GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il sole è finalmente arrivato ma il lugliolino 09 si è raffreddato
- veryle
- Master~GolGirl®
Re: il sole è finalmente arrivato ma il lugliolino 09 si è raffreddato
Leli è vero che sono piccoli e non capiscono .. xò è il primo compleanno della mia prima bimba .......... 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
leli considera che noi non abbiamo fatto la festa del battessimo... quindi questo primo compleanno sarà festeggiato anche x quello. aspetta mi sono spiegata male: sicuramente il primo compleanno lo avremo festeggiato ugualmente ma non come lo festeggeremo in realtà.
new io non faccio la festa in casa, la faccio in giardino... io sto in un condominio con molto verde e il giardino è recintato. c'è anche il gazebo in mezzo al prato. io sto al primo piano quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi nessuno mi andrà avanti e indietro in casa :fuck: a parte x fare la pipì!
secondo te 10 euro a testa è tanto o poco???? io avevo chiamato anche dove avevo fissato x il battesimo e mi ha detto che il "pacchetto" della scorsa volta non era possibile (ossia noleggio solo del loco e il rinfresco lo organizzavo io x conto mio). ma che dovevo lasciar organizzare tutto a loro.... l'altra volta mi sparò una cifra alta secondo me x il rinfresco a persona....facevo prima ad andare al risto. questa volta mi ha detto che essendo estate hanno una promo e spendi mi pare 12 euro a persona.... ma ad un rinfresco con 12 euro avete presente quanto si mangia di robaaaa??? a me sembra tantissimo!!!
ma le supposte subrepin le posso dare anche di giorno o solo quando deve andare a letto????
mi sembra che respiri malino e vorrei dargliene una....
new io non faccio la festa in casa, la faccio in giardino... io sto in un condominio con molto verde e il giardino è recintato. c'è anche il gazebo in mezzo al prato. io sto al primo piano quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi nessuno mi andrà avanti e indietro in casa :fuck: a parte x fare la pipì!
secondo te 10 euro a testa è tanto o poco???? io avevo chiamato anche dove avevo fissato x il battesimo e mi ha detto che il "pacchetto" della scorsa volta non era possibile (ossia noleggio solo del loco e il rinfresco lo organizzavo io x conto mio). ma che dovevo lasciar organizzare tutto a loro.... l'altra volta mi sparò una cifra alta secondo me x il rinfresco a persona....facevo prima ad andare al risto. questa volta mi ha detto che essendo estate hanno una promo e spendi mi pare 12 euro a persona.... ma ad un rinfresco con 12 euro avete presente quanto si mangia di robaaaa??? a me sembra tantissimo!!!
ma le supposte subrepin le posso dare anche di giorno o solo quando deve andare a letto????

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- lelisa76
- Master~GolGirl®
mmmh...sì....capisco benissimo.
boh...forse è perché con Mati non abbiamo festeggiato in grande il suo primo compleanno anche perché essendo lei nata la vigilia di Natale è sempre una giornata un po' "complicata" e impegnativa quella.
però non fraintendetemi...l'abbiamo comunque festeggiato e festeggiata in una maniera molto dolce e romantica...eravamo solo noi tre, lei aveva un cappellino di titti e ha spento la sua candelina anche con le manine
povera il mio amore
ho pubblicato una foto sul photo album...se volete....che bei ricordi
boh...forse è perché con Mati non abbiamo festeggiato in grande il suo primo compleanno anche perché essendo lei nata la vigilia di Natale è sempre una giornata un po' "complicata" e impegnativa quella.
però non fraintendetemi...l'abbiamo comunque festeggiato e festeggiata in una maniera molto dolce e romantica...eravamo solo noi tre, lei aveva un cappellino di titti e ha spento la sua candelina anche con le manine

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- veryle
- Master~GolGirl®
che tenera

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Io, io!!lelisa76 ha scritto:mmmmh, ma sono l'unica che non pensa che farà la fetsa per il primo compleanno???![]()
è così strano?
boh, secondo me è piccolo, quindi... se lui non festeggia non ci vedo molto il senso![]()
comunque visto che i miei hanno al terrazza...beh mageremo la torta lì e faremo i matti nella piscinetta gonfiabile, quello sì, ma solo noi credo

noi non la facciamola festa, ma solo torta fra di noi, al max i nonni. Abbiamo le altre due che rompono per essere festeggiate perciò finchè Mimì non pretende, facciamo gli gnorri!

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ma che amooooreeeee!lelisa76 ha scritto:ho pubblicato una foto sul photo album...se volete....che bei ricordi
Le mie stelle:
- newmamy
- Gold~GolGirl®
a me sembra pochissimoFra8392 ha scritto: ma ad un rinfresco con 12 euro avete presente quanto si mangia di robaaaa??? a me sembra tantissimo!!!
....

con quella cifra non riesco a trovare niente altro qui in zona.
anche l'agriturismo presso il quale abbiamo fatto il battesimo,
me ne ha chiesti 15..............
penso proprio che prenoteremo lì

ho fatto due conti anche per quella baitina degli alpini circondata da giardini e giochi vari
ma se considero l'affitto dei locali e il servizio catering,
spendo moooolto di più!
quindi direi che opteremo per la soluzione salatini+gelato+torta x un tot di 12 euro (escluso spumante).
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Angio e Very grazie 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- veryle
- Master~GolGirl®
Altra fantastica notizia !!!!
Il mio 2° grande capo non vuole che io esca alle 17 …………………….. !!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa cavolo gli cambia a lui????????? Che mondo di egoisti!!!!!!!
Ho davvero voglia di andarmene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto già male al pensiero di lavorare fino alle 18 e arrivare dalla mia puffetta non prima delle 18.30 !!!!!!!!
possibile che il mondo debba girare intorno ai soldì e qndi al lavoro???????????
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio 2° grande capo non vuole che io esca alle 17 …………………….. !!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa cavolo gli cambia a lui????????? Che mondo di egoisti!!!!!!!
Ho davvero voglia di andarmene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto già male al pensiero di lavorare fino alle 18 e arrivare dalla mia puffetta non prima delle 18.30 !!!!!!!!
possibile che il mondo debba girare intorno ai soldì e qndi al lavoro???????????
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
very,
mi spiace un sacco
mi spiace un sacco

- roberta
- Master~GolGirl®
buondi belle mamme,
ma quanto scrivete siete matte???
ho letto un po di arretrati e qualcosa la ricordo suvvia..
Angio, per quanto riguarda Tonino, direi proprio che non devi preoccuparti, magari è solo un momento e non credo rifugga il ritorno a casa, semplicemente è un insieme di spiacevoli coincidenze. mettici pure che loro le cose le dimenticano ed ecco che le tue richieste son scordate e quelle degli altri sono al primo posto.
Veru, goditi l'aspettativa che poi la rimpiangerai
Very, per la macchina, mamma che fastidio, è un'ingiustizia, come ti han detto prima rivolgiti alle mamme con la toga se non erro in Burocrazia o nel ex-salottino magari ti possono aiutare.
ma quanto scrivete siete matte???
ho letto un po di arretrati e qualcosa la ricordo suvvia..
Angio, per quanto riguarda Tonino, direi proprio che non devi preoccuparti, magari è solo un momento e non credo rifugga il ritorno a casa, semplicemente è un insieme di spiacevoli coincidenze. mettici pure che loro le cose le dimenticano ed ecco che le tue richieste son scordate e quelle degli altri sono al primo posto.
Veru, goditi l'aspettativa che poi la rimpiangerai

Very, per la macchina, mamma che fastidio, è un'ingiustizia, come ti han detto prima rivolgiti alle mamme con la toga se non erro in Burocrazia o nel ex-salottino magari ti possono aiutare.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
idem!!Angioletta ha scritto:Io, io!!lelisa76 ha scritto:mmmmh, ma sono l'unica che non pensa che farà la fetsa per il primo compleanno???![]()
è così strano?
boh, secondo me è piccolo, quindi... se lui non festeggia non ci vedo molto il senso![]()
comunque visto che i miei hanno al terrazza...beh mageremo la torta lì e faremo i matti nella piscinetta gonfiabile, quello sì, ma solo noi credo![]()
noi non la facciamola festa, ma solo torta fra di noi, al max i nonni. Abbiamo le altre due che rompono per essere festeggiate perciò finchè Mimì non pretende, facciamo gli gnorri!
noi faremo una robina mini mini in terrazza con 2 o 3 amiche e i rispettivi pargoli, più i nonni ma la loro presenza è incerta visto che il nonno lavora di domenica.
a me piacciono le situazioni via molto intime

giusto l'altro giorno c'era la festa di compleanno della figlia di una collega, c'era il mondo tra parenti e amici e noi siamo rimaste a casa.
la torta provero' a farla io, visto i prezzi delle pasticcerie, e un'altra la porterà una mia amica, poi basta..Spumante!?!?!?!?! solo succo di frutta per noi

- roberta
- Master~GolGirl®
ho comprato una piscinetta gonfiabile col fungo
non vedo l'ora arrivi!
Starla poi ti è arrivata la mhug? se si come ti trovi?
New, sul discorso balbuzie, anche io , nel mio piccolo eh, credo che la punizione di 5 minutini in camera propria a riflettere non sia traumatizzante. certo se dopo svariate "punizioncine" il bambino continua imperterrito a commettere gli stessi errori significa che non è il modo corretto per farlo ragionare e fargli capire che cio' che ha fatto non va bene. ok questo non era collegato alla balbuzie.
ehm, gli esercizi di respirazione e rilassamento mi sembrano una valida prova.
idem credo che un po di sport a livello ludico sia un buon tentativo di liberarsi degli attimi di tensione
mamma ho scritto malissimo spero si capisca ilsenso di cio' che intendevo.

Starla poi ti è arrivata la mhug? se si come ti trovi?
New, sul discorso balbuzie, anche io , nel mio piccolo eh, credo che la punizione di 5 minutini in camera propria a riflettere non sia traumatizzante. certo se dopo svariate "punizioncine" il bambino continua imperterrito a commettere gli stessi errori significa che non è il modo corretto per farlo ragionare e fargli capire che cio' che ha fatto non va bene. ok questo non era collegato alla balbuzie.
ehm, gli esercizi di respirazione e rilassamento mi sembrano una valida prova.
idem credo che un po di sport a livello ludico sia un buon tentativo di liberarsi degli attimi di tensione

mamma ho scritto malissimo spero si capisca ilsenso di cio' che intendevo.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente
grazie!!!
si capiva perfettamente

- roberta
- Master~GolGirl®
cmq mi sembri proprio una mamma dolcissima da come ne parli..newmamy ha scritto:ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente

- newmamy
- Gold~GolGirl®
davvero????roberta ha scritto:cmq mi sembri proprio una mamma dolcissima da come ne parli..newmamy ha scritto:ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente

- roberta
- Master~GolGirl®
si new e sai perchè?newmamy ha scritto:davvero????roberta ha scritto:cmq mi sembri proprio una mamma dolcissima da come ne parli..newmamy ha scritto:ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente
ora non è per dire che io son sempre molto critica nei confronti di me stessa, pero' dal discorso che hai fatto sul non dare le botte ai bimbi, neppure uno sculaccione, sul fatto che con filippo non vuoi fargli pesare questo momentaneo problema beh io non ci riuscirei! sarei , probabilmente eh, li li per anticipare cio' che vuole dire (che dev'essere molto fastidioso) e per i malestri sarei sempre li a strillare e dar sculaccioni, aggiungo di nuovo probabilmente.
te hai la pazienza che mi manca.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ecco robi,roberta ha scritto:si new e sai perchè?newmamy ha scritto:davvero????roberta ha scritto:cmq mi sembri proprio una mamma dolcissima da come ne parli..newmamy ha scritto:ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente
ora non è per dire che io son sempre molto critica nei confronti di me stessa, pero' dal discorso che hai fatto sul non dare le botte ai bimbi, neppure uno sculaccione, sul fatto che con filippo non vuoi fargli pesare questo momentaneo problema beh io non ci riuscirei! sarei , probabilmente eh, li li per anticipare cio' che vuole dire (che dev'essere molto fastidioso) e per i malestri sarei sempre li a strillare e dar sculaccioni, aggiungo di nuovo probabilmente.
questo è il punto......!!!!!
poi invece ti ritroverai inaspettatamente pazientissima
e lascerai perdere sculaccioni e strilli.
prevaricherà la tua dolcezza e il tuo amore per margot

- roberta
- Master~GolGirl®
mah, io gia la perdo ogni tanto adesso...newmamy ha scritto:ecco robi,roberta ha scritto:si new e sai perchè?newmamy ha scritto:davvero????roberta ha scritto:cmq mi sembri proprio una mamma dolcissima da come ne parli..newmamy ha scritto:ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente

- newmamy
- Gold~GolGirl®
pure io eh,roberta ha scritto:mah, io gia la perdo ogni tanto adesso...newmamy ha scritto:ecco robi,roberta ha scritto:si new e sai perchè?newmamy ha scritto:davvero????roberta ha scritto:cmq mi sembri proprio una mamma dolcissima da come ne parli..newmamy ha scritto:ciao robi,
grazie!!!
si capiva perfettamente
non sono certo prossima alla batificazione........
quando sgrido fili,
ti assicuro che il mio tono di voce il più delle volte non riesce ad essere pacato