angel79 ha scritto:mi sa checriss ha scritto:Giorgy![]()
...come va? un pò meglio?
Ciao Angel
angel79 ha scritto:mi è venuta un'idea malsana..ma non ve la dico..me la tengo e soffro in silenzio...ciao a tutte anche le non nominate e un mega bacio
non saranno idee da "fine ciclo" che prevedono l'utilizzo di un test???!![]()
![]()
Un bacio a tutte
1) tu sei un'indovina
2 io sono molto prevedibile...
buona la seconda eh?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Io ho i divani della DIVANI&DIVANIpookie ha scritto:ragazze scusate, qualcuna di voi ha comprato il divano da DIVANI E DIVANI oppure da POLTRONE E SOFA'???
e come ti trovi??? a livello di prezzo sono cari????
sabato vorrei andare a vederli
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ecco appunto torno per dirvi che si era addormentato e dorme ancora......... così già che sto male stanotte si balla fino a tardigiorgy ha scritto:lotta fallita, lorenzo non ha + dormito, il problema è che ora non deve+ addormentarsi
ed è cotto
anzi vado a controllarlo prima che dorma
lorenzo e gloria mangiano sul tavolino dei bimbi insieme! però poi lorenzo di solito si stufa (perchè non mangia) e viene in braccio a me a mangiucchiare dal mio piatto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

non saprei cosa togliere. volevo togliere ore di lavoro e ora sto anche approfittando della cassa integrazione e spesso esco prima... ma alla fine son sempre di corsa primapattyz ha scritto:Giorgy, per me tu ti strapazzi troppo...come facevo io lo scorso anno. Ho eliminato un po' di cose e adesso sono decisamente più rilassata
non voglio rinunciare alla piscina per me perchè anche se è un impegno mi fa bene ed è il mio momento di svago, poi c'è la piscina di gloria e la ginnastica ritmica
ora c'è pure il dentista
il lavoro che è tanto e mi fanno pure incavolare
il marito rompibeep
i bimbi monelli, molto attivi ed impegnativi
e tutte le varie cose di casa da fare (anche se son molto aiutata, ma comunuque lavatici, stirare, cucina, e tutte le piccole cose che ci son da fare le faccio)
oggi ho pure stirato con la paura di svenire perchè ero a terra, e in un metroquadro di lavanderia c'ero io con lorenzo che nel frattempo rompeva!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®

vero..criss ha scritto:![]()
io SONO l'indovina
![]()
...a parte gli scherzi, mi son accorta che su molte cose abbiamo un modo di pensare molto simile ...quinid ho fatto 2 + 2 ...poi ho pensato a cosa avrei fatto io ...e voillà
![]()
senti dato che sei indovina..non è che mi risparmi soldi e fatica e mi dici direttamente il risultato?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®

allora vi racconto la storia del lavoro che mi ha imbestialito..
qualche giorno fa ho prenotato una macchina per una visita dalle 9 alle 11...poi la mia capa è venuta a dirmi che dovevo assolutamente fare un'altra visita con una collega del Comune (io sono ASL)..allora torno alla agenda prenotazione macchine e vedo che la mia stessa, dalle 11 era stata segnata da un'altra collega MEDICO. siccome la seconda visita x me era urgente e dovevo andare alle 12, chiedo alla dottoressa se potevo accompagnarla al suo impegno, andare al mio e poi tornare a riprenderla (ieri pomeriggio) lei mi dice si e rimaniamo d'accordo.
stamattina la rivedo e mi conferma che mi aspetta x le 11; io faccio il mio giro e torno un pò tardi (11.20) lei ha ancora colloqui e mi fa aspettare fino alle 11.40 siamo pronte x partire lei mi fa "ma tu quanto ci metterai?" e io dico almeno un'oretta allora lei ci pensa e mi dice che non viene più e si arrangerà diversamente..
in stra ritardo vado a fare plin plin (già un pò incaxxata) e quando torno di là mi trovo la dottoressa che confabula con la capo infermieri dicendo che io avevo "rubato" la sua macchina..la capo infermiera si era scocciata perchè avrebbe dovuto mandare un inferm a fare quella visita al posto della dott e allora mi dice che devo ridare la macchina alla dott.
io ho tirato le chiavi sul tavolo, ho detto fate come caxxo vi pare ma non avete rispetto per nessuno--solo che urlavo e poi dal nervoso mi veniva pure da piangere--solo che in un servizio pubblico non va bene, perciò tutti a dirmi stai calma, non fare così, insomma come se fossi una bambina capricciosa..
l'urto in particolare me l'ha fatto venire la dott lamentandosi con una terza persona, allora poteva spiegarsi con me, potevamo trovare una soluzione, non andare a dire caxxate che io ho "rubato" la macchina..
e poi è l'andazzo in generale lì dentro, non si ha rispetto x il lavoro dell'assistente sociale, tutto quello che ci riguarda passa in secondo piano..
insomma io ho sbagliato a fare l'isterica, per carità, (ma non vado a chiedere scusa!!) però cerco sempre di essere disponibile di aggiustare le cose xchè vadan bene a (quasi) tutti, dò una mano se posso e il risultato è solo prenderlo nel cu.lo
che novità direte voi, eh?! non lo è ma io ci rimango sempre male..io sono un'anima semplice, davvero..
vabbè il papiro è lungo quindi basta..spero di non avervi tediato, e gradisco ogni vostro commento..
qualche giorno fa ho prenotato una macchina per una visita dalle 9 alle 11...poi la mia capa è venuta a dirmi che dovevo assolutamente fare un'altra visita con una collega del Comune (io sono ASL)..allora torno alla agenda prenotazione macchine e vedo che la mia stessa, dalle 11 era stata segnata da un'altra collega MEDICO. siccome la seconda visita x me era urgente e dovevo andare alle 12, chiedo alla dottoressa se potevo accompagnarla al suo impegno, andare al mio e poi tornare a riprenderla (ieri pomeriggio) lei mi dice si e rimaniamo d'accordo.
stamattina la rivedo e mi conferma che mi aspetta x le 11; io faccio il mio giro e torno un pò tardi (11.20) lei ha ancora colloqui e mi fa aspettare fino alle 11.40 siamo pronte x partire lei mi fa "ma tu quanto ci metterai?" e io dico almeno un'oretta allora lei ci pensa e mi dice che non viene più e si arrangerà diversamente..
in stra ritardo vado a fare plin plin (già un pò incaxxata) e quando torno di là mi trovo la dottoressa che confabula con la capo infermieri dicendo che io avevo "rubato" la sua macchina..la capo infermiera si era scocciata perchè avrebbe dovuto mandare un inferm a fare quella visita al posto della dott e allora mi dice che devo ridare la macchina alla dott.
io ho tirato le chiavi sul tavolo, ho detto fate come caxxo vi pare ma non avete rispetto per nessuno--solo che urlavo e poi dal nervoso mi veniva pure da piangere--solo che in un servizio pubblico non va bene, perciò tutti a dirmi stai calma, non fare così, insomma come se fossi una bambina capricciosa..
l'urto in particolare me l'ha fatto venire la dott lamentandosi con una terza persona, allora poteva spiegarsi con me, potevamo trovare una soluzione, non andare a dire caxxate che io ho "rubato" la macchina..
e poi è l'andazzo in generale lì dentro, non si ha rispetto x il lavoro dell'assistente sociale, tutto quello che ci riguarda passa in secondo piano..
insomma io ho sbagliato a fare l'isterica, per carità, (ma non vado a chiedere scusa!!) però cerco sempre di essere disponibile di aggiustare le cose xchè vadan bene a (quasi) tutti, dò una mano se posso e il risultato è solo prenderlo nel cu.lo
che novità direte voi, eh?! non lo è ma io ci rimango sempre male..io sono un'anima semplice, davvero..
vabbè il papiro è lungo quindi basta..spero di non avervi tediato, e gradisco ogni vostro commento..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel mannaggia mi spiace molto, a volte viene proprio il nervoso
brutta giornata, speriamo che domani vada meglio
io domani sarò ancora a casa perchè non sono ancora in forma
baci
brutta giornata, speriamo che domani vada meglio
io domani sarò ancora a casa perchè non sono ancora in forma
baci
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Angela non te la stai passando bene al lavoro in questo periodo...mi sembra che ti facciano inca@@are un po troppo....ma tu cerca di fare la superiore.....
e poi ti consiglio di mandarli tutto a quel paese.....
E poi
GIORGY
riposati il più possibile....
PATTYZ ma stai collaborando con un negozio??
E poi
GIORGY
PATTYZ ma stai collaborando con un negozio??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Notte a tutte tesorine belle!!!
P.S Mia sorella sta iniziando ad avere le contrazioni....chi lo ...magari domani conoscerò la mia nipotina Laura....

P.S Mia sorella sta iniziando ad avere le contrazioni....chi lo ...magari domani conoscerò la mia nipotina Laura....
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy mi son persa un pezzo per strada...cos'hai?
Stefy bene per tua sorella....
Angel mi spiace per quello che succede al lavoro...certa gente è proprio stronz@ e sottovaluta il tuo lavoro evidentemente....
cerca di non prendertela troppo ...
Vado sul divano vediamo se riesco ad aspettare il socio che torna alle 22.30 o se crollo prima (molto probabile
)
A domani baci a tutte
Stefy bene per tua sorella....
Angel mi spiace per quello che succede al lavoro...certa gente è proprio stronz@ e sottovaluta il tuo lavoro evidentemente....
Vado sul divano vediamo se riesco ad aspettare il socio che torna alle 22.30 o se crollo prima (molto probabile
A domani baci a tutte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

grazie ragazze per la solidarietà..al rientro dalla maternità mi ero ripromessa di dare meno peso ai problemi di lavoro..però ci sono delle cose che dopo un pò diventa impossibile non considerare..altre invece, tipo le uscite della mia collega di stanza, che lì per lì mandano in bestia ma poi si possono pure buttare a ridere..
Stefy non mi ricordavo di tua sorella..allora
perchè sia un parto veloce e Laura arrivi prestissimo!
criko anche io dovrei andare a letto presto stasera..ieri abbiamo fatto le 2 per vedere Matrix..
ma non riesco più a reggere certi ritmi!! :impiccata
giorgy non puoi "mollare" i bimbi a qualcuno e goderti qualche giorno al calduccio sotto le coperte..??
buona notte ragazze..comincio l'operazione "nanna"...
Stefy non mi ricordavo di tua sorella..allora
criko anche io dovrei andare a letto presto stasera..ieri abbiamo fatto le 2 per vedere Matrix..
giorgy non puoi "mollare" i bimbi a qualcuno e goderti qualche giorno al calduccio sotto le coperte..??
buona notte ragazze..comincio l'operazione "nanna"...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..finalmente stanotte ho dormito bene! Certo Nicola ha voluto il latte alle 2
ma poi fino alle 6.30 abbiamo dormito bene...peccao che al nido piange ancora quando lo lascio...secondo me non gli piace tanto...si diverte ma se potesse scegliere tra stare a casa con me o la nonna e il nido sicuramente sceglierebbe noi....
Per fortuna oggi è San Paganino
Angel
le 2!! Neanche negli ultimi 2 capodanni sono andata a letto cosi tardi
..guarda anch'io al rientro della maternità sono stata bistrattata sul lavoro ....mamma con bimbo qui è = donna con handicap !!!
Per fortuna oggi è San Paganino
Angel
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno....
ANGEL anche io alla nascita di Nicola mi ero promessa che avrei dato poco peso ai problemi sul lavoro....ma è più forte di me ..quando vedo che le cose rischiano di andare a farsi friggere mi girano troppo le palle...e poi se vedo gente che va al lavoro solo per scaldare la sedia mi girano ancora di più....
Che bello condividere con voi questa attesa
....Al momento mia sorella ancora niente...stanotte aveva delle forti contrazioni ma poi si sono fermate....speriamo che la bimba decida di nascere in giornata....
Purtroppo non potro andare a trovarla in ospedale visto che è a Montichiari e io sono talmente imbarnata che mi perderei sicuramente...però ora che ci penso forse domani Luca è a casa e magari mi accompagna....
...stasera gli faro un sacco di coccole!!!
Ho chiamato il pediatra per fissare la visita di controllo per venerdi ma è in ferie....mi tocca aspettare lunedi....uffa!!!
Ora faccio delle cose al pc e poi vado a vedere se i panni sono asciutti....
Dovrei rifare di nuovo le pulizie generali della casa tipo vetri serramenti interni armadietti cucina ma mi sa che farò tutto prima di Natale...non ne ho voglia....
CRIK meno male che hai dormito un pochetto!!!
GIORGY come va oggi?
Chissà come sarà andata la prima visita di FAith...
ANGEL anche io alla nascita di Nicola mi ero promessa che avrei dato poco peso ai problemi sul lavoro....ma è più forte di me ..quando vedo che le cose rischiano di andare a farsi friggere mi girano troppo le palle...e poi se vedo gente che va al lavoro solo per scaldare la sedia mi girano ancora di più....
Che bello condividere con voi questa attesa
Purtroppo non potro andare a trovarla in ospedale visto che è a Montichiari e io sono talmente imbarnata che mi perderei sicuramente...però ora che ci penso forse domani Luca è a casa e magari mi accompagna....
Ho chiamato il pediatra per fissare la visita di controllo per venerdi ma è in ferie....mi tocca aspettare lunedi....uffa!!!
Ora faccio delle cose al pc e poi vado a vedere se i panni sono asciutti....
Dovrei rifare di nuovo le pulizie generali della casa tipo vetri serramenti interni armadietti cucina ma mi sa che farò tutto prima di Natale...non ne ho voglia....
CRIK meno male che hai dormito un pochetto!!!
GIORGY come va oggi?
Chissà come sarà andata la prima visita di FAith...
- pookie
- Master~GolGirl®

faith ti vedo on line! come è andata ieri??? quanti gemelli aspettate???
angel devi sforzarti di mandare tutti a cagher e prendertela meno! ne va della tua salute! e smetti di fare l'accomodante, fregatene e cerca di lavorare al meglio per te

angel devi sforzarti di mandare tutti a cagher e prendertela meno! ne va della tua salute! e smetti di fare l'accomodante, fregatene e cerca di lavorare al meglio per te
- Faith78
- Expert~GolGirl®

pokie
ma mi vuoi vedere morta?
tutto bene!
il piccolo c'è al posto giusto e con il cuoricino che batteva all'impazzata
è già 8 mm
magari è un maschietto
il resto non l'ho letto passo dopo che devo scappare
Grazie per avermi pensato
tutto bene!
è già 8 mm
il resto non l'ho letto passo dopo che devo scappare
Grazie per avermi pensato
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno belle donne..
qui c'è un bel sole, mentre a casa mia c'era un vento e una pioggia da paura..
oggi pare che vada meglio qua in ufficio..anche se tutti mi guardano di sottecchi ciacolando della scenata di ieri..
a me non me ne frega proprio nulla, che badino a parlare...
Stefy è arrivata la nipotina?!
ieri ho preso un paio di scarponcini tipo Timberl@nd per Raffi..gli sono piaciuti un sacco e li ha tenuti tutta la sera...
li ho pagati 39€ in sconto..un pò di più del solito budget, ma ci vogliono per l'inverno..c'era anche un paio di scarponcini Melani@, ma c'era solo un numero (25) perchè era fine serie..quasi volevo prenderli visto che erano a 19€ ma poi color panna mi sembravano troppo delicati...
ora vi lascio, sbrigo alcune cose più urgenti che poi alle 10.30 devo uscire per delle visite..
qui c'è un bel sole, mentre a casa mia c'era un vento e una pioggia da paura..
oggi pare che vada meglio qua in ufficio..anche se tutti mi guardano di sottecchi ciacolando della scenata di ieri..
Stefy è arrivata la nipotina?!
ieri ho preso un paio di scarponcini tipo Timberl@nd per Raffi..gli sono piaciuti un sacco e li ha tenuti tutta la sera...
ora vi lascio, sbrigo alcune cose più urgenti che poi alle 10.30 devo uscire per delle visite..
- pookie
- Master~GolGirl®

benissimo faith per il piccolo
per i gemelli....stiamo aspettando che qualcuna li faccia!!
tra le luglioline (08) chissà chi due gemelli ci regalerà
adesso tocca angel

per i gemelli....stiamo aspettando che qualcuna li faccia!!
tra le luglioline (08) chissà chi due gemelli ci regalerà
adesso tocca angel
- 05maggio
- Master~GolGirl®

POOKIE è vero...che bello due gemelli.....magari la prossima....
ANGEL no no non è ancora arrivata...le ho mandato un messaggio alle nove, ma mi sa che non aveva tempo per rispondermi....
Ora vado a fare qualcosina...dovevo mandare anche un paio di email ma ho rimandato a lunedi....
ANGEL no no non è ancora arrivata...le ho mandato un messaggio alle nove, ma mi sa che non aveva tempo per rispondermi....
Ora vado a fare qualcosina...dovevo mandare anche un paio di email ma ho rimandato a lunedi....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao eccomi, ora va un pò meglio ma sempre non bene
oltretutto sono in contatto con l'ufficio e commercialista per un pò di casini e quindi non si può stare nemmeno tranquilli a casa
venerdì ho il famoso rogito e tra poco esco per andare a chiedere lo stato civile in comune!
sono davvero stanca e debole e non ho voglia proprio di uscire
in compenso mi son portata avanti con la cena e sto già cucinando!
oltretutto sono in contatto con l'ufficio e commercialista per un pò di casini e quindi non si può stare nemmeno tranquilli a casa
venerdì ho il famoso rogito e tra poco esco per andare a chiedere lo stato civile in comune!
sono davvero stanca e debole e non ho voglia proprio di uscire
in compenso mi son portata avanti con la cena e sto già cucinando!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik credo di aver avuto un brutto calo di pressione o di zuccheri, ieri mattina son stata malissimo
faith che bello, son contenta che vada tutto bene!!! che emozione la prima eco, la prima volta che si sente il cuoricino

faith che bello, son contenta che vada tutto bene!!! che emozione la prima eco, la prima volta che si sente il cuoricino