GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 17:26

koala1 ha scritto:
e peccato che sia ben sopra il ginocchio , quindi arduo da usare qui
PERO MI VA BENEEE!!!
Mettilo con sotto un paio di leggins (non so se so scrive così) che ti arrivino sotto il ginocchio.
Ale si vede che non fa testo perchè beve il latte prima di andare a letto verso le 21 ma non si sveglia per fare la pipì e la tiene fino alle 7.
dici? ma nn mi sento il tipo...
va be provero' in casa , il colore del vestito e verdino = leggins bianche? ( :x: gioia x le mie cosce )
o che colore? questa moda nn la seguo , ma forse si potrebbe mettere qulc di shocking!!!??

CHIKKA :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 17:35

felix ha scritto:
koala1 ha scritto:
e peccato che sia ben sopra il ginocchio , quindi arduo da usare qui
PERO MI VA BENEEE!!!
Mettilo con sotto un paio di leggins (non so se so scrive così) che ti arrivino sotto il ginocchio.
Ale si vede che non fa testo perchè beve il latte prima di andare a letto verso le 21 ma non si sveglia per fare la pipì e la tiene fino alle 7.
dici? ma nn mi sento il tipo...
va be provero' in casa , il colore del vestito e verdino = leggins bianche? ( :x: gioia x le mie cosce )
o che colore? questa moda nn la seguo , ma forse si potrebbe mettere qulc di shocking!!!??

CHIKKA :incrocini
Io di moda non ne so niente ma le mie colleghe che ne sanno vorrebbero addiritura che me le mettessi io che proprio non le avevo MAI prese in considerazione.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 17:44

koala1 ha scritto: Io di moda non ne so niente ma le mie colleghe che ne sanno vorrebbero addiritura che me le mettessi io che proprio non le avevo MAI prese in considerazione.
CARA MI SA CHE DOBBIAMO STUDIARE :ahaha
va be faro' un giro sul web , vediamo ste leggings
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 17:46

felix ha scritto:
koala1 ha scritto: Io di moda non ne so niente ma le mie colleghe che ne sanno vorrebbero addiritura che me le mettessi io che proprio non le avevo MAI prese in considerazione.
CARA MI SA CHE DOBBIAMO STUDIARE :ahaha
va be faro' un giro sul web , vediamo ste leggings
no i miei prosciutti nei leggins non posso proprio vederli!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 ott 2008, 17:48

Ragazze, buona serata a tutte!!

La peste non ha voluto dormire, ora usciamo e andiamo a cena a casa di mia cugina, ne vedremo delle belle visto che sono 3 bimbi... :che_dici

A domani!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 17:53

ALEC buon divertimento :prrrr :sorrisoo
KOALA visti , nn fanno nemmeno x i miei salamoni :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 18:49

Ho un mal di testa furioso!

Elle: quando hai un attimo di spieghi cosa avevi messo nei due tortini che avevi portato al raduno che erano BUONISSIMI! Uno mi sembra mozzarella e pomodorini ... che mozzarella metto? Non è che diventa troppo molle?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 21:00

Mi avete lasciata da sola questo pomeriggio! :martello :martello :martello

Vado a stendere l' ennesima lavatrice e poi a letto, ALe già dorme e la Marghe finalmente sembra che stia cedendo. A domani Buona notte

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 ott 2008, 21:56

KOALA dormono già entrambi? Che cu.lo!!
Com'erano le torte salate di Laura? Io ho appena fatto in tempo a vederle che ho dovuto portare su Nicky, quindi me le sono perse :che_dici

Nicky si è appena fatta la cacca addosso, era un po' lenta e non ha fatto in tempo...ci è rimasta malissimo, povera :emozionee

Adesso appena finisce la partita proviamo a fare il terzo aerosol della giornata (per ora va alla grande) e poi a letto. Domani abbiamo un evento del geocaching quindi alle 11.30 usciremo fino a che ora non so, quindi spero che il male allo zigomo & co. mi dia un po' di tregua

'notte a tutte!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 ott 2008, 22:53

Eccomi.... pomeriggio passato ad un compleanno di bimbi con tanto di animatrici, quindi Emma me la sono praticamente dimenticata e si è divertita un sacco!
Poi passaggio veloce a casa dei miei cognatini giovincelli che inauguravano il loro primo e nuovo nido d'amore :emozionee ! Cavoli se mi sono sentita "vecchia".... Vabbé per tutto c'è un tempo!

FELIX, avevo completamente frainteso le tue affermazioni di ieri in effetti... Certo non posso proprio immaginare come sia vivere come fate tu e Wael... Mi spiace carissima, ti credo che a volte sei stanca della situazione!!!!!! Ma quando pensate che Wael sarà "libero"?

KOALA.... accetto il complimento ma "bella" mi pare proprio esagerato!!! Su Emma invece ovviamente concordo! :cuore
Quanto alle torte rustiche:

- per quella con mozzarella e pomodoro: metti la sfoglia (o brisée) nella tortiera, spargi uno strato sottile di pan grattato sul fondo della pasta per far assorbire l'eventuale liquido in eccesso della mozzarella. Taglia la mozzarella (assolutamente normale, cercando di evitare di mettere anche il siero/latte in eccesso) e spargila sul fondo, poi aggiungi i pachino precedentemente tagliati e conditi con sale e basilico tritato (io uso quello congelato). Inforna nel forno preriscaldato e fai cucinare a 220 gradi per ca. boh, forse una ventina di minuti. Comunque quando vedi la pasta dorata è pronta!
- per quella con speck e scamorza affumicata: ancora più facile. Metti la sfoglia o brisée nella tortiera, allinea le fette di speck sul fondo (sono ca. 50 gr) e poi appoggia sopra una scamorza affumicata tagliata a fette - per la cottura stessi tempi e modalità dell'altra

CHIKKA, com'è andata la geo-cosa??? :ahah

Ohi ragazze domani dovrebbe essere una bella giornata a Roma, spero che riusciremo a fare qualcosa di carino con Emma!

Mercoledì UDITE UDITE shopping selvaggio a Londra! :yeee
Però un paio di :incrocini me li faccio, perché sarà la prima volta che Emma dormirà senza di noi dai nonni.... (partiamo martedì notte)
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 ott 2008, 0:15

Ragazze grazie a tutte per gli auguri a Giò. Alla fine, visti i bidoni tiratmi da praticamente tutti i parenti (per motivi per lo più molto validi ma dispiace comunque), ci siamo limitati ad una pizza e torta a casa mia con mia mamma e la famiglia di mia zia. Alla fine è stata comunque una bella serata, i bimbi si sono divertiti molto e zero sbattimenti. :ok
La torta l'ho fatta io, ammetto che non era buona, ma in compenso era bellina.
ALEC confermo, con il secondo è tutto diverso.
Però è diverso ancora di più da parte degli altri. Al primo compleanno di Margherita avevo il telefono infuocato, oggi per gli auguri di Giovanni ho ricevuto in tutto 3 telefonate (due nonni e una cognata) e 1 sms (Lilly :bacio )

Ah ALEC per i muffin sì, un'unico stampo con 6 "buchi" (a dire il vero li ho sempre visti solo così).

CHIKKA sono contenta che vada meglio (almeno per Nicky) :ok

LAURA che invidia lo shopping folle. Io non riesco a fare seriamente shopping per me da... fammi pensare... più o meno 3 anni e mezzo :che_dici

Oggi sono andata in un H&M dove non ero mai stata, naturalmente c'è stato tempo di guardare solo per i bimbi e comunque gran delusione, non c'era praticamente un tubo, addirittura alcune cose estive che avevo comprato ad aprile.
In compenso figuraccia fattami fare da Margherita che era in giro con il borsellino regalatole dalla nonna con dentro i soldini per prendere il regalo a Giovanni. Beh, quando ero alla cassa, lei da in fondo alla coda (era nel carrello con ALberto) mi grida: "mamma non ti preoccupare per i soldi, pago io con i miei soldini". :ahaha

Adesso me ne vado a nanna, sono cotta. Domani devo mettermi subito in pista perchè sono a pranzo dai suoceri e ora che preparo e parto mi parte tutta la mattina. A proposito me lo fate qualche incrocino per mio suocero? Le cose non sembrano andare molto bene ultimamente...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 8:09

Buongiorno!
Stanotte ho fatto quasi una tirata, mi son svegliata solo alle 4...è anche vero che ho preso l'antidolorifico, perchè mi ci voleva proprio. Oggi me lo porto dietro, si sa mai...
Nicky anche, tiratona anche per lei, quando mi son svegliata gliel'ho provata e aveva 38, l'ultima tachi gliel'abbiamo data l'altroieri sera...quindi...forse...stiamo guarendo. Ovviamente anche se oggi sarà sfebbrata, domani la tengo a casa, ricominceremo magari martedì...poi sento il ped.

LAURA il geo-event ce l'abbiamo oggi, da ora di pranzo in poi...è questo: http://www.innovationcircus.it/index.ph ... -millennio

RENNA milioni di :incrocini per tuo suocero :coccola
prossima volta che andiamo in Svizzera venite con noi, facciamo un salto da C&A e vedrai che qualcosa per te la trovi :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2008, 8:29

Renna : :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero. Anch’io noto una GRANDISSIMA differenza negli ‘altri’ nei confronti di Margherita e di Alessandro soprattutto per le ‘feste’. Quando è nato Ale ho ricevuto un sacco di regali, un sacco di fiori e bigliettini per Margherita pochissimi regali e 2 mazzi di fiori (un dai miei e uno da Andrea e Ale che erano stati minacciati di morte se non me lo regalavano). Vedremo adesso per il primo compleanno. La torta intanto la settimana prossima la prenoto e NON mi azzardo minimamente a farla io per non avvelenare nessuno. Anche Ale vuole SEMPRE pagare lui e io lo lascio fare, lo faccio pagare anche con il bancomat, lui lo passa alla cassiera, io faccio il codice e poi lui prende tutti gli scontrini e mette via.

Chikka: da noi invece nottata difficile perché la Marghe ha ripreso la tosse, si addormenta poi tossisce e si sveglia, continua a tossire e si arrabbia piangendo disperata. Abbiamo finito l’antibiotico mercoledì e ci siamo già tornati dentro? Divertitevi al geo-event e trovate tanti tanti cosi! Le torte salate erano buonissime, non ho approfittato perché ormai ero PIENISSIMA ma erano proprio gustose. I miei si addormentano presto ma sono svegli dalle 7 ANCHE OGGI e durante il giorno non cedono MAI!

Elle: shopping folle? Ma che bello! Anche Emilio partecipa? Per portare Andrea per negozi credo che ci vorrebbe un evento eccezionale e l’ultimo giro per shopping insieme che mi ricordo è stato per il suo vestito per il nostro matrimonio. Poi provo le tue ricette che mi sembrano semplici e potrei riuscirci. Sarà questione di gusti ma per me sei proprio BELLA

Mamme di bimbe: per il compleanno volevo regalare alla Marghe una bambola, ce n'è una che le vostre bimbe hanno particolarmente gradito? Pensavo al classico Cicciobello ma forse è un pò da bimba più grande :domanda :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 9:09

KOALA i geocosi oggi saranno gli altri a trovarli, gli faremo vedere come funziona il tutto
Io sono mamma di bimba, ma come avrai visto, Nicole non ha il minimo interesse verso le bambole, se vuoi però ti posso consigliare qualche macchinina per Ale :ahah
A Nicky ne hanno regalato una simile a questa http://www.toyx.it/product/3526/Kikla%2 ... ambola.asp e quando va dai miei (la lasciamo lì) ogni tanto se la coccola, ma niente di più

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2008, 9:17

Chikka ha scritto:KOALA i geocosi oggi saranno gli altri a trovarli, gli faremo vedere come funziona il tutto
Io sono mamma di bimba, ma come avrai visto, Nicole non ha il minimo interesse verso le bambole, se vuoi però ti posso consigliare qualche macchinina per Ale :ahah
professori di geo-coso! Complimenti!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 9:22

koala1 ha scritto:
Chikka ha scritto:KOALA i geocosi oggi saranno gli altri a trovarli, gli faremo vedere come funziona il tutto
professori di geo-coso! Complimenti!
Vero? Conoscete delle celebrità e non lo sapete neanche :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2008, 9:46

stanno giocando insieme senza tirarsi i capelli e senza litigare! Ale è dentro il cestone dei giochi e cerca quelli per la Marghe glieli passa per giocare :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 10:26

Teneressa. Beh, però quando erano nel lettino insieme, mi sembra che andassero abbastanza d'accordo no?

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 ott 2008, 12:01

Buongiorno...

Un passaggio Veloccissimo....

Tutto ok, in questi gionri sono dietro a mia cognata, rientrata ieri mattina dalla Tunisia... Ieri tutto il gg in giro con lei per acquisti ( e menomale che volevo fare il cambio degli armadi.. :buuu )

Adesso sto' uscendo , andiamo a mangiare fuori, dalle amiche da cui andammo domenica scorsa al raduno.... solo io e lei e la bimba...Paolo e' a caccia!!!

Scappo, mi aggiorno stasera

Ciao
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 ott 2008, 15:43

MONIAAAAAAAAAAA .. nn si puo scrivere quella parola sul post dei lugliolini :che_dici
e benvenuta tua cognata che ti fa far pausa dai mestieri!! :yeee

RENNA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X 1000 X 1000

KOALA sorry ieri ho fatto un rush finale e via, senza neanche far bau!
teneri - come sempre - i tuoi bimbi :emozionee

CHIKKA , anzi PRof Chikka! ma che c hai sullo zigomo alla fine? era una botta? :incrocini

ELLE, mega slurlp per la ricetta e per l overnight a Londra. :incrocini x Emma - di sicuro se la cava!
re : wael libero - hai conoscenze in Amnesty?? scherzi a parte prox speranza: 2010
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”