si , mia cognata lo usava e si è trovata bene. ma si che ci prendi la mano. considera che il primo giorno anche io non ci capivo niente e stavo lì a ricontrollare il foglio e vedere se cio avevo messo tutto :ahah ma poi dal terzo vai già a memoria e inizi a capire se la vuole lenta o solida, insomma chi la vuole cotta e chi la vuole cruda :ahahdanyta ha scritto:TERRY NON HO IL BIMBY MA MI HANNO REGALATO IL CUOCIPAPPA DELLA CHICCO. NON CI METTE 10 MIN MA PER 100GR DI POLLO C'è SCRITTO CHE LI CUOCE A VAPORE IN 20 MIN E POI OMOGENEIZZARE è UN ATTIMO! CMQ PROVERò...DEVO PRENDERE LA MANO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- danyta
- Expert~GolGirl®
:prrrrsnake ha scritto:io direi MERITO!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrrdanyta ha scritto:A ECCO PERCHè L'ALTRO GIORNO DIEGO SI è ASPORTATO IL TASTO FN E PRIMA CIUCCIAVA IL MOUSE.....è COLPA DI SUO PADRE!!!snake ha scritto:si vede che e' figlio di ingegnere!!!!!roxy ha scritto:Aiutatemi, ho Leo che vuole il pc a tutti i costi, sto lottanl.do -òcON_ lui e non riesco a$ scrivere, vuole fare lui e non so che funzione ha schiacciato che mi ha cambiato come vedo la scrittura ....:prrrr

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
TERRY praticamente e' come la polenta...ma lei la prende volentieri e la finisce....
adesso vi saluto e approfittando della calma forse riesco a fare 4 chiacchere con il marito...se anche lu si decide a chiudere il pc!!!!!

adesso vi saluto e approfittando della calma forse riesco a fare 4 chiacchere con il marito...se anche lu si decide a chiudere il pc!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
BACI E BUONANOTTE ...SIETE DAVVERO FANTASTICHE E IMPORTANTISSIME X ME!!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
notte anche a te snake
io nel frattempo fra una chiacchera e l'altra tento di battere il record di yullen
e anche di solax visto che ci ha preso talmente gusto che mi ha superata 

io nel frattempo fra una chiacchera e l'altra tento di battere il record di yullen

- danyta
- Expert~GolGirl®
BENE, MI FA PIACERE CHE NON SIA UNA BIDONATA.snake ha scritto:DANY anche io ho il cuocipappa della chicco e' banale da usare e cimette poco...per omogenizzare e' buono io ci faccio sia la frutta che le verdure e sono ok...la carne òla cucino nel microoonde e poi la passo la'

MI è ARRIVATO IERI. IN EFFETTI NON MI SEMBRA MALE! STAMATTINA HO OMOGENIZZATO LA PERA...BUONAAAA! A LEGGERE IL RICETTARIO, MI SEMBRA MOLTO PIù COMODO PER QUANDO LE PAPPE SARANNO PIù RICCHE. MI SEMBRANO BUONE LE CREME E I PASSATI!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
Prima poi mi mettero'n anche io a giocare...per ora cerco di resistere!!!Terry82 ha scritto:notte anche a te snake![]()
io nel frattempo fra una chiacchera e l'altra tento di battere il record di yullene anche di solax visto che ci ha preso talmente gusto che mi ha superata
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUONANOTTE SNAKE!
ANCHE MIO MARITO è AL PC
GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI
ALTRO CHE PEDIATRA, PER MANGIARE CI VOGLIONO LE LUGLIOLINE!!!!
O MA........VI SIETE DROGATE TUTTE DI BUBBLE TOWN!!!!! SE LO SAPEVO NON VE LO GIRAVO!!

ANCHE MIO MARITO è AL PC

GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI

O MA........VI SIETE DROGATE TUTTE DI BUBBLE TOWN!!!!! SE LO SAPEVO NON VE LO GIRAVO!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
infatti danyta hai generato un'epidemia!!!
snake fonkè puoi salvati almeno tuuuuuuuuuuu
- snake
- Master~GolGirl®
troppo tardi...il marito sta finendo una cosa al pc e io ne ho approfittato per.....iniziare la mia avventura su bubble town!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:infatti danyta hai generato un'epidemia!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
noooo snakeeeeeeeeeee non lo fare!!!! se inizi non smetti + 

- danyta
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA SNAKE!!!
IO SONO NEL BEL MEZZO DI UNA PARTITA E....MI SONO ACCORTA CHE DIEGO SI è IMBALLATO A GUARDARE LO SCHERMO
BUONA NOTTE! A DOMANI!
IO SONO NEL BEL MEZZO DI UNA PARTITA E....MI SONO ACCORTA CHE DIEGO SI è IMBALLATO A GUARDARE LO SCHERMO

BUONA NOTTE! A DOMANI!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mariac
- Expert~GolGirl®
ecco lo sapevo...come sempre io arrivo e voi andate a distruggere le bolle....
vabbè...
Leggo che voi omogenizzate tutto in casa...il mio ped dice che se non ho la certezza di procurarmi frutta e verdura bio è meglio comprare i vasetti e i brodi industriali che almeno sono certificati e non contengono pesticidi...non so, io avrei voluto cimentarmi con la preparazione delle pappe in casa...
Voi come vi regolate? Comprate all'ipermercato o dal fruttivendolo di fiducia o cos'altro?
Io di biologico posso procurarmi solo mele pere e arance dal giardino di mio nonno e patate e carote daal'orto dei miei... mi sa che ho ben poco a disposizione...

vabbè...
Leggo che voi omogenizzate tutto in casa...il mio ped dice che se non ho la certezza di procurarmi frutta e verdura bio è meglio comprare i vasetti e i brodi industriali che almeno sono certificati e non contengono pesticidi...non so, io avrei voluto cimentarmi con la preparazione delle pappe in casa...
Voi come vi regolate? Comprate all'ipermercato o dal fruttivendolo di fiducia o cos'altro?
Io di biologico posso procurarmi solo mele pere e arance dal giardino di mio nonno e patate e carote daal'orto dei miei... mi sa che ho ben poco a disposizione...

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- elidea
- Basic~GolGirl®
perchè dovrei iniziare il 9 però c'è una sett e mezza di inserimento e se inizion nn posso fare l'esameTerry82 ha scritto:non ho capito il motivo x cui devi rimandareelidea ha scritto:TERRY IO DOVEVO INIZIARE LA SECOND AMETà DI FEBB MA FORSE L'11 E QUINDI DEVO RIMANDARETerry82 ha scritto:elidea ciao bellasi avvicina il momento nido, poi ti farò sapere. tu quando inizi?
![]()

Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....
la meraviglia di questo mondo.....
- Terry82
- Master~GolGirl®
allora, io mi regolo così. ho surgelate alcune verdure di questa estate dell'orto di mio padre, tipo le zucchine per esempio e le patate che sono sempre di papà (quelle non sono congelate). x le mele l'altro giorno mio suocero me ne ha riportate alcune prese da un contadino. per il resto se non ho niente di casareccio compro al supermercato ma cerco sempre di scegliere le verdure e la frutta esteticamente "brutte". cioè tipo non prendo le mele quelle della pubblicità della mentadent tutte belle luccicose e grandi il doppio perchè sono quelle piene di pesticidi e tutto il resto. come dice un vecchio detto " quando nella mela c'è il verme allora si che è sana!"mariac ha scritto:ecco lo sapevo...come sempre io arrivo e voi andate a distruggere le bolle....![]()
vabbè...

- Terry82
- Master~GolGirl®
elidea ma hai già ripreso a studiare??? e quando studi?
- Terry82
- Master~GolGirl®
mariac x quanto riguarda la carne anche io evito il vitello come giuly in quanto pieno di ormoni sia omo sia fresco. del resto il manzo ha + o meno le stesse proprietà quindi vado di manzo.
certo non potremo proteggerli da tutto (al nido cri mangerà i vasetti) ma x quanto possibile a casa preferisco fargli tutto fresco.
x quanto riguarda le teoria che ti ha detto il tuo ped io sono sempre stata titubante. molti la pensano così, ma mi chiedo se è un modo x favorire il mercato dei vasetti o se è pura verità. chi mi garantisce che ciò che sta nel vasetto non è concimato, pompato etc?? del resto non lo sapremo mai. e poi sai che ne ho sentite tante anche sui vasetti. una parente nostra (quindi storia vera, non raccontata) si vedeva crescere le tette della bambina (alimentata con i vasetti). la ped le disse che la cosa era procurata dagli ormoni che danno agli animali. allora anche gli animali di mellin e plasmon sono dopati?!
non so che pensare. però se riesci a trovare prodotti da contadini il mio modesto parere è che dovresti provare con quelli, poi ti regoli tu in base anche a quale è la cosa + pratica (tipo se devoi andare a 100 km x trovare roba dei contadini lascia stare). x i prodotti bio dei supermercati tieni conto che costano un botto e a quel punto forse ti conviene + il vasetto ! spero che c'hai capito qlcs in tutto sto papiro
certo non potremo proteggerli da tutto (al nido cri mangerà i vasetti) ma x quanto possibile a casa preferisco fargli tutto fresco.
x quanto riguarda le teoria che ti ha detto il tuo ped io sono sempre stata titubante. molti la pensano così, ma mi chiedo se è un modo x favorire il mercato dei vasetti o se è pura verità. chi mi garantisce che ciò che sta nel vasetto non è concimato, pompato etc?? del resto non lo sapremo mai. e poi sai che ne ho sentite tante anche sui vasetti. una parente nostra (quindi storia vera, non raccontata) si vedeva crescere le tette della bambina (alimentata con i vasetti). la ped le disse che la cosa era procurata dagli ormoni che danno agli animali. allora anche gli animali di mellin e plasmon sono dopati?!

non so che pensare. però se riesci a trovare prodotti da contadini il mio modesto parere è che dovresti provare con quelli, poi ti regoli tu in base anche a quale è la cosa + pratica (tipo se devoi andare a 100 km x trovare roba dei contadini lascia stare). x i prodotti bio dei supermercati tieni conto che costano un botto e a quel punto forse ti conviene + il vasetto ! spero che c'hai capito qlcs in tutto sto papiro
- snake
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO....
MARIAC io devo dire che compro al supermercato.... evito anche io il vitello (ma questo anche per noi....) per il resto non credo che le oasi plasmon siano immuni da tutto..... ovviamente in casa ho anche i vasetti che sono taaaanto pratici ma devo dire che non mi danno alcuna sicurezza in piu'!!!
La cosa che faccio e' sbucciare bene la frutta (tolgo un bel po' di buccia/polpa) ma credo che serva a poco e prima di frullare lavo tutto con l'amuchina.....ma questo anche per noi!
(ricordati pero' che io sono mamma snaturata!)
MARIAC io devo dire che compro al supermercato.... evito anche io il vitello (ma questo anche per noi....) per il resto non credo che le oasi plasmon siano immuni da tutto..... ovviamente in casa ho anche i vasetti che sono taaaanto pratici ma devo dire che non mi danno alcuna sicurezza in piu'!!!
La cosa che faccio e' sbucciare bene la frutta (tolgo un bel po' di buccia/polpa) ma credo che serva a poco e prima di frullare lavo tutto con l'amuchina.....ma questo anche per noi!
(ricordati pero' che io sono mamma snaturata!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
stanotte Elena e' stata bravina...si e' addormentata alle 21.30 poi ciucciatina di latte alle 23 e nanna peccato che a 24.30 piangesse ma nel sonno....mi sa che era un po' l'effetto vaccino..io comunque le ho dato un po' di tachipirina e la camilia
e si e' addormentata tranquilla fino alle 7.20 stamani!!! Ovviamente non ha voluto mangiare...ma pazienza ho tirato il latte e lasciato alla tata!
lei di solito se non poppa entro le 6 poi va diretta alle 9.00!!! Pazienza, se non sente fame lei che ci posso fare!!!
Stasera forse inizio la pappa anche a cena....sto rimandando la decisione perche' mi sta proprio pesa l'idea del caos che ci sara' la sera a casa..cena per noi da preparare con Nicco che sclera dalla fame...a volte ancora la spesa da fare alle 19...se ci metto anche la pappa a elena...ma va bhe prima o poi deve succedere!! Se stasera torno a casa con un po' di pazienza iniziero'!

lei di solito se non poppa entro le 6 poi va diretta alle 9.00!!! Pazienza, se non sente fame lei che ci posso fare!!!
Stasera forse inizio la pappa anche a cena....sto rimandando la decisione perche' mi sta proprio pesa l'idea del caos che ci sara' la sera a casa..cena per noi da preparare con Nicco che sclera dalla fame...a volte ancora la spesa da fare alle 19...se ci metto anche la pappa a elena...ma va bhe prima o poi deve succedere!! Se stasera torno a casa con un po' di pazienza iniziero'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Ieri sera ero qua su gol ma a leggere nel salottino...........mi sono fatta 4 risate prima della nanna
Buona giornata a tutte, stamattina ho tanto da fare, spengo tutto e ci risentiamo pomeriggio

Ieri sera ero qua su gol ma a leggere nel salottino...........mi sono fatta 4 risate prima della nanna

Buona giornata a tutte, stamattina ho tanto da fare, spengo tutto e ci risentiamo pomeriggio