GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 0:36

Vale70 ha scritto:Una domanda: i vostri cuccioli prendono le vitamine? a me il pediatra non ha detto nulla.

Pesato oggi Kg. 5,775 è cresciuto 105 gr. in 7 giorni :domanda
a me il peddy non ha mai detto nulal riguardo alle vitamine.

per il peso preso magari ci sono gli alti e i bassi e non sempre assimilano tanto...magari tienilo monitorizzato e vedi...se dovesse prendere sempre cosi magari chiedi al peddy. Io sapevo che dovrebbero prendere dai 150 ai 250 gr di media, io non mi sono mai crucciata sino ad ora solo perche Juan andava ben oltre i 250 a settimana, poi horidato la bilancia alal farmacia e non so quanto abbia preso questo ultimo mese, ma mi sembra cresciuto... :domanda
Ma fossi in te non starei molto a preoccuparmi...

riguardo alla foto...
MOLTO ESPLICATIVA...IDEA GENIALE!!! :ahaha

DOMANI LA PROVO :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 29 ott 2007, 8:21

buongiorno mammine...

evviva oggi Ettore si è svegliato alle 7 (avevo paura che si svegliasse presto) :yeee
Sono poi 3 giorni che si sveglia solo una volta di notte per mangiare...
Una domanda ma i vostri bimbi a che ora vanno a dormire?
Ettore max per le 21.30 è addormentato e non c'è verso di forlo resistere di più

Per le vitamine ho ricominciato a dargliele da 10 giorni, l'adisterolo 3 gocce al giorno.
Comunque i nostri bimbi sono nati in estate e quindi con il sole per i primi mesi non c'è bisogno di integrare le vitamine (almeno questo è quello che mi ha detto la mia pediatra).
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 8:56

Giorno!
Mako, un bacino a Diana, stellina, non e' abituata a tanta confusione.
laIla ha scritto: Una domanda ma i vostri bimbi a che ora vanno a dormire?
Ettore max per le 21.30 è addormentato e non c'è verso di forlo resistere di più
LaIla, per me le 9:30 e' tardissimissimo. Valerio va a dormire alle 6:30, 7 al massimo, da almeno 2 mesi. Ho provato a farlo andare a letto piu' tardi, ma non ne vuole sapere, il risultato e' che diventa piu' piccioso e dorme ancora meno :aargh . Si sveglia verso le 7. Quindi sono 12 ore, che e' fantastico, se non fosse che per mangiare si sveglia ancora 3-4 volte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 ott 2007, 8:59

anche alice si addormenta presto e non riusciamo a portarla piu' avanti, pero' a me va bene, viasto che anche io vado a letto presto volentieri. Ieri ho toccato un record: ore 20.25 ho spento la luce!

Per il SEGGIOLONE credo sia presto, ma io ne ho comprato uno Giordani che ha il riduttore, quindi spero tra poco di poterlo usare, visto che le do gia' la frutta e la pappa, nella sdraietta mi sta venendo il mal di schiena!
Da un po' di tempo la faccio addormentare nel lettone accanto a me con il ciuccio e poi la metto nella carrozzina. QUesto giorno e notte e vedo che tutto sommato lo gradisce e io sono uscita dalla schiavitu' dell'addormentamento alla tetta.

vi lascio adesso, torno dopo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:00

Piorellino ha scritto:Un pensiero va ai Battesimandi di oggi
ricordo lo scorso 7 ottobre...ero eccitata emozionata e nervosa sperando che tutto andassa benone e Juan facesse il bravo!
Era il primo evento speciale che lo rendeva protagonista dopo la sua nascita
e... a parte l'alluvione avvenute durante la notte che aveva intasato tutti i ponti le strade ecc ecc tutto è filato liscio molto meglio di quanto sperassi (bhe ammetto che io che sono un orologio svizzero di puntualità ho avuto la frustrante esperienza di entrare in chiesa solo 1 minutoprima che iniziasse la celebrazione perche non trovavamo un ponte che non avessero transennato.,..ma a prte quello )

quindi adesso mi immagino ad esempio la MAKO che tutta tranquilla con la sua solita NONCALANCHE se la sbriga mentre la piccola Diana fa le bizze per essere vestita
chissà che buoni i dolci fatti dalla nonna pero'

e chissà Matteo e la sua mamma :emozionee

bhe ANCORA AUGURI che vi leggerete magari stasera e domani!

vabbe vi informo che io sono TUTTA SCLERATA!
Ho messo questopost sul forum delle giugnette e me nse sonoaccorta solo perche me lo hanno fatto notare... :impiccata: :grande_risata

NO COMMENT
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 ott 2007, 9:06

PIORE si do gia' la farina lattea ad alice per cercare di farla crescere un po'! sembra gradire parecchio pappa e frutta, ma il latte continua a non piacerle piu' di tanto.
FRANCY con il cucchiaino il latte sarebbe un macello visto che è piccolina e non riesce ancora bene ad ingoiare; le uscirebbe tutto di lato; per la pappa e la frutta riesce a ciucciare dal cucchiaino, ma solo se la pappa non è troppo liquida, altrimenti le esce dai alti della bocca. COmunque vederla mangiare cosi' di buon umore con il cucchiaino è un piacere; ride, chiacchiera, si porta le mani alla bocca, cerca di prendere il cucchiaino. Troppo tenera! spero che quello che mangi le basti per crescere e non solo di peso.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:09

Muffin74 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Una domanda: i vostri cuccioli prendono le vitamine? a me il pediatra non ha detto nulla.

Pesato oggi Kg. 5,775 è cresciuto 105 gr. in 7 giorni :domanda

Edu prende la vitamina D da meno di un mese, la pediatra me le ha consigliate dopo l'estate. Per i primi tempi non gliele abbiamo date perchè abitando al mare di sole e luce ne avevamo a sufficienza :hi hi hi hi
Il discorso delle vitamine D vale per tutti, NON solo per chi vive al mare, visto che i nostri bimbi sono nati in estate.
io comunque non ho dato niente ad Alba, per me son comunque cose chimiche..la bimba sta benissimo, è grande allegra vispa e mangia spesso...son tranquilla così :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:16

francyede ha scritto:PIORE si do gia' la farina lattea ad alice per cercare di farla crescere un po'! sembra gradire parecchio pappa e frutta, ma il latte continua a non piacerle piu' di tanto.
FRANCY con il cucchiaino il latte sarebbe un macello visto che è piccolina e non riesce ancora bene ad ingoiare; le uscirebbe tutto di lato; per la pappa e la frutta riesce a ciucciare dal cucchiaino, ma solo se la pappa non è troppo liquida, altrimenti le esce dai alti della bocca. COmunque vederla mangiare cosi' di buon umore con il cucchiaino è un piacere; ride, chiacchiera, si porta le mani alla bocca, cerca di prendere il cucchiaino. Troppo tenera! spero che quello che mangi le basti per crescere e non solo di peso.

Francy io credo che se bev meno latte è anche perchèha integrato con altri alimenti...
controla se è tranqiulla e vispa ese bagna i pannoloni, e cerca d non preoccuparti

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:17

CAMBIO ORA
mia figlai è assurda....invece di andare a letto pria e svegliarsi prima...
E'ANDATA A LETTO DOPO E SI E' SVEGLIATA DOPO :urka :urka
risutato oggi si svegliata alle 8 invece che alle sette
ma non doveva esser il contrario????

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 29 ott 2007, 9:29

Mimi meglio di così :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Troppo brava la tua Alba!! :ok

Certo che stavo pensando che con quel ciuffo anche lei poteva fare Elvis come il papà :fischia

Per le vitamine la mia pediatra (che pure una omeopata) mi ha cambiato la marca, perchè secondo lei l'altra conteneva troppe schifezze che potevano influire sulla dermatite.
Effettimamente prima dovevo dargli mezza pipetta adesso solo 3 goccie :urka
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:33

laIla ha scritto:Mimi meglio di così :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Troppo brava la tua Alba!! :ok

Certo che stavo pensando che con quel ciuffo anche lei poteva fare Elvis come il papà :fischia

Per le vitamine la mia pediatra (che pure una omeopata) mi ha cambiato la marca, perchè secondo lei l'altra conteneva troppe schifezze che potevano influire sulla dermatite.
Effettimamente prima dovevo dargli mezza pipetta adesso solo 3 goccie :urka

Laila
la foto è vechiotta..aveva due mesi e ora ne ha quattro...i capelli sono lunghi e basta ciuffo.... :prrrr
certo che con un pochino di gel :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:38

Alberto è andato a lavorare con le MIE chiavi della macchina
e ovviamente dovevo andare al corso di massaggio stamatina!
lo strozzerei
è la terza volta che lo fa... :bomba

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:39

in ritardo complimenti per i battesimi :bacio

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 29 ott 2007, 9:43

Mimi75 ha scritto:Il discorso delle vitamine D vale per tutti, NON solo per chi vive al mare, visto che i nostri bimbi sono nati in estate.
io comunque non ho dato niente ad Alba, per me son comunque cose chimiche..la bimba sta benissimo, è grande allegra vispa e mangia spesso...son tranquilla così :fischia
Per quel ne sapevo i consigli per la somminisrazione di vitamina D dipendono proprio dalla località dove si vive. Nei paesi del nord (Germania, Olanda, ecc) sapevo che i pediatri i consigliano di somministrarla tutto l'anno proprio per la limitata esposizione al sole.
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 9:55

Muffin74 ha scritto:
Mimi75 ha scritto:Il discorso delle vitamine D vale per tutti, NON solo per chi vive al mare, visto che i nostri bimbi sono nati in estate.
Per quel ne sapevo i consigli per la somminisrazione di vitamina D dipendono proprio dalla località dove si vive. Nei paesi del nord (Germania, Olanda, ecc) sapevo che i pediatri i consigliano di somministrarla tutto l'anno proprio per la limitata esposizione al sole.
si ma noi viviamo in ITALIA :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 10:07

Muffin74 ha scritto:
qui sole nonce n'e' molto, ma non mi hanno detto niente comunque :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2007, 10:17

Buongiorno :bacio

stanotte non abbiamo mai dormito :urka povero Mattia con il raffreddore metterlo sdraiato si agita tutto non respira bene ... conclusione ... TUTTA LA NOTTE CON LA TETTA IN BOCCA :che_dici

DORMIRE in genere si addormenta verso le 22.00/23.00 fino alle 7.00 ... ovviamente sonno interrotto da almento 3 poppate :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2007, 10:19

A dopo ... scappo all'INPS ... non vorrei tornare al lavoro x aver consegnato qualche documento in ritardo :hi hi hi hi

:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 ott 2007, 10:32

vado al corso shiatzu...in macchina con una mia amica :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 10:42

Mimi75 ha scritto:Alberto è andato a lavorare con le MIE chiavi della macchina
e ovviamente dovevo andare al corso di massaggio stamatina!
lo strozzerei
è la terza volta che lo fa... :bomba

:ahaha :ahaha :ahaha
COSI TE IMPARI A SCRIVERE NO COMMENT SUI MIEI MESSAGGI :che_dici :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Luglio”