GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da felix » 26 ago 2008, 10:58

RAF :incrocini al cubo per la tua mamma e che sia in forma prestissimo - come dice KIKKA importantissimo il post operazione anche se lei sente di essere gia forte deve aver cura di se e poi lo stile di vita senza strapazzi :incrocini

MONIA posso commentare MARTINA :urka :urka
Con SIMONE sono una bellissima coppia eh :emozionee

KIKKA ti aspetto :prrrr

APPLE eheh tiri il sassone e nascondi la mano :nonono nn si fa :ahaha

KOALAAAAAAAAA quindi ho il figlio che mi merito allora :che_dici

a tuttissime
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2008, 10:59

No Felix, non dirmelo anche tuuuuuuuu!!!!
Ci pensano già abbastanza Alberto e mia mamma a farmelo notare :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 ago 2008, 11:05

Buongiorno!!

Sono rapida perchè ho una montagna di panni da stirare ed a pranzo mi tocca andare dai miei perchè ci sono dei parenti venuti dalla Sardegna che vogliono vedere Simone... :che_dici

MONIA per noi è indifferente, vedi tu... :ok Bella giornatina intensa anche oggi, ma ce la farai perchè ti sei ricaricata per bene!! :sorrisoo

KIKKA ma sì tesoro... avevo capito perfettamente e ti stra-rispetto!! Forse mi sono espressa male, mica voleva essere un rimprovero, lunge da me farlo, ci mancherebbe altro!! E' che a volte non so cosa dirti se non che col pensiero ti sono tanto vicina!! :bacio

APPLE peccato che non riuscite a far coincidere le 2 cose!
Dubito che l'orologio sia lo stesso, ce ne sono un migliaio di modelli, io l'ho scelto col cinturino in pelle nera per cambiare visto che gli altri 3 che ho sono tutti in acciaio! Cmq è questo http://www.dolceandgabbanawatches.co.uk/dw0154.htm

Scappo... tra l'altro Simone sta dando di matto...ma voi come fate a tenerli a casa dopo lunghi periodi all'aria aperta? :domanda

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2008, 11:06

Ho trovato il giochino del karma linkato da FElix e l'ho fatto per Margehrita e Giovanni.
Quello di Margehrita è molto bello, ma la cosa che mi ha lasciata così :urka è che è venuta fuori la stessa personalità ad entrambi... più fratellini di così!

MARGHERITA
Anno 879
Luogo Russia
Chi ero Gazzella snellissima ed elegante
Personalità Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
Missione vita attuale Vi è magia in ogni cosa intorno no a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo è il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.

GIOVANNI
Anno 1249
Luogo Israele
Chi ero Triglia comune.
Personalitá Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
Missione vita attuale Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciò che stai facendo, sia esternamente che internamente
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 26 ago 2008, 11:38

ciao ragazze, sono super di corsa dal computer di mia nipote. stiamo per partire per andare a pisa e trovare mia mamma.
dopodomani la dimettono e la spediscono a volterra per la riabilitazione, incredibile, dopo 5 giorni dall'operazione. ragazze, grazie a tutte per il sostegno e la comprensione, per le preghiere...
adesso la strada è davvero in discesa! :yeee :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2008, 11:44

RAF complimentissimi a tua mamma per la ripresa record! :yeee Che tempra di donna :ok
Vedo però che il periodino un po' così ti ha fatto cambiare firma... no no rivogliamo qualcosa di più positivo!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 ago 2008, 12:23

ALEC Omar ha avuto la depressione post vacanza per 2 settimane buone :grrr solo da un paio di settimane ha smesso di chiedermi dell aereo del ma re della piscina etc :che_dici
porelli, anche loro stanno meglio in vacanza :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 26 ago 2008, 14:15

e ccciaoo!
come è dura riprendere dopo 2 mesi fuori casa .. e sì perchè tra circa un mese a Genova coi miei e un mese a Brallo con mia suocera mi sono abituata fin troppo bene a qualcuno sempre disponibile a tenermi qualche pupo :hi hi hi hi
comunque ..ce la farò ehehe

Chikka&Kikka andate a Gardaland? Wow!!! poi diteci com'è andata...chissà come si divertono!!

...passo dopo che Andrea piange dal sonno lo addormento e torno!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 26 ago 2008, 14:33

Eccolo steso :hi hi hi hi
ohhh vedo che c'è già una data per il raduno!! 'desso vediamo se può essere fattibile!!

Ciao Alec!! e Koala !!e Felix!! :bacio non vi avevo ancora salutate
ora mi vado a vedere le fotine di Simone e Martina, a quanto pare la nuova coppia dell'estate :ahaha

Susi sai che ti devo restituire i tuoi pantaloni e gonna premaman che mi avevi prestato? a quando un miniraduno milanese? :hi hi hi hi

Felix
davvero furbino tuo figlio :ahah mi hai fatto morire!

ecco adesso vi risaluto che Carlo monopolizza il pc..mi collego a spizzichi e bocconi ma vabbè baciiiiiiiii

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 26 ago 2008, 14:42

Martina è uno schianto davvero ..complimenti Monia!
e Simone, lasciatelo dire Alec, sta diventando un fi.gone!!!!!
ora scappo sul serio!!!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 ago 2008, 15:04

MAREMMA QUANTO AVETE SCRITTO!!!!!!!

COMUNQUE STAMATTINA HO FATTO SOLTANTO META' DELLE COSE CHE DOVEVO FARE, QUINDI DEVO TORNARE IN UFFICIO :martello :buuu ! HO GIA' ADDORMENTATO LA CUCCIOLA CON IL MIO PAPI, PASSO PER IL SALUTO E MI DEVIO RIFIONDARE :grrr

GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI PER MARTINA ...... IO NON POSSO DARE GIUDIZI...NATURALMENTE....CMNQ APPARTE IL BELLO/BRUTTO E' DAVVERO UNA BIMBA D'ORO, AFFETTUOSISSIMA E "MOLTO PIU' GRANDE" DELL' ETA' CHE HA...TANTE VOLTE HO L'IMPRESSIONE CHE PIU' CHE FIGLIA SIA "AMICA" ...COME SE QUALCUNO DA LASSU' MI VOLESSE "RIPAGARE" PER QUELLO CHE HO PASSATO.......

RENNA CHE NON LO SAI? MAKE UP COMPLETO! INSOMMA SONO GIA' CANDIDATA AL PROX RADUNO PER UN MASSAGGIO AL VISO CON OTTIME CREME ANTIETA' E A SEGUIRE TRUCCO (CHIEDI AD ALEC , GIA' MIA VITTIMA :hi hi hi hi :fischia ) MOTIVO IN PIU' PER NON MANCARE AL PROX RADUNO

KIKKA CAPISCO PERFETTAMENTE QUELLO CHE TU VUOI DIRE, L' HO PRAVATO ANCH' IO, PERO' TI DICO CHE SOLO AFFRONTANDO I PROBLEMI, QUESTI SI POSSONO RISOLVERE. CONCENTRARSI SU ALTRO SERVE MOLTO PER DISTRARSI, MA I PROBLEMI PURTROPPO RESTANO :coccola .
PER LE PRIME RUGHE, INVECE TI DICO CHE GIA' DA ADESSO DOVRESTI PREVENIRE QUELLO CHE SARA' IL TUO INVECCHIAMENTO...QUINDI ANCHE A TE TRATTAMENTO ANTI ETA' :ok

LILLY DEVI FARE IL POSSIBILE PER ESSERCI IN TOSCANA...MI RACCOMANDO!!!

APPLE MI SPIACE MOLTO CHE TU NON POSSA VENIRE, PERO' POTREMMO INCONTRARCI QUANDO VIENI IN OTTOBRE...TANTO FIRENZE DA PRATO DISTA SOLTANTO 15KM :ok

VIA ADESSO RI-VOLO IN UFFICIO, POI QUESTA SERA QUANDO RIENTRO PROVO A TELEFONARE A QUEL FAMOSO AGRITURISMO E EVENTUALMENTE A CERCARE QUALCHE ALTERNATIVA.

A RISENTIRCI
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 15:52

Stesa!

RENNA lo so bene che quando andrà all'asilo si sveglierà a quell'ora, se non prima. Ma in quel caso non sarò io a sorbirmela fino a sera. Ecco la differenza :spiteful:
E si, a Gardaland con le due Nicole...anche se non so se ci vedremo a dire il vero, Kikka credo che venga coi suoi suoceri, se non sbaglio

LILLY è che è traumatico il 'dopo ferie'? :x:

RAF dai che la discesa è iniziata!!!! :yeee :incrocini
...Volterra poi è bellissima!

MONIA son proprio curiosa di vedere la tua 'piccola donna' :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 26 ago 2008, 16:01

Chikka non tanto il 'dopo ferie' in sè che è traumatico ... è il dopo ferie da sola coi bimbi che lo è ... mia mamma è venuta ieri ma già domani torna a casa..ha mio papà da solo a casa e si fa venire i sensi di colpa

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 26 ago 2008, 16:02

ehi ma ce la devo fare!!!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 26 ago 2008, 16:06

Volterra è davvero bellissima... abbiamo già detto con mia mamma che quando sta meglio la andiamo a trovare solo per andare tutti inseme al museo etrusco. Mi sembra impossibile ma ogni giorno sta sempre meglio. Oggi le hanno tolto TUTTI i drenaggi, il catetere ed il narcotico, infatti lei diceva di stare peggio, si sentiva debole e non è riuscita a finire la riabilitazione, però i medici dicono che è incredibilmente reattiva. E poi lei si sente peggio solo perchè adesso non è più drogata! :fischia :hi hi hi hi Io invece l'ho vista benissimo, siamo anche riuscite a convincerla a mangiarsi un gelatone alla crema. :ahaha
In compenso ho Lavinia che vomita. Lo ha fatto per due notti di seguito e poi oggi ha anche la febbre! Vabbè, a Livorno ci sono più virus che persone! :ahaha
Sarà l'ennesimo stupido virus...
Chiamo la dottoressa per proforma, sennò poi mi sento in colpa, ma tanto so già che mi dirà! :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 16:08

Lilly76 ha scritto:Chikka non tanto il 'dopo ferie' in sè che è traumatico ... è il dopo ferie da sola coi bimbi che lo è ... mia mamma è venuta ieri ma già domani torna a casa..ha mio papà da solo a casa e si fa venire i sensi di colpa
In quel senso intendevo. E' che io mi abituo subitissimo alle ferie, perchè passo da zero aiuti ad almeno due, però poi al rientro quando ritorno a zero aiuti, ci metto una vita :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 16:09

RAF te credo che si sentiva poco in forma, le han tolto la droga! ehehehehhe
E che ti dice la ped? Che è un virus e passerà?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 ago 2008, 16:24

mamma mia è solo martedì e mi sento già alla frutta :x: :x: :urka :urka

Ikea a Parma: ho sentito questa mattina un'amica che lavora alla pubblica assistenza e mi ha sconsigliato di andare per i primi 10 giorni. Pare che si aspettino una folla ENORME di gente hanno addirittura richiesto la presenza di 5 ambulanze con 'abbondante' personale medico .... mi sembra un pò esagerato ma a quanto pare nei primi giorni di apertura di tutte le loro sedi ci sono stati incidenti anche gravi .... dite che hanno tutti urgenza di rinnovare casa :domanda

Gardaland il 6? Potremmo essercia anche noi che volevano an darci mentre eravamo in ferie ma poi non siamo riusciti

Lilly: a breve mi tocca un'altra giornata a Milano .... mi prendi come baby sitter per il pomeriggio :bacio ?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 16:50

KOALA hai fatto bene a dirlo, lo dico ai miei che volevano andarci settimana prossima...a parte che se loro arrivano e vedono mille macchine parcheggiate, so già che fanno marcia indietro :ahaha
Venite anche voi????? (a gardaland intendo)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 26 ago 2008, 16:51

Anche io volevo andare a Gardaland!!!
Il sei mi sa che ho mamma ancora a volterra, ma avevamo nei nostri piani di andarci a scuole iniziate ed inserimento nido terminato. Mi sa che ormai salterà fino ad ottobre.
Per il raduno vorrei valutare le risorse economiche della famiglia, e soprattutto come sta mia mamma, cmq se siete in toscana alle brutte posso raggiungervi senza dormire in loco.

Bloccato

Torna a “Luglio”