GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Messaggio da Elenita » 6 feb 2011, 16:16

Mimsy infatti sono felice ... sinceramente la prima sera ero scettica e mi si stringeva il cuore a vederla piangere, ma ora mi rendo conto che ho fatto bene a non prenderla in braccio ma a rassicurarla e a parlarle.
Spero davvero che continui così!!!
Mi dispiace per la mastite, io non l'ho mai avuta ma immagino il dolore.

... in compenso oggi si è riaperta la ragade anale, non ho dolore ma sangue sì ... non ci voleva proprio!!

Muzzina, il colmo è che non serve che io abbia una palestra, tanto quando fa la doccia qui a casa sporca comunque ... e a pulire sono sempre io!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10

Messaggio da mimsy » 6 feb 2011, 16:56

E' la seconda volta che mi viene...devo prendere antiinfiammatori e tachipirina per tenere la febbre giù...oggi è arrivata a 40 :x: Comunque grazie al cielo mio marito è tornato di corsa a casa e mi sta facendo TUTTO :urka Pappe per tutti...poi li ha messi a letto...li ha cambiati e mi ha coccolato come fossi una di loro :risatina: ci mancava mi mettesse il pannolino :ahah
Il seno è rosso fuoco....speriamo bene... :incrocini
In più Alessandro ha il raffreddore con la candela al naso :emozionee povero amore :cuore e questa novità lo innervosisce molto... :che_dici
Vi abbraccio amiche e a domani...vado a crollare sul letto....
ps: si...fa malissimo....e d tanta fiacca :buuu
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 feb 2011, 18:58

mimsy :coccola mi dispiace tanto per la mastite ma :clap al maritino premuroso :ok

Ele che fortuna che sia bastato così poco per dormire :-D (secondo me è stato anche un po' kiul :fischia )

Scri :coccola a te in mezzo agli uomini ammalati.

Qui Lorenzo stanotte è stato bene e oggi è andato dai miei, mi hanno detto che è stato bene :incrocini :incrocini
Gabriele l'ho messo a nanna alle 21, si è svegliato alle 6 per un po' di puppa e poi alle 7.30 :yeee direi che non posso proprio lamentarmi :ok

Io oggi ho lavorato, sono un po' stanca ma di buon umore :hi hi hi hi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 feb 2011, 19:50

mimsy, quanto ti capisco... :coccola
per Laura ho avuto la mastite 3 volte!!! :impiccata:
impacchi caldo/umidi e massaggia il seno,fa male ma vedrai che si "scioglie" tutto e presto!!!! :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:27

Buona domenica sera amichette mie!
Oggi bella giornata di sole passata.... a tavola :che_dici alla faccia della dieta :martello sto weekend avrò preso 1 kg :fischia e poi avoja a mangiar verdure dal lune al vene! :impiccata:
Ma a parte ciò è stata una piacevolissima domenica, super rimpatriata di tutti i cugini di 1° grado di mio padre con figli e nipoti al seguito, quindi sono stata con tutti i miei cugini, alcuni dei quali vedo molto raramente, e siamo stati benissimo! :ok Un pò di famiglia ogni tanto ci vuole! :cuore Mat è stato un angelo! :emozionee
Leggo gli arretrati...
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:31

Elenita ha scritto:
Muzzina ha scritto: Elena news con la dieta? :fischia :sorrisoo

Sì ... da depressione, ho perso 3 etti dalla settimana scorsa :che_dici
Piano piano Ele non demordere, l'importante è un calo costante. Poi ognuno ha i suoi tempi! :ok
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:33

mammaluna ha scritto: IL MARITOZZO STA MATTINA SI E' DATO DELLO "STRONZO" GIUSTAMENTE DIREI...E STA SERA E' ANDATO A PASSEGGIARE SOLO PER IL CENTRO DA PIU' DI UN'ORA!!!.....MAH!!!! CO STO FREDDO :pensieroso :pensieroso
Intanto inizia a capire i suoi errori se si autocritica... e poi.......................... è tornato congelato dalla passeggiata ma sopratutto...........................

........................... è più tornato?!?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 6 feb 2011, 20:35

buona domenica sera mammotte!!!!
il maritozzo è partito questa mattina, quindi da sta sera di nuovo sola, ma forse per pochi giorni,
in compenso io sta mattina ho rinnovato il saluto al "ciclo" che per ora arriva con qualche giorno di irregolarità, però è bello lungo e forte....e per me che sono anemica è una vera benedizione perchè ho le fore azzerate e la pressione sotto i piedi...PER FORTUNA CHE NON HO DOLORI, anzi sto mese nemmeno il mal di testa :ok

MAMMA MIA MIMSY LA MASTITE CHE DOLORE, CURATI BENE MI RACCOMANDO... :incrocini
IO MI SONO ACCORTA CHE DA IERI SERA NON AVEVO LATTE AFFATTO IN UN SENO, E ANCORA E' COSI'....oramai allatto solo la mattina e un pochino la sera..che bello con una tetta minuscola e una gonfia :urka

ELE CHE BELLO VISTO CHE BRAVA,,,però devi essere di polso mi raccomando...anche io ho dovuto ricorrere a volte a questo sistema, con un caratterino come ha la mia pupetta ogni tanto se non mi impongo sono finita!!! Non ho avuto bisogno di farla piangere, lei capisce quando non la spunta, e io comprendo benissimo un pianto disperato da un'altro da vizietto...come prima che sono dovuta correre al bagno e lei piangeva nel lettino, ma non ho potuto farci nulla purtroppo prima dovevo CORRERE :hi hi hi hi ..poi l'ho presa in braccio e si è addormentata sulle mie braccia...ORA LE PIACE COSI!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:37

Bene per le notti di sonno e riposo... che continuino all'infinitooooo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stefi ottimo che Gabry stia finalmente meglio! :ok
Mim come stai? Credo che la mastite sia proprio una brutta bestia, ancora me la sono sempre scampata fortunatamente intervenendo con il tiralatte per tempo ma è stata solo una questione di kiul! :coccola

Che carino il maritozzo però!!!! :emozionee
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:39

Ultimamente anche a Mat piace addormentarsi sulle braccia... non mi piace questo vizietto peròòòòòòòòòòò che tenerooooooooo!!!!!!!!!! :cuore
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:44

Per quanto riguarda i mariti disastrosi....
ieri mi sono allontanata per fare pipì e ho lasciato Mat nel girello con il papy torno e stava allegramente ciucciando un rametto della famosa pianta ovviamente dopo averlo spezzato...
io allora mi ink@zzo e mio marito innocentemente mi fà "mha mi son girato un attimo e non mi sono accorto" :martello un attimo????? :pistole :sberla: :bomba
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 6 feb 2011, 20:44

si è risvegliata di nuovo piangendo...oggi non è giornata ragazze,,,è un po lagnosetta e povera ha la mammite, poverina saranno i dentini??? MA QUANDO NASCERANNO???
MARTA CHE BELLE LE RIMPATRIATE A TAVOLA...io questa settimana ho sgarrato troppo con la dieta, poi il maritozzo mi ha portato una stecca da 3 chili di cioccolato al latte della LINDT.... E COME SI FA A FARE LA DIETA CON UNA TALE GODURIA NEL FRIGO?????????????

VI DEVO LASCIARE MAMMOTTE,,,HA ATTACCATO CON LA SIRENA DELL'AMBULANZA...
OGGI E' TUTTA SBALLATA, HA SALTATO LA MERENDA PERCHE' HA DORMITO FINO ALLE 18 :urka
NON HA VOLUTO PRANZARE CON IL VITELLO ( FORSE NON LE PIACE?) LE HO DOVUTO FARE UN MEGA PAPPONE GOLOSO DI FRUTTA LATTE CREMA DI RISO PERA E MELA, E TRA I DUE PASTI DI NUOVO NANNA... :urka sta sera le ho dato di nuovo il tacchino che gradisce da matti!!! ha mangiato tutto a tempo di record!!!!!!

tanti bacioni mammotteeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
SPERO DI AVERE PIU' TEMPO DOMANI, perchè ora lo so che fino alle 23 è FESTA E FIERA, però se poi mi dorme fino alle 7 del mattino mi va anche bene!! :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:51

Scri come stanno i tuoi uomini? :bacio
E Muzzi voi donnine? :bacetto
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 20:57

Luna.... cioccolata della Lind.... AIUTOOOOO!!!!! :slurpatona:
Anche Mat ha tutti gli orari sballati oggi... colpa di nuovo del padre! Mi stavo cambiando e lui mi ha avvicinato Mat al seno perchè si diverte vederlo "sbavare" alla vista delle tette (quando è crudele) solo che poi quello si è ink@zzato e logicamente ha voluto mangiare... erano le 18.30 troppo presto per la cena così gli ho dato un pò di latte ma ora DORME e sono le 21 quando si risveglierà darò di nuovo la tetta e per oggi salta la cena, mica posso farlo mangiare la pappetta alle 22! E poi non è che gli manca il grammo... oggi sulla bilancia faceva 9.7 kg NOTARE CHE L'HO PESATO SULLA MIA BILANCIA... SEDUTO SOPRA! TROPPO RIDERE! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 21:00

Io (che sta sera sto monologando!) non capisco perchè ora Mat mi si sveglia tutte le notti... che p@lle anche 2 volte a notte... non lo ha MAI fatto neppure da neonato e ora lo fà... credo che dovrò andare di tecnica Elenesca... uff le buone abitudini le perdono sempre!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2011, 21:04

Comunque e poi concludo, Mat a parte la tosse e il catarrino sembra star meglio, martedì lo devo portare dal peddy che teoricamente mercoledì abbiamo i vaccini della meningite ma mica so se ce li farà fare.
Sti dentini ancora non si decidono a spuntare, uff, sta sempre con qualche cosa in bocca tanta la noia che gli da, però già se non lo fà piangere di notte niente non è! :ok

Mi vado a concentrare sulla partita dell'Inter, và! Buona serata!
Un bacione a tutte tutte tutte voi!
A domani :bacio :bacio :bacio
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 7 feb 2011, 8:03

Buongiorno ragazze :sorrisoo
ultima settimana con voi...e poi si ritorna in ufficio :buuu

Benedetta stamattina alle 5 ha deciso che era ora di chiacchierare e di
svegliarsi :che_dici
Però mi lamento fin là... perchè ha fatto la tirata dalle 19.30 alle 5.
Non ne vuole più sapere del latte, serra la bocca e gira la testa.
Ne beve massimo 120 ml al mattino e stop :domanda
Quindi da ieri sera abbiamo introdotto la pappa serale :sorrisoo

le vostre notti come sono andate?
vi bacio :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 7 feb 2011, 9:11

Buondì
Cookie anche noi sveglia alle 5 , però ha preso il latte e si è addormentato fino alle 7,30 anche io non mi lamento rispetto ai tremila risvegli, se ci penso mi sento male.Le gengive gli fanno male assai , ma denti nulla .
Per il latte anche umby va a giorni ma lui non è mai stato un gran bevitore di latte .Sul fronte raffreddore lui sta meglio , il padre ed il fratello un po' meno.
marta capita che saltino la cena ma il latte lo sostituisce alla grande , poi il tuo è super :incrocini
stefy bene per lorenzo e per l'assestamento di gabry
muzzi :bacetto Elenita , tina e tutte :emozionee
mimsy spero tu stia meglio
a dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 feb 2011, 9:16

Buon inizio di settimana :bacio

Nottata discreta.. ha faticato ad addormentarsi. Dalle ore 23.30 alle 7.30 ha dormito di filato. In compenso alle 3 è venuta Gaia :fischia
pero' solo una volta, in compenso alle solite 4/5 volte non mi lamento.
Un baciottolo a tutte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 feb 2011, 9:24

Buongiorno ragazze!
E' proprio vero che più vanno a dormire tardi e prima si svegliano :nonegiusto Ieri sera erano quasi le 22 perchè Lorenzo era indomabile e non lo lasciava addormentare, così si è svegliato per colazione alle 4 e definitivamente alle 6.30 :che_dici
Lorenzo sembra stare bene e oggi li ho spediti entrambi al nido :spiteful:

Marta :congratulations: per il torello di Mat, noi lunedì scorso eravamo 7,760kg. Ha preso 100g in 15 giorni, un po' pochini... ma cosa devo fare? mettergli la pappa giù con l'imbuto??!! :risatina: E mannaggia questi papà :aargh

cookie, non dimenticarti di noi anche quando ricominci il lavoro :hi hi hi hi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”