:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:DANY non dire cosi'...altrimenti TERRY non chiede piu' neanche a te!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
si si. non ho seguito alcun ordine anche xkè la mia ped non mi ha dato ordine. mi manca solo cavalloaua2000 ha scritto:Si anche la mia pediatra dice pomodoro per ultimo a 14 mesi!
terrygli hai dato prima lo struzzo del conoglio? qui mi dice prima coniglio e agnello()
meglio spek e girella grande GURU TI STIMOOOOO!!!!!!!!

- danyta
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTerry82 ha scritto::ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:DANY non dire cosi'...altrimenti TERRY non chiede piu' neanche a te!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!!! vado a leggere gli arretrati....
prima domandina: ma voi portate i bebè in macchina ancora nell'ovetto o siete passate al seggiolino successivo?
prima domandina: ma voi portate i bebè in macchina ancora nell'ovetto o siete passate al seggiolino successivo?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao ragzze, sono qua!
sono stata incasinatissima, ma ho un po' di novità da raccontarvi!
voi come state?
sono stata incasinatissima, ma ho un po' di novità da raccontarvi!
voi come state?
la mia vita nel palmo di una mano...
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stramattina lavoro e dopo pure la solita riunione settimanale
Dunque leggo indietro e intanto rispondo perchè se non non mi ricordo un fico....
prima di tutto AUGURI DIEGO!
Oggi Leo fa 8 mesi invece e come cresce!Ormai passa abbastanza tempo (anche 30 minuti che per lui sono tantissimi) seduto sul tappeto a giocare con i giochi o con il cesto dei tesori, intorno gli metto il cuscino allattamento così se si ribalta non succede nulla, parlotta e ogni tanto controlla se ci sono ma almeno io intanto giro per casa e riesco a fare un pò di cose....adesso invece è nel trip trap qui di fianco a giocare con il mouse
dany stanotte a me è andata abb bene, si è svegliato alle 3.00 e dopo vari tentativi me lo sono preso e messo nel lettone abbracciato a me, mi sono svegliata alle 4.30 e l'ho rimesso nel lettino e ha ronfato fino alle 7.30 quando l'ho dovuto svegliare perchè dovevo andare al lavoro.
Stramattina lavoro e dopo pure la solita riunione settimanale

Dunque leggo indietro e intanto rispondo perchè se non non mi ricordo un fico....
prima di tutto AUGURI DIEGO!

Oggi Leo fa 8 mesi invece e come cresce!Ormai passa abbastanza tempo (anche 30 minuti che per lui sono tantissimi) seduto sul tappeto a giocare con i giochi o con il cesto dei tesori, intorno gli metto il cuscino allattamento così se si ribalta non succede nulla, parlotta e ogni tanto controlla se ci sono ma almeno io intanto giro per casa e riesco a fare un pò di cose....adesso invece è nel trip trap qui di fianco a giocare con il mouse

dany stanotte a me è andata abb bene, si è svegliato alle 3.00 e dopo vari tentativi me lo sono preso e messo nel lettone abbracciato a me, mi sono svegliata alle 4.30 e l'ho rimesso nel lettino e ha ronfato fino alle 7.30 quando l'ho dovuto svegliare perchè dovevo andare al lavoro.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Povera Giuly mannaggia la gente non si fa mai i fatti suoi
terry sono contenta che oggi sia andata meglio al nido
giorgy chissà come ti sei spaventata ma non ti preoccupare può succedere insomma poi non è successo nulla quindi tranquilla

terry sono contenta che oggi sia andata meglio al nido

giorgy chissà come ti sei spaventata ma non ti preoccupare può succedere insomma poi non è successo nulla quindi tranquilla

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
ciao GIULY!!!!!!!!!!!!!!! che piacere rivederti!!!
raccontaci un po'...come sta Tommy? che fa di bello??
qui tutto ok....elena oramai sta seduta benissimo...mangia tranquilla ma non il sugo (se vedi c'era uno scambio di battute sul sugo a 6 mesi!) e neanche la parmigiana di melanzane!
a dire il vero anche con il biscotto abbiamo avuto qualche problema...
qui tutto ok....elena oramai sta seduta benissimo...mangia tranquilla ma non il sugo (se vedi c'era uno scambio di battute sul sugo a 6 mesi!) e neanche la parmigiana di melanzane!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
allora partiamo da tommy:
riportato domenica alle 17.30 con ENORME eritema da pannolino E SFOGO IN FACCIA, una vera e propria dermatite!
notare che venderì quando gliel'ho lasciato non aveva niente!!!
comunque, con cremine varie, acqua e pazienza, sta guarendo.
solo che poi... piangeva in maniera "strana" e lagnosa... lui che non è un bibmo che piange tanto per fare.
alla fine... per ben 4 VOLTE... HA FATTO LA CACCA CON PEZZI DI VERDURA INTERI!!!!
MA COSA CAVOLO GLI HA DATO DA MANGIARE?????????????????????????????????????????????
ovviamente una volta "svuotato" ha smesso di frignare ed è tornato il bimbo sorridente di sempre, chiaro che aveva fastidio al pancino!!!!
ah... domenica quando me l'ha riportato come mi ha vista ha sgranto gli occhi, sorriso e fatto "ahhhhhhhhh"...
e io così
riportato domenica alle 17.30 con ENORME eritema da pannolino E SFOGO IN FACCIA, una vera e propria dermatite!
notare che venderì quando gliel'ho lasciato non aveva niente!!!

solo che poi... piangeva in maniera "strana" e lagnosa... lui che non è un bibmo che piange tanto per fare.
alla fine... per ben 4 VOLTE... HA FATTO LA CACCA CON PEZZI DI VERDURA INTERI!!!!

MA COSA CAVOLO GLI HA DATO DA MANGIARE?????????????????????????????????????????????
ovviamente una volta "svuotato" ha smesso di frignare ed è tornato il bimbo sorridente di sempre, chiaro che aveva fastidio al pancino!!!!
ah... domenica quando me l'ha riportato come mi ha vista ha sgranto gli occhi, sorriso e fatto "ahhhhhhhhh"...

e io così

- ariel2
- Expert~GolGirl®
poi, altra news su tommy
dice di continuo
MAMAMAMAMAMAMAMA
e va bene...
LALALALALALALALAA
e va bene...
DADADADADADADADA
e va ancora bene...
MA GIURO CHE SE INCOMINCIA A DIRE
PAPAPAPAPAPAPAPAPA
...
...
...
GLI TAGLIO IL PISELLO!!!!!
dice di continuo
MAMAMAMAMAMAMAMA
e va bene...
LALALALALALALALAA
e va bene...
DADADADADADADADA
e va ancora bene...
MA GIURO CHE SE INCOMINCIA A DIRE
PAPAPAPAPAPAPAPAPA
...
...
...
GLI TAGLIO IL PISELLO!!!!!

- snake
- Master~GolGirl®
no GIULY aspetta............magari vuole solo dire PAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
giuly81 ha scritto:allora partiamo da tommy:
notare che venderì quando gliel'ho lasciato non aveva niente!!!![]()
alla fine... per ben 4 VOLTE... HA FATTO LA CACCA CON PEZZI DI VERDURA INTERI!!!!![]()
![]()
![]()
ah... domenica quando me l'ha riportato come mi ha vista ha sgranto gli occhi, sorriso e fatto "ahhhhhhhhh"...![]()
e io così

- ariel2
- Expert~GolGirl®
Discorso nido/lavoro:
ho prolungato la facoltativa fino a giugno.
poi tanto luglio e agosto la scuola è chiusa.
ma a settembre dovrò mandarlo al nido per forza di cose perchè dovrò tornare al lavoro.
la mia mamma non potrebbe mai darmi una mano e i nonni paterni... SECONDO VOI LO LASCIO AI NONNI PATERNI????????????
comunque io sono favorevolissima al nido per il discorso regole/autonomia.
ma a settembre dovrò mandarlo al nido per forza di cose perchè dovrò tornare al lavoro.
la mia mamma non potrebbe mai darmi una mano e i nonni paterni... SECONDO VOI LO LASCIO AI NONNI PATERNI????????????

- Terry82
- Master~GolGirl®
secondo me patty gliel'ha data a zaira la parmigiana!!!snake ha scritto:ciao GIULY!!!!!!!!!!!!!!! che piacere rivederti!!!

- Terry82
- Master~GolGirl®
cri sta nel seggiolone 9 kg da quando ne pesava 7,5pookie ha scritto:ciao ragazze!!!! vado a leggere gli arretrati....

- Terry82
- Master~GolGirl®
meglio il licenziamento che lasciarlo ai nonni paterni!!!!giuly81 ha scritto:Discorso nido/lavoro:
la mia mamma non potrebbe mai darmi una mano e i nonni paterni... SECONDO VOI LO LASCIO AI NONNI PATERNI????????????![]()
![]()
![]()
![]()
- snake
- Master~GolGirl®
GIULY secondo me se fai notare che hai trovato i pezzi di verdure ti accusano per aver portato via il bimby!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è veroooooooooooooooooooooooosnake ha scritto:GIULY secondo me se fai notare che hai trovato i pezzi di verdure ti accusano per aver portato via il bimby!!!!![]()
non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :ahah :ahah :ahah
- snake
- Master~GolGirl®
e' tornato il mio ometto vi saluto...mi aggiorno dopo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
pookie Leo viaggia nel seggilino orami da 3 mesi e proprio ieri l'ho pesato ed è 9 kg
terry io il sugo gliel'ho fatto assaggiare e oggi a pranzo che ho mangiato dai miei mi guardava con due occhi che gli ho fatto anche assaggiare il sugo panna e peperoni
giuly no no dai nonni paterni direi proprio di no

terry io il sugo gliel'ho fatto assaggiare e oggi a pranzo che ho mangiato dai miei mi guardava con due occhi che gli ho fatto anche assaggiare il sugo panna e peperoni

giuly no no dai nonni paterni direi proprio di no