E di nuovo complimenti per aver affrontato e direi egregiamente superato il tuo blocco! B R A V A ! ! ! !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!
Mim
per il lavoro!!! Sono contentissima per teee!!!!
E di nuovo complimenti per aver affrontato e direi egregiamente superato il tuo blocco! B R A V A ! ! ! !

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ho messo una fotina nuova 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- MartaM
- Original~GolGirl®

L'ho già commentata su FB sono stupendissimi!Stefi83 ha scritto:Ho messo una fotina nuova

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Grazie
Ho visto le foto di tutte...mamma mia che meraviglie
Stefy...il tuo ometto è troppo bello...ma sta a quattro zampe
Ho visto le foto di tutte...mamma mia che meraviglie
Stefy...il tuo ometto è troppo bello...ma sta a quattro zampe
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- kk751
- Master~GolGirl®

bellissimi!!!!!!! e somigliantissimi !!!!!!Stefi83 ha scritto:Ho messo una fotina nuova
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Buon giorno...oggi arriva mia madre da Parigi con zii da Los Angeles.....restano quattro giorni....menomale che c'è il sole almeno non mi invadono casa...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
Stanotte abbiamo dormito , ed anche male, 3 ore .é pienissimo di catarro non respira bene
.
Poco fa ha fatto un mega caccone e si è sporcato tutto.
In compenso ha mangiato il primo pescetto omogeneizzato da me
Torno dopo per gli arretrati
Stanotte abbiamo dormito , ed anche male, 3 ore .é pienissimo di catarro non respira bene
Poco fa ha fatto un mega caccone e si è sporcato tutto.
In compenso ha mangiato il primo pescetto omogeneizzato da me
Torno dopo per gli arretrati
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®

sì sì ci sta... ma non va avanti :ahah :ahahmimsy ha scritto: Stefy...il tuo ometto è troppo bello...ma sta a quattro zampe
vero, si somigliano, anche se hanno alcuni aspetti diversi che li rende meravigliosamente unicikk751 ha scritto: bellissimi!!!!!!! e somigliantissimi !!!!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Buon giorno...oggi arriva mia madre da Parigi con zii da Los Angeles.....restano quattro giorni....menomale che c'è il sole almeno non mi invadono casa...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ieri sera Gabriele è andato a nanna alle 22, un'ora dopo il solito perchè siamo andati a cena dai miei. Alle 5.30 era sveglio
volevo morire... L'ho tenuto a bada un'oretta, poi l'ho lasciato al papà e dopo 15 minuti si è svegliato Lorenzo ri-
oggi sono a pezzi 
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera luglioline, come avete passato questa settimana???
leggo di Muzzi che è alle prese con il lazzaretto...povera!!!
Marta che se la sta godendo a Milando,
Mim che è finalmente uscita con i pupi in macchina!!!
anche io ho fatto così, mi sono armata di ottimismo e con le gambe tremanti sono partita,,,,però ancora adesso mi spaventa, ma cerco di non farmi condizionare piu'
a proposito...MA DI CHE LAVORO SI TRATTA?????
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!
ELE CON LA PRIMAVERA I NOSTRI LUGLIOLINI IMPAZZANO AL PARCO!!! Anche la Mari adora andarci, ma non alzandosi per nulla si limita a guardare i bimbi dal passeggino,poi va all'altalena, e ancora devo farle delle foto, perchè se la tengo non riesco a fotografarla da sola
leggo di Muzzi che è alle prese con il lazzaretto...povera!!!
Marta che se la sta godendo a Milando,
Mim che è finalmente uscita con i pupi in macchina!!!
ELE CON LA PRIMAVERA I NOSTRI LUGLIOLINI IMPAZZANO AL PARCO!!! Anche la Mari adora andarci, ma non alzandosi per nulla si limita a guardare i bimbi dal passeggino,poi va all'altalena, e ancora devo farle delle foto, perchè se la tengo non riesco a fotografarla da sola
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

povera scri per la nottataccia!!! il pesciolinoooooooooooooooo....la Mari lo mangia e ho scoperto che odia la sogliolina e adora la rana pescatrice
povera anche tu Ste....immagino che sarai stanchina, con ste alzatine che ti tocca fare...Gabri e Lorenzo si passano il testimone
a proposito di nottatacce...queste ultime notti è un disastro, la piccola si addormenta come al solito, poi per tutta la nottata non fa che frignare almeno ogni ora perde il ciuccio,oppure si rigira in continuazione mettendosi anche a carponi, insomma è tutta agitatissima
risultato che io dormo a pit stop....
Stefi ora vado a vedere le foto
Chuky lo sai che adoro la nuova foto che hai messo nell'avatar!!!
Tina immagino il disastro a scuola, da quello che si sente in giro sui problemi giovanili mi manca l'anima pensare che cresceranno anche i nostri figli...chissà come saranno da adolescenti
certo il momento attuale non è entusiasmante, poi tutti sti ragazzini che spariscono...mamma mia non mi ci fate pensare 
povera anche tu Ste....immagino che sarai stanchina, con ste alzatine che ti tocca fare...Gabri e Lorenzo si passano il testimone
a proposito di nottatacce...queste ultime notti è un disastro, la piccola si addormenta come al solito, poi per tutta la nottata non fa che frignare almeno ogni ora perde il ciuccio,oppure si rigira in continuazione mettendosi anche a carponi, insomma è tutta agitatissima
Stefi ora vado a vedere le foto
Chuky lo sai che adoro la nuova foto che hai messo nell'avatar!!!
Tina immagino il disastro a scuola, da quello che si sente in giro sui problemi giovanili mi manca l'anima pensare che cresceranno anche i nostri figli...chissà come saranno da adolescenti
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

a proposito, anche io domani inizio un lavoro, certo non è l'aspirazione massima della mia vita, però in questo momento spero che duri che serve un'altro stipendio, sto parlando di quegli extra che dovevo iniziare da giugno e per fortuna mi hanno chiamato oggi per domani sera,,,,l'idea di dover lavorare la sera di nuovo mi fa venire la nausea, sopratutto l'idea di non poter addormentare la mia piccola domani sera, la lascierò ai miei, ma devo organizzarmi perchè poi lei al mattino prende ancora la tetta, quindi penso che dovrò alzarmi nonostante tornerò all'1 ( forse
) e andare a darle la mia colazione prima delle 8....sempre se non mi chiamano prima se si sveglierà
certo se ci fosse il maritozzo a casa potrebbe dormire nel suo lettino e la mattina avrebbe me subito pronta li....credo che porterò dai nonni anche la mia maglia del pigiama così sentirà il mio odore nel lettino...sono in ansia davvero
buona serata luglioline
certo se ci fosse il maritozzo a casa potrebbe dormire nel suo lettino e la mattina avrebbe me subito pronta li....credo che porterò dai nonni anche la mia maglia del pigiama così sentirà il mio odore nel lettino...sono in ansia davvero
buona serata luglioline
- mammaluna
- Original~GolGirl®

vedo qualcuno in linea...
io vado a mettere questa testa stanca sul cuscino....sono molto stanca sta sera, ma non tanto fisicamente, quanto mentalmente...
buona notte a tutte
bacioni....
io vado a mettere questa testa stanca sul cuscino....sono molto stanca sta sera, ma non tanto fisicamente, quanto mentalmente...
buona notte a tutte
bacioni....
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buoaseraaaaaaaaaaaaa!
la mia supplenza fortunatamente è terminata
, sono felice perchè come vi ho raccontato è una roba da pazzi, stamattina li ho beccati che si scambiavano pezzi di fumo...
.diciamo che preferisco le scuole medie.
in più la mia stellina secondo me ha risentito della mia mancanza un po', è stata brava senza di me, però poi in questi giorni non ha mangiato nulla ed è stata tutte e tre le notti attaccata alla mia tetta
, non credo sia un caso.
la mia supplenza fortunatamente è terminata
in più la mia stellina secondo me ha risentito della mia mancanza un po', è stata brava senza di me, però poi in questi giorni non ha mangiato nulla ed è stata tutte e tre le notti attaccata alla mia tetta
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Eccomi. Le bambine stanno meglio e anche il resto della truppa. Grazie dei vostri pensieri
Mim che belloooooooo sono felicissima per te e per il concerto del prossimo anno evvivaaaaaaaaaa
Stefy che bella la foto
Martina girandolona
Elenita tesoro come va a casa? Qui alti e bassi con il socio che ultimamente è super critico, ma dice che non è vero
Mammaluna racconta tesoro, che lavoro è? Se vuoi dirlo. Ti capisco anche io mi sono adattata a una mezza roba che faccio part time, ma bramo il mio vecchio lavoroooooo
ho fatto sempre quello con amore e passione per quasi 12 anni. Spero sempre che emerga qualcosa di buono a riguardo.
Scri come va oggi? Spero meglio
Kk
Tina finita la supplenza? Tutto bene??
Mim che belloooooooo sono felicissima per te e per il concerto del prossimo anno evvivaaaaaaaaaa
Stefy che bella la foto
Martina girandolona
Elenita tesoro come va a casa? Qui alti e bassi con il socio che ultimamente è super critico, ma dice che non è vero
Mammaluna racconta tesoro, che lavoro è? Se vuoi dirlo. Ti capisco anche io mi sono adattata a una mezza roba che faccio part time, ma bramo il mio vecchio lavoroooooo
Scri come va oggi? Spero meglio
Kk
Tina finita la supplenza? Tutto bene??
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

no comment Tina per la tua esperienza lavorativa 
- mammaluna
- Original~GolGirl®

rieccomi che vago.....e penso che domani sera non sarò quì con la mia piccola....
SONO CONTENTA MUZZI TESORO CHE LA SITUAZIONE SI STA RISTABILENDO IN CASA, PER FORTUNA PUOI TIRARE UN SOSPIRO!!!
Muzzi per il momento devo accontentarmi di fare degli extra in un ristorante,,,per carità ottimo posto visto che è stato aperto e gestito dalla Regione quindi per i pagamenti e per i contributi è un ottimo posto
ma non ho mai lavorato in sala in vita mia, anche se è gestito da mia cugina che mi da una grossa mano, la cosa positiva è che in annesso c'è un punto vendita di prodotti regionali che deve essere riaperto,,,quindi magari con un po di fortuna potrei essere dirottata a fare la commessa....tornare a fare quello di prima non ci spero piu', questo mi demoralizza, mi appiattisce tutto, ma si prende quello che c'è in questo momento....
Tina se penso che quei pacifici ragazzini delle medie un giorno passeranno comunque per le superiori...è incredibile come possono mutare i ragazzi oggi, li accompagni a scuola e non sai cosa aspettarti al loro rientro a casa...mi terrorizza questo un pochino!!
ora davvero buona notte, la mia piccola smaniosa si è scoperta per l'ennesima volta...LO FA IN CONTINUAZIONE LA NOTTE, E IO ORAMAI RIESCO A SVEGLIARMI AL SOFT RUMORE E COPRIRLA OGNI VOLTA
...
bacioni bacioni luglioline!!!
AUGURO A TUTTE UNA SPLENDIDA NOTTE

SONO CONTENTA MUZZI TESORO CHE LA SITUAZIONE SI STA RISTABILENDO IN CASA, PER FORTUNA PUOI TIRARE UN SOSPIRO!!!
Muzzi per il momento devo accontentarmi di fare degli extra in un ristorante,,,per carità ottimo posto visto che è stato aperto e gestito dalla Regione quindi per i pagamenti e per i contributi è un ottimo posto
Tina se penso che quei pacifici ragazzini delle medie un giorno passeranno comunque per le superiori...è incredibile come possono mutare i ragazzi oggi, li accompagni a scuola e non sai cosa aspettarti al loro rientro a casa...mi terrorizza questo un pochino!!
ora davvero buona notte, la mia piccola smaniosa si è scoperta per l'ennesima volta...LO FA IN CONTINUAZIONE LA NOTTE, E IO ORAMAI RIESCO A SVEGLIARMI AL SOFT RUMORE E COPRIRLA OGNI VOLTA
bacioni bacioni luglioline!!!
AUGURO A TUTTE UNA SPLENDIDA NOTTE
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Mammaluna
andrà bene
Ho fatto la cameriera durante gli anni dell'università e anche se non l'avevo mai fatto ho imparato.. e cosi sarà per te
Notte dolci luglioline
Ho fatto la cameriera durante gli anni dell'università e anche se non l'avevo mai fatto ho imparato.. e cosi sarà per te
Notte dolci luglioline