GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!
Mi sa che dovrei portare Bruno a fare ancora un tagliando prima dell'anno vero?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Marta dorme circa fino alle otto, e tutto nel suo letto.. E non mi manca!
Capitemi, la adoro, mi piace quella mezz'ora al mattino assieme, ma mi mancava di più dormire stravaccata, ci pensavo stamattina, ma chi me l'ha fatto fare di sfidare la sorte un'altra volta???
Capitemi, la adoro, mi piace quella mezz'ora al mattino assieme, ma mi mancava di più dormire stravaccata, ci pensavo stamattina, ma chi me l'ha fatto fare di sfidare la sorte un'altra volta???
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io il tagliando ce l'ho il giorno dopo il compleanno!pao pao ha scritto:Mi sa che dovrei portare Bruno a fare ancora un tagliando prima dell'anno vero?
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Io il tagliando ce l'ho i primi di agosto (perchè prima saremo in ferie).
Qui tutto bene, o almeno, tutto nella norma.
Ieri alla riunione di Fede dell'asilo c'era un'amichetta di Fede molto affettuosa (la sua morosina
)che si è sbaciucchiata tutto Emanuele, poi alla fine della riunione vien fuori che 'sta bimba ha l'influenza intestinale ma la mamma l'ha portata perchè non sapeva a chi lasciarla
Che nervi... ma un po' di rispetto per gli altri no?
Ieri alla riunione di Fede dell'asilo c'era un'amichetta di Fede molto affettuosa (la sua morosina

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
noi il tagliando ad Amelia non so bene quando lo avremo perché il pediatra ci ha fissato una visita di controllo il 4 luglio, non so se poi ne farà un'altra dopo poco... boh...
il 2 abbiamo anche il richiamo dei vaccini
ieri sera, quando ho messo Amelia a letto, sentivo un micino che piangeva fuori da casa nostra però io ero già in tenuta da notte e in più non potevo uscire e lasciare Amelia da sola coi gatti in casa per andare fuori al buio a cercare. ho lasciato un bigliettino al moroso con scritto di cercare questo micino piangente e vedere se riusciva a prenderlo e/o a dargli da mangiare.
a mezzanotte mi ha svegliata dicendo "vieni a vedere"
e in bagno c'era questa micetta di massimo 3 mesi che mangiava a più non posso e intanto faceva anche le fusa
se mio fratello e la sua morosa la vogliono gliela diamo, altrimenti la teniamo noi
noi il tagliando ad Amelia non so bene quando lo avremo perché il pediatra ci ha fissato una visita di controllo il 4 luglio, non so se poi ne farà un'altra dopo poco... boh...
il 2 abbiamo anche il richiamo dei vaccini
ieri sera, quando ho messo Amelia a letto, sentivo un micino che piangeva fuori da casa nostra però io ero già in tenuta da notte e in più non potevo uscire e lasciare Amelia da sola coi gatti in casa per andare fuori al buio a cercare. ho lasciato un bigliettino al moroso con scritto di cercare questo micino piangente e vedere se riusciva a prenderlo e/o a dargli da mangiare.
a mezzanotte mi ha svegliata dicendo "vieni a vedere"
e in bagno c'era questa micetta di massimo 3 mesi che mangiava a più non posso e intanto faceva anche le fusa

se mio fratello e la sua morosa la vogliono gliela diamo, altrimenti la teniamo noi
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Sa ragazzuole, fatemi morire d'invidia: che programmi avete per l'estate?
So che Befanina ha già prenotato 2 settimane al mare, Cherry va in montagna, Beatrix doveva partire oggi (a proposito, come va Richi?), ma tutte le altre???
Io mi impegnerò a uscire dalla lista dei candidati per la nuova serie di Sepolti in casa
So che Befanina ha già prenotato 2 settimane al mare, Cherry va in montagna, Beatrix doveva partire oggi (a proposito, come va Richi?), ma tutte le altre???
Io mi impegnerò a uscire dalla lista dei candidati per la nuova serie di Sepolti in casa

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
che rabbia!!! capisco che lei non sapesse a chi lasciarla, ma almeno poteva avvertire subito che la bimba non stava bene!guciola ha scritto:Buongiorno!
Ieri alla riunione di Fede dell'asilo c'era un'amichetta di Fede molto affettuosa (la sua morosina)che si è sbaciucchiata tutto Emanuele, poi alla fine della riunione vien fuori che 'sta bimba ha l'influenza intestinale ma la mamma l'ha portata perchè non sapeva a chi lasciarla
![]()
ma è tanto difficile pensare???

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, io mi sono un po' persa coi tagliandi, avevo portato Bruno a Gennaio e poi un mesetto fa, prima del vaccino, e mi sembra che mi avesse detto di portarlo ancora una volta prima dell'anno.
Evviva per la nuova inquilina
Evviva per la nuova inquilina

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, dai che ti faccio compagnia io... nemmeno io mi muoverò da Modena (a meno che i miei non vadano in vacanza e colti da pietà non portino me e Amelia con loropao pao ha scritto:Sa ragazzuole, fatemi morire d'invidia: che programmi avete per l'estate?

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, se il mio giardino sarà già stato disboscato potete venire a farvi una gita da noi, così per vedere se le zanzare pungono più qui o lì

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
magari ti porto un po' di zanzare delle mie parti così facciamo il confronto in diretta 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Comunque non parliamo troppo forte che finora la situazione zanzare è ancora gestibile
E' oggi il controllo di tua mamma???

E' oggi il controllo di tua mamma???

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
è entrata ieri in H e le hanno detto che essendo una revisione della protesi all'anca lei è di esclusiva "proprietà" del primario, che l'ha vista questa mattina...
per ora so solo che ha ricevuto i complimenti per la fisioterapia fatta e che le hanno dato il permesso di iniziare a caricare peso sulla gamba
altro non so, le telefono più tardi
per ora so solo che ha ricevuto i complimenti per la fisioterapia fatta e che le hanno dato il permesso di iniziare a caricare peso sulla gamba

altro non so, le telefono più tardi

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, intanto sono arrivate ottime notizie!!! E brava alla tua mamma!!!!
-
- Original~GolGirl®
Pao, Colori, so che non siamo vicine ma spazio e gestibilita' di famiglie numerose ne abbiamo su in montagna dal socio. C'e' un appartamento libero e arredatissimo al piano di sotto dove abita (e' una villetta con 3 appartamenti) e se vi va di fare qualche giorno non c'e' che dirlo!!!
Io spero di azzeccarmi ai miei quando vanno in sardegna almeno per una settimana, ma poi saremo cmq su in montagna sopra le valli di Como.
Li zanzare zero, ci sono dei bei posti dove fare passeggiate e stare tranquilli e beati.
Anche perche' io, come al solito, mi rompero' di noia su con pagu mentre il suo papa' sara' affaccendato in mille faccende......
Chennedite?
Io spero di azzeccarmi ai miei quando vanno in sardegna almeno per una settimana, ma poi saremo cmq su in montagna sopra le valli di Como.
Li zanzare zero, ci sono dei bei posti dove fare passeggiate e stare tranquilli e beati.
Anche perche' io, come al solito, mi rompero' di noia su con pagu mentre il suo papa' sara' affaccendato in mille faccende......
Chennedite?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina, grazie!! Ma se decidessi di andare via per qualche giorno andrei da mia mamma, ma io sono molto talebana con me stessa e quest'anno niente. Se poi la casa dovesse essere pseudo a posto, dovessimo già avere la seconda auto ecc, allora potrei pensare l'ultima settimana di farmi qualche giorno su, ma non credo proprio. E' che ci sono un sacco di cose da fare e se non approfitto delle ferie poi col tran tran lavorativo non riesco a star dietro a tutto. Le prossime ferie saranno a dicembre quindi i lavori fuori preferirei averli sbrigati.
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Esatto! E anche dirle di non sbaciucchiare i bimbi, anzichè lasciarglielo fare guardandola senza dire nulla...coloricaldi ha scritto:che rabbia!!! capisco che lei non sapesse a chi lasciarla, ma almeno poteva avvertire subito che la bimba non stava bene!guciola ha scritto:Buongiorno!
Ieri alla riunione di Fede dell'asilo c'era un'amichetta di Fede molto affettuosa (la sua morosina)che si è sbaciucchiata tutto Emanuele, poi alla fine della riunione vien fuori che 'sta bimba ha l'influenza intestinale ma la mamma l'ha portata perchè non sapeva a chi lasciarla
![]()
ma è tanto difficile pensare???
Ferie: noi andremo ancora circa due settimane al mare a Grado, dove hanno la casa i miei suoceri...
naturalmente a scrocco!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ferie: nessuna, restiamo a casa!
Sonno diurno: riposino al mattino di mezz'ora/ un'ora e altro riposino al pomeriggio di un'oretta e mezza/due ore.
colori: evviva la nuova pelosa!!! (E bene per tua madre!)

Sonno diurno: riposino al mattino di mezz'ora/ un'ora e altro riposino al pomeriggio di un'oretta e mezza/due ore.
colori: evviva la nuova pelosa!!! (E bene per tua madre!)
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
antipatica!vallllina ha scritto:Ferie: nessuna, restiamo a casa!![]()

abbiamo scoperto che è un pelosO... adesso dobbiamo decidere come chiamarlovallllina ha scritto:colori: evviva la nuova pelosa!!! (E bene per tua madre!)

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon pome amiche,
Oggi tagliando bambolino e terzo richiamo della vaccinazione.
La bambolina è lunga 77,5 per 9,8kg cc47....e ovviamente ha scatenato l'inferno.
Abbiamo vinto la visita oculista per sospetto strabismo, anche se secondo il peddy è solo una questione di immaturità del campo visivo, perché il riflesso della luce è simmetrico.
Ho prenotato per il 22 agosto, se no si salta ad ottobre....se no a Niguarda dove è nata a Marzo 2014
. Comunque adesso vedo se no vado privatamente.
Se no venerdì mia mamma va al Osp. Sacco al controllo con mio papà e vede se riesce a prenotare lì.
latte, adesso finiamo gli ultimi cartoncini di latte Humana2 poi passiamo all'Humana junior, anche se il peddy mi ha dato il via libera al latte vaccino normale fresco parzialmente scremato.
Quello fresco preferisco provarlo al rientro dal mare, onde evitare brutte sorprese.
vaccino, effetti collaterali iperattività
Oggi tagliando bambolino e terzo richiamo della vaccinazione.
La bambolina è lunga 77,5 per 9,8kg cc47....e ovviamente ha scatenato l'inferno.
Abbiamo vinto la visita oculista per sospetto strabismo, anche se secondo il peddy è solo una questione di immaturità del campo visivo, perché il riflesso della luce è simmetrico.
Ho prenotato per il 22 agosto, se no si salta ad ottobre....se no a Niguarda dove è nata a Marzo 2014

Se no venerdì mia mamma va al Osp. Sacco al controllo con mio papà e vede se riesce a prenotare lì.
latte, adesso finiamo gli ultimi cartoncini di latte Humana2 poi passiamo all'Humana junior, anche se il peddy mi ha dato il via libera al latte vaccino normale fresco parzialmente scremato.
Quello fresco preferisco provarlo al rientro dal mare, onde evitare brutte sorprese.
vaccino, effetti collaterali iperattività

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno