GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da 05maggio » 22 mar 2010, 21:53

Buona sera a tutte!!!!!

Sono ancora qua............ dolori vari ma niente di importante.. :fischia

Domani mattina monitoraggio.... :incrocini non ne ho proprio voglia anche perchè devo andare con la suocera.... :impiccata: mi farà partorire durante il viaggio con le sue solite domande e seghe mentali... :x:

SNAKE :ahaha che ridere la tua Elena.... :ahaha
Veramente speriamo che la primavera faccia scappare tutti sti manalnni............non se ne puo piu... :impiccata:

ANGEL bene da oggi dieta allora!!!! :incrocini

NOTIZIA ; domani, se non ho partorito e se non mi fermano in ospedale, vado alla scuola materna a iscrivere Nicola.... :-D mamma come passa il tempo.... :urka
Vado adesso perchè mi hanno detto che è meglio portarsi avanti onde evitare di perdere il posto...Stasera ho parlato con una maestra e mi ha detto che forse, ma forse, lo prendono anche a Gennaio 2011, a due anni e mezzo :-D .....ecco lei non era sicura, ma se fosse cosi sarebbe troppo bello, soprattutto perchè andrebbe all'asilo con i bimbi un po più grandicelli, e in più andrei a spendere 110 al mese al posto degli attuali 270, insomma una bella differenza, visto che a gennaio dovrei iniziare a lavorare...speriamo...!!! :incrocini

GIORGY non saprei consigliarti, cmq secondo me è una fase passeggiera...magari parla con Gloria cercando di farle capire che visto che è una signorina ed è grande è giusto che renda partecipe nel gioco anche il fratellino e che gli puo insegnare tante cose... :bacio
Cmq attendiamo Terry e sentiamo cosa dice anche lei........ :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mar 2010, 8:31

Buongiorno...Stefy sei arrivata a 40 settimane :-D ...non è che Gabriele sta troppo bene nel pancione di mamma che non ne vuol sapere di uscire :sorrisoo
Giorgy tanti consigli io non te ne so dare ma spero sia solo una fase..cosa puoi fare più che spiegarle che non si deve fare e ogni tanto una sculacciata? :coccola
Qui notte un pò cosi cosi..alle 2 ho dovuto dargli il latte per calmarlo ma dopo mezz'ora era ancora sveglio, quindi riaddormentamento in passeggiono, dopo trasferimento nel suo lettino, alle 6 riaddormentamento nel passeggino e sveglia definitiva alle 6.50 :impiccata: ...mi sa che sti granuli omeopatici non fanno una mazza...mia mamma continua a dirmi di dargli il noprom :urka ma io non me la sento...ho sentito dire che l'hanno addirittura tolto dal commercio :perplesso
Buona giornata a tutte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 23 mar 2010, 9:03

Buongiorno.. :sorrisoo

Stefy..buon monitoraggio!! :incrocini io il giono del primo monitoraggio..stavo partorendo!! :-D
Ma davvero già lo iscrivi a scuola materna..vedo che c'è una retta, quindi immagiono che è una privata..perchè sapevo che alla scuola pubblica prendono "in anticipo" solo i bimbi nati entro il 30 aprile..quindi i nostri non ci rientrano e comunque è una cosa commisurata ai posti disponibili..quindi per me niente asilo fino a settembre 2011..e iscrizione a gennaio/febbraio prossimi.. :fischia

crik peccato per la nottataccia..ma come mai Nicola vuole il latte?! certo avrà fame..ma rimpinzarlo un pò di più a cena?! :hi hi hi hi Raffi stanotte se l'è fatta con noi.. :perplesso ( :sberla: a me&socio) però almeno si sveglia una volta e via..proprio non ce l'ho fatta a farlo rimettere giù, dopo mezz'ora di tentativi e urla isteriche ho mollato.. :che_dici

giorgy non so consigliarti..ma penso sia una fase..vedo che anche la figlia grande di mia cugina fa così con la sorellina (4a. 1/2 e un anno) eppure la piccola l'adora e la guarda sognante facendo tutti i versetti.. :emozionee

oggi ho una visita domiciliare, sto aspettando la collega del Comune per andare..come al solito non ho per niente voglia di buttarmi nel traffico ed essendoci brutto tempo sarà sicuramente tutto bloccato.. :bomba
poi a pranzo mi aspetta una bella insalatona..sinceramente mi va anche..in effetti già un solo giorno a mangiare più leggero mi sento proprio meglio..più attiva.. e ben venga!! :yeee magari se venisse il bel tempo potrei anche provare a fare dei giri in bici sul lungomare..dopo che torno dal lavoro..e solo che poi quando sto con Raffi?! potrei portare anche lui, ma chi lo porta giù fino a Senigallia?! :x:
uffa devo trovare modo di organizzarmi..

adesso vado.. :impiccata:
ciao!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mar 2010, 9:55

Angel non conta tanto quanto mangia a cena..ieri infatti ha mangiato un bel piatto di tortellini, prosciutto, pane e mela .....
Bene per l'inizio della tua dieta :ok è vero che quando si mangia poco e bene ci si sente più attive e meno pesanti.. :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 10:14

care, oggi visita dalla gine e........................... ciste ovarica sparitaaaaaaaaaa :yeee :clap :yeee :clap son proprio contenta

gloria e lory stanno bene, gloria ieri sera un'altra scarica, ma non + acqua quindi credo si stia sistemando.
io sono ok, ho solo la presssione sotto i piedi

ora sono in ufficio e ho un bel pò da fare. buona giornata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 10:21

allora io agisco così con gloria e lory
ho spiegato a gloria che lorenzo è piccino e non fa il monello perchè è cattivo, o vuole farle i dispetti, ma perchè è piccolo ed è curioso di scoprire il mondo, di imparare cose nuove ed è normale che per lui i giochi da grandi siano + allettanti. inoltre lui vuole giocare con lei!
poi le ho spiegato che quando crescerà sarà bravo, potranno fare insieme i puzzle, colorare, e tanto altro.. ma per ora per queste cose è piccolo
le ho detto che lei è la mia signorina, il mio aiuto, che se ci mettiamo insieme riusciamo a tenere buono terminator... ma poi lei ha la fase in cui mi dice: MA DEVO FARE TUTTO IO???????' TIENILO TU LORENZO (della serie, magari le chiedo solo di guardarmelo un attimo mentre faccio plin plin o magari mentre devo fare una cosa in cucina...) :che_dici
a volte quando le parlo sembra che capisca, che voglia collaborare, capisce le problematiche,.. ma coi fatti non dimostra proprio di aver capito

LORENZO è tremendo davvero, vuole tutto ciò che ha in mano lei, rompe tutto, tocca tutto, non sta fermo un attimo, assorbe tutte le mie energie e non posso mollarlo un attimo, tanto che sacrifico gloria per lui.. lei mi chiede di giocare con lei ai puzzle per esempio.. ma come faccio??? lui non sta fermo nel seggiolone mentre noi giochiamo, e non può giocare con noi perchè lui disfa tutto... e non posso lasciarlo solo nemmeno un istante perchè si mette in pericolo, mette in bocca cose che non deve, rompe tutto..
inoltre come dicevo, ultimamente prende i giochi, anche quelli duri, e glieli tira addosso.. a volte in risposta ai continui no di gloria, a volte così quasì per gioco.
stamattina si è svegliata gloria e lui è corso a prendere u ngioco da tirarle addosso. :pistole
io a quel punto lo patacco sulla manina o sul sederotto e lo sgrido. gli ho spiegato + volte che fanno male quei giochi, ma non capisce!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sono esasperataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mar 2010, 11:37

dlin dlon notizia

GIOVEDI' VADO A FARE LA PROVA DELL'ABITO DA SPOSAAAA

:urka :emozionee :urka :emozionee :urka
ahhhh devo depilarmi , mettere smalto sulle unghie, dimagrire e mannaggia ho un brufolo tra le tette :buuu :buuu
Ce la faro' in 2 giorni...

ok vado di arretrati
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mar 2010, 11:40

oggi devo portare fabio dal pediatra per via dei puntini che ha sulla schiena e sul petto/inguine. Mi viene già male al pensiero degli strilli che farà!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 11:43

pookie ha scritto:dlin dlon notizia

ahhhh devo depilarmi , mettere smalto sulle unghie, dimagrire e mannaggia ho un brufolo tra le tette :buuu :buuu

ok vado di arretrati
AHAHAH PER IL BRUFOLO NON LO SO, PER IL RESTO.. CE LA PUOI FARE!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 11:44

pookie ha scritto:oggi devo portare fabio dal pediatra per via dei puntini che ha sulla schiena e sul petto/inguine. Mi viene già male al pensiero degli strilli che farà!!!
COME TI CAPISCO, ANCHE LORY URLA COME SE LO STESSERO SGOZZANDO... INVECE FA UNA SEMPLICE VISITA PEDIATRICA
PER I PUNTINI :incrocini :incrocini

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mar 2010, 11:44

giorgy ha scritto:io ho problemi coi miei due monelli: gloria è molto gelosa e litiga in continuazione col fratellino, ha una sorta di fase di rifiuto. non lo vuole mai, le dà sempre e solo fastidio. non gli dà niente.
lui di tutta risposta le lancia addosso le cose facendole pure male.

io oltre a spiegare ad entrambi come devono comportarsi e perchè non devono fare così, a sgridarli e anche con qualche patacca... non so + che fare e sono piuttosto esasperata!!!!!!!!!!
consigli??
io e mio fratello siamo così ancora adesso :che_dici :che_dici .
A parte gli scherzi capisco Gloria, è piccola anche lei e secondo me ci sta che non sopporti il fratello! Dovrebbe essere una fase passeggera, per ora non hanno molto in comune ma come dici tu spiegando e facendole capire che tra qualche tempo riusciranno a giocare insieme tutto sicuramente si aggiusterà! per ora secondo me lei vede solo che il fratellino monopolizza la mamma !

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mar 2010, 11:46

giorgy ha scritto:

ok vado di arretrati

quindi secondo te riesco a dimagrire in 2 giorni ??? :hi hi hi hi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 mar 2010, 12:09

POOKIE secondo me potresti lasciar perdere la depilazione (tanto l'abito e' lungo no??? :hi hi hi hi ) e concentrarti sul resto........non come si puo' fare...ma se trovi il modo di dimagrire in 2 giorni dimmelo :fischia :fischia

CRI ma sei sicura che non abbia qualche fastidio...che ne so tipo i denti? hai provato a darle la tachipirina prima di dormire? Anche elena quando di sveglia chiede il latte......(a dire il vero stanotte alle 3 chiedeva la pastasciutta e il pesce :che_dici ) ma poi in realta' con un po' di coccole e qualche canzoncina ben stonata dalla mamma si calma.....e si riesce a posticipare il latte almeno alle 6.30/7...... Considera che anche lei cena abbondante (primo secondo contorno frutta e se c'e' dolce o biscotto...) poi dopo un'ora bibe di latte......
Ora pero' ha i 4 canini che stanno uscendo e quindi spesso si risveglia per fastidi vari.......

STEFY allora?????? Io per tutti e due ho fatto il primo monitoraggio a scadenza e poi prima del secondo appuntamento sono nati :incrocini :incrocini

ANGEL bene per la dieta!!!

GIORGY wow.....finalmente buone notizie!!!! per i mnelli.....mi sa che la povera gloria e nella stessa situazione di nicco.......deve sopportare un ciclone per casa!!!! :che_dici :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 12:43

pookie ha scritto:
giorgy ha scritto:

ok vado di arretrati

quindi secondo te riesco a dimagrire in 2 giorni ??? :hi hi hi hi
BEH DIPENDE DA QUANTO DEVI PERDERE, SE PER ENTRARE NEL VESTITO DEVI PERDERE UN KILETTO CE LA PUOI FARE, SE I KILETTI SON 5.......... UHMMMMMMMMMMM SEI UN PO' IN RITARDO SULLA TABELLA DI MARCIA

SE VUOI PERO' POSSO MANDARTI UN PO' DEL VIRUS GASTRO INTESTINALE CHE DA NOI CIRCOLA... IN DUE GIORNI DIVENTI UN FIGURINO! :spiteful: :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 12:47

pookie ha scritto:
giorgy ha scritto:io ho problemi coi miei due monelli: gloria è molto gelosa e litiga in continuazione col fratellino, ha una sorta di fase di rifiuto. non lo vuole mai, le dà sempre e solo fastidio. non gli dà niente.
lui di tutta risposta le lancia addosso le cose facendole pure male.

io oltre a spiegare ad entrambi come devono comportarsi e perchè non devono fare così, a sgridarli e anche con qualche patacca... non so + che fare e sono piuttosto esasperata!!!!!!!!!!
consigli??
io e mio fratello siamo così ancora adesso :che_dici :che_dici .
A parte gli scherzi capisco Gloria, è piccola anche lei e secondo me ci sta che non sopporti il fratello! Dovrebbe essere una fase passeggera, per ora non hanno molto in comune ma come dici tu spiegando e facendole capire che tra qualche tempo riusciranno a giocare insieme tutto sicuramente si aggiusterà! per ora secondo me lei vede solo che il fratellino monopolizza la mamma !
GRAZIE CARA, SI ANCHE SECONDO ME LO VEDE COME IL ROMPIBALLE CHE ATTIRA L'ATTENZIONE DI TUTTI, SOLO CHE MI SENTO IMPOTENTE PERCHE' NON SO COME FARE AD AIUTARLA AD USCIRE DA QUESTA SUA FASE DI CRISI! :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 13:51

crikorki ha scritto:Buongiorno...Stefy sei arrivata a 40 settimane :-D ...non è che Gabriele sta troppo bene nel pancione di mamma che non ne vuol sapere di uscire :sorrisoo
Giorgy tanti consigli io non te ne so dare ma spero sia solo una fase..cosa puoi fare più che spiegarle che non si deve fare e ogni tanto una sculacciata? :coccola
Qui notte un pò cosi cosi..alle 2 ho dovuto dargli il latte per calmarlo ma dopo mezz'ora era ancora sveglio, quindi riaddormentamento in passeggiono, dopo trasferimento nel suo lettino, alle 6 riaddormentamento nel passeggino e sveglia definitiva alle 6.50 :impiccata: ...mi sa che sti granuli omeopatici non fanno una mazza...mia mamma continua a dirmi di dargli il noprom :urka ma io non me la sento...ho sentito dire che l'hanno addirittura tolto dal commercio :perplesso
Buona giornata a tutte :bacio
crik lory sono un pò di notti che stranamente dorme. incredibile dorme tranquillo, si agita una volta per il ciuccio e tira a dormire.
però sai bene quante ne ho passate, notti insonni su notti insonni....... e anch'io non me la son mai sentita di dare il norpron! ti capisco e ti appoggio!
ti sono vicina :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 13:54

05maggio ha scritto:Buona sera a tutte!!!!!

Sono ancora qua............ dolori vari ma niente di importante.. :fischia

NOTIZIA ; domani, se non ho partorito e se non mi fermano in ospedale, vado alla scuola materna a iscrivere Nicola.... :-D mamma come passa il tempo.... :urka
Vado adesso perchè mi hanno detto che è meglio portarsi avanti onde evitare di perdere il posto...Stasera ho parlato con una maestra e mi ha detto che forse, ma forse, lo prendono anche a Gennaio 2011, a due anni e mezzo :-D .....ecco lei non era sicura, ma se fosse cosi sarebbe troppo bello, soprattutto perchè andrebbe all'asilo con i bimbi un po più grandicelli, e in più andrei a spendere 110 al mese al posto degli attuali 270, insomma una bella differenza, visto che a gennaio dovrei iniziare a lavorare...speriamo...!!! :incrocini

GIORGY non saprei consigliarti, cmq secondo me è una fase passeggiera...magari parla con Gloria cercando di farle capire che visto che è una signorina ed è grande è giusto che renda partecipe nel gioco anche il fratellino e che gli puo insegnare tante cose... :bacio
Cmq attendiamo Terry e sentiamo cosa dice anche lei........ :sorrisoo
cara speriamo per l'asilo!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
ma allora gabriele non ha intenzione di uscire??
forza gabriele vogliamo festeggiare noi ziette luglioline :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mar 2010, 13:55

grazie a tutte per i consigli e i vostri pareri, siete sempre tanto carine! :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2010, 14:39

buongiorno a tutte :sorrisoo
giorgy innanzitutto prima di inviarlo a qualcun'altra mi metto prima nella lista per avere il vostro virus... :hi hi hi hi per quanto riguarda il discorso della crisi, non devi essere tu a farla uscire da questa crisi...troverà lei il modo a tempo debito. il fratello minore rappresenta L'AMATO RIVALE: da un lato si prova per lui amore e premura, colui che va in qualche modo protetto e accudito, ma dall'altro lato è quel rompiscatole di turno che ha spodestato dal trono il primo figlio, che gli ha tolto il tempo e le attenzioni esclusive di tutti. quello che sta succedendo a lorenzo e giorgia è assolutamente normale. e quella che chiamiamo fase in realtà avrà una durata lunga. ma allo stesso tempo per gloria è una palestra di vita, perchè rapportarsi con i fratelli insegna poi a rapportarsi con i coetanei. secondo me stai andando benissimo nello spiegare ad entrambi le cose. prova anche a lasciarli fare un pò da soli...darai fiducia a gloria che può cavarsela anche da sola e difendersi dal fratello e lorenzo imparerà a non esagerare con la sorella...
5 maggio ecco il traguardo delle 40 settimane :yeee oggi è il giorno in cui tuo marito era + libero dagli impegni x far nascere gabriele.... :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2010, 14:41

cristian è di nuovo in ballo con uno deglòi ultimi 4 molari da spuntare...e infatti immancabilmente sono tornati tosse, raffreddore, sbavamento continuo, ieri sera scarica di diarrea e il tentativo di ficcarsi tutto in fondo alla bocca tanto da farsi venire i conati di vomito...siamo a 2 sere di tachipirina, speriamo spuntino presto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”