GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da vallllina » 5 mag 2013, 14:38

Alice :coccola

Ieri mi hanno dato pasta madre, ho fatto un'oretta fa il primo rinfresco..
Ora sto entrando in quel loop.. Chissà cosa ne verrà fuori!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 mag 2013, 16:17

vallllina, HO VISTO SU FB LA FOTO DEL TORTINO COL CUORE CREMOSO (OLTRETUTTO NE pARLAVO IN SETTIMANA CON UNA COLLEGA proprio di quel tortino), sembrava perfetto!

Il socio sta dando un altro colore in bagno, per questo preferivo il color crema che abbiamo dato dappertutto...va be'..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 mag 2013, 18:23

Era ottimo, mancava solo una salsa d'accompanamento.
Tra l'altro:
- ne ho fatti 13 (tanto sta in congelatore finché non lo vogliamo mangiare);
- l'ho fatto con la margarina che l'amica a cena ieri non mangia latticini, ed è venuto bene lo stesso, non credevo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 5 mag 2013, 21:30

Ciao care. Il debutto dello spettacolo é andato benone! Le persone erano piegate in due dal ridere. :-D spero di avere un video promo da farvi vedere.

Ovviamente non ce la posso fare a leggere gli arretrati... chi mi fa un riassunto? :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 mag 2013, 22:20

ciao a tutte!
oggi sono andata a cercare un vestito per il matrimonio.. avrò provato 20 abiti, non mi sta bene niente! che tristezza.. sono diventata una botte!

vale com'è andato il battesimo?

beatrix sono contenta per lo spettacolo! Sicuramente è una gran soddisfazione! :yeee

valllina mi hai fatto venire voglia di tortino al cioccolato!!! Non ti chiedo la ricetta perchè sono a dietissima!

pao pao non c'è modo di sistemare il lillino?
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 mag 2013, 22:32

ithil ha scritto:ithil presente!!!!!!!!!
scusate la latitanza ma ieri è stata una giornata pienotta e tutta di corsa!
befi è arrivata la borsa da vita...molto carina, ma si è fatta attendere parecchio, ora non resta che collaudarla!!
vediamo cosa ricordo:
Valedomani l battesimo?????auguri a Nico e a tutti voi...bene per il nonno che è casa e per la nonna comunque stabile, spero che piano piano migliori la situazione.
elisiben tornati!purtroppo lo sai gli anziani a volte ridiventno bambini, egoisti e capricciosi soprattutto davanti alla malattia, tua nonna è stata allegra e lucida all'inzio magari invece adesso sta accusando il colpo, forse anche per i farmaci e tutti gli effetti collaterali di quel che ha, ci vuole pazienza.
benissimo per tua sorella, un sospirone di sollievo.Invece che prblema di salute ha tua mamma?
mia mamma soffre di ischemie celebrali, probabilmente causate da un problema cardiaco che però non riescono a identificare.
Fortunatamente le ischemie avute fino ad ora, non hanno toccato parti "importanti" del cervello, ora è sotto controllo, prende degli anticoagulanti e deve cercare di stare il più possibile tranquilla e serena..

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 mag 2013, 22:33

coloricaldi :coccola

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 5 mag 2013, 23:14

Ciao! Finalmente riesco a scrivervi!
Sono stata giù dai miei e naturalmente siamo stati sempre molto presi e impegnati, ci siamo anche rilassati e un po' preoccupati, da non dormire qualche notte per (direi inutili) litigi fra parenti per cui con alcuni non ci siparla piú...sono cose che dispiacciono e fanno male!
Cmq non voglio piú pensarci spero che il tempo guarisca le ferite e aiutia riavvicinarsi!

Siamo tornati da qualche ora e Giulia ha lama mite acuta...temo molto il rientro a lavoro di domani, negli ultimi giorni se non mi vede sono pianti disperati! Domani so che starò malissimo, spero che invece a lei duri poco!
All'alba dei 10 mesi un po' gattoniamo, non troppo peró, perchè gattonando si va troppo lenti, allora si striscia....

Recupero un po'
VALE auguri a Nico, com'è andata?
BEATRIX grandeeeeeee! Sono proprio contenta per te! Ti ho pensata!
ELISI com'è stato Tommy senza la mamma? Io per il vestito del matrimonio di mio fratello (luglio) credo che aspetteró l'ultimo minuto, sperando in qualche chilo in meno!
PAO com'è andata con il nuovo colore?
COLORI :coccola
ITHIL: vado subito a sbirciare sui siti che ci hai dato!
VALLLLINA: cucini sempre da Dio....dovresti farmi qualche ripetizione!

PS Giulia è ormai una settimana che ha un occhietto un po rosso, se li strofina in continuazione, in farmacia mi hanno detto che se non ha secrezione bastano degli impacchi di camomilla e un collirio sempre a base di camomilla. Pero dopo una settimana e migliorato ma non è passata, secondo voi? Devo chiamare la pediatra?
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 5 mag 2013, 23:16

Ciao donne!
vi faccio un brevissimo riassunto: oggi doveva e poteva essere una bella domenica. quella domenica che aspettavo da circa due anni. Il socio nel suo regno a prender possesso dei suoi spazi a casa sua in valle (e' quello di cui aveva bisogno) e io a far 4 passi col paguro con un'ottima temperatura.
Programma per il pomeriggio: un'uscita a cavallo con paguro parcheggiato dalla zia.
Saltatato tutto poiche' arrivo improvviso della pioggia e una cavalla non montabile.
Io lacrima facile (candy candy mi fa un baffo) e socio tenerissimo che mi ha coccolato tutto il pomeriggio.
Ok, si fa ora di scendere a casa, e mentre siam vicini ci chiama il tizio che mi tiene la mia puledra sfigata.
Per non farci mancar niente, s'e' infilata un chiodo nella gola e s'e' aperta uno squarcio di 20 cm di pelle.
Per fortuna solo pelle, niente lacerazioni. Gran cu*o................... MA NON DOVEVA ESSERE UNA SPLENDIDA DOMENICA?
Dulcis in fundo: DILUVIA E FA FREDDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 5 mag 2013, 23:31

Ah auguri a tutti i lugliolini che hanno fatto 10 mesi!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 5 mag 2013, 23:32

CHERRY: come vanno i vostri malanni? Tutto passato?
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 mag 2013, 9:19

Buongiorno!!!
beatrix ha scritto:Ciao care. Il debutto dello spettacolo é andato benone! Le persone erano piegate in due dal ridere. :-D spero di avere un video promo da farvi vedere.

Ovviamente non ce la posso fare a leggere gli arretrati... chi mi fa un riassunto? :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Aspetto il video, ti ho pensata in questi giorni, sono felice che sia andato tutto bene (non avevo dubbi).

Riassunto (non ti sei persa un granchè):
Cherry, è assediata dalla sf**a, ma tiene botta, le è venuto il ciclo e GiòGiò era in recupero, attendiamo però news
Coloricaldi si è sparata un w.e. lavorativo e ne ha piene le tasche
ithil, ha centomila dei suoi impegni, ha girato come una trottola e scritto poco
Befanina è infuriata perchè le hanno fatto saltare un corso di 15 giorni a Londra, aspetta le ferie per rilassarsi un po'
Vallllina, sarebbe il caso che aprisse una trattoria viste le meraviglie che sforna e spadella
Vale, ha fatto ieri il battesimo di Nico, ho letto rapidamente su fb che è andato tutto bene
Elisi è rientrata ed è in lotta con la bilancia (io pure, da oggi dieta, mi sono vista in una foto e faccio pena)
Marycri pure è rientrata e Giulia ha la mammite, oggi lei rientra al lavoro e aspettiamo di vedere com'è andata (facile previsione: Giulia che si dispera finchè ha la mamma nel campo visivo e come lei va vie tutto dimenticato :hi hi hi hi )
Zetina, ha ritrovato serenità col socio, ma ha una cavalla acciaccata, si è procurata un taglio di 20 cm in gola, per fortuna è superficiale
Io, Bruno sta decisamente meglio, il socio ha dato un lillino schifoso in bagno quindi ieri ha dato un grigio perla simile al mobile che non ho ancora visto.

Non ricordo altro, magari le altre mi supporteranno.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2013, 9:26

buongiorno!
finesettimana vorticoso!!!
sabato mattina festa di cmpleanno amcihetta di sofia in un parco, tutto bene, solo che la festeggiata cade sopra a sofia che si fa male ad un ditino, piange un pò, ma sembra nulla di che.
pomeriggio lascio sofi con i nonni e io e gu andiamo ad un miniraduno di mamme che c'è di nuovo a roma Annamaria...bellissimi incontri, chiacchiere e prove di fasce!
poi cena dai miei quindi a casa stanche morti!
domenica mattina a sofi fa malissimo il ditino della mano, è gonfio e non lo muove...ci viene il dubbio che possa essere rotto e andiamo a PS, inizialmente uno non pediatrico dove non c'era fila, ma ci dicono che le macchine per la radiografia non sono schermate come quelle per i bimbi e che prenderebbe un sacco di raggi extra.
Andiamo al bambin gesù...e lì mettiamo le tende perchè con un mignolino dolrante giustamente sei l'ultimo della lista, in mezzo a problemi ben più gravi.
torniamo a casa alle 17.00 e per fortuna il ditino aveva solo una brutta contusione, lasonil e riposo e torna nuovo!
il tenmpo di una doccia e si riparte per andare a cena dalla suocera, sia mai che visto l'accaduto si potesse rimandare...
insomma stamattina sono più stanca di venerdì!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 mag 2013, 9:44

ithil, povera Sofia, oggi va meglio il ditino??

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 mag 2013, 9:50

buongiorno donne!

pao pao, ottimo riassunto! :ok
sono felice che Bruno stia meglio

ithil, povera Sofia... e poveri voi in attesa per lunghe ore senza nemmeno poter rinunciare alla cena dalla suocera!
bellissimo l'incontro con Annamaria, spero proprio un giorno di riuscire a partecipare anche io...

io sono in ufficio dalle 6.30 di questa mattina (e Amelia ovviamente stamattina avrebbe continuato a dormire), ho dovuto saltare due poppate per venire qui a quest'ora e ho già una tetta che mi fa male, in più ci sono mille cose da fare sempre all'ultimo secondo...
e oggi pomeriggio non potrò nemmeno stare a casa a recuperare un po' perché c'è un'altra consegna per venerdì...

donne, sopportatemi, lo so che mi lamento sempre, ma sono davvero un po' stanchina...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 mag 2013, 10:00

coloricaldi, ma certo che ti sopportiamo! Hai il tiralatte dietro? Riesci ad andare a casa almeno in pausa? Insomma, mungiti un pochino se no scoppi!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2013, 10:11

Buon giorno donne

Anch'io arranco un po' sono sbollita, e da domani finalmente ferie che non ce la faccio più!
La pupa è incontenibile ha iniziato ad aprire i cassetti, quindi nei prox gg urge l'acquisto di ferma cassetti! Bis mamme avete consigli??? Vorrei quelli adesivi per evitare di bucare i mobili...che dite???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 mag 2013, 10:21

Befanina12, io non li ho mai presi, non ti so aiutare.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2013, 10:23

Befanina12 idem come pao pao, mia figlia era una santa!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2013, 10:25

:buuu :buuu sapete in che sezione posso chiedere??
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”