GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 11:25

snake ha scritto:
giorgy ha scritto: CARNE PESCE O PASTA AL RAGU', RAFFI ED ELENA BUTTAN TUTTO GIU' :ahaha :domanda :domanda

MA ELENA SI VINCE SEMPRE IL TITOLO :ahah :ahah
modificherei con CARNE PESCE O PASTA AL RAGU', RAFFI ED FRAN BUTTAN TUTTO GIU' :ahah :ahah :ahah
Fra se ha fame azzanna anche il gatto :urka a volte mi spaventa :ahaha ...e anche il gatto è terrorizzato da lui :grande_risata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 mag 2010, 11:25

Adesso ne approfitto e visto che c'è il sole vado a lavare la fodera della navicella! Non sia mai che partorisco prima e proprio quella non è lavata! :che_dici
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mag 2010, 11:25

yullen ha scritto:
criss ha scritto:Yullen :coccola :coccola per la nottaccia...riposati mi raccomando :cuore

Per la questione bimbi-maialini :fischia scusate ma mi sento tirata in causa :fischia :

mio figlio che A TUTTI I PASTI si scofana primo, secondo, assaggio dal nostro piatto, frutta e dolcetto dove lo lasciate?? Non sarà precoce in nulla, non parla...ma in quanto a forchetta si piazza fra i primi :ahaha
Questa per me è una nota dolente! Giada mangia tutto anche 2 volte solo al nido mentre a casa è un disastro! Non so se è perchè non le piace ciò che cucino e se sbagliamo in generale con la cena (in effetti mangiamo un po tutti per i cavoli nostri ed in genere Giada mangia per prima)! Ma il bello è che se anche mangia poco poi ci va lo stesso a dormire! Comunque ho detto al socio che appena partorisco dobbiamo prendere la sana abitudine di metterci tutti seduti intorno al tavolo e cenare come una vera famiglia!
:ok :ok :ok credo che sia la vera soluzione!!!! vedrai che stando tutt insieme a tavola........non si tirera' indietro....visto che anche lei mi sembra una buona forchetta!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 11:26

Yullen invece noi al pediatra abbiamo sempre dovuto dire qualche piccola bugia...o meglio abbiamo fatto delle omissioni :fischia ho omesso di dirgli che a 7 mesi mangiava già lasagne e pasta al ragù :hi hi hi hi però un fondo di verità c'era: ogni tanto la pastina con l'omogeneizzato la mangiava davvero :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 mag 2010, 11:28

criss ha scritto:
snake ha scritto:
giorgy ha scritto: CARNE PESCE O PASTA AL RAGU', RAFFI ED ELENA BUTTAN TUTTO GIU' :ahaha :domanda :domanda

MA ELENA SI VINCE SEMPRE IL TITOLO :ahah :ahah
modificherei con CARNE PESCE O PASTA AL RAGU', RAFFI ED FRAN BUTTAN TUTTO GIU' :ahah :ahah :ahah
Fra se ha fame azzanna anche il gatto :urka a volte mi spaventa :ahaha ...e anche il gatto è terrorizzato da lui :grande_risata
Ecco mia figlia non azzanna il gatto (anche perchè abbiamo 2 cani :hi hi hi hi ) però se vede me o il padre con qualsiasi cosa in mano da mangiare spalanca la bocca e fa AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! E se ti muovi ti viene dietro con la bocca spalancata facendo Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh anche un po irritata! Io la chiamo TANGENTE! :che_dici

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 mag 2010, 11:29

criss ha scritto:Yullen invece noi al pediatra abbiamo sempre dovuto dire qualche piccola bugia...o meglio abbiamo fatto delle omissioni :fischia ho omesso di dirgli che a 7 mesi mangiava già lasagne e pasta al ragù :hi hi hi hi però un fondo di verità c'era: ogni tanto la pastina con l'omogeneizzato la mangiava davvero :hi hi hi hi
No no lui a me disse proprio "Da ora in poi mangia tutto anche patatine fritte e coca cola"! Per fortuna che quest'ultima non le piace! Le patatine fritte si! :sorrisoo

Adesso vado davvero sennò mi passa la voglia!
Passo dopo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 11:32

yullen ha scritto:Comunque ho detto al socio che appena partorisco dobbiamo prendere la sana abitudine di metterci tutti seduti intorno al tavolo e cenare come una vera famiglia!
:ok una bellissima abitudine...anche noi non abbiamo mai ceduto al far mangiare prima i bambini e il pasto serale è un momento in cui stiamo tutti insieme intorno al tavolo...e ora che Fed ha tante cose da raccontare (dell'asilo , dei suoi amichetti, della sua fidansata :ahaha ) è bellissimo passare questi momenti tutti insieme :cuore
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mag 2010, 11:35

yullen ha scritto:Adesso ne approfitto e visto che c'è il sole vado a lavare la fodera della navicella! Non sia mai che partorisco prima e proprio quella non è lavata! :che_dici
in effetti non sarebbe bello!!!!! buona lavata!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 11:37

snake ha scritto:CRISS che bello un'altra gollina mamma!!!!
:sorrisoo ... devo essere sincera però: con il primo ho seguito di più i tempi stabiliti (creme, pastine, omogeneizzati, pezzetti ecc ecc...) arrivando cmq ai 12/18 mesi a dare tutto :sorrisoo Fed però aveva un bocca così miserella che nn sapevo mai che cosa dargli da mangiare :buuu quindi diciamo che io preparavo tutto ... e 3/4 andava regolarmente buttato via :che_dici

Fra invece si è imposto subito e noi l'abbiamo assecondato :sorrisoo

Ho paura di quello che accadrà se arriva il terzo: a 6 mesi gli daremo 5€ per andare a prendersi un happy meal da macdonalds :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 mag 2010, 12:12

criss ha scritto:
snake ha scritto:CRISS che bello un'altra gollina mamma!!!!
:sorrisoo ... devo essere sincera però: con il primo ho seguito di più i tempi stabiliti (creme, pastine, omogeneizzati, pezzetti ecc ecc...) arrivando cmq ai 12/18 mesi a dare tutto :sorrisoo Fed però aveva un bocca così miserella che nn sapevo mai che cosa dargli da mangiare :buuu quindi diciamo che io preparavo tutto ... e 3/4 andava regolarmente buttato via :che_dici

Fra invece si è imposto subito e noi l'abbiamo assecondato :sorrisoo

Ho paura di quello che accadrà se arriva il terzo: a 6 mesi gli daremo 5€ per andare a prendersi un happy meal da macdonalds :ahah :ahah

grande criss!!!!

infatti col secondo si è molto più sciolti in tutto!!!

Per la cena anche per noi è un rito e a Mel piace stare a cena con noi!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 mag 2010, 13:52

sono stata a pranzo con i colleghi al ristorante e ora sto scoppiando :buuu (affettati misti, tagliata di manzo con verdure cotte e crude ..)
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 13:53

Mela è verissimo :ahah :ahah anzi ti dirò che cn Fra è stato tutto molto più semplice in tutto ...

in effetti avevo letto una cosina divertentissima su internet poco prima di avere Fra, proprio sulla diversa gestione dei figli ...mò se la trovo posto il link (e mi scuso se l'avete già letta :sorrisoo ) ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 13:55

crikorki ha scritto:sono stata a pranzo con i colleghi al ristorante e ora sto scoppiando :buuu (affettati misti, tagliata di manzo con verdure cotte e crude ..)
:urka :che_dici e me lo di ci così?? Io ho mangiato un panino con la salamella :che_dici
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mag 2010, 13:55

crikorki ha scritto:sono stata a pranzo con i colleghi al ristorante e ora sto scoppiando :buuu (affettati misti, tagliata di manzo con verdure cotte e crude ..)
fanno parte della dieta???? :fischia :fischia se e' cosi' passami la tua dieta che la copio :prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 13:56

Eccoloooooo ...

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 708AAHBqXT

se avete voglia di farvi 4 risate :fischia :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 mag 2010, 13:57

snake ha scritto:
fanno parte della dieta???? :fischia :fischia se e' cosi' passami la tua dieta che la copio :prr :prr :prr
Io io, la voglio anche io 'sta dieta :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 mag 2010, 14:00

criss ha scritto:
snake ha scritto:
Io io, la voglio anche io 'sta dieta :ahah :ahah

:prr :prr :prr :prr SI FA PARTE DELLA DIETA :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da danyta » 20 mag 2010, 14:03

BUONGIORNO :bacio

ANCHE NOI SIAMO NEL GIRONE DELLE FOGNE :hi hi hi hi DIEGO IERI SERA SI è SPAZZOLATO INSALATA DI RISO CON TUTTI I SOTTACETI DEL CASO + TIMBALLO DI PATATE CON SCAMORZA, SALSICCIA E FUNGHI + NESPOLE + CUCCHIAINO DI CAFFè :fischia SUO ZIO (mio fratello) HA SCARTATO I SOTTACETI E HA MANGIATO LE POLPETTINE DI SOLE PATATE PREPARATE PER IL NIPOTE. DIEGO 1-ZIO 0 :ahaha :ahaha
IN EFFETTI MANGIA TUTTO TUTTO TUTTO! A 10 MESI HA INIZIATO A SCHIFARE LE PAPPE, PREFERENDO QUELLO CHE MANGIAVAMO NOI!

LUI MANGIA AL TAVOLO CON NOI DALLO SVEZZAMENTO! E CE LO METTAVAMO ANCHE UN P' PRIMA..APPENA è ENTRATO NEL TRIP TRAP.
EDUCATIVAMENTE E PSICOLOGICAMENTE IL MOMENTO DELLA TAVOLA è IMPORTATANTISSIMO, ANCEH SE SPESSO SOTTOVALUTATO. QD LA FAMIGLIA SI SIEDE A TAVOLA (SENZA TV) E INIZIA A MANGIARE CONDIVIDE PAROLE, SGUARDI, ATTENZIONI... SI PERMETTE AL BAMBINO (ANCHE PICCOLO) DI FARE ESPERIENZA DELLA FAMIGLIA IN Sè, DI UN CONTESTO DI REGOLE SPECIFICO, SI FACILITA L'APPRENDIMENTO DI COMPORTAMENTI SANI LEGATI ALL'ALIMENTAZIONE, CHE VIENE ASSOCIATA A UN'ESPERIENZA SERENA. è IMPORTANTISSIMO ANCHE IL NON FOCALIZZARE L'ATTENZIONE DIRETTA SUL CIBO IN Sè, MA SULLE PERSONE SEDUTE A TAVOLA. IL CIBO è UNO STRUMENTO PER STARE BENE IN FAMIGLIA E NON OCCASIONE DI RIMPROVERI, RICATTI, ANSIE.

NON SO SE SI CAPISCE.... SONO MOLTO DI CORSA PERCHè MI ASPETTANO AL LAVORO, MA L'ARGOMENTO MI PREME MOLTO, PROPRIO PERCHè SPESSO SI SOTTOVALUTA L'IMPORTANZA DELLA CONDIVISIONE E CI SI CONCENTRA DI PIù SULLA QUANTITà DI CIBO CHE I NOSTRI FIGLI ASSUMO. RENDENDO SERENO IL MOMENTO DEL PASTO....TUTTO DIVENTA PIù SEMPLICE!

PRIMA DI SALUTARVI VI LASCIO UNA DOMANDA:
DIEGO SABATO SERA, LUNEDì E IERI POME HA GIOCATO CON IL CUGINETTO EDO DI 4 ANNI. ORA, STAMATTINA EDO è PIENO DI BOLLE DA VARICELLA. NON MI RICORDO I TEMPI DI INCUBAZIONE E QUAL è IL PERIODO INFETTIVO, SE NON CHE UNA VOLTA USCITE LE BOLLE NON C'è PIù PERICOLO. MA FORSE SABATO ERA INFETTIVO. DOPO QUANDO APPAIONO I SINTOMI? SECONDO VOI QUANTE PROBABILITà HA DIEGO DI PRENDERLA? :domanda

RIPASSO DOPO.
:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mag 2010, 14:16

DANY mi :incrocini per te ma direi alta!!! allora la varicella e' contagiosa da prima che escano le bolle fino a che non si formano le crosticine.....cioe' quando escno le bolle e' contagiosa se tocchi le bolle,....Il problema e' che e' contagiosa (e anche abbastanza) prima che le bolle ci siano....e qui' ti frega!!!
Comunque te ne accorgi tra 15 giorni se l'ha beccata tra 2 settimane(giorno piu' giorno meno) trovi la prima bolla
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 mag 2010, 14:18

ciao ciao ciao

dany io non so rispondere, però mi :incrocini perchè non gli venga.. :ok
per quanto hai scritto sul momento della tavola, sono molto d'accordo..noi purtroppo lo possiamo applicare solo nel week, perchè durante la settimana mio marito non si sa mai a che ora torna..cmq non prima delle 20/20.15.. :x: non posso far mangiare Raffi a quell'ora..

in quanto a porcelli, Raffi non è un porcellino "ufficiale", cioè non sempre si scofana tutta 'sta roba..dipende dalle giornate..quindi non so.. :perplesso si meriterà di essere messo con Elena e Fra che sono proprio "the champions".. :hi hi hi hi ?!

qua il tempo pare mettersi al buono, credo che oggi pomeriggio andrò a casa al mare dei miei e starò lì con Raf..magari un giro in bici o una passeggiatina sulla spiaggia.. :ok oppure chiamo la mia amica col bimbino e le dico se andiamo in un parchetto fighissimo vicino casa sua.. :perplesso bene cmq spero di divertirmi con mio figlio.. :emozionee

criss per i libri..come ti dicevo non ho proprio potuto resistere e mi sa che quelli della libreria l'hanno capito benissimo..mi hanno anche detto "torni presto!" lo so che lo dicono a tutti, ma mi sa che nel mio caso dicevano davvero..
i libri li ho nascosti nel cassetto della biancheria, per non farli vedere al marito, che già mi vuole portare in garage :urka in uno scatolone :urka tutti quelli che ho perchè dice che prendono troppo spazio.. :perplesso ma secondo voi è normale?!! :aargh
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”