la storia della febbre non è finita...

SENTITE QUI...stamattina sono andata dalla dott per farmi dare una crema per i brufoli sulle guancie di Juan...
Stamattian avevo parrlato con il peddy italiano che mi ha detto signora io non mi fiderei faccia inqualche modo raggi e sangue...
e cosi gioco il piano bastard---

Le ho detto che pensavo di chiedere al servizio nazionale di darmi il nome di un pediatra privato cosi magari mi fa fare degli esami... (qui quando sentono parlare che ti rivolgi al servizio nazionale si cag...sotto perche hanno paura che fai report e vengono magari licenziati) e cosi mi dice...
cmq 1 ore di bus andiamoin ospedale e abbiamo fatto tutto non senxa insistere perle analisi del sangue perche volevano che tornassi su appuntamento..seeeeeee e poi

la pena è stata per le analisi..non riuscivano a rirar fuori il sangue nonstante che la vena sulle manine per 2 volte l avevano presa...poi è arrivato un altro doc e alla fine ci è riuscito dal braccio..ma io ero tutta sudata perche dovevate sentirlo piangereeeeee

povero amore di mamma!
adesso martedi risutlati del sangue dalla doc e i raggi 2 settimane

vi incrociate per noi per favore???

il bambino ha da 3 settimane la fabbre vero? allora facciamo analisi e un rx al torace...
e scrive tutto e mi fa vada subito stamattina pero'!
azz di colpo tanta fretta??