E' che ho paura di perdere le foto prima di averle stampate e non stampo da fine 2006

Messaggio da phyd » 15 mag 2010, 22:46
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:48
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 22:50
Fra8392 ha scritto:abbiamo chiamato l'altro x dire che non l'andavamo + a prendere xchè ne avevo ricevuta un'altra in regalo....
Messaggio da Veru » 15 mag 2010, 22:50
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:sto diventando dislessivaaaa
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:51
infatti non ce le hanewmamy ha scritto:ma sei sicura che passano tra le gambe?Fra8392 ha scritto:quello che ho visto io oggi le cinghie ce le ha!!!newmamy ha scritto:oggi ho riportato la bici al negozio
x farmi sostituire il seggiolino anteriore.
quello che mi aveva montato non mi convinceva x nulla
(era uno di quei modelli che intendeva fra).
non era affatto sicuro e infatti non aveva nemmeno
la cinghia che passava tra le gambe.
ora me ne monterà uno più ingombrante
ma decisamente più sicuro![]()
cmq il ciclista mi ha consigliato questi modelli meno ingombranti. mi ha detto che lui ha 2 figli e ha deciso appositamente di vendere solo quello xchè gli altri son + rischiosi quando vai in bici.
mi ha fatto un suo personale esempio.... dice che se sterzi troppo la ruota le gambe finiscono nei razzi.
cmq quello che ha in vendita è meno ingombrante ma ha le pedane x i piedi da installare a parte
in genere quelli piccoli hanno solo le cinghiette in vita e intorno alle spalle!
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 22:52
prima o poi ce le farà pagareEmma70 ha scritto::ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:sto diventando dislessivaaaa
eppure non è notte
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 15 mag 2010, 22:52
non hai una memoria esterna?Diana76 ha scritto:Sto cercando d scaricare un pò di foto da circa 1 ora, forse dovrei svuotare un pò la memoria (sia del pc che della macchina fotografica)![]()
E' che ho paura di perdere le foto prima di averle stampate e non stampo da fine 2006
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:52
newmamy ha scritto:fraaaaa????Fra8392 ha scritto:ciao ciao
sei nuova???![]()
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:53
Emma70 ha scritto:Angio, l'isola mi si pianta e la farm mi ha un po' rotto...
Fra,bellissimo Samuele sulla moto!
Messaggio da Veru » 15 mag 2010, 22:53
Fra8392 ha scritto:infatti non ce le hanewmamy ha scritto:ma sei sicura che passano tra le gambe?Fra8392 ha scritto:quello che ho visto io oggi le cinghie ce le ha!!!newmamy ha scritto:oggi ho riportato la bici al negozio
cmq il ciclista mi ha consigliato questi modelli meno ingombranti. mi ha detto che lui ha 2 figli e ha deciso appositamente di vendere solo quello xchè gli altri son + rischiosi quando vai in bici.
mi ha fatto un suo personale esempio.... dice che se sterzi troppo la ruota le gambe finiscono nei razzi.
cmq quello che ha in vendita è meno ingombrante ma ha le pedane x i piedi da installare a parte
in genere quelli piccoli hanno solo le cinghiette in vita e intorno alle spalle!![]()
però è praticamente impossibile che esca visto che è bloccato dal manubrio....
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:53
appunto...Fra8392 ha scritto:uffaaanewmamy ha scritto:fra, mi fai morire :ahahFra8392 ha scritto:quando uso il mix piccolo..
il box diventa boxer
e il mixer diventa mix
sto diventando dislessivaaaa![]()
è che scrivo in orari notturni![]()
stamani Samuele ci ha svegliato alle 9:55
Messaggio da Angioletta » 15 mag 2010, 22:55
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:55
bianca e grigia... esattamente come quella disdettanewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:abbiamo chiamato l'altro x dire che non l'andavamo + a prendere xchè ne avevo ricevuta un'altra in regalo....![]()
scherzooooooooooooooooo,![]()
di che colore l'hai presa?
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 22:55
io non mi son fidata!Fra8392 ha scritto:infatti non ce le hanewmamy ha scritto:ma sei sicura che passano tra le gambe?Fra8392 ha scritto:quello che ho visto io oggi le cinghie ce le ha!!!newmamy ha scritto:oggi ho riportato la bici al negozio
in genere quelli piccoli hanno solo le cinghiette in vita e intorno alle spalle!![]()
però è praticamente impossibile che esca visto che è bloccato dal manubrio....
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:56
newmamy ha scritto:prima o poi ce le farà pagareEmma70 ha scritto::ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:sto diventando dislessivaaaa
eppure non è notte
anzi, me le farà pagare tutte con gli interessi
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 22:57
quindi io e te abbiamo praticamente la stessa bici???Fra8392 ha scritto:bianca e grigia... esattamente come quella disdettanewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:abbiamo chiamato l'altro x dire che non l'andavamo + a prendere xchè ne avevo ricevuta un'altra in regalo....![]()
scherzooooooooooooooooo,![]()
di che colore l'hai presa?
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 22:58
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 22:58
ehhh ma la fra quando si fissa nun ce sente............Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:infatti non ce le hanewmamy ha scritto:ma sei sicura che passano tra le gambe?Fra8392 ha scritto:quello che ho visto io oggi le cinghie ce le ha!!!newmamy ha scritto:oggi ho riportato la bici al negozio
però è praticamente impossibile che esca visto che è bloccato dal manubrio....![]()
devi fidarti delle tue amiche + mature...
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 22:59
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:prima o poi ce le farà pagareEmma70 ha scritto::ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:sto diventando dislessivaaaa
eppure non è notte
anzi, me le farà pagare tutte con gli interessi
preparati
Messaggio da phyd » 15 mag 2010, 23:01