io l'armadio lo pulisco al max 2 volte all'anno... scusa ma essendo sempre chiuso cosa dovrei pulire????

Ciao Angio,

Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 21:26
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 21:30
boh, presumo la polvereVeru ha scritto:Ciao New,![]()
io l'armadio lo pulisco al max 2 volte all'anno... scusa ma essendo sempre chiuso cosa dovrei pulire????![]()
Ciao Angio,come va la scuola?
Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 21:33
sì, spolveri ma non è una mensola aperta... boh...newmamy ha scritto:boh, presumo la polvereVeru ha scritto:Ciao New,![]()
io l'armadio lo pulisco al max 2 volte all'anno... scusa ma essendo sempre chiuso cosa dovrei pulire????![]()
Ciao Angio,come va la scuola?
Messaggio da alice1984 » 29 mar 2011, 21:36
Messaggio da starla82 » 29 mar 2011, 21:40
Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 21:41
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 21:44
Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 21:47
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 21:48
Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 22:03
siamo sole!!!!newmamy ha scritto:ciao veru
Messaggio da Paciughina80 » 29 mar 2011, 22:04
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 22:09
posso infierire??Paciughina80 ha scritto: E dire che io dovrei sapere bene come sollevare i pesi con il lavoro che faccio, ho fatto anche un corso apposito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutte per me!!!
Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 22:10
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 22:16
Messaggio da Paciughina80 » 29 mar 2011, 22:19
hai proprio ragionenewmamy ha scritto:posso infierire??Paciughina80 ha scritto: E dire che io dovrei sapere bene come sollevare i pesi con il lavoro che faccio, ho fatto anche un corso apposito!![]()
![]()
tutte per me!!!
![]()
allora beccati queste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 29 mar 2011, 22:19
noi dovevamo andare oggi ma non poteva.newmamy ha scritto:noi domani andiamo dalla parrucchiera a sistemare la chioma di federico.
ha i capelli lunghissimi e con quella frangetta che gli ho tagliato io sembra un paggetto,
non si può vedè
Messaggio da Paciughina80 » 29 mar 2011, 22:20
Veru ha scritto:Paciu,stai attenta!
Messaggio da Paciughina80 » 29 mar 2011, 22:24
Amoooreee!!!Veru ha scritto:noi dovevamo andare oggi ma non poteva.newmamy ha scritto:noi domani andiamo dalla parrucchiera a sistemare la chioma di federico.
ha i capelli lunghissimi e con quella frangetta che gli ho tagliato io sembra un paggetto,
non si può vedè
quindi abbiamo rimandato a giovedì...
Devo trovare un taglio per la francy, alla mattina di sveglia con un cespuglio in testa!
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 22:26
ma nooooo, la francy sta benissimo così, una pettinata e via,Veru ha scritto:noi dovevamo andare oggi ma non poteva.newmamy ha scritto:noi domani andiamo dalla parrucchiera a sistemare la chioma di federico.
non si può vedè
Devo trovare un taglio per la francy, alla mattina di sveglia con un cespuglio in testa!
Messaggio da newmamy » 29 mar 2011, 22:32
noi le volte scorse siamo andati dal prrucchiere al mare e siamo riusciti, in una maniera o nell'altra, a convincerlo.Paciughina80 ha scritto:Amoooreee!!!Veru ha scritto:noi dovevamo andare oggi ma non poteva.newmamy ha scritto:noi domani andiamo dalla parrucchiera a sistemare la chioma di federico.
non si può vedè
Devo trovare un taglio per la francy, alla mattina di sveglia con un cespuglio in testa!![]()
Beh, vi auguro che i vostri stiano fermi! Noi siamo andati qualche giorno fa. Io bella tranquilla perchè era gi la terza volta che andavamo dallo stesso e Matteo era stato sempre bravissimissimo!
Beh, questa volta ha fatto il diavolo a quattro! Nn voleva saperne di sedersi nè in braccio a me nè allo zio, poi si è convinto ma non è stato fermo un attimo! Alla fine il parrucchiere mi fa..."signora la frangia non la faccio dritta, gliela lascio un pò sfrangiata.." :ahah
Stavo per rispondergli "non è che ti stia lasciando molte alternative!!!"