Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 8:58
Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 9:05
Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 9:07
Vale70 ha scritto:apparecchio per i denti![]()
io il fisso l'ho portato per ben 3 anni
però è servito eccome
Messaggio da frangela » 4 giu 2008, 9:09
Messaggio da francyede » 4 giu 2008, 9:12
Messaggio da Franci.uk » 4 giu 2008, 9:26
Ho portato il fisso per quasi due anni, l'ho tolto praticamente quando sono rimasta incinta. Io avevo il morso totalmente sballato, mi avevano proposto un'operazione alla mascella che naturalmente non ho preso neanche in considerazione. Adesso non e' perfetto, ma molto meglio di prima e i denti drittissimi. Pero' ho il retainer fisso (come si dice in italianofrancyede ha scritto:Franci.uk, metti l'apparecchio ai denti? io dovrei da una vita, ma mi hanno detto che arrivata a quest'età il mobile è inutile, ma di mettermi il fisso non ci penso proprio.
Messaggio da boffina » 4 giu 2008, 9:48
Messaggio da boffina » 4 giu 2008, 9:52
Messaggio da Piorellino » 4 giu 2008, 9:58
Messaggio da Piorellino » 4 giu 2008, 9:59
Messaggio da Mimi75 » 4 giu 2008, 10:10
francyede ha scritto:Ieri ho dato ad alice il LATTE MIO BISCOTTATO (anche se evito i prodotti MIO e nestle' in genere, o comunque li limito al massimo) e si è scolata 210 ml di latte. Stamattina 180 latte normale della centrale senza nulla aggiunto; speriamo ricominci a mangiare; ieri ho ridotto parecchio la pappa e non l'ha neanche finita! che devo fare? flebo? :ahah
MIMI sei un tesoronon c'è bisogno che precisi ogni volta che alice è fuori dai tuoi discorsi e consigli, ormai so che non mi giudichi, che i tuoi consigli "culinari-mangerecci" sono per tutte me esclusa
Messaggio da Mimi75 » 4 giu 2008, 10:12
Messaggio da MARSICA » 4 giu 2008, 10:16
Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 10:16
Giorno!Mimi75 ha scritto:ah
buongiorno a tutte
Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 10:20
Messaggio da Muumimamma » 4 giu 2008, 10:25
Un tri sorriso! Tu non sai quanto ti invidio. Noi veniamo immancabilmente svegliati da un unico urlo ma che vale per tremariangelac ha scritto: In effetti la stanchezza è tanta pensa che ieri nn sono riuscita neppure a passare a salutarvi, mi sono poggiata sul divano e devo aver perso conoscenzapuoi immaginare le mie notti come sono......
Si la mattina viene la mia mamma a darmi una mano, e il pomeriggio viene una tata x 3 ore, nn è molto e cmq spesso nn riesco a sganciarmi dai piccoli, che essendo 3 necessitano almeno di 3 persone. Ma dai pazienza.... sono bellissimi e li adoro e al mattina ho la fortuna di ricevere un trisorriso
La casa nuova mi piace molto, soprattutto perché è in mezzo alla natura e se ci sono mattinate come queste, quando Ettore comincia a piangere alle 8.30 del mattino e continua ininterrottamente fino alle 11.15, lo porto nel bosco e i vicini non mi odiano.Franci.uk ha scritto: Oggi in piedi alle 4:30Come ti sembra casina nuova???
Messaggio da Franci.uk » 4 giu 2008, 10:29
Giorno LaVale!LaVale ha scritto:Giorno!Mimi75 ha scritto:ah
buongiorno a tutte
Avete qualche teoria o libro da consigliarmi per bambini nervosi? Vi è mai capitato che i vostri figli siano talmente nervosi da rigirarsi su se stessi quando sono in braccio, da piangere anche sulla tetta? Avete qualche rimedio se non la pazienza?
Messaggio da Muumimamma » 4 giu 2008, 10:30
Ehhhh un rimedio sicuro sarebbe una bella mangata in testa, ma se non hai un mango in giardino diventa difficile :prrrrLaVale ha scritto:Giorno!Mimi75 ha scritto:ah
buongiorno a tutte
Avete qualche teoria o libro da consigliarmi per bambini nervosi? Vi è mai capitato che i vostri figli siano talmente nervosi da rigirarsi su se stessi quando sono in braccio, da piangere anche sulla tetta? Avete qualche rimedio se non la pazienza?
Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 10:33
Messaggio da framar » 4 giu 2008, 10:42