GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da pookie » 30 apr 2009, 17:43

vi saluto con questa chicca:

MIO FIGLIO HA LA TESTA ENORME E LE ORECCHIE A SVENTOLA :x:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 30 apr 2009, 18:15

pookie, criss, grazie...mi fate sempre sorridere...
scusate l'attacco nevrotico di poco fa, ma dopo una giornata passata a vedere solo musi lunghi intorno m'è venuta giù la lacrimuccia.....
ecccchecccccazzzzzzzzzzzzzzzzzzz io arrivo sempre sorridente e tranquilla, in fondo mica posso caricarmi sulle spalle tutte le rogne dell'universo... poi arrivo qui e accanto ho solo gente stufa di campare...

due OO.

Vabbè, è passata...
tra un'ora sarò fuori di qui, ufficialmente libera per trer lunghissssssssimi giorni.
:yeee

Pookie... ma ti sei bevuta il cervello? povero cucciolo, ma che dici? :ahaha
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 18:22

Poookie :grande_risata :grande_risata :ahah :ahah grazie, sai sempre come farmi ridere ...

cmq se vogliamo metterla così mio figlio ha il triplo mento e il kiulo a buccia d'arancia... mi sa che il prossimo w.e. lungo andiamo alle terme a fare i massaggi anticellulite, dite che ci fanno lo sconto se andiam in 2?! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 apr 2009, 18:37

cristina1978 ha scritto:ho visto quello con barbapapà: LO VOGLIO!!!!
Io ho preso quello x l'inverno è bellissimo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 30 apr 2009, 18:47

criss ha scritto:Poookie :grande_risata :grande_risata :ahah :ahah grazie, sai sempre come farmi ridere ...

cmq se vogliamo metterla così mio figlio ha il triplo mento e il kiulo a buccia d'arancia... mi sa che il prossimo w.e. lungo andiamo alle terme a fare i massaggi anticellulite, dite che ci fanno lo sconto se andiam in 2?! :hi hi hi hi

in due non so, ma ti raggiungo anche io con Titina così ci fanno lo sconto comitiva
P.s. credevo che solo Vittoria avesse la cellulite...
e mi sentivo pure in colpa perchè era l'unica cosa che aveva ereditato da me... :hi hi hi hi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 30 apr 2009, 20:27

Grazie ragazze!
Ho letto tutto, ma non riesco a quotare niente con questo pc dell'anteguerra! :che_dici

Oggi ho tel. al gine alle 16.01 e lo studio chiudeva alle 16... ho il seno teso e volevo appunto sapere se dovevo prendere qualcosa, visto che domani è festa... ma se mi dite che va da solo, meglio così! :sorrisoo

Da noi c'è il latte 3 di tutte le marche... dai 9 mesi... e dai 10 mesi o si continua con quello o si passa al molto più economico latte vaccino. Non bollito (ma scusate non perde tutto con la bollitura? :domanda ) due parti + una di acqua fino all'anno. E ci sono delle polverine che ne modificano le proteine per renderlo più digeribile... o almeno così ho capito..........

Metto a letto Giada... Torno dopo....
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 apr 2009, 21:49

Terry82 ha scritto:mammy ASCOLTAMI!!!! fermati un attimo, tira un sospiro e leggi con calma!
la prima cosa da chiarire è che se paolo percepisce che c'è qlcs che ti tiene in ansia o ti preoccupa lo sentirà anche lui (e ricordati che in questo sono radiografi!!) e avrà bisogno di essere confortato x tranquillizzarsi, il che significa TETTA!!!
non sarà uno, due , tre giorni o una settimana a modificare la situazione, quindi non ti fissare su una data improrogabile x smettere di allattare. se ieri sera ha voluto ciucciare forse era anche perchè ti sentiva in tensione e voleva essere tranquillizzato.
cerca di riflettere ed elaborare ciò che senti e i motivi che ti rendono preoccupata e concediti il GIUSTO TEMPO x riflettere...quando avrai riflettuto casomai smetti di allattare, ma facendolo adesso ti sovraccarichi solamente, paolo si stressa e non molla la tetta!!
SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, DI BUON CUORE E GENEROSA, SEI UNA MAMMA SPECIALE, CHE ADORA SUO FIGLIO + DI SE STESSA, SEI UNA MOGLIE PREMUROSA E CERCHI SEMPRE DI FAR STARE TUTTO NEL SUO GIUSTO ORDINE!
questo lo si vede anche da un pc e lo sanno le persone che ti sono vicine e lo sa anche paolo. ora concediti il giusto tempo e rifletti serenamente :bacio
sei splendida!
oggi mi sento molto meglio...sarà che sono più tranquilla sapendo un pò quale potrebbe essere la causa del problema...non mi si è mai chiuso lo stomaco...certo la lumachina che c'è in me si è fatta notare...ma quel che conta è mangiare e non quanto ci metto...oggi colazione super, primo, secondo e dolce a pranzo e cena...sono pienotta ma felice...paolo è molto più rilassato...
per la questione tetta...provo ad offrirgli il bibe come ieri sera se non lo accetta subito prima gli faccio due coccole con la tetta e poi bibe! :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 22:43

oh, ma non è che adesso ci fai rosicare tutte che ti scofani questo mondo e quell'altro senza ingrassare e noi x una boccata d'aria in + mettiamo 2 kg!!! :prr
cmq, secondo me non è che "l'importante e' mangiare", MA L'IMPORTANTE è VIVERE SERENAMENTE QUESTA FASE FISIOLOGICA. il cibo è solo una conseguenza, un effetto, un sintomo e non è quello che devi curare ma la causa.
non proporti di mangiare di +, ripeto è solo un sintomo.
proponiti di darti il giusto tempo x riflettere. sei intelligente e dotata di buon senso, hai tutti gli strumenti x farlo. ma finchè rifletti non devi decidere niente. non hai fretta di decidere.
quando sarai + serena e consapevole prenderai la decisione + giusta. ti voglio bene :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2009, 16:12

:sorrisoo stamattina siamo stati alla fiera di San Ciriaco ,(qui da noi è patrono) ora siamo di rilasso a casa, non abiamo voluto far nulla , abbiamo rifiutato tutto perchè AVEVAMO SOLO VOGLIA DI RIPOSARE E OZIARE almeno solo per oggi poi domani ne approfitterò per mettermi al pari con tutto però con molta molta calma :fischia

Terry bellissima idea quella del'ikea :yeee noi ci andiamo spesso per me va benissimo già ne ho parlato anche a Claudio. Fammi sapere ci pensi tu a dirlo a Danyta? :yeee ora vedo se ho ancora quello di Amorepiccolo :ok purtroppo non ho più i numeri di tel ora cerco di rintracciarli qui negli mp speriamo ci siano ancora, altrimenti me lo puoi rimandare ?
facciamo per domenica allora? :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2009, 16:19

Cristina 1878

ho visto il tuo album di foto, mi sa che ancora non l'avevo mai fatto :martello
porcamiseria che bella la tua bimba :emozionee :emozionee :emozionee
Anche tu non scherzi con i nomignoli Ercolina mi ha fatto troppo ridere :ahaha

pattyz grazie per l'avatar :bacio , purtroppo ancora ci pensiamo tutti molto spesso..

MARIAC :cuore come dice la nostra vice-guru criss fai venire quasi voglia anche a me di farne un altro :emozionee

Giorgy
:festa per il tuo anniversario :yeee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2009, 16:26

Godzilla oggi compie 10 mesi :yeee :yeee

buon complemese principessa!!!! :cuore

Per festeggiare oggi alla fiera ho preso un palloncino per lei ed uno per il fratello ...che spettacolo vederli ! :sorrisoo

visto che ho tempo se riesco metto pure qualche fotina del compleanno. :ok

Mammy sono contenta che oggi sei più sù di morale :bacio

Pucciola che mi son persa? :coccola devi mandare via il latte? i bimbi e tu state meglio?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2009, 16:27

Ma Aua che fine ha fatto?
è tanto che non la leggo, mi sono persa anche lei negli arretrati o è tanto che non scrive?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2009, 16:53

auguri anche a Cri Cri che fa 9 mesi :yeee :festa

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 mag 2009, 18:44

AUGURI ALESSIA PER I 10 MESI

AUGURI CRISTIAN e NICOLA PER I 9 MESI

:yeee :festa :clap
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2009, 22:13

te pareva che non succedeva qualcosa in questi giorni di festa :aargh

siamo stati al parco vedevo lory un po' strano, torniamo a casa e zac ! 39 di febbre!
non è possibile :buuu messo tachi e borsa del ghiaccio per far abbassare la febbre ma per ora ancora nulla speriamo si abbassi presto perchè quando vedo 39 vado in ansia :buuu

speriamo poi non l'attacchi alla piccolina :incrocini

mammy grazie :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 mag 2009, 22:56

Buong ...buonasera :hi hi hi hi a tutte e buon primo maggio (anche se ormai è finito...)

Son passata al volissimo per riportarvi un sms di roxy: dice che han passato tutta la notte in ospedale perchè Leo aveva febbre fissa a 39 che nn si abbassava con nulla. Si è abbassata solo stamattina ma nn so se son stati dimessi o meno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza rox

Solax ti mando 1000 di :incrocini per la febbre del cucciolo. Anche io vado in ansia con la febbre, ma io vado in ansia quando vedo 36.9 :ahaha perchè so già quello che mi aspetta :buuu

Augurissimi anche a tutti i lugliolini che oggi compiono il complemese ...come vola il tempo, siam già ai 10 mesi :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 mag 2009, 22:59

Per quanto riguarda noi questo primo maggio ha portato 2 piccole novità: Francesco ha imparato a bere da solo con il bibe e ... abbiamo scoperto ciò che il maialino è capace di papparsi anche con solo 4 denti :ahaha (2 sopra e 2 sotto): a mezzogiorno siam usciti a pranzo e abbiam ordinato un piatto di penne (penne normali è, quelle che mangiano anche gli adulti) al ragù da dividere tra i due piccoli. Fra SI DIVORA MEZZE PENNE ALLA VOLTA SENZA FARE UNA PIEGAAAAA :urka è ufficialmente un porcello, mi sa che nn c'è da scherzare sul fatto che per luglio si mangia le costine :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 3 mag 2009, 0:49

buonasera ragazze...o forse buona notte, passo di corsa prima di andare a nanna...siamo appena rientrati e gli uomini dormono! Sono state due giornate piene...e ricche di novità...

da ieri Paolo ha mollato la tetta...da solo senza forzarlo...non so se è stato un caso e magari domani ci ripensa o se ha deciso che era ora di smettere...io mi sento bene...sono molto più tranquilla...
è pure arrivato il TERZO DENTINO!!! :yeee
e infine...abbiamo preso la cameretta al principe! :yeee :yeee il marito si è convinto che ci serve l'armadio e perciò abbiamo fatto la spesa (e che spesa)!

nota dolente...veniamo da una nottata dormita alla meno peggio sul tappettone perchè ieri sera Paolo, finito il bibe, ha vomitato tutto (ci siamo lavati in due...eravamo completamente da cambiare)...spaventata ho chiamato l'ambulatorio di pediatria dell'h: mi han detto di tenere sotto controllo il piccolo e per paura che vomitasse nel lettino o peggio ancora nel lettone abbiamo dormito tutti sul tappeto di gommapiuma spessore 4 cm e stamattina eravamo ko :che_dici ...ora lui sta benissimo...probabilmente ieri abbiamo esagerato con gli assaggi :fischia o forse ha preso troppo sole o solamente si è indisposto con il viaggetto fuori porta!

:coccola ai bimbi malati e tanti :incrocini per Roxy e Leo!

NOTTE A TUTTE :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 mag 2009, 21:44

si vede che è festa. in tre giorni solo 4 messaggi di arretrati :clap
ho letto di leo :coccola speriamo passi in fretta. ora le mando un sms x sapere come stanno.
solax purtroppo non s'è fatto nulla con danyta xkè loro erano impegnati e anche noi, si impegnati con la febbre ci cristian :bomba stanotte ha avuto la febbre a 38,5 e oggi un pò di febbriciattola. il che significa, domani e non so x quanto niente nido, io dovrò studiare nei ritagli di tempo :bomba , a casa chiusi x non so quanto :bomba :bomba e nel pomeriggio dalla ped, anche perchè cri ha la tosse da 1 mese (in realtà da quando ha iniziato il nido :che_dici ) e nonostante l'aereosol che gli sto facendo non passa. speriamo non occorra di nuovo l'antibiotico e magari siano soli i denti di sopra ma 38,5 x i denti mi sembra un pò troppo.
vabbè che quando andrà alla materna non si ammalerà quasi + xkè se le sta facendo tutte adesso, però che pallissiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeee ste influenze :pistole
cmq grazie x gli auguri al mio uomo :emozionee
mammy hai visto che traguardo paolo :yeee magari oggi o qualche altra volta vorrà riattaccarsi e piano piano abbandonarla, ma lo vedi che se stai + serena lo è anche lui!!!!!!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 mag 2009, 21:58

roxi mi ha risposto al msg, vi riporto il suo:
siamo tornati a casa ieri ed ora è totalmente sfebbrato. stamattina sono usciti dei puntini perciò magari è proprio sesta malattia. domani andiamo dalla ped!

ok, roxi, se è sesta malattia, cosa molto probabile visti i puntini, dovresti aver finito! diciamo così: una è andata!!

Bloccato

Torna a “Luglio”