GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE LUGLIOLINE 2006 SCRIVONO QUI :D
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: LE LUGLIOLINE 2006 SCRIVONO QUI :D
detto questo non ho risentimenti con nessuna e la questione per me finisce qui!!! è solo che anch'io avevo notato questa cosa ed era giusto dirla!! tanto è vero che continuo a scrivere, del + e del meno come prima
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®
Babu, non siamo fatte tutti allo stesso modo...io non sono al posto suo e magari mi sbaglio, ma forse potresti ribadirglielo (magari in privato) visto che non ce l'avevi con lei.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ROB76
- Master~GolGirl®
Ragazze complimenti a chi ha scommesso u G...era giusto!!!!!
Io dico che dopo il riassunto di Zanchese e le conclusioni potremmo concludere davvero che ne dite? Forse di frecciatine ogni tanto ce ne sono ma spesso sono solo bonarie (tipo la Rada-valigia a mio parere e credo che anche lei avesse capito) a volte forse sono un pò pungenti ma involontariamente, a volte volontariamente e spesso le ingigantiamo chiarito tutto ciò...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Io dico che dopo il riassunto di Zanchese e le conclusioni potremmo concludere davvero che ne dite? Forse di frecciatine ogni tanto ce ne sono ma spesso sono solo bonarie (tipo la Rada-valigia a mio parere e credo che anche lei avesse capito) a volte forse sono un pò pungenti ma involontariamente, a volte volontariamente e spesso le ingigantiamo chiarito tutto ciò...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ros
- Bronze~GolGirl®
Sottoscrivo tutto.rada ha scritto:detto questo non ho risentimenti con nessuna e la questione per me finisce qui!!! è solo che anch'io avevo notato questa cosa ed era giusto dirla!! tanto è vero che continuo a scrivere, del + e del meno come prima
Aggiungo anche che io ho detto la mia opinione e che non tornerò più sull'argomento. Ovviamente nonho nessun risentimento con nessuna. Anzi mi spiace che si sia creato questo clima.
Sta a vedere che vengo davvero su a Milano e non mi vuole vedere nessuna....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®
forse ho le fette di salame sugli occhi, ma non ci ho mai dato tanto peso.rada ha scritto:morgane, io non mi attacco alla valigia, anzi non me ne può fregare di meno, e l'avevo già detto, riguardo alle frecciatine sono una cosa + in generale, è diverso tempo che l'avevo notato, è un' ironia sottile in tanti messaggi ma detti come presa per il kiul che mi da fastidio, e non solo rivolti verso di me
mah!? io altro non so che dire.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
posso cambiare discorso?, non perchè non mi interessa ma volevo raccontarvi che siccome a roma hanno dormito fino adesso e ieri si sono svegliati rifacendo i decreti sulla mobilità, in questo momento mi ritrovo sommersa da scartoffie da compilare, da consegnare entro lunedì una parte e entro il 9 marzo un'altra parte
Io odio la burocrazia e adesso ne sono sommersa fino agli occhi, spero nell'aiuto di una zia di stefano ex segretaria di scuola altrimenti compilerò col cu*o e amen.
fine ot

fine ot

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- griselda
- Gold~GolGirl®
Idem.Ovviamente nonho nessun risentimento con nessuna. Anzi mi spiace che si sia creato questo clima.
Ho solo cercato di mettermi da entrambe le parti e capire.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
morgane ma neanch'io , ma ho fatto giuri giurella che d'ora innanzi starò molto più attentaMorgane ha scritto:forse ho le fette di salame sugli occhi, ma non ci ho mai dato tanto peso.rada ha scritto:morgane, io non mi attacco alla valigia, anzi non me ne può fregare di meno, e l'avevo già detto, riguardo alle frecciatine sono una cosa + in generale, è diverso tempo che l'avevo notato, è un' ironia sottile in tanti messaggi ma detti come presa per il kiul che mi da fastidio, e non solo rivolti verso di me

e naturalmente zero risentimento

- griselda
- Gold~GolGirl®
Fiona, buon lavoraccio allora 

- babu71
- Gold~GolGirl®
fiona, :ahah :ahah :ahah :ahah
ROB, di a giorgietta di cacciare sti denti e di smetterla di rompere la notte
ROB, di a giorgietta di cacciare sti denti e di smetterla di rompere la notte

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- rada
- Gold~GolGirl®
Visitano il forum: babu71, fiona 74, mar-and, Morgane, rada, ROB76, ros, e 1 ospite
ma quanta gente !!!
ma quanta gente !!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®
Io anche se sto attenta son talmente fessa che anche se ci fosse non troverei la minima malignità nelle parole di nessuna di voi.fiona 74 ha scritto:morgane ma neanch'io , ma ho fatto giuri giurella che d'ora innanzi starò molto più attentaMorgane ha scritto:forse ho le fette di salame sugli occhi, ma non ci ho mai dato tanto peso.rada ha scritto:morgane, io non mi attacco alla valigia, anzi non me ne può fregare di meno, e l'avevo già detto, riguardo alle frecciatine sono una cosa + in generale, è diverso tempo che l'avevo notato, è un' ironia sottile in tanti messaggi ma detti come presa per il kiul che mi da fastidio, e non solo rivolti verso di me
e naturalmente zero risentimento
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ah non ridete ho letto il modulo e non ho capito niente, presente niente??? ecco di solito qualcosa capisco...mah
- ROB76
- Master~GolGirl®
Rada hai ragione, spesso io alcune cose le ho lette come un "giudicare" più che commentare o esprimere un proprio parere, questo è il problema secondo me e sovente sembra che venga fatto con "piacere e soddisfazione" nel fare star male gli altri e mettere zizzania....questo ho visto ngli ultimi periodo e anch' io come le altre non sono risentita con nessuno tranne:
Rada
Delma
Babu
Morgane
Mimo
Fiona
Kitty
Zanchese
Kiara
Lucy
Manu
Mar
e spero di non aver dimenticato nessuna..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Rada
Delma
Babu
Morgane
Mimo
Fiona
Kitty
Zanchese
Kiara
Lucy
Manu
Mar
- rada
- Gold~GolGirl®
fiona pure io sono così, infatti vado sempre all'uff. personale e mi faccio compilare le cose 

- ROB76
- Master~GolGirl®
Rada hai ragione, spesso io alcune cose le ho lette come un "giudicare" più che commentare o esprimere un proprio parere, questo è il problema secondo me e sovente sembra che venga fatto con "piacere e soddisfazione" nel fare star male gli altri e mettere zizzania....questo ho visto ngli ultimi periodo e anch' io come le altre non sono risentita con nessuno tranne:
Rada
Delma
Babu
Morgane
Mimo
Fiona
Kitty
Zanchese
Kiara
Lucy
Manu
Mar
Rada
Delma
Babu
Morgane
Mimo
Fiona
Kitty
Zanchese
Kiara
Lucy
Manu
Mar
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
il nostro uff personale si rifiuta e non posso andare in quello dell'anno scorso..anche se la tentazione...i sindacati quando hanno compilato le mie carte hanno SBAGLIATO.....fiona pure io sono così, infatti vado sempre all'uff. personale e mi faccio compilare le cose

- kiara74
- Expert~GolGirl®
dunque...
mi ero decisa a rimanerne fuori. non per mancanza di "palle", ma perché probabilmente non dirò nulla di interessante o condivisibile da molte di voi... ho scritto, cancellato, riscritto e riletto il mio messaggio un'infinità di volte. ma sento proprio il bisogno di dire la mia, anche se non richiesto. insomma, s'è capito... sto per andare controcorrente...
questione MAR/BABU: lo sapete... io sono permalosa. molto permalosa. sicuramente più di MAR, con la quale peraltro ho avuto anche io qualche piccola incomprensione in passato (quindi non la difendo a priori). lo riconosco come uno dei miei peggiori difetti, quindi non me ne faccio un vanto. però Babu, te lo devo confessare... anche io me la sarei presa. non tanto per la tua opinione che di per sé è comprensibile e se è diversa è giusto che tu la possa esprimere, ma per il modo. essendo in internet spero sia stato frainteso il tono, ma anche io quando ho letto il tuo messaggio sono rimasta un po'
e mi sono domandata se non aveste già qualcosa in sospeso tu e MAR. spero di sbagliarmi e che tutto sia limitato alle "bomboniere" e al famoso fraintendimento di toni nei messaggi. e soprattutto spero che riusciate a chiarirvi presto.
questione DELMA/Milanesi: secondo me, Delma non sta facendo i capricci perché vuole vedervi a tutti i costi in barba ai vostri problemi e ai vostri impegni. io in questo sono come lei, sono un'entusiasta e mi piace organizzare incontri o simili. quando non trovo seguito, o mi si rimbalza, o peggio mi tirano pacchi (come ha appena fatto con me un gruppo di amiche che doveva venire a cena da me stasera
e invece NISBA), ci rimango di m€rd@. non credo che delma sia arrabbiata. forse è solo un po' delusa perché, visto che in questi 3 anni siamo diventate amiche e abbiamo condiviso molte esperienze, e visto che molte di voi abitano più o meno vicine, le piacerebbe condividere di più. però è molto probabile che anche qui ci siano retroscena che non conosco, ma che, per come sono fatta io, dovrebbero essere sviscerati e discussi magari non sul forum una volta per tutte. e poi dimenticati.
bon. ho finito. il tutto, GIURO, è stato scritto senza cattiveria e se ho offeso qualcuno mi dispiace tantissimo. è che ci patisco a sentire questa tensione e da BABBUCCHIONA SOGNATRICE mi piacerebbe che si chiarissero questi malumori.
mi ero decisa a rimanerne fuori. non per mancanza di "palle", ma perché probabilmente non dirò nulla di interessante o condivisibile da molte di voi... ho scritto, cancellato, riscritto e riletto il mio messaggio un'infinità di volte. ma sento proprio il bisogno di dire la mia, anche se non richiesto. insomma, s'è capito... sto per andare controcorrente...
questione MAR/BABU: lo sapete... io sono permalosa. molto permalosa. sicuramente più di MAR, con la quale peraltro ho avuto anche io qualche piccola incomprensione in passato (quindi non la difendo a priori). lo riconosco come uno dei miei peggiori difetti, quindi non me ne faccio un vanto. però Babu, te lo devo confessare... anche io me la sarei presa. non tanto per la tua opinione che di per sé è comprensibile e se è diversa è giusto che tu la possa esprimere, ma per il modo. essendo in internet spero sia stato frainteso il tono, ma anche io quando ho letto il tuo messaggio sono rimasta un po'

questione DELMA/Milanesi: secondo me, Delma non sta facendo i capricci perché vuole vedervi a tutti i costi in barba ai vostri problemi e ai vostri impegni. io in questo sono come lei, sono un'entusiasta e mi piace organizzare incontri o simili. quando non trovo seguito, o mi si rimbalza, o peggio mi tirano pacchi (come ha appena fatto con me un gruppo di amiche che doveva venire a cena da me stasera

bon. ho finito. il tutto, GIURO, è stato scritto senza cattiveria e se ho offeso qualcuno mi dispiace tantissimo. è che ci patisco a sentire questa tensione e da BABBUCCHIONA SOGNATRICE mi piacerebbe che si chiarissero questi malumori.

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- rada
- Gold~GolGirl®
ecco rob hai centrato il problema, si capisce meglio dalla tua spiegazione che dalla mia!!! cmq è esattamente quello che volevo direROB76 ha scritto:Rada hai ragione, spesso io alcune cose le ho lette come un "giudicare" più che commentare o esprimere un proprio parere, questo è il problema secondo me e sovente sembra che venga fatto con "piacere e soddisfazione" nel fare star male gli altri e mettere zizzania....questo ho visto ngli ultimi periodo e anch' io come le altre non sono risentita con nessuno tranne:

- ROB76
- Master~GolGirl®
Se non era chiaro l' ho messo 2 volte!!!!!
Fiona ma non ho capito di che moduli si tratta....
Fiona ma non ho capito di che moduli si tratta....