GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- danyta
- Expert~GolGirl®
Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
IERI IO E MARCO PARLAVAMO DEI NOSTRI GIOCHI DA BAMBINI; CI SONO TORNATI IN MENTE QUEI CUBETTI-PUZZLE NELLA VALIGETTA TRASPARENTE.... AVETE PRESENTE? BHè OGGI HO TROVATO LA VERSIONE PER GRANDI. I CUBI SONO MAGNETICI E FORMANO UN MEGA-CUBO CON UN DISEGNO DIVERSO OGNI FACCIA! NON HO RESISTITO E L'HO PRESO COME SORPRESA PER MARCO!!!! C'è ANCHE IL TEMA DEL MARE, COSì...FINCHè NON RIPRENDEREMO L'ATTIVITà SUBACQUEA, POTRà GUARDARE I FONDALI DAL DIVANO 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
ma ho visto cose carinissime anche x i maschietti!danyta ha scritto:SPETTACOLARE!!!!!barbara76 ha scritto:ho comprato questo a 90 euro all'outlet di un negozio di milano solo x' la scatola era un pò rotta![]()
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=11
nn ho il lettino ancora ma almeno una cosa è fatta!![]()
![]()
![]()
HAI FATTO STRABENE!!!![]()
ECCO...PER QUESTE COSE, MI DISPIACE NON AVERE UNA BAMBINA!!!

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
siiii bellissimi!!! nn ci sn + x i bimbi?? in effetti nn li ho visti in giro!danyta ha scritto:IERI IO E MARCO PARLAVAMO DEI NOSTRI GIOCHI DA BAMBINI; CI SONO TORNATI IN MENTE QUEI CUBETTI-PUZZLE NELLA VALIGETTA TRASPARENTE.... AVETE PRESENTE? BHè OGGI HO TROVATO LA VERSIONE PER GRANDI. I CUBI SONO MAGNETICI E FORMANO UN MEGA-CUBO CON UN DISEGNO DIVERSO OGNI FACCIA! NON HO RESISTITO E L'HO PRESO COME SORPRESA PER MARCO!!!! C'è ANCHE IL TEMA DEL MARE, COSì...FINCHè NON RIPRENDEREMO L'ATTIVITà SUBACQUEA, POTRà GUARDARE I FONDALI DAL DIVANO
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
OTTIMI REGALI BARBARA
A ME MANCAVA MIO FRATELLO. IN REALTà GLI ABBIAMO ORDINATO SU UN SITO TEDESCO I MIRACLE BLADE (I COLTELLI) CHE VUOLE DA ANNI, MA NON ARRIVERANNO IN TEMPO PERCHè SONO ESAURITI
ALLORA NELL'ATTESA GLI HO PRESO UN PUZZLE MAPPAMONDO DI QUELLI ROTONDIN 3D...DATO CHE DEVE SCEGLIERE DOVE ANDARE N VIAGGIO DI NOZZE!!!
A MIA COGNATA UN PORTACHIAVI IN PELLE. E POI...OGGI HO RITIRATO UNA RACCOMANDATA IN POSTA...C'ERA UN ASSEGNO DALL'ASSICURAZIONE DELLA MIA AUTO (CHE GUIDA LEI) PER UN INCIDENTE CHE HA FATTO CON L'ATM MESI FA...ORMAI NON CI SPERAVANO PIù NEL RIMBORSO E INVECE è ARRIVATO
SOLO CHE NON GLI DIRò NIENTE, PERCHè L'ASSEGNO è GIà INCARTATO! 

A ME MANCAVA MIO FRATELLO. IN REALTà GLI ABBIAMO ORDINATO SU UN SITO TEDESCO I MIRACLE BLADE (I COLTELLI) CHE VUOLE DA ANNI, MA NON ARRIVERANNO IN TEMPO PERCHè SONO ESAURITI

A MIA COGNATA UN PORTACHIAVI IN PELLE. E POI...OGGI HO RITIRATO UNA RACCOMANDATA IN POSTA...C'ERA UN ASSEGNO DALL'ASSICURAZIONE DELLA MIA AUTO (CHE GUIDA LEI) PER UN INCIDENTE CHE HA FATTO CON L'ATM MESI FA...ORMAI NON CI SPERAVANO PIù NEL RIMBORSO E INVECE è ARRIVATO

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
ma ho visto cose carinissime anche x i maschietti!![]()
SI è VERO! PERò LE COSE DI ANNE GEDDS....SONO FANTASTICHE. PER DIEGO HO PRESO SOLO UN PAIO DI ACCAPPATOI DA NEONATO CHE NON GLI VANNO GIà PIù

I CUBETTI CI SONO ANCHE PER I BIMBI. LI HO VISTI OGGI SIA DA TOYS, CHE AL GRANCASA!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
buonasela lagazze. questa è la mia voce di stasela pelkè sono completamente chiusa e ho anke un glan mal di testa. sono brobrio lafflleddata!!! speliamo di non attaccale niente a cli cli. alla faccia di giuly ke se ne sta sotto il sole caldo in costume. invidiaaaa.
ho letto gli alletlati e scusatemi se non lispondo ma ploplio non mi sento. mando solo tante coccole a giolgy ke visto il peliodaccio se le melita tutte.
VI AUGULO UN BUON NATALE SELENO A VOI E I VOSTLI CUCCIOLI AMIKE MIE.
PS. sono andata in lisonanza con il mio laffleddole e ho voluto sclivele tutto il msg come se lo avessi palato
ho letto gli alletlati e scusatemi se non lispondo ma ploplio non mi sento. mando solo tante coccole a giolgy ke visto il peliodaccio se le melita tutte.
PS. sono andata in lisonanza con il mio laffleddole e ho voluto sclivele tutto il msg come se lo avessi palato

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- danyta
- Expert~GolGirl®
TERRYYYY
:ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte anche io sono super raffreddata e il regalo di natale che mi ha fatto la mia cucciola
in più sono andata dalla pediatra perchè oltre al raffreddore ha una brutta tosse per adesso qualchw supposta ma se peggiora o ha la febbre si va di antibiotico
giorgy
A me ancora mancano alcuni regali ma non ho tempo e la piccola non mi va di portarla in giro speriamo nell'aiuto del socio domani
BUON NATALE A TUTTE

in più sono andata dalla pediatra perchè oltre al raffreddore ha una brutta tosse per adesso qualchw supposta ma se peggiora o ha la febbre si va di antibiotico

giorgy

A me ancora mancano alcuni regali ma non ho tempo e la piccola non mi va di portarla in giro speriamo nell'aiuto del socio domani
BUON NATALE A TUTTE

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:buonasela lagazze. questa è la mia voce di stasela pelkè sono completamente chiusa e ho anke un glan mal di testa. sono brobrio lafflleddata!!! speliamo di non attaccale niente a cli cli. alla faccia di giuly ke se ne sta sotto il sole caldo in costume. invidiaaaa.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- pookie
- Master~GolGirl®
RAGAZZE BUON NATALE A TUTTE VOI CARE AMICHEEEEEEEEEEEE

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Oggi nn c'è proprio nessuno...tutte cn gli ultimi preparativi di Natale?
Stamattina nn sn stata bene, giramento di testa e nausea (nn pensate male, neh...a parte che prendo la pillola poi cn la mia intensa attività sessuale sarebbe proprio difficile :ahah ), x foruna che mia mamma abita vicino così ho chiamato lei, nn mi fidavo a stare sola cn la bimba e Marco x forza doveva andare a lavorare
Sn passata amch'io x farvi Tanti auguri di Buon Natale e cn i ns cucciolotti sarà uno splendido Natale !!!
Stamattina nn sn stata bene, giramento di testa e nausea (nn pensate male, neh...a parte che prendo la pillola poi cn la mia intensa attività sessuale sarebbe proprio difficile :ahah ), x foruna che mia mamma abita vicino così ho chiamato lei, nn mi fidavo a stare sola cn la bimba e Marco x forza doveva andare a lavorare

Sn passata amch'io x farvi Tanti auguri di Buon Natale e cn i ns cucciolotti sarà uno splendido Natale !!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
sono stata un pò impegnata in questi giorni...
Ho leggicchiato un pò...
giuly ormai sei partita...buone vacanze!Invidia! :prrrr
Snake evvai che Elena ha tolto il gesso!
Noi abbiamo finito i regali di natale ieri, l'ultimo è stato per mio cognato e per noi ci siamo regalati la Wii però senza la wii fit perchè è finita da tutte le parti, va bhè la prenderemo a gennaio. Intanto ci siamo fatti già delle belle partite a tennis e mio marito a boxe, li spacca tutti il mio amore
Ieri sera poi è tornato con un paccheto di yamamai per me da mettere sotto l'albero...incredibile, mi ha detto "E' un pesiero, l'ho visto in vetrina e mi è piaciuto". Solo che io non gli avevo preso nulla perchè ci eravamo detti che la wii era il regalo così ieri sera che sono andata a prendere il regalo di mio cognato da parte dei miei suoceri (notare
) gli ho preso un gioco della wii, volevo quello della pesca che lui adora ma era finito ovviamente e allora ne ho preso uno con dei giochini che possiamo fare tutti tipo il cameriere, il tiro alla fune etc. Oggi faccio tutti gli omini della famiglia così sono pronti per domani

sono stata un pò impegnata in questi giorni...
Ho leggicchiato un pò...
giuly ormai sei partita...buone vacanze!Invidia! :prrrr
Snake evvai che Elena ha tolto il gesso!
Noi abbiamo finito i regali di natale ieri, l'ultimo è stato per mio cognato e per noi ci siamo regalati la Wii però senza la wii fit perchè è finita da tutte le parti, va bhè la prenderemo a gennaio. Intanto ci siamo fatti già delle belle partite a tennis e mio marito a boxe, li spacca tutti il mio amore

Ieri sera poi è tornato con un paccheto di yamamai per me da mettere sotto l'albero...incredibile, mi ha detto "E' un pesiero, l'ho visto in vetrina e mi è piaciuto". Solo che io non gli avevo preso nulla perchè ci eravamo detti che la wii era il regalo così ieri sera che sono andata a prendere il regalo di mio cognato da parte dei miei suoceri (notare

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
terry, amorepiccolo
barbara, pookie buon natale anche a voi!

barbara, pookie buon natale anche a voi!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®
ROOOOXYYYYYY!!!! NOI STESSO REGALO DI NATALE!!!!! MA AVEVI MICA DUBBI???? PERò NON VALE USARLO PRIMA DI NATALE!!! LA NOSTRA WII (SENZA FIT
) è INCARTATA!!! ANCHE NOI SORPRESINA SOTTO L'ALBERO. A MARCO HO PRESO........NON TE LO POSSO DIRE PERCHè è QUA DI FIANCO CHE LEGGE....MA SE VAI UN PO' PIù SU, LO DICEVO IERI CON BARBARA!
E A LEO? COSA AVETE PRESO? IL GIOCHINO DELLA CHICCO...QUELLO GONFIABILE, TIPO BONGO, CHE SUONA?

E A LEO? COSA AVETE PRESO? IL GIOCHINO DELLA CHICCO...QUELLO GONFIABILE, TIPO BONGO, CHE SUONA?

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
dany il bongo che suona Leo lo sta già usando da un mese...non ce l'avrà mica anche Diegodanyta ha scritto:ROOOOXYYYYYY!!!! NOI STESSO REGALO DI NATALE!!!!! MA AVEVI MICA DUBBI???? PERò NON VALE USARLO PRIMA DI NATALE!!! LA NOSTRA WII (SENZA FIT) è INCARTATA!!! ANCHE NOI SORPRESINA SOTTO L'ALBERO. A MARCO HO PRESO........NON TE LO POSSO DIRE PERCHè è QUA DI FIANCO CHE LEGGE....MA SE VAI UN PO' PIù SU, LO DICEVO IERI CON BARBARA!
![]()

- roxy
- Master~GolGirl®
In realtà per Leo non abbiamo preso nulla nel senso che gli abbiamo già preso un sacco di cose e visto che quest'anno a lui non interessa un granchè il natale dciamo che passiamo, tanto ne avrà di regali dal parentado. L'anno prossimo invece la vedo già grigia con i regali, cominceranno le richieste 

- roxy
- Master~GolGirl®
Ah, sì Dany ho letto dei cubettiNo, no noi la wii l'abbiamo già usata e chi resisteva :prrrr
- danyta
- Expert~GolGirl®
DOPO AVER AGGIUNTO QUALCHE FOTINA DI DIEGO VERSIONE NATALIZIA.... VI SALUTO. MI SA CHE NON RIESCO PIù A PASSARE QUINDI
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Ora stampo altri biglietti con Leo natalizio che non ne ho abbastanza
. Alla fine abbiamo usato una foto che gli ho fatto la settimana scorsa. Poi andiamo a prendere l'acqua che non ne abbiamo più e dobbiamo tirare 2 giorni e poi dai suoceri che stanno facendo la pasta fresca per le lasagne di domani, poi a casa, doccia e stasera siamo con i miei da amici comuni.

- roxy
- Master~GolGirl®
danyyy bello Diego!
Andrea dice che assomiglia tutto a tuo marito...solidarietà tra ingegneri