GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (2006) A SETTEMBRE C'E' IL NIDO CHE TI ATTENDE
- ros
- Bronze~GolGirl®

- mar-and
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (2006) A SETTEMBRE C'E' IL NIDO CHE TI ATTENDE
CIAO a tutte! Buona Notte....prima sera che Stella prende il biberon con il latte della centrale. A 200ml è crollata...l'ho messa nel lettino addormentatissima...faccio x andarmene e mi cade il tappo del biberon e lei si sveglia di botto spaventata e scatta in piedi!!
Beh..l'ho risdraiata, le ho detto di fare la nanna chiudendo la porta...ha pianto 1 minuto e poi basta.
Speriamo che stanotte nn me la faccia pagare
e speriamo anche nn mi scoppino le tette
NOOOOOTTTTE!!!!
Grazie ancora x i complimenti a Stella, e prometto che prossimamente metterò qualche foto mia...ma è che sono sempre io a stare dietro l'obiettivo......
Beh..l'ho risdraiata, le ho detto di fare la nanna chiudendo la porta...ha pianto 1 minuto e poi basta.
Speriamo che stanotte nn me la faccia pagare
e speriamo anche nn mi scoppino le tette
NOOOOOTTTTE!!!!
Grazie ancora x i complimenti a Stella, e prometto che prossimamente metterò qualche foto mia...ma è che sono sempre io a stare dietro l'obiettivo......
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- Delma
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!
ho mal di testa...
rada, si: noi abbiamo già visto la terza serie... ti racconto come va fra stranamore e meredith??? :prrrr
ho mal di testa...
rada, si: noi abbiamo già visto la terza serie... ti racconto come va fra stranamore e meredith??? :prrrr
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®

...le previsioni per il WE sono di sole, ora!!! 

- rada
- Gold~GolGirl®

no grazie :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
inizio il mio tour!!!!! a dopo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®

rada ha scritto:no grazie :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
di già????
ma allora tu cosa intendi pe "dormire un pochino"??!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

sentite, silvita non ha mai risposto al mio sms... dobbiamo preoccuparci? 

- mar-and
- Expert~GolGirl®

CIAO!!! Notte passata!! il biberon ha fatto effetto e Stella ha dormito dalle 22 alle 7....era meglio alle 8, ma nn si può avere tutto no
...dopotutto nn si sveglia mai la notte ( e lo so che stanotte invece lo farà...tutte le volte che dico che dorme poi nn lo fa...)
- zanchese
- Master~GolGirl®

Eh si, le puntate registrate di Grey's sono della 3a serie, le ho registrate su My Sky che per me è una figata: mandi in registrazione tutta la serie e ci pensa lui a registrare tutte le puntate quando ci sono
così io le guardo quando Silvestro mi delizia addormentandosi presto.... ho fatto così anche per CSI e mio marito sta seguendo American Idol, lui è un patito di questo genere di programmi che io invece odio, però alla fine mi frega sempre e me li fa guardare... corrompendomi con qualche dolcetto.
Non so voi, ma quando guardo la gente che si rende ridicola provando a ballare o a cantare magari stonati come delle campane io mi vergogno per loro.. e non riesco a stare davanti alla TV. Lo so, sono un po' demente...
Non so voi, ma quando guardo la gente che si rende ridicola provando a ballare o a cantare magari stonati come delle campane io mi vergogno per loro.. e non riesco a stare davanti alla TV. Lo so, sono un po' demente...
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe, ho chiesto un consiglio nelle DESPERATE HOUSEWIVES....niente di sconvolgente.....ma mi dite anche voi la vostra riguardo a un we romantico??

- zanchese
- Master~GolGirl®

e tu non dirlo, no?!?mar-and ha scritto:CIAO!!! Notte passata!! il biberon ha fatto effetto e Stella ha dormito dalle 22 alle 7....era meglio alle 8, ma nn si può avere tutto no...dopotutto nn si sveglia mai la notte ( e lo so che stanotte invece lo farà...tutte le volte che dico che dorme poi nn lo fa...)
Silvestro, anche se io non dico nulla, almeno 1 sveglia alle 2,30 la fa sempre... ha preso da me. Mia mamma dice che fino ai 4 o 5 anni mi svegliavo alle 3 e chiedevo l'acqua e un bacino.
- rada
- Gold~GolGirl®

delma ho dormito fino alle 8!!! di solito mi sveglio alle 6.15 un bel progresso!!!!
riprendo il mio giro
riprendo il mio giro
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Se dovesse chiamare x acqua e bacino mando Andrea......zanchese ha scritto:e tu non dirlo, no?!?mar-and ha scritto:CIAO!!! Notte passata!! il biberon ha fatto effetto e Stella ha dormito dalle 22 alle 7....era meglio alle 8, ma nn si può avere tutto no...dopotutto nn si sveglia mai la notte ( e lo so che stanotte invece lo farà...tutte le volte che dico che dorme poi nn lo fa...)
Silvestro, anche se io non dico nulla, almeno 1 sveglia alle 2,30 la fa sempre... ha preso da me. Mia mamma dice che fino ai 4 o 5 anni mi svegliavo alle 3 e chiedevo l'acqua e un bacino.
Comunque hai ragione NON DOVEVO DIRLO...adesso vado a correggere il mio messaggio.....
- Delma
- Silver~GolGirl®

mar-and ha scritto:CIAO!!! Notte passata!! il biberon ha fatto effetto e Stella ha dormito dalle 22 alle 7....era meglio alle 8, ma nn si può avere tutto no...dopotutto nn si sveglia mai la notte ( e lo so che stanotte invece lo farà...tutte le volte che dico che dorme poi nn lo fa...)
ecco, appunto: non tirartela da sola!!! :prrrr
io sono alle prese con le tutine misura zero: le avevo prestate a un'amica e ora le rimetto via.... che nostalgia!!!!!!!!
se non fossi stata così male e così in ansia per avere mattia, credo che penserei seriamente al terzo... poi ne ho avuti due talmente bravi che non mi farebbe nemmeno paura la stanchezza!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

Re:
zanchese, noi non potremmo più fare a meno di mysky: è l'unico modo per avere la certezza di vedere qualcosa dall'inizio alla fine!!!zanchese ha scritto:Eh si, le puntate registrate di Grey's sono della 3a serie, le ho registrate su My Sky che per me è una figata: mandi in registrazione tutta la serie e ci pensa lui a registrare tutte le puntate quando ci sonocosì io le guardo quando Silvestro mi delizia addormentandosi presto.... ho fatto così anche per CSI e mio marito sta seguendo American Idol, lui è un patito di questo genere di programmi che io invece odio, però alla fine mi frega sempre e me li fa guardare... corrompendomi con qualche dolcetto.
e poi, con tutte queste serie che si accavallano, bisogna per forza registrare qualcosa!!!
solo che su CSI non si capisce niente: quelle di sky sono repliche che noi abbiamo già visto su ITALIA1!!! come mai?

- Delma
- Silver~GolGirl®

ho appena parlato con un'altra potenziale tata: viene oggi alle 5 e mezza!!! speriaaaaaaaaaaamooooooooooo!!! 

- ros
- Bronze~GolGirl®

- Delma
- Silver~GolGirl®

evviva!!!!
LU si è deciso e abbiamo ordinato questa: http://www.bagnomarket.it/product_info. ... cts_id=222
non si capisce perchè costi così poco: tutte le altre con funzioni equivalenti costano circa il doppio... speriamo bene!!!
arriverà circa tra una decina di giorni: volete cominciare a fare le prenotazioni???
LU si è deciso e abbiamo ordinato questa: http://www.bagnomarket.it/product_info. ... cts_id=222
non si capisce perchè costi così poco: tutte le altre con funzioni equivalenti costano circa il doppio... speriamo bene!!!
arriverà circa tra una decina di giorni: volete cominciare a fare le prenotazioni???

- Delma
- Silver~GolGirl®

ros ha scritto:![]()
![]()
torno alle mie scatole...

- zanchese
- Master~GolGirl®

Per CSI: è vero ora ci sono solo le repliche. Non so se esiste una serie successiva
ma lo spero! Ormai Grissom per me è un'amico di famiglia!
Alla faccia della vasca... la voglio anch'io! Dato lo spazio di casa mia potrei metterla al posto del divano e la tv la guardo a mollo
Speriamo si muova qualcosa e si riesca presto a cambiar casa... ormai siamo orientati ad andare fuori Milano, dicioamo tra Milano e Como: qualcuna di voi ci abita?
Alla faccia della vasca... la voglio anch'io! Dato lo spazio di casa mia potrei metterla al posto del divano e la tv la guardo a mollo
Speriamo si muova qualcosa e si riesca presto a cambiar casa... ormai siamo orientati ad andare fuori Milano, dicioamo tra Milano e Como: qualcuna di voi ci abita?