GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Re: Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
ciao mammine
prima di tutto un pensiero speciale a samu fra e papà, speriamo presto di avere altre buone notizie
ieri poi la febbre al cucciolo non è salita più e udite udite dopo la poppata delle 20.30 ha dormicchiato a tratti fino alle 10,45 circa poi cambio pannolino perchè ne aveva fatta davvero tanto e credo che fosse per quello il piagnucolamento mentre dormiva, poi un pò di chicchiere e qualche risata con una coppia di amici che erano venuti a cena da noi e dalle 23 ha ronfato fino alle 4,35, quando si è svegliato e ho visto l'orologio non ci potevo credere, ma non mi illudo sorà stato l'effetto del vaccino che l'avrà stranito un pò , ora ronfa tranquillamente dalla poppata delle 7 infatti sono riuscita a mettere ordine e stirare una vagonata di roba sua, appena si sveglia pappa e poi passeggiatina
prima di tutto un pensiero speciale a samu fra e papà, speriamo presto di avere altre buone notizie
ieri poi la febbre al cucciolo non è salita più e udite udite dopo la poppata delle 20.30 ha dormicchiato a tratti fino alle 10,45 circa poi cambio pannolino perchè ne aveva fatta davvero tanto e credo che fosse per quello il piagnucolamento mentre dormiva, poi un pò di chicchiere e qualche risata con una coppia di amici che erano venuti a cena da noi e dalle 23 ha ronfato fino alle 4,35, quando si è svegliato e ho visto l'orologio non ci potevo credere, ma non mi illudo sorà stato l'effetto del vaccino che l'avrà stranito un pò , ora ronfa tranquillamente dalla poppata delle 7 infatti sono riuscita a mettere ordine e stirare una vagonata di roba sua, appena si sveglia pappa e poi passeggiatina

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Un buongiorno tutto speciale a Samuele, a mamma Fr@ e a papà Ale. Siamo in attesa di vostre belle news!
E buongiorno a tutte le mammette luglioline!
Domani eco alle anche a Miryam, ma non ho ancora prenotato l'esame per otoemissioni acustiche. A luglio mi hanno detto che la macchina era rotta.
Speriamo l'abbiano riparata. Tra poco riprovo a chiamare.
5, a Miryam col canesten lo sfogo è peggiorato. Se non funziona anche con Viola, prova col talco vitamin-dermina. Asciuga le irritazioni dovute all'umidità. Con Miryam ha funzionato. Solo che dopo che le passa non fare il mio stesso errore, non continuare a metterglielo o causerà esso stesso l'irritazione, perchè asciuga troppo. Io ora l'ho fatto e sto mettendo il talco normale, non la crema perchè quella tiene umido il sederino e la patatina, e lo sfogo le è passato completamente.

E buongiorno a tutte le mammette luglioline!
Domani eco alle anche a Miryam, ma non ho ancora prenotato l'esame per otoemissioni acustiche. A luglio mi hanno detto che la macchina era rotta.

5, a Miryam col canesten lo sfogo è peggiorato. Se non funziona anche con Viola, prova col talco vitamin-dermina. Asciuga le irritazioni dovute all'umidità. Con Miryam ha funzionato. Solo che dopo che le passa non fare il mio stesso errore, non continuare a metterglielo o causerà esso stesso l'irritazione, perchè asciuga troppo. Io ora l'ho fatto e sto mettendo il talco normale, non la crema perchè quella tiene umido il sederino e la patatina, e lo sfogo le è passato completamente.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
La macchina l'hanno riparata, ma l'impegnativa l'ho lasciata a casa e sono in ufficio, non ho potuto comunicarne il codice e quindi non mi hanno fatto la prenotazione. DOPPIO-
!!!!

Le mie stelle:
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno belle mamme,
oggi anch'io sono alle prese con la prenotazione dell'eco alle anche.
premetto che è dalla fine del mese di luglio che chiamo x prenotare ed ogni volta mi rimandano alla fine del mese successivo
ho chiamato infatti a fine agosto e infine questa mattina.
l'infermiera della pediatria mi ha detto di ritelefonare domani perchè non hanno ancora programmato le eco di ottobre
praticamente tra pochi gg federico ha 3 mesi e noi non siamo ancora riusciti a prenotare l'eco
x il resto tutto bene, fede è un bimbo abbastanza tranquillo e cresce a meraviglia
oggi anch'io sono alle prese con la prenotazione dell'eco alle anche.
premetto che è dalla fine del mese di luglio che chiamo x prenotare ed ogni volta mi rimandano alla fine del mese successivo

ho chiamato infatti a fine agosto e infine questa mattina.
l'infermiera della pediatria mi ha detto di ritelefonare domani perchè non hanno ancora programmato le eco di ottobre

praticamente tra pochi gg federico ha 3 mesi e noi non siamo ancora riusciti a prenotare l'eco

x il resto tutto bene, fede è un bimbo abbastanza tranquillo e cresce a meraviglia

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- phyd
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Il 1° pensiero sempre a Samu, alla sua mamma e al suo papà
Ho mandato un messaggio a Fra, spero Samu stia meglio
Ancora non mi ha risposto...
Emma
per l'eco alle anche!
New, qui per l'eco avrei dovuto aspettare fino a Gennaio
Alla fine l'ho fatta ieri in una clinica privata...
Tutto ok
Mostro direi che andata bene con il vaccino
Spero sia così anche per il mio, l'ha fatto oggi

Il 1° pensiero sempre a Samu, alla sua mamma e al suo papà

Ho mandato un messaggio a Fra, spero Samu stia meglio

Ancora non mi ha risposto...
Emma

New, qui per l'eco avrei dovuto aspettare fino a Gennaio

Alla fine l'ho fatta ieri in una clinica privata...
Tutto ok

Mostro direi che andata bene con il vaccino

Spero sia così anche per il mio, l'ha fatto oggi

- newmamy
- Gold~GolGirl®
un pensiero e una preghiera x samu
speriamo che ci arrivino al più presto buone notizie
forza fra !!!!!!

speriamo che ci arrivino al più presto buone notizie

forza fra !!!!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
scusate per l'invadenza..... vorrei unirmi alle Vs. preghiere per Samule e i suoi genitori....... perdonatemi se mi sono permessa........ un abbraccio forte forte!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Virgy, nella preghiera più si è e meglio è!
Le mie stelle:
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buondì prima di tutto il mio pensiera va a Samu e Fra
Volevo chiedere a New visto che non hai allattato come sei messa a ciclo, mi spiego meglio a me son venute fino a 10 giorni fa e mi è venuto il ciclo l'8 settembre (così mi sembra) e non mi aspettavo + nulla fino al 6 ottobre ed invece oggi macchio lo slip
Mi devo preoccupare o è normale e ci vuole qualche mese xchè tutto torni normale 

Volevo chiedere a New visto che non hai allattato come sei messa a ciclo, mi spiego meglio a me son venute fino a 10 giorni fa e mi è venuto il ciclo l'8 settembre (così mi sembra) e non mi aspettavo + nulla fino al 6 ottobre ed invece oggi macchio lo slip

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Io l'eco alle anche l'ho prenotata il 29 luglio e il posto l'ho trovato x il 28 ottobre e cosi ho prenotato xò 3 mesi di attesa 

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
X chi è bismamma sto facendo il cambio degli armadi ma in 4 mi occorrerebbe una stanza solo x i vestiti! visto che siamo in un trilocale ho tirato fuori i vestiti di Ale di ciniglia del 1° anno molti sono gialli verdi arancio e poi una volta usati li devo regalare non so + dove mettere roba
voi cosa fate una volta messi li regalate o li accatastate (dove xò non so).

A&A 2006 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
il capoparto mi è venuto il 19 agosto ed esattamente dopo 28 giorni mi sono venute.gessica ha scritto:Buondì prima di tutto il mio pensiera va a Samu e Fra![]()
Volevo chiedere a New visto che non hai allattato come sei messa a ciclo, mi spiego meglio a me son venute fino a 10 giorni fa e mi è venuto il ciclo l'8 settembre (così mi sembra) e non mi aspettavo + nulla fino al 6 ottobre ed invece oggi macchio lo slipMi devo preoccupare o è normale e ci vuole qualche mese xchè tutto torni normale
sinceramente non saprei cosa dirti, prova a sentire la ginecologa

- gessica
- Expert~GolGirl®
- newmamy
- Gold~GolGirl®
secondo me dipende dalle tue intenzioni su un eventuale terzo figliogessica ha scritto:X chi è bismamma sto facendo il cambio degli armadi ma in 4 mi occorrerebbe una stanza solo x i vestiti! visto che siamo in un trilocale ho tirato fuori i vestiti di Ale di ciniglia del 1° anno molti sono gialli verdi arancio e poi una volta usati li devo regalare non so + dove mettere robavoi cosa fate una volta messi li regalate o li accatastate (dove xò non so).

io mi fermo a due quindi non accatasto nulla (tranne certe cose che ho deciso di tenere x ricordo tipo il vestito del battesimo)e quindi regalo.
alcuni sono davvero nuovissimi e appena trovo qualcuno che ne ha bisogno, glieli passo volentieri.
quelli di filippo invece faccio una scrematura e conservo solo quelli in buono stato x federico

- Spicykia
- Active~GolGirl®
ciao mammine
ciao samu, Fra
DOPO la giornata di ieri in cui mattia ha mangiato poco posso dire che ora va meglio..come diceva Molly i bimbi si regolano da soli..oggi ha ripreso normalmente..
ragazze sono tristissima...mio marito da ieri deve frequentare un corso per lavoro che durerà 2 mesi e lo occuperà dal lunedi al venerdi dalle 20 alle 23
non vi dico che felicità considerando che non torna neppure a casa
se prima potevo almeno mangiare seduta la sera considerando che mio marito teneva Mattia da ieri neppure quello......PESANTE!!!!!!!!!

ciao samu, Fra

DOPO la giornata di ieri in cui mattia ha mangiato poco posso dire che ora va meglio..come diceva Molly i bimbi si regolano da soli..oggi ha ripreso normalmente..
ragazze sono tristissima...mio marito da ieri deve frequentare un corso per lavoro che durerà 2 mesi e lo occuperà dal lunedi al venerdi dalle 20 alle 23

non vi dico che felicità considerando che non torna neppure a casa

se prima potevo almeno mangiare seduta la sera considerando che mio marito teneva Mattia da ieri neppure quello......PESANTE!!!!!!!!!
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Samu e Fra
oggi sono andata a fare la visita post parto: tutto benissimo

oggi sono andata a fare la visita post parto: tutto benissimo

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- phyd
- Master~GolGirl®
Ragazze ho un messaggio da parte di Fra:
"Ciao, anche oggi gli esami sembrano migliorati. E oggi va benissimo senza ossigeno!"
Bellissima notizia Fra
Forza Samu!!! Continua così!!!
"Ciao, anche oggi gli esami sembrano migliorati. E oggi va benissimo senza ossigeno!"
Bellissima notizia Fra

- Fenice78
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!
non so voi, ma ci sono alcuni giorni che GOL non mi fa entrare, nemmeno leggere, esce qualcosa con load error e non si forma nemmeno la pagina, ieri era uno di quei giorni :( cmq ho dato un'occhiata veloce ora prima di uscire e vedo che dopo il post di Fra non ci sono novità, son sicura che starà sempre meglio, DEVE essere così... adesso un abbraccio particolare a Fra, Samu e a papà! :-) tra poco andiamo a fare spesa che ormai mancano i pannolini! :-)
non so voi, ma ci sono alcuni giorni che GOL non mi fa entrare, nemmeno leggere, esce qualcosa con load error e non si forma nemmeno la pagina, ieri era uno di quei giorni :( cmq ho dato un'occhiata veloce ora prima di uscire e vedo che dopo il post di Fra non ci sono novità, son sicura che starà sempre meglio, DEVE essere così... adesso un abbraccio particolare a Fra, Samu e a papà! :-) tra poco andiamo a fare spesa che ormai mancano i pannolini! :-)
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- molly73
- Expert~GolGirl®
Diana76 ha scritto:Ragazze ho un messaggio da parte di Fra:
Bellissima notizia Fra![]()
Continua così, piccolo!!!!

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- newmamy
- Gold~GolGirl®
forza samuele!Diana76 ha scritto:Ragazze ho un messaggio da parte di Fra:
Bellissima notizia Fra![]()
siamo con te!

un abbraccio forte forte alla tua splendida mamma