GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da criss » 3 set 2008, 14:35

scusate se ogni tanto sbaglio a battere qualche carattere, ma ho il porcelletto in braccio che ha un pò di male al pancino :coccola

Giuly, tesoro, mi è arrivato il tuo sms :emozionee :cuore grazie per avermi pensata, ora passerò di sicuro più spesso, anche tu mi 6 mancata :bacio

Tommy come sta? E tu?

Qui tutto ok, Fra cresce a vista d'occhio, vene fa 1 mese (oddio come passa il tempo :buuu )pesa 5kg x 56cm di lunghezza...se continua così per i 2 anni devo passargli i pantaloni di suo papà :ahaha

per quanto riguarda la nanna è abbastanza bravo: ormai mangia verso le 22.00/22.30, poi verso le 5/5.30 e via fino alle 8/8.30 :ok nn mi lamento assxolutamente, anche perchè nn ha nemmeno 1 mese :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 14:40

Giuly ho letto ora dell'asma :coccola :coccola uè, nn fare scherzi nè! prendi qualcosa, vero? :coccola :coccola

Roxy io a pancia in giù, il piccolo, nn mi fido ancora a metterlo (a dormire): se devo essere sincera, ho troppa paura x la SISD :urka ... cmq ogni tanto lo metto sul fianco, sempre quando son sveglia, perchè così lo tengo controllato :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 14:40

Ora scappo che metto il piccolo a nanna e il grande a fare il pisolo :bacio a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 set 2008, 14:59

ciao a tutte..
Bentornata Pookie.....e anche se il rientro al lavoro e' duro..noi cercheremo sempre di tenerti compagnia...e poi aspettiamo i racconti dei tuoi clienti pazzi!!!!!!!!!!!!!!
Ma un po' di foto di Fabio possiamo vederle... :prrrr :prrrr

CRISS CIAO!!!!!!!!!!!! Che porcello che e' Fra....ma anche te prendere un'intossicazione! ma cosa hai mangiato? e come hai fatto con l'allattamento?

GIULY......mi raccomando curati l'asma....magaroi con un po' di zefiro...se ti e' avanzatoi!

Baci a tutte e Buon complimese a Leonardo :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 set 2008, 15:00

Patty...dove sei????? Sei sempre a confezionare le bomboniere per il battesimo??? :bacio :bacio

Se non riesco a passare domani ..Buon complimese alla mia gemellina ZAIRA!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 15:07

ciao Snake :bacio ..nn me lo dire guarda, mi sarei :martello da sola!!! Il bello è che abbiam sempre mangiato a casa e nn riesco davvero a capire cosa possa essere stato a farmi male :domanda ...

con l'allattamento, da brava mamma degenere ho continuato come se nulla fosse :fischia ma nn perchè nn ho testa, ma solo perchè ho realizzato troppo tardi che probabilmente era stato tutto legato al cibo ...

lo so, son rinco, ma quando mi è venuta la febbre ho pensato ad un pò di strapazzo, poi ho cominciato con qualche dolorino allo stomaco e ho pensato ad un pò di aria ... quando ho collegato il mio mal di stomaco, con quello di mio marito, con la sua didssenteria e con la febbre ormai era sabato ed eran 3 giorni che Fra mangiava il mio latte, intossicato o meno :buuu ...

ora lo tengo in osservazione e vedo come va, anche se orma, a distanza di 1 settimana se doveva succedere qualcosa sarebbe già successa, no? ditemi che è così, pliiiisss :buuu
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 set 2008, 15:12

eccoti crss!! :bacio

tranquilla, secondo me a deistanza di unas settimana avrebbe già dovuto essere stato male!
ma visto che bene (grazie al cielo!) secondo me pericolo scampato!

per la mia asma: porca miseria, alle 14 non avevo niente e poi alle 14.10... eccola!!!
solo che avrei dovuto uscire... e invece sono qua!
ho attaccato tommy alla tetta perchè prima senza fiato proprio non riuscivo!
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 15:18

Giulyyyyy :bacio :bacio ... stai un pò meglio allora? :coccola :coccola ...

Si, Fra sembra star bene, ho notato solo che in questa settimana ha un pò più di colichette, soprattutto verso le 17.00 di sera...cmq stan migliorando anche quelle, ho incrementato la dose di tisana al finocchio che mi bevo durante il giorno :x:
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 set 2008, 15:21

le belvetta ciuccia la tetta e intanto io soffoco... :x:

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 set 2008, 15:23

stamattina ho ordinato gli stick canadesi... appena si può si riapre la caccia!!! :-D :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 set 2008, 15:26

giulyyyy tuo figlio è la copia spiaccicata del mio!!!!!!!!!!!!!!!! stesso giorno di nascita, stesso nome io e te, stesso figlio....mumble mumble c'è qualcosa che mi sfugge
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 set 2008, 15:28

giuly81 ha scritto:stamattina ho ordinato gli stick canadesi... appena si può si riapre la caccia!!! :-D :ok
:urka :urka :urka :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 set 2008, 15:29

pookie ha scritto:giulyyyy tuo figlio è la copia spiaccicata del mio!!!!!!!!!!!!!!!! stesso giorno di nascita, stesso nome io e te, stesso figlio....mumble mumble c'è qualcosa che mi sfugge
a proposito di figlio... hai ancora il ticker!!!!
hai intenzione di partorire un elefante????

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 set 2008, 15:31

pookie ha scritto:
giuly81 ha scritto:stamattina ho ordinato gli stick canadesi... appena si può si riapre la caccia!!! :-D :ok
:urka :urka :urka :urka
sì insomma... l'idea di partorire dio nuovo non mi alletta... però... tanto prima o poi deve uscire, no??? :prrrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 16:04

Giuly ma davvero??!! :-D :-D ma don contentissima x te ..anche se nn ti invidio, io son entrata nella pace dei sensi e con questo ho chiuso serranda :ahaha ...

ho detto già al marito che se mi fa qualche scherzo è la volta buona che lo porto dal veterinario e zac :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 set 2008, 16:07

Ciao care :bacio

Sì, sono ancora dedita al ricamo...e a mille altre cose.
Stamattina siamo usciti a fare spesa, e Diego si è scelto il nuovo zaino, visto che quello vecchio è durato 3 anni, e comunque lo ricicliamo per il nuoto a scuola, visto che lo scorso anno si sono lamentate (le maestre intendo) perchè la borsa di calcio era troppo grande......... :che_dici

Oggi ci sarebbe una festina di compleanno di 3 amichetti di Fabio, ma la fanno al parco giochi, e da 10 minuti gocciola e soprattutto tuona...vediamo se smette, il mio stellino ha un muso lungo che non finisce più. Vediamo se la rimandano........

Abbiamo ricominciato con calcio e cavallo, fortuna che a Zaira piace la macchina, e comunque uscire con tutti e tre non è poi così terribile. Vabbè che loro sono grandi, vabbè che ormai sanno attraversare da soli, vabbè che mi fanno da portaborse o "portasorellina" a turno :hi hi hi hi , credevo che andare a spasso con tutti i miei bimbi fosse complicato, invece il più è mettere il passeggino dentro e fuori dal bagagliaio!
Ovvio che non vado in giro per negozi di vestiti, ma al mercato o anche a fare la spesa ci si riesce.

Zaira è sempre brava, anche stanotte ha dormito dalle 23 fino alle 5.20, e poi dalle 6 alle 9.30 circa. Ormai siamo a quota 4,500 kg, e comincia a fare sempre più sorrisi.
Inoltre ha imparato a puntare i piedini e darsi la spinta per andare all'indietro quando è nella culla, per poi protestare brontolando quando arriva a battere la testa a fine culla (fortuna che è di stoffa e non si fa male!)
E finchè si dà le spinte mette la lingua fuori e fa una faccia tutta soddisfatta :cuore

Qualcuna reclama la poppata, mando un bacione a tutte, sarò più presente quando ricomincerà la scuola :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 set 2008, 19:05

criss anche io ho paura per la sids ma ora Leo gira molto bene la testa e la tira sù anche se non la tiene ancora da solo ben bene. Prima lo mettevo pancia in giù solo se lo controllavo ma ora vedo che non ha problemi con la testina e poi devo correggergli un pò la testina che è un pò piatta da una parte perchè aveva preso la piega di dormire a pancia in su con le testa verso la sua dx.

giuly davvero riapri subito la caccia?Che brava!Va bhè che per me sarebbe proprio uno scherzo del destino riuscirci subito dopo esserci rivolti per Leo alla pma, ma proprio non me la sentirei, devo ancora superare la brutta gravidanza :x:

Domani Leo ha il primo vaccino....ansiaaaaaa! :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 3 set 2008, 20:35

Brava GIULY!
Io invece oggi visita ginec (tutto ok) e mi sn fatta prescrivere la pillola... magari fra 2 o 3 anni adesso voglio dedicarmi completamente alla mia piccola :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 3 set 2008, 20:38

snake ha scritto:ho messo un po' di foto nuove si elena anche io! :emozionee
Bellissima ELENA
:emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 set 2008, 22:21

ciao a tutte! come state?
scusate se oramai mi collego pochissimo ma vi penso sempre comunque! :cuore
Questi sono i miei ultimi 3 giorni di vacanza purtroppo, siamo in Puglia a casa dei suoceri e di rientrare a Milano proprio non ne ho voglia....
come stanno i vostri cuccioli? la mia Alice cresce e sta facendo dellebelle guanciotte!!! :emozionee

per chi allatta: anche voi state perdendo molti capelli? si puo' fare qc per arginare qs problema?

ora vi saluto e mando un bacino ai vs cuccioli!

ciaoooooooo :sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Bloccato

Torna a “Luglio”