GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
scappo. il pupo si è svegliato e il papà dorme 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, qui va sempre peggio.. ma quando ne usciremo??????
addirittura oggi siamo andati in ps con lorenzo. da ieri sera infatti aveva degli attacchi di pianto da malessere e avevamo il sospetto che potesse essere otite.
ho passato una notte infernale tra gloria con la tosse e lorenzo che appena finiva l'effetto della tachipirina iniziava gridare.
morale della favola l'hanno visitato e ha otite e catarro...
in ospedale non aveva febbre, poi però gli è venuta e abbiamo cominciato l'antibiotico. così stanotte all'una dovrò mettere la sveglia!
va beh, vado.
addirittura oggi siamo andati in ps con lorenzo. da ieri sera infatti aveva degli attacchi di pianto da malessere e avevamo il sospetto che potesse essere otite.
ho passato una notte infernale tra gloria con la tosse e lorenzo che appena finiva l'effetto della tachipirina iniziava gridare.
morale della favola l'hanno visitato e ha otite e catarro...
in ospedale non aveva febbre, poi però gli è venuta e abbiamo cominciato l'antibiotico. così stanotte all'una dovrò mettere la sveglia!
va beh, vado.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Passo x un salutino veloce x' sn alle prese cn FACEBOOK, sto tentando di capire cm si usa...qna di voi ce l'ha?
GIORGY povero Lorenzo!!
Noi stamattina siamo stati all'Ikea x cercare un cassettiera + grande di quella che abbiamo e oggi pome abbiamo fatto un giretto in centro così ho fatto ancora shopping x la piccola ...tanto x cambiare
Mamma mia qti soldi sto spendendo ... devo darmi una regolataaaaaa !!
Ho visto il nuovo seggiolone della Chicco POLLY MAGIC (3 in 1 parte dalla sdraietta ... ma ormai....) troppo carino ma era da comprare subito x' fra un pò la funzione sdraietta va a quel paese.
Voi avete già pensato a che seggiolone prendere?
E il box? ( BIS MAMME: Serve il BOX o è un di +???)
GIULY ho cercato di fare foto manina cm la tua ma nn mi vieneeeeeee
Il mio moroso prende la scusa che nn abbiamo una grande macchina .... uff!!
Passo x un salutino veloce x' sn alle prese cn FACEBOOK, sto tentando di capire cm si usa...qna di voi ce l'ha?
GIORGY povero Lorenzo!!

Noi stamattina siamo stati all'Ikea x cercare un cassettiera + grande di quella che abbiamo e oggi pome abbiamo fatto un giretto in centro così ho fatto ancora shopping x la piccola ...tanto x cambiare

Mamma mia qti soldi sto spendendo ... devo darmi una regolataaaaaa !!
Ho visto il nuovo seggiolone della Chicco POLLY MAGIC (3 in 1 parte dalla sdraietta ... ma ormai....) troppo carino ma era da comprare subito x' fra un pò la funzione sdraietta va a quel paese.
Voi avete già pensato a che seggiolone prendere?
E il box? ( BIS MAMME: Serve il BOX o è un di +???)
GIULY ho cercato di fare foto manina cm la tua ma nn mi vieneeeeeee

Il mio moroso prende la scusa che nn abbiamo una grande macchina .... uff!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
PS Ho provato gli HUGGIES 5-9 kg x' erano in offerta!
Prova pipì e pupù superata alla grande! Secondo me meglio dei Pampers Progressi Sensitive (ultimamente nn li sopportavo +, puzzavano subito di pipì)
Prova pipì e pupù superata alla grande! Secondo me meglio dei Pampers Progressi Sensitive (ultimamente nn li sopportavo +, puzzavano subito di pipì)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buona domenica
Diego ha la sua prima partita di campionato, e così ho tutti e 3 gli uomini fuori dai dindon
, aspetto che la patatona finisca di fare le sue cosine, così poi la cambio e FINALMENTE andrò a lavarmi i capelli...Un altro po' non ho il tempo di fare nemmeno quello
Ieri Zaira ha compiuto 3 mesi
, e abbiamo festeggiato con i miei che hanno portato un buonissimo vassoio di pastine! Per l'occasione le ho fatto indossare il suo primo paio di jeans e la prima camicetta, era troppo bella
a tutte

Diego ha la sua prima partita di campionato, e così ho tutti e 3 gli uomini fuori dai dindon

Ieri Zaira ha compiuto 3 mesi

- pattyz
- Master~GolGirl®
BOX mai usato e credo che non lo userò nemmeno per Zaira.
SEGGIOLONE usatissimo ed era uno super semplice (non aveva nemmeno lo schienale ribaltabile, tanto ci stavano seduti solo per il tempo della pappa. Siccome era distrutto dopo 4 bimbi l'abbiamo gettato, e ora prenderemo l'alzasedia al suo posto, perchè è più comodo anche da portare in giro. Ne abbiamo visti di belli con il tavolino incorporato che si può mettere e levare a piacimento, praticissimo da lavare anche in lavastoviglie.
GIORGY
per i tuoi malatini
, povero Lorenzo e prvera te per la nottataccia 
SEGGIOLONE usatissimo ed era uno super semplice (non aveva nemmeno lo schienale ribaltabile, tanto ci stavano seduti solo per il tempo della pappa. Siccome era distrutto dopo 4 bimbi l'abbiamo gettato, e ora prenderemo l'alzasedia al suo posto, perchè è più comodo anche da portare in giro. Ne abbiamo visti di belli con il tavolino incorporato che si può mettere e levare a piacimento, praticissimo da lavare anche in lavastoviglie.
GIORGY

- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte amiche mie.
non vorrei parlare troppo presto come sempre, ma sono un pò di notti che cri non si sveglia prima delle 4 almeno e si addormenta verso le 21, 21.30.
stanotte si è svegliato alle 5, poppata veloce e poi alle 9.
spero proprio che si stiano allungando i tempi. la poppata delle 2,30- 3 era devastante.
giorgy mi dispiace x la nottattaccia e x il povero lorenzo malaticcio. dai che passerà presto anche questa
barbara cos'è la facebook?
patty
x la mattinata libera
non vorrei parlare troppo presto come sempre, ma sono un pò di notti che cri non si sveglia prima delle 4 almeno e si addormenta verso le 21, 21.30.
stanotte si è svegliato alle 5, poppata veloce e poi alle 9.
spero proprio che si stiano allungando i tempi. la poppata delle 2,30- 3 era devastante.
giorgy mi dispiace x la nottattaccia e x il povero lorenzo malaticcio. dai che passerà presto anche questa
barbara cos'è la facebook?
patty

- Terry82
- Master~GolGirl®
oggi finalmente c'è un bel sole. noi stiamo a pranzo fuori e poi forse a trovare un'amica che ha partorito. buona domenica a tutte
- solax
- Expert~GolGirl®
ciao terry buona passeggiata, infatti c'è un sole stupendo
peccato che lory ha molta tosse , catarro e febbre , ma che palline questa materna, già da quando ha iniziato è a seconda volta che si ammala. il bello che la pediatra mi ha detto di tenere il più possibile lontano i bimbi tra di loro cosa per noi impossibilissima
Domani poi ho il vaccino e non voglio certo rimandarlo un altra volta
ah dopo anni ieri sono andata dalla parrucchiera per via del battesimo che avrò sabato prox, mi hanno convinto e mi sono fatta fare un riflessante rosso ed ora non mi ci vedo proprio

peccato che lory ha molta tosse , catarro e febbre , ma che palline questa materna, già da quando ha iniziato è a seconda volta che si ammala. il bello che la pediatra mi ha detto di tenere il più possibile lontano i bimbi tra di loro cosa per noi impossibilissima

Domani poi ho il vaccino e non voglio certo rimandarlo un altra volta

ah dopo anni ieri sono andata dalla parrucchiera per via del battesimo che avrò sabato prox, mi hanno convinto e mi sono fatta fare un riflessante rosso ed ora non mi ci vedo proprio

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
buona domenica a tutte 

- solax
- Expert~GolGirl®
pattyz ha scritto:Buona domenica![]()
Diego ha la sua prima partita di campionato, e così ho tutti e 3 gli uomini fuori dai dindon, aspetto che la patatona finisca di fare le sue cosine, così poi la cambio e FINALMENTE andrò a lavarmi i capelli...Un altro po' non ho il tempo di fare nemmeno quello
Ieri Zaira ha compiuto 3 mesi , e abbiamo festeggiato con i miei che hanno portato un buonissimo vassoio di pastine! Per l'occasione le ho fatto indossare il suo primo paio di jeans e la prima camicetta, era troppo bella![]()
a tutte
buon complemese a Zaira

Patty che bello vestire le femminucce , vero?
io mi sto sbizzarrendo, le sto comprando parecchie cosettine, devi vedere che vestitino le ho preso per il battesimo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi, per fortuna oggi le cose van meglio, stanotte lorenzo ha mangiato e dormito e non ha mai avuto febbre nè attacchi di dolore alle orecchie. anche gloria ormai sta mooooooooooolto meglio con la tosse.
non so, ho l'impressione che a lorenzo le medicine facciano effetto subito, la tachipirina ad esempio gliela do e dopo 5-10 minuti sta già bene
a questo punto penso che già la scarsa dose di antibiotico che ha preso gli abbia già dato dei benefici
scappo a fare la spesa on line baci a tutte
non so, ho l'impressione che a lorenzo le medicine facciano effetto subito, la tachipirina ad esempio gliela do e dopo 5-10 minuti sta già bene

a questo punto penso che già la scarsa dose di antibiotico che ha preso gli abbia già dato dei benefici

scappo a fare la spesa on line baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SOLAX anche i tuoi cuccioli ammalati? tante coccoline anche a loro allora e anche a te.. ti capisco è dura con due bimbi malati!
sto asilo è davvero un bel caos per noi bis mamme, però c'è da dire che nel mio caso almeno gloria mangia là.
purtroppo la prox settimana la terrò ancora a casa a causa del prossimo battesimo
baci a tutte, lorenzo piange

sto asilo è davvero un bel caos per noi bis mamme, però c'è da dire che nel mio caso almeno gloria mangia là.
purtroppo la prox settimana la terrò ancora a casa a causa del prossimo battesimo
baci a tutte, lorenzo piange
- solax
- Expert~GolGirl®
barbara il box io c'è l'ho perchè me lo hanno regalato per il battesimo di lory, ogni tanto mi faceva comodo lasciaro lì ma non è eccessivamente indispensabile 
per il seggiolone usatissimo
( lory lo usa ancora
)se fosse stato per noi avremo comprato quello semplice del'ikea ma anche questo ci è stato regalato ed è della chicco .

per il seggiolone usatissimo

- solax
- Expert~GolGirl®
giorgy per i tuoi cuccioli

- solax
- Expert~GolGirl®
ciao Giorgy
eri in linea ,è propio vero che con 2 la musica cambia 

- solax
- Expert~GolGirl®
giorgy ho letto che anche tu hai il battesimo il 12,ti penserò
domani niente asilo anche per lory, spero però guarisca presto anche perchè in casa si stufa

domani niente asilo anche per lory, spero però guarisca presto anche perchè in casa si stufa

- solax
- Expert~GolGirl®

proprio ora mi è arrivato il capoparto
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Sono esterefatta! Mi è tornato il ciclo, dopo il capoparto, a 28 giorni spaccati e senza dolore! IO che ho sempre sofferto,causa lieve PCO, il ciclo più corto era minimo ogni 35 giorni, prendevo delle bombe di antidolorifici, che se non mi fossi monitorata per rimanere incinta ci avrei messo 10 anni (il mese che ho concepito Giada ho ovulato al 22 giorno dall'ultimo ciclo),ho avuto un ciclo di 28 senza dolori!
Sono basita!
Comunque a m hanno regalato sia seggiolone (peg perego) che ilbox! Mi hanno già regalato anche triciclo e girello! Fra un po usciamo di casa!
Scappo che sono in piena organizzazione festa di Pucci!
Giorgy tante
ed ai cuccioli!
Sono esterefatta! Mi è tornato il ciclo, dopo il capoparto, a 28 giorni spaccati e senza dolore! IO che ho sempre sofferto,causa lieve PCO, il ciclo più corto era minimo ogni 35 giorni, prendevo delle bombe di antidolorifici, che se non mi fossi monitorata per rimanere incinta ci avrei messo 10 anni (il mese che ho concepito Giada ho ovulato al 22 giorno dall'ultimo ciclo),ho avuto un ciclo di 28 senza dolori!

Comunque a m hanno regalato sia seggiolone (peg perego) che ilbox! Mi hanno già regalato anche triciclo e girello! Fra un po usciamo di casa!

Scappo che sono in piena organizzazione festa di Pucci!
Giorgy tante

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
TUTTE COL CAPOPARTO? NO IO PER ORA NIENTE. E SPERO NON SI VEDANO PER MOOOOOOOOOOOOOOLTO TEMPO!!!!!
DA QUANDO HO AVUTO GLORIA NON HO + AVUTO CICLI DOLOROSI, PERO' LA SECCATURA DI AVERE LE MIE COSE.. ME LA RISPARMIO VOLENTIERI

DA QUANDO HO AVUTO GLORIA NON HO + AVUTO CICLI DOLOROSI, PERO' LA SECCATURA DI AVERE LE MIE COSE.. ME LA RISPARMIO VOLENTIERI