E tu Cance quindi ci sarai o no?
Giorgy non parlare di pancia molliccia..io sembra in 5 mesi

ma voi portate i seggiolini per i vs bimbi o li ha il ristorante?
Messaggio da crikorki » 28 apr 2010, 11:03
Messaggio da 05maggio » 28 apr 2010, 11:08
Messaggio da crikorki » 28 apr 2010, 11:16
Messaggio da pucciola » 28 apr 2010, 11:19
Sicuramente sì... non per niente la chiamo teppista!cancerina72 ha scritto:Sofia sale da sola ma scende solo aiutata...pucciola ha scritto:Per il pannolino davvero basta che facciano le scale in su e in giu da soli?Dite che potrei già provare?
Giada sara' indietro con il linguaggio e avanti motoriamente..![]()
Messaggio da pucciola » 28 apr 2010, 11:24
Messaggio da crikorki » 28 apr 2010, 11:25
Messaggio da pucciola » 28 apr 2010, 11:26
Pancia... ehmmm... no comment... mio marito continua a chiedermi se gli devo dire qualcosa...... e pensa anche di essere divertente lo strunz... :fuck:crikorki ha scritto:Bentornata Pucciola..non ce la fai proprio domenica quindi? mi spiace..
Giorgy non parlare di pancia molliccia..io sembra in 5 mesi..vedrete domenica..
![]()
Messaggio da Terry82 » 28 apr 2010, 11:30
Messaggio da pucciola » 28 apr 2010, 11:30
crikorki ha scritto:Vedessi il mio Nicola com'è teppista...![]()
anch'io a volte vorrei fosse un pò più tranquillo...ma mi sa che mi devo rassegnare
Messaggio da Terry82 » 28 apr 2010, 11:34
Messaggio da pookie » 28 apr 2010, 11:44
05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte....
Gabriele sta cambiando gli orari....non so se è il "salto di crescita" ma stanotte alle 3 si è svegliato per mangiare,,,giusto 20 minuti poi è crollato...poi stamattina alle 8 ha mangiato, abbiamo portato Nicola all'asilo, bagnetto ed ora sta dormendo tranquillamente nella cullina....Ora vediamo come va la giornata....
![]()
Da noi splende il sole, stamattina sto in casa visto che ho da sistemare i vestitirni estivi di Nicola che molto probabilmente potro riutilizzare tranquillamente a parte alcuni che sono piccolini...meglio cosi,,,tengo a mano un po di solidni...Poi preparero la cena...pasta e zucchine trifolate...cosi mi porto avanti...Pensate che mi porto talmente avanti che nel pomeriggio prima di andare a fare la passeggiata preparo il tavolo per la cena...
so trop avanti...
Luca ieri mi ha chiesto delle ferie...ma io dico mi aveva detto che ci pensava lui...uffa...mi sa che andremo in un villaggio turistico in toscana, qualcosa di comodo...volevamo andare ancora in Sardegna, ma la Sardegna è da girare per vedere le spiagge, solo che non posso mica stare in spiaggia tutto il giorno con un bimbo di due mesi...quest'anno ci rinuncio, ma l'anno prossimo sicuramente la tappa sarà quella...
![]()
E poi...UDITE UDITE....MOLTO PROBABILMENTE NEL 2011, AD APRILE, CI SPOSEREMO..![]()
IL 3...
![]()
Io avevo messo via il pensiero...a me va benissimo cosi, però anche per i bimbi abbiamo deciso di "sistemare" un po il tutto...
Ora vedremo che non ci rimangeremo le parole...!!! Ovviamente anche se la suocera riuscirà a pitturare l'appartamento... :fuck:
PUCCIOLA ciaoooooooooooo!!! Anche io non riesco ad andare al raduno....ma sicuramente ci sarò con il cuore e poi mandero il messaggino a qualcuno per sapere come va!!!![]()
Abbiamo deciso che il battesimo a Gabriele lo faremo a settembre, ma non sappiamo ancora chi farà il padrni/madrina, settimana scorsa è venuto a trovarci un mio cugino che vedo pochissimo a cui però sono legata tantissimo che mi ha chiesto se lo puo tenere lui che gli farebbe piacere...bo non so che fare...mi sarebbe piaciuto farlo fare anche ai migliori amici di Luca...va bè ho tempo per decidere...
Messaggio da crikorki » 28 apr 2010, 11:45
Messaggio da pookie » 28 apr 2010, 11:47
Messaggio da Meladancer » 28 apr 2010, 11:48
Messaggio da crikorki » 28 apr 2010, 11:49
Messaggio da pookie » 28 apr 2010, 11:52
Messaggio da pookie » 28 apr 2010, 11:54
crikorki ha scritto:Bentornata Pucciola..non ce la fai proprio domenica quindi? mi spiace..
Giorgy non parlare di pancia molliccia..io sembra in 5 mesi..vedrete domenica..
![]()
Messaggio da Terry82 » 28 apr 2010, 11:58
farò senz'altro così! ma mi ero abituata davvero bene.crikorki ha scritto:Terryper la situazione economica...mi spiace davvero..e peccato per la donna delle pulizie....se ora devi farli tu i mestieri chiudi un occhio e fai quello che puoi senza strafare..io faccio cosi..spengo la luce e non vedo lo sporco a volte
![]()
ma con il lavoro come sei messa quindi?
Pucciola facci la sorpresa dai.........
Messaggio da Terry82 » 28 apr 2010, 12:01
Messaggio da pookie » 28 apr 2010, 12:13
sulla carta sembra facile ma quando ti trovi nella situazione e tutta un'altra cosaTerry82 ha scritto:pookie mi dispiace per lo zio. sono notizie davvero brutte e tristi queste. lui lo sa?
per quanto riguarda fabio, io spero sia solo una fase...anche cri spesso dà di matto e si punta su certe cose! del resto loro adesso iniziano a costruire ed affermare la loro identità. la mia psicologa dice che se gli litigo e mi arrabbio, vince lui e mi suggerisce di prenderla come un gioco, tipo "io non voglio litigare , ma se fai cos' ti prendo e ti faccio il solletico" e lo rincorri![]()
mi ci vedi a me che gli faccio tutte queste moine quando mi sclera come la bambina dell'esorcista in mezzo alla gente?