GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 23:28

seraaaaaaaaaaaa vedo FRANGELA on line :bacio e ho CONSUOCERA MAKO ON MESSANGER :ahah :bacio

Solari: ho preso una prodotto 40+ della disney secondo Earl èa ssurdo loro ai caraibi non usano i solari a Juan non serve....sti uomini :martello

VADO A NANNA oggi cioccoJuan ha dato il meglio :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mag 2008, 23:37

Notte Piore
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 mag 2008, 23:54

notte anche da me
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 mag 2008, 7:15

Eccomi, la prima.

Ero a girovagare sul forum, mi sono imbattuta in un thread su piccoli bebe' su come farsi ubbidire senza minacce. Saro' io storta ma sono rimasta allibita da come sia utilizzate punizioni e minacce, nonche' vari metodi che instillano sensi di colpa nei bambini :buuu anche suggeriti da "educatrici". Se non vai cosi' non ti do questo, oppure ti do il gelato; castigo :buuu

Sto leggendo questo bellissimo libro di Alfie Kohn, Unconditional Parenting. E' davvero terrificante le cose che possiamo fare ai nostri figli, piccole frasette buttate li' possono creare sensi di colpa, insicurezze, ecc. ecc. I miei genitori erano maesti con i sensi di colpa...

Trovo pure terrificante che molte mamme trovino programmi come SOS Tata educativi. Beh, il programma non l'ho visto, ma sicuramente sara' impostato secondo i simili show inglesi e americani. Li trovo di una tristezza infinita, perche' fanno leva sui peggiori sentimenti. Guarda quel vandalo, per fortuna mio figlio non e' cosi'. Si concentrano su pratiche per addestrare i figli ad un certo comportamento e non certo per capire il bambino.

Mi sono alzata con il piede giusto :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 mag 2008, 7:23

'giorno Franci :bacio
sono cotta... ilresto della famiglia è nel letto che dorme... io che ci faccio qui? :buuu
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 mag 2008, 8:00

buongiorno....saluto tette e vado di arretrati...

aggiornamento amica....ieri stava meglio, ma è gonfia come un pallone.
dice che ormai mancano 17 gg e poi le faranno il cesareo e quindi...manca poco...
se lo dice lei!
le ho chiesto se sa i rischi che corre il bambino e lei...e lei ha detto..si, so..ma la bimba....

questa frase l'ho sentita troppe volte in questa gravidanza e mi nausea...
in ospedale con la forza non posso portarla...se lei ha deciso così...che devo fare io? :x:
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 mag 2008, 8:10

Forse l'unica che lo puo' leggere e' Mimi qui, l'hanno linkato nel forum inglese che frequento. Parla di una mamma, scoperta sotto le macerie del terremoto in Cina, che ha tenuto in vita il suo bimbo di 3-4 mesi allattandolo, anche quando era ormai morta. I soccorritori hanno trovato questo bimbo, roseo, attaccato al seno della mamma ormai livida :buuu :buuu :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mag 2008, 8:14

Ragazze grazie a tutte x il benvenuto, anche se vi risponderò sempre con mooolto ritardo, voi mi capite vero? In realta prima avevo.....un lavoro (maternita perenne oramai)..... degli interessi.... ora ci sono solo LORO che occupano ogni secondo della mia vita. NN sapevo che in UK ci fossero molti trigemini NATURALI..... io nn mi spiego ancora come siano arrivati :domanda nn ci sono gemelli in famiglia.
Cmq sono splendidi e anche se nn ho piu una vita..... :ahaha sono fortunata ad averli tutti e 3, ora ad esempio stanno giocando tra di loro, con la supervisione del socio naturalm.
La cosa piu seccante sono le uscite.... con tutti i commenti della gente... tipo: ma è vero che se piange uno lo fa anche l'altro?? :che_dici
ma nn sono uguali allora nn sono gemelli, sono fratelli.... :che_dici
treeeee ma sono tutti suoi? e come fa??
all'inizio mi facevo di quelle risate, ora inizio ad essere stufa, vorrei passeggiare in santa pace!
Il socio mi chiama... :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 22 mag 2008, 8:32

Franci.uk ha scritto:Forse l'unica che lo puo' leggere e' Mimi qui, l'hanno linkato nel forum inglese che frequento. Parla di una mamma, scoperta sotto le macerie del terremoto in Cina, che ha tenuto in vita il suo bimbo di 3-4 mesi allattandolo, anche quando era ormai morta. I soccorritori hanno trovato questo bimbo, roseo, attaccato al seno della mamma ormai livida :buuu :buuu :buuu
Che cosa triste..
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 mag 2008, 8:39

la FABY ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Forse l'unica che lo puo' leggere e' Mimi qui, l'hanno linkato nel forum inglese che frequento. Parla di una mamma, scoperta sotto le macerie del terremoto in Cina, che ha tenuto in vita il suo bimbo di 3-4 mesi allattandolo, anche quando era ormai morta. I soccorritori hanno trovato questo bimbo, roseo, attaccato al seno della mamma ormai livida :buuu :buuu :buuu
Che cosa triste..
quoto :buuu

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 22 mag 2008, 8:41

Buongiorno a tutte! ieri sera ho dato a Asia la pasta con rucola ricotta e una fettina di bresaola spezzettata se l'e' mangiata di gusto..qualcun'altra ha gia' proposto l'affettato oltre al prosciutto cotto?

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 22 mag 2008, 8:55

Ciao Mariangelac! caspita immagino quanta gente ti fermi per farti le domande piu' impensabili..ma effettivamente la gestione di tre gemellini incuriosisce molto anche me..conta che noi qui ci lamentiamo di una bestiola sola.. :ahaha

Per quanto riguarda quanto postato da FrancyUk questa mattina devo dire che il ricatto/punizione non mi piace per niente e anche i miei ogni tanto lo usavano e i miei ricordi su cio' non sono per niente positivi..e' anche vero che molte volte penso che per stanchezza o per esasperazione si utilizza questo metodo per ottenere dei risultati nell'immediato..conosco molte mamme (anche colleghe) disperate da figli molto vivaci che non ubbidiscono mai e che oggettivamente non riconoscono il ruolo dei genitori..ci parlo quotidianamente con queste mamme che si chiedono dove hanno sbagliato cosa non va...apparentemente mi sembra che si approccino ai figli nel modo corretto e invece..i figli sono incontenibili (in tutti i sensi).
E delle volte capisco (anche se tendenzialmente non concordo) perche' viene usato il ricatto.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mag 2008, 9:34

Buondi' :bacio
io ho un sonno tremendo perchè Alice si è lamentata fino all'una passata 8credo per i denti) e alle 5.40 è suonata la sveglia.

Contrarissima a punizioni e ricatti, però in qualche modo bisogna far capire ai bambini cosa è giusto e cosa è sbagliato, e non so davvero come riusciro' ad educare Alice (visti anche i terribili risultati su Betsy); devo ammettere che delle volte se non mi ascolta per niente e non mi lascia neanche vestire la metto nel box anche se si lamenta. Lei piange (almeno a voce) ma se vede che non accorro subito comincia a distrarsi.
Per SOS TATA non è un programma terribile come pensi Francy, ma secondo me è riduttivo e sembra tutto facile: basta mettere delle regole e premiare il bimbo che le rispetta che tutto si risolve. Però mica fanno vedere cosa succede quando non ci sono piu' le telecamere e la tata.
Il piu' delle volte pensi che i genitori siano degli idioti....tipo fanno mangiare tutti i giorni ai bambini roba da fast food perchè cosi' mangiano, li fanno mangiare sul divano (anche grandini, tipo 6-7 anni), sono completamente in balia di piccoletti dell'asilo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 9:35

Buongiorno :-D
il socio niente partita ieri sera e così ... niente gol :che_dici
mako sì anche sul passeggino puoi attaccarli, dove vuoi praticamente ci sono di due misure piccoli e grandi io li ho presi da IoBimbo
laila ma che bravo Ettore ma le scale da solo :domanda
frangela wow che risparmio mi pare che tu l'abbia presa a metano vero? noi abbiamo il gpl :hi hi hi hi
dorotea per il cambio di pannolino è una lotta, sul fasciatoio si contorce perché devo toccare e prendere tutto e alla fine lo metto sul letto e correndogli dietro riesco a cambiarlo e vestirlo :ahah
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 9:37

:buuu :buuu povero piccolo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mag 2008, 9:38

MARSICA ma il kit non va bene per l'urinocoltura vero? devi fare solo l'esame urine?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 9:39

la FABY ha scritto:Buongiorno a tutte! ieri sera ho dato a Asia la pasta con rucola ricotta e una fettina di bresaola spezzettata se l'e' mangiata di gusto..qualcun'altra ha gia' proposto l'affettato oltre al prosciutto cotto?
prosciutto crudo e salame :hi hi hi hi ma raramente per lui preferisco il cotto ... proverò con la bresaola :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mag 2008, 9:41

scusate ma quanti bimbi camminano camminano da soli senza appoggi? Sono davvero bravi!!
Alice gattona gattone, si tira su ovunque, ogni tanto si lascia, regge qualche secondo e cade. Ci vorrà ancora un po' credo, ma vederla fare questi progressi è una meraviglia. Non vedo l'ora che salga le scale da sola (abitando la primo piano.... :fischia )

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 mag 2008, 9:43

Bonjour :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 mag 2008, 9:46

francyede ha scritto:scusate ma quanti bimbi camminano camminano da soli senza appoggi? Sono davvero bravi!!
Alice gattona gattone, si tira su ovunque, ogni tanto si lascia, regge qualche secondo e cade. Ci vorrà ancora un po' credo, ma vederla fare questi progressi è una meraviglia. Non vedo l'ora che salga le scale da sola (abitando la primo piano.... :fischia )
Alba cammina senza appogggio da circa tre settimane....
da sola va con più calma, se la si tiene per uanmano corre :x:
ieri sera si è messa a correre da sola fuori in giardino ed è caduta, di faccia...
si è sbucciata tutta la fronte cara...era con mio suocero, e lui ha preso più paura di lei :emozionee
comunque per la cronaca...alba non gattona manco adesso!
mi sa che non gattonerà mai :che_dici, non è proprio capace
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Bloccato

Torna a “Luglio”