GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
- la FABY
- Active~GolGirl®
Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
Ciao ragazze, oggi portiamo per la prima volta Asia in piscina, mi chiedevo...come mi devo comportare con la poppata? devo farla prima? ma quanto tempo prima?
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
la FABY, puoi farla quando vuoi c'è pure chi allatta in acqua
io cerco di dargliela prima di uscire di casa e poi subito dopo la piscina ... ancora in spogliatoio
altrimenti urla 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
carla,
ma almeno non urla come una pazza ... se lo faccio io a Mattia lo sentono fino in centro città
...

- la FABY
- Active~GolGirl®
Vale70 ha scritto:la FABY, puoi farla quando vuoi c'è pure chi allatta in acquaio cerco di dargliela prima di uscire di casa e poi subito dopo la piscina ... ancora in spogliatoio
altrimenti urla
Grazie Vale! oggi andiamo in piscina ma non ad un corso...facciamo noi..la vasca e' riscaldata!
Hai altri consigli da darmi in generale sulla piscina?
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
a noi al corso all'inizio lo facevamo nuotare solo a pancia in giù mettendogli le tue mani sulla parte alta del torace in modo che appoggi la bocca vicino ai tuoi pollici.
se tengono le gambe lunghe vuol dire che stanno bene se sono ranicchiate stanno studiando la situazione e non si sentono molto a loro agio.
se vedi che non da problemi prova anche a metterlo a pancia in su sostenendogli la testa e il culetto
tutto questo fatto con gradualità e senza sforzarlo, se qualcosa non gli piace rimettilo nella posizione a pancia in giù e riprova dopo 5 min
se tengono le gambe lunghe vuol dire che stanno bene se sono ranicchiate stanno studiando la situazione e non si sentono molto a loro agio.
se vedi che non da problemi prova anche a metterlo a pancia in su sostenendogli la testa e il culetto
tutto questo fatto con gradualità e senza sforzarlo, se qualcosa non gli piace rimettilo nella posizione a pancia in giù e riprova dopo 5 min
- Makotina
- Gold~GolGirl®
juan, sei tu che parli, vero???Piorellino ha scritto:COSA DIAVOLO DICI WILLISMakotina ha scritto:di la verità che vuoi mettere fuori il lattonzolo e prepararlo per natale!!! :ahahPiorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
c'è una neve fresca fresca:ahah :ahah
![]()
:ahah :ahah

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma tu come allatti?la FABY ha scritto:Ciao ragazze, oggi portiamo per la prima volta Asia in piscina, mi chiedevo...come mi devo comportare con la poppata? devo farla prima? ma quanto tempo prima?
io a richiesta e quindi decide lei. solitamente lei mangia di fisso in alcuni orari in cui più o meno siamo a casa: 9,12,15,18 e 21.
il corso di nuoto è alle 12 quindi provo a dargliela alle 11 e se nn la vuole se la becca felicemente dopo la lezione alle 12,40. ma c'è glie la da anche in vasca in caso di necessità.
eventualmente prova anche a sentire le istruttrici.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
bene, il milan ha vinto, è campione del mondo per la felicità di marito e amico.
Casa Azzurri porta ancora bene.
siamo poi usciti a pranzo e diana è stata brava. solo che ha saltato la pennica delle 10,30 ed ora si pastrugna tutta. si è fatta 10 min di sonnellino nel tragitto del rientro, ma nulla di che.
spero si riaddormenti a breve qui sulla sdraietta così io potrei seguirla a ruota
Casa Azzurri porta ancora bene.
siamo poi usciti a pranzo e diana è stata brava. solo che ha saltato la pennica delle 10,30 ed ora si pastrugna tutta. si è fatta 10 min di sonnellino nel tragitto del rientro, ma nulla di che.
spero si riaddormenti a breve qui sulla sdraietta così io potrei seguirla a ruota

- Makotina
- Gold~GolGirl®
raga, a diana stanno venendo le orecchie a sventola e si accartocciano pure su di loro
oh porella...
ha un po' di catarrino la signorina da un pochetto di gg. il 19 ho il vaccino.
secondo voi, me lo fanno fare o salta solo in caso di febbre?
per scioglierlo che fate?

secondo voi, me lo fanno fare o salta solo in caso di febbre?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
nin ve fate manca' nientecarla73 ha scritto:Anche noi :ahahVale70 ha scritto: ma che bravi questi uomini ... se aspetto il mio per i giolielli... quest'anno ci siamo regalati i serramenti nuovi
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
da cosa lo hai capito?Makotina ha scritto:juan, sei tu che parli, vero???Piorellino ha scritto:COSA DIAVOLO DICI WILLISMakotina ha scritto:di la verità che vuoi mettere fuori il lattonzolo e prepararlo per natale!!!Piorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
c'è una neve fresca fresca:ahah :ahah
![]()
:ahah :ahah

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah MAKO mi fai schiattareMakotina ha scritto:raga, a diana stanno venendo le orecchie a sventola e si accartocciano pure su di lorooh porella...
secondo voi, me lo fanno fare o salta solo in caso di febbre?![]()

per il vaccino non saprei caso mai se avesse febbre prima di andare telefona caso mai non fai un viaggio a vuoto e ti rifissano l appuntamento.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma dal timbro della voce naturalmente :ahahPiorellino ha scritto:da cosa lo hai capito?Makotina ha scritto:juan, sei tu che parli, vero???Piorellino ha scritto:COSA DIAVOLO DICI WILLISMakotina ha scritto:di la verità che vuoi mettere fuori il lattonzolo e prepararlo per natale!!!Piorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
c'è una neve fresca fresca:ahah
![]()
:ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
oggi a pranzo diana si è ciucciata il gambo di un cavolfiore lesso e con gusto pure
e l'altro giorno il cucchiaino pucciato nell'omogeinizzato dell'amichetto. praticamente la sua mamma lo imboccava e lei allunga il collo e guardava ipnotizzata e a bocca aperta il viaggio del cucchiaino :ahah :ahah :ahah :ahah

e l'altro giorno il cucchiaino pucciato nell'omogeinizzato dell'amichetto. praticamente la sua mamma lo imboccava e lei allunga il collo e guardava ipnotizzata e a bocca aperta il viaggio del cucchiaino :ahah :ahah :ahah :ahah
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ragazze
è da oggi che gol non funziona
non so se lo sapete, ma quando succede c'è un forum di emergenza
qui un'altro indirizzo per entrare http://web1.incuweb207.serverclienti.co ... /index.php
è da oggi che gol non funziona
non so se lo sapete, ma quando succede c'è un forum di emergenza
qui un'altro indirizzo per entrare http://web1.incuweb207.serverclienti.co ... /index.php
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ho controllato il link funziona
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao fragela!!
hai riscontrato qto problema??
io no..
hai riscontrato qto problema??

io no..

- Makotina
- Gold~GolGirl®
beh, effettivamente, ora che mi ci fai pensare.. NN SI VEDE PASSARE NESSUDO DA UN PO' DI TEMPO..
ragazze, dove siete? che succede?

ragazze, dove siete? che succede?
- frangela
- Bronze~GolGirl®
per questo pnsavo che altre avessero il mio problema
in giro non c'è nessuno
e la maggior parte degli ultimi messaggi risalgono al primo pomeriggio
in giro non c'è nessuno
e la maggior parte degli ultimi messaggi risalgono al primo pomeriggio
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mmmh, capito... speriamo vada meglio domani!!
io vado a nanna. oggi sono stranamente cotta. domani vorrei alzarmi presto e poi devo andare ad informarmi per gli esami da fare alla piccola.
un bacino e auguro la buonanotte a te e a tutte le mammine che nn riesco a "vedere"

io vado a nanna. oggi sono stranamente cotta. domani vorrei alzarmi presto e poi devo andare ad informarmi per gli esami da fare alla piccola.
un bacino e auguro la buonanotte a te e a tutte le mammine che nn riesco a "vedere"