GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da alec73 » 14 apr 2008, 22:59

Buonasera! Anzi, sarebbe meglio dire Buonanotte!! :sorrisoo

Oggi siamo stati tutto il giorno da mia madre perchè io sono completamente afona, mi sono svegliata senza voce e parlo a gesti, sembro un trans e siccome stare con Simone richiede spesso rimproveri ad alta voce :aargh non mi sembrava il caso... mi avrebbe messo i piedi in testa! :ahaha

Ora ho troppo sonno per rispondere singolarmente a tutte, però sono stata brava, ho studiato e mi sono messa in pari... sono aggiornatissima, se non ci credete, interrogatemi!! :prrrr

Sorry scappo a nanna, domattina sveglia alle 7 :urka vado con Fabri e spero di recuperare un po' di fiato nella notte... :domanda

:bacio e a domani (anche se mi ha già avvertita che mi attende un'altra giornata pienissssima!) :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 7:21

Buongiorno!
Giù dalle brande presto stamattina, Nicky ha il naso chiuso e fatica a respirare, quindi ha iniziato a rognare verso le 6.45...adesso è ancora su con la sua vecchia musichina di quando era piccola, speriamo si riaddormenti, povera cucciola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2008, 7:35

Buongiorno!
:incrocini :incrocini :coccola per il nasino chiuso di Nicole.

Oggi giornata invernale e mi tocca uscire con Margherita per la visita cardiologica, speriamo che non peggiori tutti i 'malanni' che ha. La gbronchite mi sembra che vada meglio ma stiamo continuando con areosol e antibiotico (anche Alessandro).

Domani si torna a lavorare :coccola :buuu
.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 apr 2008, 8:39

Buongiorno!!!!!
Finalmente un attimo per mettermi tranquilla al pc ehehe
I miei sono andati via ieri e da oggi si fa da soli e meno male che Carlo al mattino va all'asilo così riposo un pò la panza che maledizione si contrae sempre, ma tutto ok!!!!!!!
Allora ho fatto i compiti :hi hi hi hi .....
Innanzitutto grazie Felix per il riassunto di Elle a 4€ al mese :ahaha !!
e BUONE FERIEE!!!!!! :bacio
Cri saputo poi per l'acidità di Marco cosa devi fare? poverino chissà che fastidio...ma lo sai che in ospedale (ci sono state 2 sere che morivo dall'acidità) le ostetriche mi hanno consigliato la Cocacola??
Kikka che carina sei... passavi per vedere se c'erano notizie mie :bacio
Susi :yeee per tuo suocero a casa!! che uomo forte...da ammirare senza dubbio
Koala negozio Scrap?? what's please? ho capito che c'entra con i ritocchi delle foto o sbaglio? :incrocini per la visita di stamattina!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 apr 2008, 8:40

continua...

Millina!! Grande Samu :ahaha le bustine di tè verde nei cuscini è stata troppo forte!
Nef ciao! come stai piccola... mi pare di capire che non è proprio un bel periodo per te.... :coccola
Fede forza con gli esami!! ma sai che mi stai facendo quasi venire voglia di riprendere i libri in mano? ho detto quasi eh :fischia
Raf :coccola per il Livorno... io non sono tifosa ma ugualmente immagino come ti possa sentire... se poi è una fede che hai da molto...cmq ora hai altro a cui pensare!!! e menomale che alla fine non sono 320 gli invitati cavolicchio sarebbero stati ingestibili :ahaha
Noi tutto bene, abbiamo ripreso il nostro tran tran, Carlo ha un bel pò di tosse (ormai ci sono abituata: è da novembre che ha sempre qualcosa..oramai mi sono rassegnata aspetto la primavera...quella seria :sorrisoo )
Ecco questo è quanto :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 8:44

Son qui, con lei in braccio tutta moccolante...cucciola :coccola

LILLY lo scrap non è proprio relativo al ritocco delle foto, è una versione moderna 'riveduta e colletta' dei collage....prendi, incolli, decori e il gioco è fatto (si fa per dire)

KOALA :incrocini per la visita
Qui c'è un po' di solino...ino ino ino
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 apr 2008, 8:50

CIAO
Vi saluto prima che arrivi L'ISPETTORE!!!!!
Riccardo è qui che va su e giù x l'ufficio ormai ha fatto il solco!!!!!
:ahaha

Lilly mi raccomando non strafare, eh...

Chikka che stiker???

Scrap... a Milano c'è un negozio fantastico si chiama IMPRONTE D'AUTORE!!! Hanno un sacco di aggeggi.... costosissimi!!!
La ns partecipazione è una sorta di scrap....

Scappoooooooooooooooo a dopo

QUI PIOVE A DIROTTO!!!! CAZZAROLA
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 apr 2008, 8:53

Ohi Chikka grazie per l'info :ok ecco ..allora meglio non farsi prendere la mano altrimenti ......

Zelly piove? qui c'è un sole che dal caldo sono con le tapparelle abbassate e stavo pensando pomeriggio di mettermi sul terrazzo in costume :fischia :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 9:40

ZELLY gli sticker che abbiamo messo ieri sono questi:
http://www.crearreda.com/scheda_57106.htm le calle sul muretto accanto al camino
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=151465-C131 su una parete al lato del divano rosso, stasera mettiamo quelle dall'altro lato anche se di lì ci vorrebbe qualcosa di più grosso perchè il muro è 'sporco' e non viene via

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 9:41

Poi abbiamo anche i tulipani http://www.crearreda.com/scheda_58102.htm e i sassi che però non ho trovato online
Poi ne abbiamo ordinati altri qui http://www.idzif.fr/

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 10:21

Ho messo nell'album le foto degli sticker che ho messo ieri sera...ma ne mancano ancora diversi

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 apr 2008, 10:25

passaggio al volo... ho letto gli arretrati, ma faccio sempre una fatica mostruosa a rimanere connessa e poi a scrivervi :buuu

Chikka ho visto gli sticker... ma dove li avete presi?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 10:27

KIKKA li vendono online (i fiori per esempio sono di dmail), oppure nei negozi tipo castorama

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 apr 2008, 10:51

mi piacciono molto...
sarebbero davvero carini da mettere anche in casa mia...
ci penserò :ok

io sono stanca morta... il lavoro mi ha distrutto la scorsa settimana e ora non ho più voglia di fare niente.
boh, sono vuota...
Mi hanno dato un buon premio performance ma sono stanca lo stesso... tante belle promesse, e poi un regalino una tantum e basta.
Io voglio una promozione permanente uffah!
:bomba

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 apr 2008, 11:31

Buongiorno!

Mi stanno montando i climatizzatori così quando sono col panzone starò bella fresca! :hi hi hi hi

Kikka, :coccola spero al promozione permanente arrivi presto! :incrocini

Zelly, quà c'è un ventaccio freddo! :martello

Chikka, :coccola a Nicole. Speriamo passi presto! :incrocini

Lilly, ancora il pediatra non mi ha chiamato quinid non ha ancora rintracciato al dottoressa del policlinico dove dovremmo andare! :martello Intanto stanotte marco aha vuto ancora l'acidità, senza vomitare. però ho trovato al ruicetta che mi aveva fatto un altro pediatra per il reflusso e voglio fare la prova se mi danno quest'altro sciroppo! Il maalox si sta finendo! :urka

Koala, :incrocini per la visita cardiologica di margherita e perchè l'antibiotico faccia effetto presto per entrambi i bimbi!

Alec, oggi come stai?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 apr 2008, 12:13

KOALA facci sapere per Margherita :incrocini :incrocini

CRI spero che questa acidità a Marco passi alla svelta e che ci siano dei risvolti per la visita che deve fare :incrocini :incrocini

LILLY cerca di non trascurarti... anche se sei alla fine, riguardati sempre!

ALEC come sta la tua voce da trans?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 apr 2008, 12:35

Buongiorno!

Qui tutto ok! A parte che stamattina i pupi si sono svegliati alle 5,30!!!! :urka Vito perchè voleva il latte e Dodo non lo so e comunque non si è più riaddormentato!

:incrocini :incrocini spero di essere ancora in tempo per Margherita, sicuramente non sarà nulla di grave! Anche Dodo ce l'ha!

Cri ti vuoi decidere a prenotare da un gastroenterologo per Marco? Lascia stare il tuo ped, informati su chi è il migliore e prenota privatamente. Io faccio sempre così, se aspettassi il ped farei solo soffrire inutilmente i bimbi!
:incrocini per Marco!

Lilly :bacio alla panzona! Hai paura per il parto? Devi fare il cesareo vero?

Zelly tanto se non avessi fatto liberare la stanza non mi sarei preoccupata, avresti solo dovuto aggiungere dei letti in più a casa tua!!! :prrrr :hi hi hi hi

Chikka bellissimi gli sticker, soprattutto le calle e i tulipani! :ok
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 apr 2008, 12:44

anche io Apple faccio come te... mi muovo privatamente e prenoto, ma non solo per la Nicole, anche per me!
Se aspetti i medici o il S.S.N. non ti passa più :grrr

cmq. il soffio al cuore ce l'ho pure io e diciamo che in 30 anni non ho mai avuto problemi ( :incrocini si sa mai)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 apr 2008, 12:50

Eccomi ancora qui :sorrisoo
da stamattina viene una signora a farmi i mestieri, perchè io davvero non ce la faccio più e con sta panza non riesco a fare un granchè: inutile dire che non riconosco casa mia!! è uno specchio e mi vergogno a dire che non sono mai riuscita a ottenere risultati così brillanti, sono proprio soddisfatta :ok ....
cmq..
Chikka quegli sticker son proprio belli sai? mi vien voglia di provare anche io!
Kikka davvero ..una promozione col cu@o che ti stai facendo mi pare il minimo!! te la auguro al più presto :incrocini
Concetta no stavolta ho chiesto di poter fare il parto naturale, mi hanno esposto i rischi (minimi a dir la verità) e fatto firmare il consenso informato... hanno detto che farò un travaglio prova e che se tutto andrà bene via col naturale altrimenti sono allertati per il cesareo!
Dodo e Vito svegli alle 5,30? si sono messi d'accordo? :ahaha :urka

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 apr 2008, 12:53

Ehi vero Koala passa ad aggiornarci su Margherita!! anche io poco tempo fa ho fatto fare una visita ecocardica per Carlo che ha lo stesso 'problema' ...e alla fine nulla di preoccupante visto che è il soffio tipico dei bimbi :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”