GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gran caldo è arrivato ed 1 nuovo malanno è cominciato!07

Bloccato
ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il gran caldo è arrivato ed 1 nuovo malanno è cominciato!07

Messaggio da ORNI » 4 giu 2009, 14:53

CIAOOOOOO
Anche io vengo da una famiglia numerosa (siamo 3 donne e 1 maschietto) ma ammetto che ho sempre detto di arrivare al massimo a 2....anche se invidio moltissimo chi fa 3 4 figli....sono un pò troppo ansiosa penso a un sacco di aspetti ma soprattutto sono un pò vecchiotta.........ho una amica che aspetta la terza bimba, suo marito prova disperatemente a fare il maschio ma nulla da fare :ahaha ....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 14:56

Marsica si, ha visto gli aborti precedenti e ha visto la mia grav trigemina.... parole sue naturalmente....
I miei pesavano a 34 settimane 2100 Lucio 2070 Sara e 2050Giada piu 3 placente e liquidi amniotici, sai che peso mi portavo dietro??? :che_dici
Io avrei voluto solo 1 figlio, vabbè sono felice ora, ma basta così, vorrei iniziare a riprendermi la mia vita, nn si puo essere solo mamme, il prossimo settembre quando inizieranno l'asilo per me sarà la svolta, e nn ho alcuna intenzione di iniziare dinuovo.... no no no! Certo nn lo butterei via, ma farò di tutto per fare in modo che nn accada.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2009, 14:59

mariangelac, maremma! :urka

io con una ho messo su 22 kg.. 4 kg di piccola, uno di placenta e liquidi vari..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 4 giu 2009, 14:59

mariangelac, quindi riesci anche a riprendere il tuo posto di lavoro?

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 giu 2009, 15:04

ORNI ha scritto:CIAOOOOOO
Anche io vengo da una famiglia numerosa (siamo 3 donne e 1 maschietto) ma ammetto che ho sempre detto di arrivare al massimo a 2....anche se invidio moltissimo chi fa 3 4 figli....sono un pò troppo ansiosa penso a un sacco di aspetti ma soprattutto sono un pò vecchiotta.........ho una amica che aspetta la terza bimba, suo marito prova disperatemente a fare il maschio ma nulla da fare :ahaha ....

anche dei nostri cugini per cercare la bimba hanno fatto un tris di maschietti, ora lui vorrebbe riprovare ma lei ha chiuso bottega :ahaha
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 15:08

orni, ieri sono andata in azienda e ho dato le dimissioni a scadenza dell'astensione facoltativa che è tra 1 settimana :buuu mi fa troppo strano.... ora sarò mamma a tempo pieno in tutti i sensi, è stata una decisione super pensata, e nn ho trovato alternative valide se si esclude l'asilo che per ora l'ho scartato...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2009, 15:15

ma mezza giornata non ti tenevano? tipo dalle 9 alle 12 tu al lavoro e i piccoli al nido.. a 24 mesi si divertirebbero un mondo!!!!!

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 4 giu 2009, 15:21

mariangelac ha scritto:orni, ieri sono andata in azienda e ho dato le dimissioni a scadenza dell'astensione facoltativa che è tra 1 settimana :buuu mi fa troppo strano.... ora sarò mamma a tempo pieno in tutti i sensi, è stata una decisione super pensata, e nn ho trovato alternative valide se si esclude l'asilo che per ora l'ho scartato...
scusa non ho capito, allora il prossimo settembre di cui parlavi è il 2010? E non potevi metterti in aspettativa non retribuita almeno mantenevi il posto????

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 4 giu 2009, 15:23

Makotina ha scritto:ma mezza giornata non ti tenevano? tipo dalle 9 alle 12 tu al lavoro e i piccoli al nido.. a 24 mesi si divertirebbero un mondo!!!!!
....anche questa poteva esere una soluzione ma i costi???????

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 15:23

Mako io ero gia a part time, ed il "problema" è che nn vedo pronte le bimbe x l'asilo.... Lucio si, ma le bambine proprio no, sono in fase cozza, persa che sono 3 giorni che cammino con Sara attaccata alla gamba :che_dici nn la vedo proprio in una situazione tipo asilo, oddio si abituerebbe pure alla fine, ma se posso evitargli pianti su pianti.... lo faccio :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 giu 2009, 15:25

mariangelac, mi dispiace sentirti così snervata, ma vedrai che un giorno ricorderai questi giorni con rimpianto

certo che ti realizzerai :ok
magari potresti inventarti un qualcosa dove l'oraio te lo crei tu
hai pensato di fare un corso tipo estetista, truccatrice, o cose del genere?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2009, 15:30

mariangelac, tu pensi che qto sia indice di 'nn sono pronta per la comunità'? :domanda

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2009, 15:34

Bondì
ho un mal di pancia atroce...............mi sa che arrivano :che_dici
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 4 giu 2009, 15:34

MARSICA ha scritto:mariangelac, mi dispiace sentirti così snervata, ma vedrai che un giorno ricorderai questi giorni con rimpianto

certo che ti realizzerai :ok
magari potresti inventarti un qualcosa dove l'oraio te lo crei tu
hai pensato di fare un corso tipo estetista, truccatrice, o cose del genere?
ottima idea!!! Ho una amica che ha fatto un corso fare la costruzione delle unghie, non sò da voi ma qua spopola questa cosa.... morale ha attrezzato una zona del sua garage dal movimento che ha e credete stà realizzando qualcosa di interessante a livello economico!!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 giu 2009, 15:39

ORNI, anche qui vanno a ruba costruzione delle unghie

mia cognata prende se non sbaglio 25€
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 15:40

Marsica a me piace il mio lavoro, e se volessi potrei gestire un mio ufficio di consulenza del lavoro visto che ho preso l'abilitazione, il problema nn è la gestione degli orari, il tempo che ho per me è davvero pochissimo, e lo si nota da quanto riesco a staccare e scrivere qui ad esempio, faccio su giu dalla sala.... con loro che spesso mi reclamano.
Mako nn so.... per me si, questo significa che nn sono ancora pronte per stare mezza giornata senza di me, ho provato ad esempio a lasciarla mezz'ora dai nonni a casa loro, sono persone che adora e che vede spessissimo, ma sono tornata a prenderla perche era in lacrime...

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 4 giu 2009, 15:42

MARSICA ha scritto:ORNI, anche qui vanno a ruba costruzione delle unghie

mia cognata prende se non sbaglio 25€
anche la mia amica....tra parentesi io ho risolto u problema che avevo nel senso che mi mangiavo le unghie fino a farmele sanguinare, invece così me le vedo in ordine e resisto......

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 15:44

Cmq nn sono triste eh... nn sono affatto giu, tutto sommato a qualcosa nella vita bisogna pur rinunciare... ora è il momento di rinunciare a una parte della mia vita lavorativa, il mio piu grande progetto è realizzato ed era quello di trovare l'uomo della mia vita, poi c'è stato il mio sogno... quello di diventare madre.... tutto perfetto.... davvero mi sento fortunata, e spero solo che possa perdurare questo stato di felicità. :sorrisoo
Poi certo ci sono anche altri progetti.... e guai se nn ci fossero, aiutano ad andare avanti, ma tutto con tranquillità.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 giu 2009, 15:49

mariangelac ha scritto:Marsica a me piace il mio lavoro, e se volessi potrei gestire un mio ufficio di consulenza del lavoro visto che ho preso l'abilitazione, il problema nn è la gestione degli orari, il tempo che ho per me è davvero pochissimo, ..
scusa, pensavo volessi cambiare proprio genere

hai ragione a dire che il tempo è poco, ma appena andranno all'asilo, vedrai che avrai + tempo e loro saranno più grandi fra un pò non ti cercheranno più, e aiaiaiaiiiii quanto vorremmo tornare indietro :fischia

e poi ottima idea quella di avere un tuo ufficio di consulenza :ok
magari al mattino starai a tempo pieno al lavoro e nel pome, nel tempo ti farai un'assistente, a cui delegherai gli orari che ti servono per stare con loro
e con una signora a casa che ti aiuta nelle pulizie, vedrai :ok
altro che signora berlusconi :congratulations: rinascerai
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2009, 16:02

nn vi dicono qui che vogliono per la costruzione delle unghie..
menomalecheiolehodecenti.. :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”