mostro75 ha scritto:ciao a tutte
tanteai pupetti un pò ammalati
tanteanche a new per la brutta situzione la lavoro
noi oggi terzo giorno di nido, il primo è andato benissimo, siamo rimasti un ora, lui in classe in saletta
ieri abbiamo allungato un pò perchè stava davvero tranquillo, eravamo andati prima al controllo aculistico e poi alle 9,30 circa lo abbiamo portato io e mio marito, gli abbiamo dato una brioche che ha mangiucchiato e poi la direttrice verso le 11 mi ha proposto di farlo mangiare con gli altri perchè stava proprio tranquillo, ha mangiato tutto, solo alla fine ha pianto un pò ma aveva sonno in mattinata non aveva dormito, infatti si è addormentato in macchina verso le 12,15 e si è svegliato verso le 13,45
oggi non so ma me lo sentivo che non sarebbe andata altrettanto bene, oggi l'ho lasciato e sono andata via dall'asilo, alle 11 mi chiama la direttrice e mi dice di andarlo a prendere dopo una mezz'ora perchè oggi non è come ieri, infatti sono arrivata alle 11,20 e me lo hanno portato dopo qualche minuto che lo stavano cambiando , che piangeva , povero, ache oggi aveva sonno infatti si è addormentato in macchina , ora aperò sta dormendo ma ha ancora i sospiri del pianto, non se avete presente, cucciolo![]()
mi sono sentita un pò mamma di medda
perchè mamma di miedda??
è tutto normale mi sa

mi aspetto qs reazione anche da lori..secondo me avrà una crisi tardiva
quando si accorgerà che l'andazzo è quello e che all'asilo senza mamma ci deve stare tutti i giorni...