carina^roxy ha scritto:Ok non si vede, se volete vederla andate su "borse" e linea "cardellino", è quella che viene fuori pre prima solo che è rossa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- crikorki
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!! un saluto veloce..sono al lavoro e c'ho un collega dietro quindi non posso stare tanto con voi....
Che bello Roxy la nuova casa
Mammy81..una femminuccia..chissà che gioia!!
Terry tanti incrocini per te..
e un bacio a tutte le altre...
Che bello Roxy la nuova casa
Mammy81..una femminuccia..chissà che gioia!!
Terry tanti incrocini per te..
e un bacio a tutte le altre...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- roxy
- Master~GolGirl®
terry allora avete deciso di andare un Trentino, è bellissimo! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sono sfinita. non c'è mai fine! son tornata dal lavoro e mia suocera mi ha detto che lorenzo ha dei puntini grossi sul corpo che aumentano. quando gliel'ho dato stamattina ne aveva solo uno... quando son tornata ne aveva 6! a me sembrano punture di zanzara, ma mia suocera dice che è impossibile, che in casa non ce ne sono... e che è strano che aumentino così... e poi a lei e a mia cognata non sembrano punture d'insetto.
ho chiamato la pediatra, anzi la sostituta... devo richiamarla alle 16.15 per l'appuntamento.
sono stremata e prima ho avuto una crisi di pianto. non ho + le forze per niente, figuriamoci se ho la forza per affrontare qualche nuova malattia!
tra l'altro come vi dicevo avrò una settimana molto intensa tra lavoro, con scadenze importanti, valige, commissioni... ci manca pure lory ko.. e il sospetto è che possa essere varicella. speriamo di no
mi sento così a terra che non so nemmeno se in questi giorni passerò spesso.. mi rendo conto che ultimamente passo solo per scrivere di malanni!!!!!!!
ho chiamato la pediatra, anzi la sostituta... devo richiamarla alle 16.15 per l'appuntamento.
sono stremata e prima ho avuto una crisi di pianto. non ho + le forze per niente, figuriamoci se ho la forza per affrontare qualche nuova malattia!
tra l'altro come vi dicevo avrò una settimana molto intensa tra lavoro, con scadenze importanti, valige, commissioni... ci manca pure lory ko.. e il sospetto è che possa essere varicella. speriamo di no

mi sento così a terra che non so nemmeno se in questi giorni passerò spesso.. mi rendo conto che ultimamente passo solo per scrivere di malanni!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®
giorgy
Anche Leo ha dei puntini e mi pare che ieri sera non li avesse, sono tipo quelli della 6^malattia sul viso, collo e pancia....secondo me è sudamina ma vedo come va, comunque febbre non ne ha e sembra stare benone

Anche Leo ha dei puntini e mi pare che ieri sera non li avesse, sono tipo quelli della 6^malattia sul viso, collo e pancia....secondo me è sudamina ma vedo come va, comunque febbre non ne ha e sembra stare benone

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Mi sa che vi devo già salutare

- crikorki
- Master~GolGirl®
povera Giorgy..e povero Lory...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
giorgy
speriamo se deve essere qualcosa sia sesta malattia, un paio di gg e passa! Certo non deve essere facile, se puoi fatti aiutare un po' e riposati i bagagli li puoi prepare in un secondo tempo!
roxy bella la borsa!

roxy bella la borsa!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
giorgy capisco che sei psicologicamente a pezzi, sembri non avere respiro
ma proprio perchè sei tanto stanca, magari hai paura di vedere malattie anche dove magari possono non esserci. sei sicura non possa trattarsi di sudamina? cmq, fallo vedere dalla ped e poi facci sapere come va. questi sono tutti x voi

- Terry82
- Master~GolGirl®
si, andremo una settimana a canazei, sempre se col kiul che c'ho non succede nullaroxy ha scritto:terry allora avete deciso di andare un Trentino, è bellissimo!

ciao crikoki. buon lavoro!!
ok. ora vediamo se riesco a stendermi un pochino anche io sul letto con cri. speriamo, perchè chissà x quale strana ragione ogni volta che provo a farlo dorme la metà di meno

- snake
- Master~GolGirl®
ROXY benpassata!!!!! bene per i regali mi sembrano davvero belli!!! e per la nuova casa che procede!
GIORGY non vorrei gufartela...ma da come la descrivi sembra proprio varicella
speriamo di no ovviamenete altrimenti almeno l'inizio della vacanza sarebbe un po' rovinato!!!!
TERRY bellissime le foto di cri e poi sembra davvero grande!
DANY bene per il "riposo" al mare e per gli incontri.......e chissa' che bello diego abbronzatissimo!!!!
YULLEn alla faccia della scottatura!!!!

GIORGY non vorrei gufartela...ma da come la descrivi sembra proprio varicella

TERRY bellissime le foto di cri e poi sembra davvero grande!
DANY bene per il "riposo" al mare e per gli incontri.......e chissa' che bello diego abbronzatissimo!!!!
YULLEn alla faccia della scottatura!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®
Terry ho usato la crema 50+ non credo che ne esistano di più forti!Terry82 ha scritto: yullen x le bolle da ustione basterebbe andare in farmacia e chiedere una crema apposta. ce ne sono di ottime x questi casi e cmq devi aspettare che scoppino e che esca l'acquase fin'ora non ti è venuta la febbre dovresti averla scampata, ma la prossima volta usa la protezione
![]()

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pookie
- Master~GolGirl®

stamattina vaccino a fabio. la dottoressa ha detto che per MPR potrebbero venire i sintomi dal quarto al ventesimo giorno dopo la somministrazione

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
POOKIE se basta il pensiero.....beh...io vi pensero'
per l'MPR e' vero le eventuali reazioni possono esserci fino a 3 settimane dopo......manon ti preoccupare

per l'MPR e' vero le eventuali reazioni possono esserci fino a 3 settimane dopo......manon ti preoccupare

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:POOKIE se basta il pensiero.....beh...io vi pensero'![]()
![]()
![]()
MA DAIII NOOO

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®
francy mah... anch'io ho la sensazione che possa essere varicella il problema è che giustamente una pediatra babbea sceglie i sostituti babbei e quindi sta cretina manco me lo visita.. tutto rimandato a domani. che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non per altro... ma io sono sotto stress, il bambino è nervoso e infastidito... vorrei sapere cos'ha e vorrei anche capire se deve fare la famosa profilassi per farsì che venga in forma + leggera... insomma... mi sa che farò un'altra notte da incubo! e speriamo che non sia varicella...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
speriamo davvero...................ma gli puoi rifare l'antivirale anche se lo ha gia' fatto 2 volte in poco tempo?giorgy ha scritto:francy mah... anch'io ho la sensazione che possa essere varicella il problema è che giustamente una pediatra babbea sceglie i sostituti babbei e quindi sta cretina manco me lo visita.. tutto rimandato a domani. che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non per altro... ma io sono sotto stress, il bambino è nervoso e infastidito... vorrei sapere cos'ha e vorrei anche capire se deve fare la famosa profilassi per farsì che venga in forma + leggera... insomma... mi sa che farò un'altra notte da incubo! e speriamo che non sia varicella...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
scusa ma perche'??? te usala.....e se anche il vaccino gli fa un po' reazione e se anche gli venissero 2 linee di febbre che vuoi che gli faccia stare un po' nell'acqua??????pookie ha scritto:snake ha scritto:POOKIE se basta il pensiero.....beh...io vi pensero'![]()
![]()
![]()
MA DAIII NOOO. IO HO PRESO LA PISCINETTA GONFIBILE DA METTERE SUL BALCONE E QUANDO LA USO UFFA!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi...
grazie...
speriamo che il gine non abbia preso un abbaglio...non vorrei essermi illusa...ai nonni ho detto "a meno di cambio sesso in corso dovrebbe essere femmina"
giusto per non farli entusiasmare troppo...mia suocera ha già iniziato la copertina rosa
sono felicissima...ma più che altro sono felice che tutto stia procedendo bene...il gine concorda col medico del lavoro: o lavoro d'ufficio (ma in farmacia ce n'è davvero pochissimo, il più sono compiti del direttore) oppure si sta a casa...troppo rischio di ammalarsi
vedremo se veramente vado in anticipata oppure no!
un
a tutte e milioni di
per terry...vedrai che andrà bene, sei bravissima! 

speriamo che il gine non abbia preso un abbaglio...non vorrei essermi illusa...ai nonni ho detto "a meno di cambio sesso in corso dovrebbe essere femmina"

sono felicissima...ma più che altro sono felice che tutto stia procedendo bene...il gine concorda col medico del lavoro: o lavoro d'ufficio (ma in farmacia ce n'è davvero pochissimo, il più sono compiti del direttore) oppure si sta a casa...troppo rischio di ammalarsi

un

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
concordo...la reazione al vaccino non dipende dalla piscina...stai tranquilla e usala!!!snake ha scritto:scusa ma perche'??? te usala.....e se anche il vaccino gli fa un po' reazione e se anche gli venissero 2 linee di febbre che vuoi che gli faccia stare un po' nell'acqua??????pookie ha scritto:snake ha scritto:POOKIE se basta il pensiero.....beh...io vi pensero'![]()
![]()
![]()
MA DAIII NOOO. IO HO PRESO LA PISCINETTA GONFIBILE DA METTERE SUL BALCONE E QUANDO LA USO UFFA!!!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm