GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!
Ciao ragazze passo al volo...oggi sono in giornata no con il socio..ufff che balls...
Befanina come ti capisco...ma a me lo fa mia suocera quindi ho meno confidenza...se ti dico che l'altra volta ha dato da leccare un chicco d'uva a Nicolò e gli ha fatto bere l'acqua dal bicchiere (il suo usato da lei)...partiamo dal presupposto che secondo me mi devi chiedere cosa puoi dargli o no...pensa che io l'acqua non la dò nemmeno a N....no comment ...
Ithil bella Sophie la giraffe...io la conoscevo...ma delle altre cose tipo la casetta no...che sballo ora le vado a vedere...
Zetina si più o meno per l'artificiale dovrebbero passare circa 3 orette in modo da fare i 5-6 pasti nella giornata...poi dipende dalle quantità...comunque c'è chi mangia di più chi meno...
Barbara io ho lo scaldabiberon...sennò micro o bagnomaria..
Befanina come ti capisco...ma a me lo fa mia suocera quindi ho meno confidenza...se ti dico che l'altra volta ha dato da leccare un chicco d'uva a Nicolò e gli ha fatto bere l'acqua dal bicchiere (il suo usato da lei)...partiamo dal presupposto che secondo me mi devi chiedere cosa puoi dargli o no...pensa che io l'acqua non la dò nemmeno a N....no comment ...
Ithil bella Sophie la giraffe...io la conoscevo...ma delle altre cose tipo la casetta no...che sballo ora le vado a vedere...
Zetina si più o meno per l'artificiale dovrebbero passare circa 3 orette in modo da fare i 5-6 pasti nella giornata...poi dipende dalle quantità...comunque c'è chi mangia di più chi meno...
Barbara io ho lo scaldabiberon...sennò micro o bagnomaria..
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Il socio mi ha appena chiamato dicendomi che è in ritardo...è che domenica lavora e poi

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- ithil
- Expert~GolGirl®
Befanina12 per tua mamma comunque hai ragione certe regole devi stabilirle tu...e comuqnue tra l'altro hai ragione anche nello specifico perchè come dici tu il La va dato ad orari per quanto leggermente flessibili.
io lo scaldabiberon ce l'avevo ma l'ho usato solo in viaggio mai in casa, lo trovo lento e scomodo, però c'è chi si trova bene... quindi è un accessorio non indispensabile, ma utile anche a secondo dei casi e di chi lo usa!
io lo scaldabiberon ce l'avevo ma l'ho usato solo in viaggio mai in casa, lo trovo lento e scomodo, però c'è chi si trova bene... quindi è un accessorio non indispensabile, ma utile anche a secondo dei casi e di chi lo usa!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ithil, io lo scalda bibe lo uso e ho trovato una certa routine...si è vero ci impiega 10min. Es appena la sento rognare alla mattina prima mi alzo io metto il latte a scaldare vado in bagno la cambio la intrattengo così che il latte è pronto.
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Grazie dei consigli, andiamo con il bagnomaria.
Vale
anche a tua suocera.
Ithil grazie del suggerimento davvero carina
Vale

Ithil grazie del suggerimento davvero carina

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
-
- Original~GolGirl®
Oddio, quella del LA a orari fissi non la sapevo.. Io do quando chiede... e si, circa 5-6 pasti ogni 3 ore... anche 4... anche 5.... Boh, andra' bene anche cosi'...
Io invece scaldo acqua calda e metto nel termos. Mi dura tutta una giornata e la temperatura e' piu' o meno subito giusta..
Befy, il LA liquido, una volta aperto quanto dura? volevo quasi prenderlo per le emergenze.....
Io invece scaldo acqua calda e metto nel termos. Mi dura tutta una giornata e la temperatura e' piu' o meno subito giusta..
Befy, il LA liquido, una volta aperto quanto dura? volevo quasi prenderlo per le emergenze.....
- vale804
- Original~GolGirl®
Zetina direi conservato in frigo fino al giorno dopo...giusto Befanina?Anche io l'ho usato in giro...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona notte donne,
Sono appena riuscita ad abbattere la bambola
Si LA dura 24h in frigo dall'apertura e poi va buttato...adesso ne faccio fuori 2 cartoni al gg
Sono appena riuscita ad abbattere la bambola
Si LA dura 24h in frigo dall'apertura e poi va buttato...adesso ne faccio fuori 2 cartoni al gg

- ithil
- Expert~GolGirl®
Befanina12 ma non ti conviene passare a quello in polvere? se non ricordo male si risparmia parecchio e non ci sono sprechi!
per lo scaldabiberon hai ragione, anche io conosco persone che lo trovano comodissimo quindi dipende molto dalla routine che si intaura, io ad esmepio usavo tantissimo il termos come zetina sia in casa che fuori!
da qualche sera Guglielmo si comporta da bambino "noemale!
piange, si agita, ha aria nella pancia, non si capisce che caspita vuole ( non il latte perchè ovviamente è la mia pirma opzione d'intervento!!!)vuole stare in braccio e in movimento poi alla fine, molto alla fine, crolla! ( e mentre me lo cullo in giro per casa mi tornano alla mente momenti identici passati con Sofia e che avevo un pochino dimenticato!)
e sta rimangiando anche almeno 2 volte di notte.
credo anche io che sia il cambio di stagione magari unita ad uno scatto di crescita
per lo scaldabiberon hai ragione, anche io conosco persone che lo trovano comodissimo quindi dipende molto dalla routine che si intaura, io ad esmepio usavo tantissimo il termos come zetina sia in casa che fuori!
da qualche sera Guglielmo si comporta da bambino "noemale!

e sta rimangiando anche almeno 2 volte di notte.
credo anche io che sia il cambio di stagione magari unita ad uno scatto di crescita
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze, passo velocemente.
Barbara, abbiamo lo stesso tiralatte. Quando mi tiro il latte, sostengo con la mano il seno da "mungere" e lo premo nei vari punti, così facendo ottengo molto più latte. Fammi sapere se provi!!!
Anche noi non abbiamo lo scaldabiberon (a parte che servirebbe solo per scaldare 1 bibe al giorno quando lavoro, quindi sarebbe uno spreco) e andiano, anzi vanno, di bagnomaria.
Da ieri Bruno ha la diarrea
, non abbiamo fatto nulla di strano, io ho sempre mangiato a casa le solite cose, l'unica cosa diversa è il latte scongelato di giovedì, che sia quello??? Eppure prima di congelarlo l'ho raffreddato in frigo e sempre in frigo l'ho fatto scongelare, il tiralatte e il vasetto erano sterilizzati...boh!!! Intanto ha preso un altro etto, quindi non è poi così debilitato, però quanto puzza sta diarrea
Per tutte quelle a cui non va come vorrebbero, tenete duro, ognuno ha le sue gattacce da pelare e temo che la vita perfetta non esista, però i nostri bimbi ci fanno avvicinare di molto alla perfezione.
Barbara, abbiamo lo stesso tiralatte. Quando mi tiro il latte, sostengo con la mano il seno da "mungere" e lo premo nei vari punti, così facendo ottengo molto più latte. Fammi sapere se provi!!!
Anche noi non abbiamo lo scaldabiberon (a parte che servirebbe solo per scaldare 1 bibe al giorno quando lavoro, quindi sarebbe uno spreco) e andiano, anzi vanno, di bagnomaria.
Da ieri Bruno ha la diarrea

Per tutte quelle a cui non va come vorrebbero, tenete duro, ognuno ha le sue gattacce da pelare e temo che la vita perfetta non esista, però i nostri bimbi ci fanno avvicinare di molto alla perfezione.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao secondo me non c'è connessione con il latte tirato...magari si è preso un leggero virus intestinale portato in casa da Ennio!
mi ricordi tu che tiralatte hai?avent vero? io ho l'elettcio medela, ma quando a gennaio tornerò a lavoro dovrò portarmene uno dietro per tirare un pò di latte a metà turno e credo che uno manuale sia più comodo da portare ed usare "al volo"!
mi ricordi tu che tiralatte hai?avent vero? io ho l'elettcio medela, ma quando a gennaio tornerò a lavoro dovrò portarmene uno dietro per tirare un pò di latte a metà turno e credo che uno manuale sia più comodo da portare ed usare "al volo"!
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, esatto avent manuale. Devo dire che mi sono sempre trovata bene e i vasetti per raccogliere il latte sono geniali perchè si trasformano in bibe e sono comodissimi anche in fase di svezzamento.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Pao pao, domani provo!
Intanto oggi il socio gli ha dato quello di ieri, se lo è pappato tutto!
Come procede la diarrea di Bruno?
Sono un po' preoccupata per il cambiamento dell'ora, porterà sconvolgimenti?
Buon fine settimana.

Come procede la diarrea di Bruno?

Sono un po' preoccupata per il cambiamento dell'ora, porterà sconvolgimenti?
Buon fine settimana.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
-
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
nottataccia quella appena passata. Poveri noi, non e' nemmeno colpa nostra, il socio e' rientrato tardissimissimo dal lavoro e c'ha scombussolato la notte. Almeno, a me....
Pagurotto nervosissimo, alla fine ha fatto sonnellini da un paio d'ore. Alle sei ha definitivamente terminato la nottata, con somma felicita' della mamma.
Vediamo come va questa notte, con il cambio dell'ora prevedo sorprese a go go!
Riflettevo sul LA a orari fissi.... giusto appunto il pagurotto s'e' scolato due bibe quasi consecutivi: 180+200 cc.. Ora e' li rotoloso che se la ronfa...
nottataccia quella appena passata. Poveri noi, non e' nemmeno colpa nostra, il socio e' rientrato tardissimissimo dal lavoro e c'ha scombussolato la notte. Almeno, a me....
Pagurotto nervosissimo, alla fine ha fatto sonnellini da un paio d'ore. Alle sei ha definitivamente terminato la nottata, con somma felicita' della mamma.
Vediamo come va questa notte, con il cambio dell'ora prevedo sorprese a go go!
Riflettevo sul LA a orari fissi.... giusto appunto il pagurotto s'e' scolato due bibe quasi consecutivi: 180+200 cc.. Ora e' li rotoloso che se la ronfa...
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Sono alle prese con la lista nascita per il battesimo....son andata per aprirla alla prenatal, ma la fanno solo su appuntamento e non il weekend
Son andata a iscriverla in piscina, ma lo fanno solo in settimana
Insomma non ho concluso niente!
ithil, uso quello liquido per comodità! E faccio dosi giuste. A me conviene perché la mia azienda con gli scontrini e la prestazione del pediatra rimborsa il 50% in busta paga.
Sono alle prese con la lista nascita per il battesimo....son andata per aprirla alla prenatal, ma la fanno solo su appuntamento e non il weekend

Son andata a iscriverla in piscina, ma lo fanno solo in settimana

Insomma non ho concluso niente!
ithil, uso quello liquido per comodità! E faccio dosi giuste. A me conviene perché la mia azienda con gli scontrini e la prestazione del pediatra rimborsa il 50% in busta paga.
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ragazze oggi ho avuto una brutta notizia: il bimbo della mia amica ha iniziato la terapia del dolore...che dire? E' l'inizio della fine. Non ci sono parole.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
beatrix ha scritto:Ragazze oggi ho avuto una brutta notizia: il bimbo della mia amica ha iniziato la terapia del dolore...che dire? E' l'inizio della fine. Non ci sono parole.

La vita é davvero ingiusta che strazio. Non oso immaginare quanto dolore.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo con Befanina, non ci sono parole.beatrix ha scritto:Ragazze oggi ho avuto una brutta notizia: il bimbo della mia amica ha iniziato la terapia del dolore...che dire? E' l'inizio della fine. Non ci sono parole.
Sono dispiaciutissima
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
Ragazze ho ancora le lacrime agli occhi... sto cercando di fare di tutto per rilassare il moroso, ma non c'e' verso... Ho preso anche un po di pesce per fargli una bella cenetta ma e' andato tutto a quel paese... Io porto pazienza, cerco di passare oltre, gli ho anche parlato dicendogli che sono stanca anche io, che capisco la sua situazione ma non deve trattarmi male.. Puo' dirmi le cose ma non cosi' come fa... Sapete la risposta? Mi ha ancora attaccato... Sapete cosa mi fa male? Che lui possa ferirmi davvero... ancora... Scusate.... siete a mia sola valvola di sfogo...
Bea, che dire... Aggiungo qualche lacrima al bimbo della tua amica......
Bea, che dire... Aggiungo qualche lacrima al bimbo della tua amica......
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
qui tutto ok solo che in questi giorni mi ha presa un pò di pigrizia e piuttosto che aprire il pc ho preferito leggere un po'. Comunque è tutto ok i miei bimbi stanno bene e non potrei desiderare niente di più. Dico così perchè ho letto il mess di Beatrix e davvero non oso immaginare lo strazio di questi genitori.
Zetina, come detto non ho seguito bene in questi giorni quindi non so cosa ti sta combinando il socio però mi dispiace un sacco
Pao povero Brumi, ecco vedi è come mi dicevi tu l'altro gg...questi poveri secondi figli devono tenere botta a tutte le contaminazioni dei fratelloni e ogni tanto non ce la fanno! Anche per me il latte scongelato nn c'entra. Stai dandogli dei fermenti? Non c'è bisogno che te lo dica io ma attaccalo più spesso che puoi per evitargli disidratazione.
Mi chidevate di Dario di Marianna, beh, non c'è male anche se ne ha sempre qiualcuna da superare, questa settimana ha avuto il rotavirus e nn ha preso peso ma va già meglio. I medici stanno vedendo se fargli l'intervento al cuore perchè ha il Dotto di Botallo che nn chiude bene ma anche questa si supererà
Ithi con Roby ci siamo innamorati della giraffina Sophie e l'abbiamo ordinata
Grazie per il mess su FB ti rispondo quanto prima
Tutti a nanna!!!!!!!!!!!!

qui tutto ok solo che in questi giorni mi ha presa un pò di pigrizia e piuttosto che aprire il pc ho preferito leggere un po'. Comunque è tutto ok i miei bimbi stanno bene e non potrei desiderare niente di più. Dico così perchè ho letto il mess di Beatrix e davvero non oso immaginare lo strazio di questi genitori.
Zetina, come detto non ho seguito bene in questi giorni quindi non so cosa ti sta combinando il socio però mi dispiace un sacco

Pao povero Brumi, ecco vedi è come mi dicevi tu l'altro gg...questi poveri secondi figli devono tenere botta a tutte le contaminazioni dei fratelloni e ogni tanto non ce la fanno! Anche per me il latte scongelato nn c'entra. Stai dandogli dei fermenti? Non c'è bisogno che te lo dica io ma attaccalo più spesso che puoi per evitargli disidratazione.
Mi chidevate di Dario di Marianna, beh, non c'è male anche se ne ha sempre qiualcuna da superare, questa settimana ha avuto il rotavirus e nn ha preso peso ma va già meglio. I medici stanno vedendo se fargli l'intervento al cuore perchè ha il Dotto di Botallo che nn chiude bene ma anche questa si supererà

Ithi con Roby ci siamo innamorati della giraffina Sophie e l'abbiamo ordinata

Grazie per il mess su FB ti rispondo quanto prima

Tutti a nanna!!!!!!!!!!!!

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012