GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Messaggio da prezzemolo » 25 ago 2007, 11:44

mammine belle vi saluto...vado 15 giorni al mare!!!!! i primi 7 sola con filippo..:-D ..aiutoooooo...speriamo bene!...poi ci raggiunge il papà!!!! :cuore

a chi chiedeva delle misure di filippo...nato 54,2 cm per 3.675 kg. ieril'altro 57 cm per 4 kg! :fischia

mi mancherete...ma torno presto....
intanto mando :bacio a tutte!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ago 2007, 14:11

BUONA VACANZA ALLORA PREZZEMOLO :bacio :bacio :bacio

PIORE ma allora tuo marito è passato praticamente sopra e accanto a casa mia! io abito a Ciampino quindi mi è passato vicinissimo. In effetti i collegamenti costa tirrenica-adriatica fanno un po' schifo; in pratica ci sono i pulman e credo pochissimi treni! roba da pazzi! a quest'ora spero sia arrivato da voi! Juanito è stupendissimo :bacio

ALICE sta mangiando poco! Da stamattina ha fatto 3 poppate da 60-70 grammi di latte. Non sappiamo come comportarci! per questi due giorni continuo ad allattare come ho sempre fatto, perchè cambiare adesso non ci darebbe indicazioni sul passato, ma lunedi' parlero' con la pediatra! eppure non mi sembra di avere poco latte; lei ciuccia poco forse! di sicuro quando le do il latte con il biberon mangia di piu'. Staremo a vedere
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ago 2007, 14:17

FRANCY ti capisco! intratenere bimbi cosi' piccoli non è banale, perchè ancora interagiscono poco! io la porto fuori se proprio sta sveglia e il tempo permette. Ho imparato ad uscire mattina e pomeriggio. Poi per il tempo che passiamo a casa mi alterno per ora con mio marito, ma da lunedi' lui torna al lavoro quindi dovremmo prendere nuove abitudini!

Ah io i calzini non li metto quasi mai, a meno che non ci sia fresco davvero. Ho letto che avere mani e piedi freddi non vuol dire che hanno freddo e che i neonati devono essere piu' leggeri di noi. Li metto magari la sera se usciamo o se la giornata e' un po' grigia. Ma in questi giorni di grigiume a roma si muore di caldo, quindi mi verrebbe voglia di farla uscire solo con il body. pero' se esce con il body i vestini che ha non lo mette mai, quindi magari le elvo il body e le metto uno dei completini.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 16:23

Franci grazie :emozionee
sai che spesso anche io non so come intrattenere Juan che dimostra ben presto di annoiarsi alla grande di tutto....mmmm la vedo dura quando crescerà, credo sarà un bimbo che ha bisgno di nuovi stimoli in continuazione...cosa positiva certo ma impegnativa per noi mamme :urka

SCAGAZZAMENTO dopo lunga stitichezza da ieri Juan la fa morbida tipo diarrea.... anche i vostri a volte? lui non lo aveva mai fatto :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 16:24

Ah, Earl poi ce l'ha fatta ad arrivare :fischia , è rimasto estasiato dal suo piccolo....che teneriiiiiiiiiiiii :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 25 ago 2007, 16:29

eccomi eccomi eccomi!!!!!!!!!una lugliolina dispersa in meno! :fischia
il 23 luglio e' nato il mio leonardo matias :cuore :cuore :cuore
un bacione a tutte neomammineeeeee :bacio :bacio :bacio
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 25 ago 2007, 18:47

Ciao mammine
Allora mio fratello mi ha prestato il suo di marsupio e senza saperlo è proprio quello della BabyBjorn, bellissimo l'ho provato super comodo e pratico :ok

Oggi ci siamo comperati l'asciugatrice l'abbiamo trovata in mega offerta a € 299,00 della Rex, certo non è un modello supertecnologico e digitale ma x quello che dobbiamo asciugare noi è più che sufficiente :fischia

Raga, tra un pò dò la tetta a Giulia e stasera siamo a mangiare in un Pub con amici e un nostro amico suona dal vivo musica di Vasco :fischia

Ciao a domani
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 25 ago 2007, 21:53

Ragazze passo per un saluto veloce...
sono distrutta, giornata e nottata di colichette tremende, che brutto!
In più a Roma fa un caldo assurdo, non avete neanche idea, credo che oggi si siano sfiorati i 40 gradi :x: quando leggo di Francy_uk che ha acceso i termisifoni ho un pochino di invidia :hi hi hi hi
Federico lo ho tirato su dall'ovetto ed era completamente sudato :urka , poverino, che tenerezza

Piore, Juanito è stupendooo :emozionee

BUONANOTTE AMICHE E...speriamo che sia una buonanotte anche per me :coccola
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 25 ago 2007, 22:01

Piorellino puoi cortesemente dirmi come hai risolto per la stitichezza di Juan, il mio Federico non ci ha mai sofferto ma da una settimana ha un pò di stitichezza, oggi sono 2 giorni che non fa la cacca e io sono super preoccupata :buuu
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 26 ago 2007, 8:41

ciao a tutte e buona domenica...

qui tutto tranquillo Ettore continua a dormire a mangiare anche se adesso la mattina tende a stare più sveglio...

Per il momento resiste in sdraietta con la musica accesa.

Piore Ettore fa solo cacca liquida e giallognola ed è normale per i bimbi fino a quando non comincieranno lo svezzamento.
So però che il LA può portare a stitichezza...

Il questo momento ho appoggiato Ettore su due cuscini per la poppata, cominciano a farmi male le braccia a sorreggerlo.
Forse devo cominciare a pensare al cuscino per l'allattamento visto che diventerà sempre più pesante...

Oggi si va dai nonni... vicino a Piacenza spero di non incotrare tutti i milanesi di ritorno dalle ferie quando torneremo.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 26 ago 2007, 9:50

Buona domenica

Ieri sera Giulia è stata buonissima :ok è un gusto uscire quando sono bravi e buoni :ahaha poi ha quasi sempre dormito, si vede che la musica di Vasco le conciliava il sonno :hi hi hi hi e si che suonavano forte :fischia

Siamo tornati a casa verso le 23.30 ha mangiato e ha dormito nel suo lettino fino alle 6.45 di questa mattina :incrocini che conquista giorno dopo giorno allunga i tempi della notte :emozionee

Vado a mettere su un pò di verdure per oggi a dopo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 ago 2007, 11:41

Buondì mammine :bacio

anche noi buona nottata; alice ha fatto due belle poppate stanotte al contrario di quelle che aveva fatto di giorno! e io che credevo mangiasse di piu' di giorno...
vedremo oggi come va, ma non sembra per ora che mangi cosi' poco. speriamo di non dover fare l'esame delle urine :incrocini :incrocini

CLICFIN aggiorno la lista con il tuo Leonardo nel prossimo post. :ok
SILLY nel pomeriggio o magari domani che sono sola perchè mio marito torna al lavoro ti chiamo :bacio
LAILA anche io a volte ho un dolore alle braccia assurdo! una mia amica ha la tendinite per questo motivo da qualche mese e non puo' prendere nulla perchè allatta, quindi se la deve tenere. Cerchiamo di starci attente perchè se non son dolori!

Anche noi con il marsupio ci troviamo bene! ho quello chicco e non sapevo in realta' quale fosse il migliore, ma adesso ci teniamo questo finchè la mia schiena regge. Alice spesso ci si addormenta e allora ci rimango per parecchio tempo. Adesso vado a dedicarmi alla mia piccola e al suo papa' :bacio :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 ago 2007, 15:24

silly76 ha scritto:Piorellino puoi cortesemente dirmi come hai risolto per la stitichezza di Juan, il mio Federico non ci ha mai sofferto ma da una settimana ha un pò di stitichezza, oggi sono 2 giorni che non fa la cacca e io sono super preoccupata :buuu
silly
abbiamo avuto lo stesso problema con emma questa settimana
la pediatra mi ha detto che probabilmente è derivato da qualche cosa che ho mangiato io e mi ha detto di provare a stimolarla con un sondino o con il termometro, e se non basta di usare i microclismi per neonati
però Emma stava proprio male, mugolava in continuazione e si vedeva che era disturbata
comunque è l'ultima volta che le faccio il clisterino
mi sono spaentata perché dopo faceva la cacca con delle macchiette rosse :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 ago 2007, 15:55

SAPEVO ANCHE IO CHE SI PUO' USARE IL TERMOMETRO PER STIMOLARE LA PUPU', MA PER ORA NON HO PROVATO! ALICE LA FA SEMPRE IN QUANTITA' INDUSTRIALI....
PERO' MAGARI IL PEDIATRA PUO' CONSIGLIARTI PER QUALCOSA DI MENO ARTIGIANALE! :ok

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 26 ago 2007, 17:07

ciao mammine,
come state?come stanno i vostri cuccioli?
caca,fin'ora Riccardo la caca la fa ,anche se solo una volta al di ,ma la fa e anche tanta :fischia ,e ne fa anche delle puzzete :ahaha :ahah abbastanza spesso,penso che sia una cosa buona :ok

capita anche ai vostri cuccioli che li tremi il mento mentre lo lavate?
marsupio.io ho quello dalla chicco,però non lo mai usato fino adesso,ho un pò paura,mi sembra troppo piccolo ancora x metterlo li :domanda

vado a preparare la carne x la griliata :prrrr , ci vengono a trovare degli amici....buona domenica a tutte!!!
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2007, 19:44

Un saluto di passaggio...
chiedo scusa ma adesso che è arrivatopapi e visto che si ferma poco io e Juan cerchiamo di godercelo al massimo...
Juan è deliziato dei tanti baciotti e coccole del papi, ride come non mai, oltretutto oggi è stato sinoad ora buono buono :emozionee

Puffo Maialino adesso fa altalena mentre papi se lo guarda tutto innamorato... :sorrisoo

Io finalmente posso buttarmi sulla mia passione da un annop tra nausee prima e Juan dopo quasi abbandonata...LA CUCINA! :ok

eccomi tornata REGINA DEI FORNELLI STASERA :fischia

POLIPO IN INSALATA
GAMBERI ALLA CATALANA
SPIGOLA AL FORNO CON OLIVE E PATATE

Ah che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha
siamo solo io Earl ed un amica...Bhe Juan vorrebbe tanto...se ha preso da me... ma lui ha il suo lattuccio da oggi oltretutto britannico....le sto provando tutte per fargli fare popo e poi il latte li in UK costa solo 7 euro per 900 gr... l Italia è una vergogna!

Silly grazie! Abbiamo tutte dei bimbi SUPER STUPENDISSIMI!
:emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 ago 2007, 8:02

BUONDI' MAMMINA :bacio :bacio
ALTRA NOTTATA BUONA! ALICE E' STATA BUONA E HA MANGIATO PARECCHIO DI NOTTE. OGGI TORNIAMO DALLA PEDIATRA E SPERO CHE SI POSSA ASPETTARE UN PO' PER L'ESAME DELLE URINE. VORREI SEGUIRE PER QUALCHE SETTIMANA LA CRESCITA. SAPEVO CHE UNA PESATA AL MESE ERA POCO INDICATIVA, MA LA PEDIATRA E' SOLOTA FARE COSI'... PERO' SE L'AVESSIMO PESATA OGNI SETTIMANA COME IN TANTI CONSIGLIANO AVREMMO MAGGIORI INDICAZIONI NO?

SI E' SVEGLIATA :bacio :bacio :bacio

PIORE GODITI LA TUA FAMIGLIA RIUNITA E NON TI SCUSARE. QUESTI GIORNI SARANNO MAGNIFICI! FINALMENTE HAI TUO MARITO E QUALCUNO CON CUI CONDIVIDERE GIOIE E DIFFICOLTA' :bacio :bacio

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 27 ago 2007, 9:22

buongiorno luglioline!!
finalmente vi ho trovate!!
ogni giorno guardavo nei topicOni x trovare questo post..invece cosi chiaramente era nel mese di luglio!!
ecco questi sn gli effetti delle nottate!!
ho 16pagg da asincronare ma al volo rispondo:

Francy...anche Delia sta ciucciando pochissimo in questi giorni..nonostante il caldo..ma in compenso resta più ore sveglia!!!
:-D
Cacca:Delia continua a farla verde...nn ha colichette..ma la fa verde e molliccia..e solo il sei settembre andremo dalla pediatra
Marsupio:io già dai primi giorno l'h messa nel marsupio tenendole la testina ferma quando camminavo..il mio marsupio è un chicco..ed è stato un acquisto davvero sbagliato!!scomodissimo x mamma e bambino!!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 27 ago 2007, 10:18

ciao a tutte...

Io ho il marsupio della babybjorn (o come si scrive) che avevo regalato a mia cognata e che adesso mi ha prestato ma ancora non l'ho provato...

al momento Ettore se ne sta buono in sdraietta mentre faccio i mestrieri.

adesso sta ciucciando e poi si esce.

Francy a noi la pediatra dell'ospedale ci ha consigliato di affittare la bilancia e di pesarlo ogni 4/5 giorni per tenere sotto controllo la crescita.
Noi l'abbiamo presa in farmacia ecosta 18 euro al mese.

Comunque mercoledì abbiamo il secondo controllo... e vediamo che ci dicono.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 27 ago 2007, 10:32

Giorno ragazze!

Ho appena messo un messaggio nell'angolo del bebe'
forum/viewtopic.php?f=9&t=1149

Ma secondo voi e' possibile che Valerio stia mettendo i denti? Mi sembra una roba da pazzi, ma quella cosina bianca che vedo sulla gengiva al posto dell'incisivo inferiore non mi sembra candida :che_dici
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”