Siccome sabato sarà giornatina di shopping forzato (

Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 10:14
Messaggio da MARSICA » 3 apr 2009, 11:00
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 11:12
FAI CONTO CHE TI ABBIA GIA' SVUOTATO I VASSOI....... HO LA FACCIA ALLA HOMER SIMPSON CON LE CIAMBELLE, MI STAI FACENDO VENIRE UN'INVIDIA.........MARSICA ha scritto:ECCOMI GRAZIE PER GLI AUGURI
CI SONO CROISSANT CON LA NUTELLA, VUOTI E CON MARMELLATA ZEPPOLE, CANNOLI E PASTIERE SULLA MIA SCRIVANIA
SU MANGIATE A FESTEGGIAMO IL MIO 34^COMPLEANNO
(CI SONO PER DAVVERO HE)
Messaggio da framar » 3 apr 2009, 11:41
frapanzana ha scritto:FAI CONTO CHE TI ABBIA GIA' SVUOTATO I VASSOI....... HO LA FACCIA ALLA HOMER SIMPSON CON LE CIAMBELLE, MI STAI FACENDO VENIRE UN'INVIDIA.........MARSICA ha scritto:ECCOMI GRAZIE PER GLI AUGURI
CI SONO CROISSANT CON LA NUTELLA, VUOTI E CON MARMELLATA ZEPPOLE, CANNOLI E PASTIERE SULLA MIA SCRIVANIA
(CI SONO PER DAVVERO HE)
![]()
Messaggio da MARSICA » 3 apr 2009, 11:43
mica tantoORNI ha scritto:Buongiorno a tutte.
Marsica: BUON COMPLEANNO!!!! MA QUANTO SEI GIOVANE??????speriamo Roberta stia meglio....
Messaggio da MARSICA » 3 apr 2009, 11:46
pentolinifrapanzana ha scritto:Ieri sera il socio è arrivato a casa dopo essere andato a comprare un po' di giochini per Davide: un libretto sonoro sulla città, un set di pentolini e un trapano con le punte intercambiabili.... era felicissimo!!!!!!!
Messaggio da MARSICA » 3 apr 2009, 11:49
roby pesa 11,4 X 3 = 34,20marlener ha scritto:PER LA TACHIRINA... io sapevo 3 gg per kg, quindi...11*3 da dove arriva quel 35?
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 11:51
se vuoi te ne lascio uno di numero, giusto perchè sei tuframar ha scritto:frapanzana ha scritto:FAI CONTO CHE TI ABBIA GIA' SVUOTATO I VASSOI....... HO LA FACCIA ALLA HOMER SIMPSON CON LE CIAMBELLE, MI STAI FACENDO VENIRE UN'INVIDIA.........MARSICA ha scritto:ECCOMI GRAZIE PER GLI AUGURI
(CI SONO PER DAVVERO HE)
![]()
spero che sia avanzato un cannolo per me
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 11:53
Messaggio da framar » 3 apr 2009, 11:55
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 11:58
vedi? La mia generosità non conosce limiti!!!framar ha scritto:grazie Frapanzana![]()
a buon rendere![]()
noi siamo scarichi di lavoro al momento, ovviamente si svegliereanno tutti con le urgenze al tardo pomeriggio
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 12:01
'giorno.Makotina ha scritto:buongiorno care cocche!!!!!
che bordello anche oggi in ufficio...![]()
AUGURI MARSICA!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 12:03
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 12:13
ottimo direi... allora io sono l'unica che ha mangiato solo virtualmenteMakotina ha scritto:tranquilla, oggi è il compleanno del mio collega e ha portato 20 mozzarelle di bufala, pomodori, pizze, focaccine, pane. tutto dalla terronia.![]()
noi abbiamo preso 2 torte, pasticcini e da bere.
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 12:14
Messaggio da framar » 3 apr 2009, 12:15
frapanzana ha scritto:vedi? La mia generosità non conosce limiti!!!framar ha scritto:grazie Frapanzana![]()
a buon rendere![]()
noi siamo scarichi di lavoro al momento, ovviamente si svegliereanno tutti con le urgenze al tardo pomeriggio![]()
Ne vuoi un po' del mio di lavoro? Sto dando i numeri... e non è un modo di dire!!!
Messaggio da frapanzana » 3 apr 2009, 12:26
Messaggio da marlener » 3 apr 2009, 12:43
Messaggio da mariangelac » 3 apr 2009, 13:49
Messaggio da Franci.uk » 3 apr 2009, 14:20