tiriamo dietro....fortunatamente la piccola ora sta meglio!

- aua2000
- Original~GolGirl®
roxy buoni acquisti!
- aua2000
- Original~GolGirl®
05 maggio ho letto dell'irritazione , a Giuli è coinciata così la dermatite atopica, tranqui non è nulla di irreparabile, è molto fastidioso per loro , prova in farmacia con una crema a base grassa e dagliela , se poi il ped ti dice che è dermatite atopica ti posso consigliare dei prodotti che mi ha consigliato l'allergologo e sono veramente validi!!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze...come va?
eva
per i tuoi piccoli malaticci...
ho letto 5 pagine di arretrati e non ricordo nulla
Oggi va un pò meglio ma Paolo ha di nuovo mangiato poco a pranzo...
...in compenso abbiamo provato a cambiare ciuccio e ora lo tiene che è una meraviglia e io sono un pò meno sulle spine (prima si succhiava il pollice per grattare la gengiva e ormai era tutta rovinata la pelle!)
Abbiamo appena terminato una lunga passeggiata (siamo usciti alle 3!) con gelato annesso...dovevate vedere come si leccava i baffi con il fior di latte e yogurt...sarò stata una mamma degenere?ora dorme...speriamo che duri
dopo pranzo ci siamo dati al lavoretto per la festa del papà...appena sarà terminato metto una fotina
...sono piena colori a dita ovunque...mi sa che il marito se ne accorgerà prima del tempo
da due gg a questa parte ho un dolore tremendo ad un anca e ancora non ho capito se è scatalgia o una botta (non c'è ematoma...non si vede niente)
patty mi daresti di nuovo la ricetta del radicchio con la pancetta che hai fatto al forno? grassssieee
a tutte!
eva

ho letto 5 pagine di arretrati e non ricordo nulla

Oggi va un pò meglio ma Paolo ha di nuovo mangiato poco a pranzo...

Abbiamo appena terminato una lunga passeggiata (siamo usciti alle 3!) con gelato annesso...dovevate vedere come si leccava i baffi con il fior di latte e yogurt...sarò stata una mamma degenere?ora dorme...speriamo che duri

dopo pranzo ci siamo dati al lavoretto per la festa del papà...appena sarà terminato metto una fotina

da due gg a questa parte ho un dolore tremendo ad un anca e ancora non ho capito se è scatalgia o una botta (non c'è ematoma...non si vede niente)

patty mi daresti di nuovo la ricetta del radicchio con la pancetta che hai fatto al forno? grassssieee

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pattyz
- Master~GolGirl®
Radicchio al forno con pancetta:
tagliare il caspo del radicchio per lungo in 3 o 4 a seconda della grossezza, poi avvolgere intorno una o due fette di pancetta coppata tagliata non troppo sottile. Disporre in una teglia ricoperta di carta da forno. Irrorare con un po' di olio, soprattutto la parte bianca "grossa", mettere in forno già caldo a 200° per circa 20-25 minuti (forno elettrico), controllando che non si brucino le foglie e che la parte bianca si ammorbidisca. Non serve aggiungere sale, la pancetta insaporisce tanto.

tagliare il caspo del radicchio per lungo in 3 o 4 a seconda della grossezza, poi avvolgere intorno una o due fette di pancetta coppata tagliata non troppo sottile. Disporre in una teglia ricoperta di carta da forno. Irrorare con un po' di olio, soprattutto la parte bianca "grossa", mettere in forno già caldo a 200° per circa 20-25 minuti (forno elettrico), controllando che non si brucino le foglie e che la parte bianca si ammorbidisca. Non serve aggiungere sale, la pancetta insaporisce tanto.

- pattyz
- Master~GolGirl®
Vado a recuperare i bimbi a cavallo........ 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze............
............. oggi la mia dieta comprendeva merenda con patatine e paninozzo al mc donald.........

............. oggi la mia dieta comprendeva merenda con patatine e paninozzo al mc donald.........

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Amorepiccolo
per l'eco!!!!!!
E una coccola
a tutti i bimbi malatini... anche i miei sono alle prese con tosse e raffreddore..... che noooooiaaaaa!!!!

E una coccola

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Roxy oddio... con l'euro sinceramente fare la spesa in Italia conviene per pochissime cose (alcoolici, carne e pesce) ma per il resto....... non sono più i bei tempi della lira!
Ci vengo ogni tanto perchè c'è più scelta, ad es. di omogeneizzati... ma è raro... Il più delle volte è solo per farmi un giretto o per bermi un cappuccino con una schiumetta comme il faut!

Ci vengo ogni tanto perchè c'è più scelta, ad es. di omogeneizzati... ma è raro... Il più delle volte è solo per farmi un giretto o per bermi un cappuccino con una schiumetta comme il faut!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Oggi Gabriele è arrivato a casa con un bellissimo portapenne per il papà!!!! Che emozione!!!! Inutile dire che mi sono messa a piangere!!!!
Mio marito quando mi commuovo mi prende per pazza.... non capisce che è solo il mio modo per esprimere una gioia tale che non saprei come altro manifestare!!
Ho pianto anche l'altro giorno quando per la prima volta l'ho visto sugli autoscontri! Ero li come una cretina a cercare di fare foto e ad asciugarmi le lacrime..............

Ho pianto anche l'altro giorno quando per la prima volta l'ho visto sugli autoscontri! Ero li come una cretina a cercare di fare foto e ad asciugarmi le lacrime..............

- pattyz
- Master~GolGirl®