GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI '05: 5 ANNI DI AMICIZIA & SOLIDARIETA'
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI '05: 5 ANNI DI AMICIZIA & SOLIDARIETA'
Patronato OK, modulo compilato e arrivo in ufficio in orario. Mi sembra che l’importo degli assegni sia diminuito di quasi 30 euro al mese ma non sono sicura perché non mi ricordo bene quanto sono comunque meglio che niente!!
Pausa pranzo unghie e credo che anche se a Giulia non piace farò il french classico che comunque a me non stanca mai. I colori tipo rosino nelle mani o nei piedi non mi piacciono, preferisco i colori decisi e infatti adesso sono ‘rosso fuoco’ o rosso zo****a (come dico io)
Pausa pranzo unghie e credo che anche se a Giulia non piace farò il french classico che comunque a me non stanca mai. I colori tipo rosino nelle mani o nei piedi non mi piacciono, preferisco i colori decisi e infatti adesso sono ‘rosso fuoco’ o rosso zo****a (come dico io)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

CIAO CARA
, sai che mi mancavi ?
sai un altra cosa? in questigiorni sono cosi giu che vorrei davvero un "aiutino" farmacologico o alternativo
sai un altra cosa? in questigiorni sono cosi giu che vorrei davvero un "aiutino" farmacologico o alternativo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Ma no dai Ferlix, se mi sei giù tu mi crolla tutto intorno! Io e te reggiamo e con le nostre super spalle riusiamo a sopportare di tutto e tutti. Accidenti se fossi più vicino!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

koala1 ha scritto:Ma no dai Ferlix, se mi sei giù tu mi crolla tutto intorno! Io e te reggiamo e con le nostre super spalle riusiamo a sopportare di tutto e tutti. Accidenti se fossi più vicino!!!
sei sempre dolcissima!
eh siamo nate troppo presto, dovevamo aspettare l era del teletrasporto cosi ci vedevamo per caffe e cornetto tutti i giorni
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Si guarda, mi ci vorrebbe proprio, se uno vede una faccia simpatica e ‘operativa’ al mattino, magari davanti ad un caffè e un cornetto ,a giornata prende un’altra piega.
Le foto dalla nascita di Alessandro fino a fine 2007 ci sono tutte poi un buco fino a ieri perché non ho avuto più né il tempo né la testa per fare i salvataggi. Non trovo quelle di Leonardo piccolo ma un po’ su FB le avevo messe. Quelle del matrimonio no, non ci sono ma ho trovate quelle del viaggio di nozze.
Le foto dalla nascita di Alessandro fino a fine 2007 ci sono tutte poi un buco fino a ieri perché non ho avuto più né il tempo né la testa per fare i salvataggi. Non trovo quelle di Leonardo piccolo ma un po’ su FB le avevo messe. Quelle del matrimonio no, non ci sono ma ho trovate quelle del viaggio di nozze.
- felix
- Master~GolGirl®

mannaggia ma questo e' il responso finale ?
o ce'' qlc speranza ancora dal tecnico?
quando lavoravo direttamente con i clienti avevamo tutti faccie gioiose e felici , ovvio appena si chiudevano le porte del bus gli facevamo :fuck: - anche a te e Figone ehehehehe probabilmente - cmq poi si dicevano 2 parolaccie e si rideva!
adesso arrivo in ufficio , leggo le news e gia li ce'' da piangere, passo su FB e con il mortorio e il mese sfigato che e' stato nn e' che ti vien da ridere.. ( mancano le rennate e zavagliate varie
) , poi iniziano le telefonate con le domande e la mia giornata diventa sempre piu... 
o ce'' qlc speranza ancora dal tecnico?
su questo hai proprio ragione, infatti io credo che il mio lavoro in ufficio mi "mandi giu di giri" !se uno vede una faccia simpatica e ‘operativa’ al mattino, magari davanti ad un caffè e un cornetto ,a giornata prende un’altra piega
quando lavoravo direttamente con i clienti avevamo tutti faccie gioiose e felici , ovvio appena si chiudevano le porte del bus gli facevamo :fuck: - anche a te e Figone ehehehehe probabilmente - cmq poi si dicevano 2 parolaccie e si rideva!
adesso arrivo in ufficio , leggo le news e gia li ce'' da piangere, passo su FB e con il mortorio e il mese sfigato che e' stato nn e' che ti vien da ridere.. ( mancano le rennate e zavagliate varie
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Non so se è il responso finale ma ho idea di si. Sto cercando, come faccio sempre, l’aspetto positivo di questa cosa ma non ci riesco. Bisognerà anche comprare un PC nuovo …. altri soldi sa spendere (che non abbiamo).
Qui il lavoro è una palla, sono tutti scontenti, tutti sempre arrabbiati, pronti a scaricare merxa sugli altri, un vero schifo!
Qui il lavoro è una palla, sono tutti scontenti, tutti sempre arrabbiati, pronti a scaricare merxa sugli altri, un vero schifo!
- felix
- Master~GolGirl®

miiiiiiiiiiiii che ambientino che hai
qui e' appena passata un a ex collega con il suo bimbetto di 9 mesi - ADAM -
MERAVIGLIOSO
me lo sono spupazzato una mezzoretta e mi ha lasciato addosso un bel odore di pupo
e tanta PIU voglia di panZa!
qui e' appena passata un a ex collega con il suo bimbetto di 9 mesi - ADAM -
me lo sono spupazzato una mezzoretta e mi ha lasciato addosso un bel odore di pupo
e tanta PIU voglia di panZa!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Mi ha chiamato prima mia mamma per dirmi che domani ha le lastre ai polmoni alle 14,30 (ha una tosse che non passa nemmeno dopo 1 mese di antibiotico) e non può tenermi i bambini. Quando torna il capo da pranzo dovrò chiedere se posso uscire alle13 e stare a casa, so già che storcerà il naso.
9 mesi, che cicciolo! La mia vicina mi lascia speso Mattia che ha 3 mesi ma appena lo prendo in braccio Leonardo e la Marghe vogliono venire anche loro. Io però sono a posto, al momento non ho nessuna voglia di panza e di piccolini
- koala1
- Master~GolGirl®

Capo avvisato, domani pomeriggio sono a casa con i miei topolini.
Oggi pomeriggio dovevo andare in palestra ma non ce la faccio proprio, c’è troppo troppo caldo. Ah questa mattina mi sono pesata e siamo a -13, piano piano piano calo ma mi mancano ancora 8 kg per tornare solo cicciotta e non rotonda. Se considero che la Marghe pesa quasi 13 kg quado ho iniziato la dieta era quasi come avere la Margherita sempre addosso
Oggi pomeriggio dovevo andare in palestra ma non ce la faccio proprio, c’è troppo troppo caldo. Ah questa mattina mi sono pesata e siamo a -13, piano piano piano calo ma mi mancano ancora 8 kg per tornare solo cicciotta e non rotonda. Se considero che la Marghe pesa quasi 13 kg quado ho iniziato la dieta era quasi come avere la Margherita sempre addosso
- felix
- Master~GolGirl®

koala1 ha scritto:Capo avvisato, domani pomeriggio sono a casa con i miei topolini.
CMQ PIANO PIANO intanto vai avanti
BUONGIORNO!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Un po’ troppo piano per i miei gusti ma va beh tanto di più non riesco.
Oggi sono in ufficio solo fino alle 13 poi con i nani e questa sera alle 20 riunione di condominio
.
Non è che a me piacciono le marmellate, ne farei a meno ma cosa ne facevo di 3 kg di prugne? Lasciarle marcire mi spiaceva e mi è venuto in mente solo fare la marmellata
Ieri mi sono presa l’hennè rosso scuro e nel pomeriggio se Leo si fa un pisolo agisco e tingo i capelli (
), Ho anche un sacco di lavori da fare in casa, ho tutto il divano sbudellato perchè ho tolto tutte le coperture ai cuscini per lavarle e dovrei tingere un po’ di vestiti che diventeranno neri (sono diventata una grande utilizzatrice della ‘coloreria italiana’)
Oggi sono in ufficio solo fino alle 13 poi con i nani e questa sera alle 20 riunione di condominio
Non è che a me piacciono le marmellate, ne farei a meno ma cosa ne facevo di 3 kg di prugne? Lasciarle marcire mi spiaceva e mi è venuto in mente solo fare la marmellata
Ieri mi sono presa l’hennè rosso scuro e nel pomeriggio se Leo si fa un pisolo agisco e tingo i capelli (
- koala1
- Master~GolGirl®

Ehei Felix ma dove sei finita? Sommersa di richieste di turisti esigenti?
- felix
- Master~GolGirl®

Ma l henne' e di quelli industriali o proprio la polvere da mescolare?
se e' la polvere e' importante che emtti un po di aceto o succo di limone che rende piu lucido il capello
!
per i vestiti invece : TUTTO NEROOOOOOOO
no dai tutto nero no!
ho appena ricevuto 2 righe dalla Elena di risposta allo smonamento di qlc gg fa collegato a attitudini personali tra me / wael / omar ...con la sua natura pratica mi ha messo " in riga "
quindi se mi senti ancora piangermi addosso pls prendimi a sberloni okei
?
se e' la polvere e' importante che emtti un po di aceto o succo di limone che rende piu lucido il capello
per i vestiti invece : TUTTO NEROOOOOOOO
ho appena ricevuto 2 righe dalla Elena di risposta allo smonamento di qlc gg fa collegato a attitudini personali tra me / wael / omar ...con la sua natura pratica mi ha messo " in riga "
quindi se mi senti ancora piangermi addosso pls prendimi a sberloni okei
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

eccomi eccomi!
sto organizzando la fuga a Dahab
sto organizzando la fuga a Dahab
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Proprio la polvere da mescolare: thè, aceto, jogurth e miele tutto insieme e paparotta sui capelli per un 45 minuti.
Si, per i vestiti va bene il nero, con gli altri colori si vedono troppo i rotoli e mi faccio
Brava Elena! Mi piace questa tata.
Se non ci sei perché organizzi la fuga Ok, fra 10 minuti vado anch’io e torno domani
Si, per i vestiti va bene il nero, con gli altri colori si vedono troppo i rotoli e mi faccio
Se non ci sei perché organizzi la fuga Ok, fra 10 minuti vado anch’io e torno domani
- felix
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio a casina, nonostante tutti i mestierikoala1 ha scritto:Proprio la polvere da mescolare: thè, aceto, jogurth e miele tutto insieme e paparotta sui capelli per un 45 minuti.
Si, per i vestiti va bene il nero, con gli altri colori si vedono troppo i rotoli e mi faccio![]()
si la fuga e' ormai finalizzata , ma dobbiamo far opera di convincimento con una collega ritrosa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

ma figurati se non riesci a convincerlasi la fuga e' ormai finalizzata , ma dobbiamo far opera di convincimento con una collega ritrosa
- felix
- Master~GolGirl®

buongiorno cara!
sei tutta rossa ??

sei tutta rossa ??
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

altro che! Rossissima!felix ha scritto:buongiorno cara!
sei tutta rossa ??