GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 13:03

Eccoci di ritorno! Il soffio di Margherita è INNOCENTE :ok :ok come quello di Alessandro. Durante la visita ha pianto tutte le lascrime che aveva, Alessandro non aveva fatto un apiega, un pò di mescolino e basta, lei non si riusciva più a calmarla. Va beh è andata anche questa :yeee .

Questa mattina ho dovuto di nuovo lottare per fare uscire Alessandro con i miei suoceri, non ne voleva sapere e voleva venire con me, ha detto che anche domani viene a lavorare con me e portiamo anche la 'TITA' (lui la sorellina la chiama così). Per uscire alle 9,30 mi sono svegliata alle 6,30 e siamo stati pronti al filo, domani che alle 9 devo già essee in ufficio a che ora di devo svegliare :urka :urka .

Chikka: che belli gli stikers, quelli con le calle mi piacciono moltissimo, adesso vedo se li trovo online e li prendo anche per casa nostra, posso copiare?

Lilly: che bello sentirti da casa, anch'io quando avevo una persona che mi aiutava con i lavori in casa mi ero stupita di come era bella tutta in ordine. Di solito qui non c'è mai a posto dappertutto, io faccio un pezzo alla volta e quando è a posto una stanza ce n'è sempre almeno una che è un disastro

Kikka: :incrocini :incrocini per la promozione, non c'è dubbio che te la meriti!

Per festeggiare il mio ultimpo giorno a casa mi sono presa il pranzo da Mac, a dopo vado a mangiarmi il Mc Bacon + patatine
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 14:53

Ho messo nel foto album alcune pagine che ho 'fatto' con le foto dei miei bambini. Non sono una professionista, siate buone con le vostre critiche
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 15:08

Son qui...miiiii che mattinata...una cozza sembrava, non mi potevo allontanare un minuto. Adesso ha 38 di febbre, speriamo che non salga, altrimenti vado di tachi

KOALA mi piace molto il secondo, quello coi bottoni rosa...io è meglio che non mi ci metta, perchè mi conosco, partirei in quarta e dopo un mese mi sarei già stufata :hi hi hi hi
Le calle le ho trovate solo da Leroy Merlin (magari se vieni a Milano ci fai un salto visto che adesso torni al lavoro)...se vuoi, la prosisma volta che ci vado te le prendo
Benissimo per Marghe e il suo soffio...finchè è innocente va benissimo :ok

LILLY gli sticker di Crearreda sono davvero carini e facili da usare. Oggi mi sono arrivati quelli che ho ordinato su un sito francese ma non sono così semplici da mettere, speriamo bene

KIKKA è un periodo NO sul lavoro eh? Non c'è niente che ti stimoli a sufficienza...mi spiace :coccola

Adesso è a letto, non la sento da subito praticamente...magari è crollata, non oso andare a guardare :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 15:54

Crollata? Ho trovato le calle in un negozio di ebay http://stores.ebay.it/Designxtutti, sono simili alle tue? Il prezzo è più o meno quello?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 15:57

Si, ma ogni tanto si sveglia piagnucolante, ma con gli occhi chiusi...poi torna giù...per ora
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 apr 2008, 16:23

Ciaooo!
Ho solo 10 minuti di orologio per svagarmi un attimo (mi sta scoppiando la testa! :affogo ), li impiego leggendo indietro e spero mi rimangano 30 secondi per rispondere a qualcuna!

Questi giorni fatico davvero a starvi dietro! :bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 16:24

ALEC come stai? Parli o vai ancora a gesti?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 apr 2008, 17:39

Mi hanno interrotto anche in quei 10 minuti :martello :martello ora me li riprendo e con gli interessi!! :fischia

A chi mi chiedeva... la mia voce è ancora molto trans, ma confronto a ieri va notevolmente meglio, fatico molto meno! :ok Unica nota positiva è che in questo stato, qui al lavoro non rispondo al telefono! :ahaha

Non so da dove iniziare... dunque, dunque...

FELIX sono contenta che finalmente sei in ferie dopo il periodo di superlavoro! :yeee Mi auguro ti stia godendo i tuoi umini! Però ogni tanto passa al volo! Bacio

LILLY
hai fatto benissimo a farti venire ad aiutare in questo periodo, visto che più ti riposi meno probabilità dovrebbero esserci, che Andrea ricomincia a scalciare! :ahaha Ma qual'è la tua DPP?

NOOOOOO, non è possibile!! :buuu Devo andare nell'altra stanza... ce la faro??? :domanda
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 17:44

Non ci credo! Alessandro aveva fame, ha visto la pasta e ha iniziato a dire che voleva la pasta. Gli ho fatto il brovo di verdure con la pasta e un omogeneizzato di carne (la carne lui la mangia quasi solo così) e ha mangiato tutto senza fare una storia :yeee ! Non è praticamente mai capitato! Sarà per questo che piove :domanda ? Sono le 17,45 e ha già cenato.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 17:52

KOALA ma oggi ha mangiato?

ALEC...t'hanno rapito di nuovo?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 18:01

Mi ha detto che ha mangiato le farfalline con i piselli, di solito con i miei suoceri mangia perchè gli fanno un teatrino infinito

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 18:04

koala1 ha scritto:
Mi ha detto che ha mangiato le farfalline con i piselli, di solito con i miei suoceri mangia perchè gli fanno un teatrino infinito
orca, allora è proprio un miracolod :ahaha
segnatelo sul calendario

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 18:50

Chikka ha scritto:orca, allora è proprio un miracolod
segnatelo sul calendario
koala1 ha scritto:
orca, allora è proprio un miracolod :ahaha
segnatelo sul calendario
Non solo ma ha ancora fane e sta mangiabdi delle fette biscottate :domanda

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 apr 2008, 18:54

Ciao ragazze... oggi ho preso le scarpe alla cucciola. :yeee

La gente mi ferma per strada e mi fa "allora manca poco..."
io sto sclerando sempre di più!! :x: :x:

SONO TERRORIZZATA CHE QUALCOSA VADA STORTO!!! :buuu :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 apr 2008, 21:35

RAF nn portarti sfigaaaaaaaaaa :incrocini :martello
:incrocini :incrocini :incrocini sparsi

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 apr 2008, 22:38

Passo solo velocemente per salutarvi :bacio per il resto... direi tutto nella norma!!!

A presto... spero!!! :hi hi hi hi
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 15 apr 2008, 23:02

Ciao!
Vi ricordate di me? :fischia
Purtroppo non riesco mai ne a leggere ne a scrivere....ma cerchero' di rimediare!
Noi stiamo bene, Eva e' serena e sta diventando sempre piu' "gestibile" (lo so, ora me la tiro! :incrocini ).
Venerdi' andro' ad Edimburgo a trovare mia sorella, non vedo l'ora!
Spero che anche per voi vada tutto bene...
Un :bacio a tutte!
A presto...ci provero' davvero! :che_dici

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 apr 2008, 23:29

Ciao NAIMA, che bello leggerti così serena :bacio

KOALA belle le tue composizioni scrap! Però non ho capito poi che cosa ne fai. Io credevo che si "scrappassero" le pagine degli album ma dubito che tu possa mettere pagine con bottoni applicati all'interno di un album.
Comuqneu mi sono sentita una vera c@cc@ perchè io non ho nemmeno stampato una sola foto di Giovanni e con Margehrita credo di essere ferma a quando aveva 6/7 mesi :buuu Ma dove lo trovi il tempo????

RAF e anche se qualcosa andasse storto a te che te frega? L'importante è che quel giorno tu e France vi prometterete amore eterno, il resto è tutto contorno. Non farti venire le ansie da prestazione :prrrr

RAgazze sono passata per un saluto ma vi lascio già perchè in questi giorni sono distrutta e devo ancora sistemare la cucina e pulire alcuni body e tutine incaccati di Giovanni :x: , oggi ha dato il meglio di sè!

Baci a tutte! :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 8:29

Buongiorno!
Oggi ho il raffreddore anch'io, anzi, da ieri pomeriggio...Nicky ha dormito praticamente tutta notte, ieri sera aveva 38 scarsi, stamattina sembra fresca, vediamo quando si sveglia

RENNA toccata e fuga eh? Dopo ti rispondo :ok

RAF ma va là! Ma chettefrega! L'importante è il SI di entrambi, tutto il resto è in secondo piano :yeee

Toh...veh...una NAIMA :ahaha :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 apr 2008, 9:48

ciaooooooooo
ieri shopping e gran :pistole ho parecchi kili in overbooking... se cose le noto solo quando vado x negozi

KOALA :coccola ce l avete fatta?
buon rientro :coccola

NAIMAAAA :bacio

un abbraccione a tutte :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”