GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da koala1 » 26 mar 2008, 9:59

KOALA i lavori inizieranno alle ore 10.00 e per le 11.00 la casa deve avere un pò di polvere in meno... Vado bene come coordinatrice lavori?

Vado
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 mar 2008, 10:31

Buongiorno!

Vado di corsa ma volevo dire: DOBBIAMO DARCI UNA MOSSA CON IL RADUNO!!!

Allora, il posto c'è... o dovevamo finire le votazioni?

MAnca il quando. Allora se il week-end del 7/8 giugno possono tutte ok per quello (ma forse non poteva ALI... non mi ricordo più), altrimenti resterei su quello del primo giugno che ci da la possibilità di fare due giorni.
KATIA tu hai scoperto se riusciresti a raggiungerci la domenica?
KIKKA tu proprio proprio non ce la fai? Nemmeno in giornata? Avevamo escluso l'ipotesi di avere la tua mamma con noi? :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 mar 2008, 10:46

kikka ha scritto:LAURA Cristian è andato a cena fuori venerdì, uscito di casa prima delle 20.00 e rientrato alle 02.30 Cosa ha fatto non è dato saperlo... o meglio, più che altro non è dato sapere con CHI.
Ma ti dirò che sono stata bene in casa da sola
:pistole per Cristian
:ok per la tua bella serata DA SOLA! Anche perché come si dice "meglio soli che male accompagnati"... :che_dici

ALEC, sì è vero uniche romane "frequently gollers" anche se spero che CIRI non ci abbandoni ora che è tornata! :ok

KOALA, per te l'arrivo della bella stagione è un vero ca.sino con tutta la polvere in evidenza! Scherzi a parte, io mi ritengo davvero fortunata a non dover fare i lavori di casa... santa donna delle pulizie! :fischia

FELIX, sai che anche a me piace tantissimo stare qua con voi??? Anche se poi ho visto che in momenti particolarmente bui tendo ad allontanarmi... ma detto francamente è perché a volte ho paura che possa leggermi qualcuno... :che_dici

CARAMELLE DURE, o mamma ragazze... mi avete messo un po' d'ansia.... io tendo a "fidarmi" della capacità di Emma di gestire anche caramelle dure ma forse SBAGLIO! :martello Da oggi in poi starò molto più attenta....

JOJO, DH sta nel mio caso per Desperate Housewives... è l'unica serie che mi abbia veramente appassionato e per la quale pretendo religioso silenzio e calma assoluta intorno a me quando vedo una puntata... ecco perché le registro....

ZELLY, CHIKKA, RENNA, :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 mar 2008, 10:58

Buongiorno!

Stamattina Marco si è svegliato alle 7,30 :urka e per me è l'alba!

Per fortuna quando a Marco và qualcosa di traverso vomita!

Renna, io vorrei mettere il parquet anche in bagno ma piero non è convinto! forse perchè quando lui si lava la faccia fà come le colf egiziane: butta l'acqua per terra! :ahaha

Koala, menomale che io non faccioc aso alla polvere perchè qui c'è sempre il sole! :ahaha

Zelly, ho rivissuto come stavano le mie nonne nell'ultimo periodo! :coccola

Chikka, arrivate le billy ed il resto?

Ciri, spero che riusciraia fare pace con tua madre.

Ieri anch'io ho litigato con piero perchè non è mai a casa a mezzogiorno ed io non riesco a preparare perchè MArco vuole cucinare: avvicna la sedia alla cucina e deve girare l'acqua in pentola. Però ieri sera abbiamo chiarito, anche se devo rpendere coscienza del fatto che Piero non sarà più tanto presente! :martello
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 mar 2008, 11:08

Alec, anche per marco la macchinina della polizia è una delle sue preferite! però è più piccola ed ha anche la pista che ha distrutto buttandola per terra! Se gli chiedi come fà lui dice: nino nino! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 mar 2008, 11:16

Billy arrivate, per fortuna che sono entrate nell'ascensore perchè altrimenti erano troppo pesanti, poracci...
Ho già montato le scatole per i dvd, anche se mi sa che ne serviranno delle altre :fischia

Adesso vedo se per caso Nicky voglia uscire...ieri ho impiegato mezz'ora di orologio per convincerla... :aargh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 mar 2008, 11:36

cri73 ha scritto:Renna, io vorrei mettere il parquet anche in bagno ma piero non è convinto! forse perchè quando lui si lava la faccia fà come le colf egiziane: butta l'acqua per terra! :ahaha
IDEM X WAEL :grrr

Cri :coccola a pranzo solo panini allora!

KIKKA :urka in riferimento alla tua APPARENTE freddezza sul caso venerdi sera

ELLE : si a volte nei momenti bui nn scrivo che sono bui, pero' il fatto che ci siate .... :sorrisoo :cuore :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 mar 2008, 11:46

Felix, purtroppo non so fare a meno della pasta! :ahaha

Chikka, :yeee per le Billy! Sei riuscita a fare uscire Nicole?

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 mar 2008, 12:00

KOALA sono le 11 passate :fischia

FELIX apparente freddezza? No, non è per niente apparente... diciamo che ho imparato davvero a distaccarmi, la rabbia mi sale, e me la faccio passare da sola.

fumatina e torno
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 mar 2008, 12:14

dicevo... in passato mi sono arrabbiata tanto, ci ho sofferto da morire, e proprio la mia sofferenza mi ha aiutato a distaccarmi.
Poi a volte mi chiedo se sono io che mi faccio delle fantasie ed effettivamente lui è così ed io esagero, oppure se è ragionevole il fatto che io dubiti...
Non lo so!
Se l'avessi capito, credo che ora sarei tranquilla, in un senso o in un altro.
Il mio problema principale è che davvero non so chi ho davanti.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 mar 2008, 12:18

KIKKA .... quanto vorrei venirmi a fumar na cicchetta con te e far na chiaccheratina .... :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 mar 2008, 12:29

kikka ha scritto:Il mio problema principale è che davvero non so chi ho davanti.
:urka :coccola :coccola

Se ti può consolare (ma non credo più di tanto) a volte si crede di sapere benissimo chi si ha davanti e CI SI SBAGLIA comunque.... :bacio
Le persone - chi più chi meno - sono taaaaaanto complicate.... e anche tanto "mutevoli" nel tempo....

:bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 mar 2008, 12:33

Kikka77 ha scritto:KOALA sono le 11 passate
Eccomi! Qualche cosa ho fatto ma ce ne sarebbe ancora, non è facilissimo con tutti e due in casa. Alessandro mi veniva dietro con il piumino per spolverare.
felix ha scritto:KIKKA .... quanto vorrei venirmi a fumar na cicchetta con te e far na chiaccheratina ....
Non fumo ma mi unisco alla compagnia per una chiacchieratina.
Elle Q ha scritto:KOALA, per te l'arrivo della bella stagione è un vero ca.sino con tutta la polvere in evidenza! Scherzi a parte, io mi ritengo davvero fortunata a non dover fare i lavori di casa... santa donna delle pulizie!

Non sai quanto mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia i lavori, per me è una vera palla, io non sono proprio portata per le pulizie.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 mar 2008, 13:17

Ragazze oggi pomeriggio riunione fiume dalle 15 ad oltranza... non ce la posso fare.... ad una certa ora dovrò pure scappare perché non mi va di uscire oltre le 18:15... :fischia
Bacioooooooooooooooooooooooo :bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 mar 2008, 13:32

Elle Q ha scritto:riunione fiume dalle 15 ad oltranza
Ecco una cosa che non mi manca del lavoro e che so già mi toccheranno in modo massiccio quando rientrerò

Chikka: sei riuscita a fare uscire la Nicky? Io ho il problema opposto perchè Alessandro vorrebbe sempre uscire e per farlo rientrare in casa è sempre una lotta.
cri73 ha scritto:purtroppo non so fare a meno della pasta
Io invece della pasta farei a meno ma i dolci e la pizza!!!!
Dopo la doccia mi sono vista allo specchio e :urka :urka mi è venuto un colpo! Ma come mi sono ridotta ..... :buuu :buuu :buuu

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 mar 2008, 14:59

SILVIA basta bacchettarsi! Ci vuole tempo e si sa che con il secondo figlio si fa più fatica a buttare giù i Kg. di troppo.
Quindi terapia d'urto? Mangia dell'insalata poco condita (intendo poco olio) prima dei pasti, aiuta a riempirti e a far assorbire meno le calorie, oltre a fare molto bene... E cerca di riempirti di frutta.
Hai fame? Sgranocchia una carota...
In palestra ci vai già... magari cerca di unire delle belle passeggiate.

Dai che ce la fai! :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 mar 2008, 15:03

Elle Q ha scritto:
kikka ha scritto:Il mio problema principale è che davvero non so chi ho davanti.
:urka :coccola :coccola

Se ti può consolare (ma non credo più di tanto) a volte si crede di sapere benissimo chi si ha davanti e CI SI SBAGLIA comunque.... :bacio
Le persone - chi più chi meno - sono taaaaaanto complicate.... e anche tanto "mutevoli" nel tempo....

:bacio
ne sono consapevole credimi... ma preferirei vivere nell'illusione di conoscere la persona con cui vivo.

FELIX che bella l'idea di fumare insieme :buuu

RENNA il week end del 7/8 giugno non ci sono... Ho il concerto di Vasco a S. Siro. E il week end prima è impossibile per me riuscire a raggiungervi anche in giornata :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 mar 2008, 15:12

Ecchime
Alla fine non siamo usciti, le Billy sono arrivate tardi e lei non ne voleva sapere e io non avevo voglia di discutere. Mi ha chiesto di uscire alle 12.20 :-D

KIKKA quando ho visto cosa hai detto a Koala per dimagrire mi son sentita una cacca...mi sono appena finita una coppetta di gelato :che_dici

RADUNO...fate vobis. Ale mi ha appena detto che il 1 giugno ci sarebbe un raduno del geocaching e ha aggiunto 'se riuscite a farlo il we dopo, bene, altrimenti fa niente, rinuncio io...'
Quindi...se si fa il 7/8 per me è meglio :hi hi hi hi

Ho montato le scatole per i dvd, ho iniziato a metterceli dentro divisi per genere...ehm...credo che ne dovremo prendere ancora almeno 4, se non di più...non pensavo di avere così tanti dvd :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 26 mar 2008, 15:15

BUONGIORNOOO!
come state? leggevo del raduno e pensavo... se riuscissi ad andarci con giulia non sarebbe male... ma non vorrei strafare di nuovo...
intanto... oggi faccio la 'ginnastica vescicale' prima di togliere il catetere ma la dott mi ha detto che è ammalata e quindi forse si posticipa di un giorno. Deve farmi prima un test con del colorante per vedere se ci sono 'travasi'... che pazienza!!
leggevo dei consigli di kikka... brava! e forza koala! io dopo i gemelli sono dimagrita prima perchè non ho allattato e quindi potevo permettermi di stare a dieta, invece con giulia se non mangiavo scompariva il latte... poi koala... non è necessario non mangiare del tutto basta non esagerare... poi, quando sono a dieta, faccio anche io come dice kikka, le cose che mi piacciono le conservo per ultime, prima mi sfamo con cose come frutta o verdura... e poi passo a pasta e pizza così ne basta poca e mi tolgo la voglia.
a dopoooo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 mar 2008, 15:22

KIKKA quando ho visto cosa hai detto a Koala per dimagrire mi son sentita una cacca...mi sono appena finita una coppetta di gelato
Ma te non hai mica bisogno di dimagrire mangia il gelato alla facciaccia mia!
non è necessario non mangiare del tutto basta non esagerare...
Sarà ma è da un pò che non esagero e risultati zero! Certo mi sento meglio per la ginnastica fatta in palestra, non mi fa più male la schiena e mi sento meno amorfa ma i kg rimagono TUTTI! Va beh si vuole pazienza ma quandomi guardo in giro e non vedo che delle belle ragazze mi viene un pò di sconforto

Bloccato

Torna a “Luglio”