GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da framar » 2 dic 2008, 10:16

Franci.uk ha scritto:Giorno ragazze.
Mi sento a pezzi. Le ultime tre notti sono state un po' agitate. Non solo Valerio si lamenta e si lagna facilmente durante il giorno...anche la notte e' un continuo lagnarsi, a meno che non sia steso su di me e attaccato alla tetta :x:
Francyuk, è dura passare le nottate cosi..Francesco l'ha fatto nel periodo che stava male, se solo mi spostavo un millimetro da lui partiva la sirena :che_dici
speriamo sia una cosa passeggera
:bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 11:13

buongiorno belle donne!!!

CHE MAL DI TESTA ANCHE STAMANI!!!
ne tachipirina, ne l'aspirina me lo fanno passare. devo passare al moment?
quando poi soffio il naso mi fa ancora più male.

qui solita nottata. mamma mamma mamma mamma. quando riuscirò a farmi una nottata di filata e almeno 10 ore consecutive???
mia madre la vorrebbe tenere una notte, io nn me la sento.

stamani sono arrivata in uff con i capelli per aria causa micro discussione con il socio.
trovo tutti i colleghi nella stessa situazione. :ahaha
ma è la giornata?????

pare esser saltato il riscaldamento. perfetto :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 11:33

è vero, una cucina costa 89 euro e l'altra 139, ma a farla sono in 3 e, piuttosto che tre regali inutili ne preferisco uno. :ok
ho scelto la cucina perchè adora quando cuciniamo e, a casa di altri bimbi, quando la vede, diventa matta.
lavagna magica per scrivere, lavagna magnetica, puzzle, passeggini, bambole, carrello spesa, flipper, casetta, moto telecomandata, cavalluccio, cubi di legno, costruzioni plastica e gomma, plastilina, pista con auto, scopa, peluche di ogni sorta, formine da inserire nei contenitori, tavoli luminosi e sonori, triciclo, monopattino, colori e album, pupazzo che cammina conta e canta e tanta altra roba ce l'ha.
nn dico quotidianamente, ma quasi, le arriva roba e nn so più dove metterla. mi sa che farò donazioni all'orfanatrofio.
qta casa è diventata gardaland. milly se n'è accorta mi sa :fischia

mia madre e mio fratello le regalano la cameretta (lettino e scaffale).
alla suocera chiederei la sedia stokke.
tanto so che faranno ugualmente un micro pacchetto da far scartare alla piccola.
mi sto attivando per aprirle un conticino.
le sterline le ha ricevute alla nascita e al battesimo. sono un'idea carinissima!!! :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 11:57

il computerino è un'ottima idea, ma ci ha sempre giocato poco con quello dell'amichetto e si fionda su quelli veri. :che_dici

ho visto invece delle poltroncine borbidose spaziali :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 dic 2008, 12:01

NO ROBERTA LI PC DI WYNNIE NON L'HA MAI DEGNATO DI UNOSGUARDO
VUOLE SOLO IL MIO :che_dici

IO NON LO SO PROPRIO
MA LE MACCHININE DI CUI PARLAVATE, SONO ADATTE PER I BIMBI DI QUEST'ETà?
PENSAVO AL NIPOTE :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 dic 2008, 12:01

Makotina ha scritto:ho visto invece delle poltroncine borbidose spaziali :hi hi hi hi
QUALI :domanda
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 2 dic 2008, 12:18

per i giocattoli che i bimbi non usano piu, se vi interessa, si possono anche spedire in Bosnia tramite un'altra gollina

forum/viewtopic.php?f=19&t=2109&start=100#p2214218
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 12:24

MARSICA, diana ha pista e macchinine di imaginarium.
sono adatte dai 2 o 3 anni, nn ricordo. ci gioca moltissimo con il papi :-D

le poltroncine di cui parlo sono coordinate con il paracolpi e piumotto del lettino, ma ne ho viste anche spaiate di tessuto o tipo peluche.
tipo qta:
http://images.google.com/imgres?imgurl= ... t%26sa%3DN

e http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0260400704

ne abbiamo una dell'ikea in vimini. è il tiragraffi della gatta da 3 anni. è rovinata, ma diana la adora, solo che si riempie di "spine".

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 12:27

MARSICA, ecco, qta è la pista che ha diana: http://images.google.com/imgres?imgurl= ... t%26sa%3DN
adatta dall'anno in su. ha un sacco di pezzi da aggiungere. noi abbiamo anche il garage.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 12:31

framar ha scritto:per i giocattoli che i bimbi non usano piu, se vi interessa, si possono anche spedire in Bosnia tramite un'altra gollina

forum/viewtopic.php?f=19&t=2109&start=100#p2214218
si, grazie, conoscevo.
qui c'è un centro di bimbi senza genitori da 0 a 3 anni e hanno bisogno davvero di tutto. anche di compagnia e coccole, ma io nn riesco maaaaaaai ad andare :buuu :buuu :buuu

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 2 dic 2008, 13:23

Buongiorno a tutte!
ho letto indietro tutto d'un fiato e quindi dimenticherò parecchie cose, comunque:
albero di Natale: noi lo faremo il prox weekend(spero :che_dici ), tutti insieme e con la musica di natale in sottofondo. per mio marito è una tradizione e speriamo che a mattia :ahaha
faremo anche il presepe. ho comprato i personaggi "classici" in plastica perchè quello che avevamo è fragile e non mi pare proprio il caso di metterlo quest'anno.

regalo di natale a Mattia: noi non faremo niente di grande. nonni, zii, amici & co già lo riempiono e per ora va bene così. avrà il pacchetto da scartare, ma sarà un pensiero :sorrisoo

regali di natale in genere: ne ho acquistati solo un paio, per gli altri bisognerà aspettare di uscire con il marito.

vestaglia di pile: Mako, la voglio anche io, dove la trovo????

Mariangelac, il tuo avatar è spettacolare!!!

e non so che altro :martello
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2008, 13:29

Buongiorno :-D
stamattina ferie e sono andata a farmi un giro in centro ... peccato per la pioggia :che_dici
Makotina ha scritto:scavolini http://www.giovannettimobili.it/negozio ... p1682.html :ahah
anche noi abbiamo preso questa per Mattia :hi hi hi hi

carla ciao :bacio sono contenta che a Giulia siano piaciuti ... anche Mattia guarda sempre i tuoi libretti soprattutto quello con l'orso da accarezzare davanti :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 dic 2008, 14:08

Mako io ho le macchinine nn sapevo ci fosse anche la pista e il garage :-D devo fare un salto da immaginarium....
Marsica se sono le stesse macchinine di cui parlavo sopra SI, sono piccoline e carine, a pila e si accendono con una pressione della mano.
Le sterline sono un ottimo investimento :fischia con i tempi che corrono altro che libretto postale, è l'unica cosa di cui il valore sale sale sale..... e gli immobili, vabbe ma è prestino :hi hi hi hi Oppure x chi ha piu disponibilità economica un lingottino :hi hi hi hi (naturalmente parlo dei NOSTRI regali, nn i bimbi) sullo stile Poggiolini :fischia :ahah
Per il socio nn ho proprio in mente nulla, lui va molto sul tecnologico, ma è un tantino fissato, ed è meglio che quella roba se la sceglie da solo.
A me basterebbe anche un fiore, nn mi importa molto delle cose materiali, mi basta sapere che qlc si è sbattuto in giro x te :hi hi hi hi anche perche onestamento ho tutto quelloche desidero.... se davvero potessi esprimere un desiderio, chiederei che questa serenità resti immutata. A me capita spesso quando sono felice di pensare, cosa mi capiterà ora?
Vabbè ragazze sto andando da un argomento all'altro senza senso :fischia sto un po fuori con la testa :fischia dopo le mie elucubrazioni, e dopo aver dispensato tutti delle mie perle di saggezza (di cui nn potevate fare a meno :hi hi hi hi ) vado a preparare da mangiare al socio.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 14:12

Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D
stamattina ferie e sono andata a farmi un giro in centro ... peccato per la pioggia :che_dici
Makotina ha scritto:scavolini http://www.giovannettimobili.it/negozio ... p1682.html :ahah
anche noi abbiamo preso questa per Mattia :hi hi hi hi
..
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 14:14

boffina ha scritto: vestaglia di pile: Mako, la voglio anche io, dove la trovo????
..
da petitbateau!!!!!!!!
fantastica!!!!!!! :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 14:17

mariangelac ha scritto:Mako io ho le macchinine nn sapevo ci fosse anche la pista e il garage :-D devo fare un salto da immaginarium....
Marsica se sono le stesse macchinine di cui parlavo sopra SI, sono piccoline e carine, a pila e si accendono con una pressione della mano.
...
vado spesso da IMAGINARUIM e trovo che alcuni giochi siano spettacolari!! :ok

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 dic 2008, 14:42

buonpomeriggio belle :-D

qui piove, piove, piove :pioggia: :saetta: ...non se ne può più :che_dici

stanotte ho ridato spettacolo....a quanto pare Emma piangeva e io stavo al telefono...sia ad emma che al fantomatico interlocutore dicevo "aspetta "....mio marito è seriamente preoccupato :urka

albero di natale
. forse, forse ne faremo uno micro da mettere sul mobile..alla larga dai gatti :martello

regali:mio marito ha detto che vuole fare ad emma un regalo enorme...per rifarci di tutti quelli che non abbiamo potuto fare da quando è nata :emozionee non che ne abbia bisogno eh!!!

lei ultimamente è fissata con i mandarini e patate che sposta e mette dovunque ....tempo fa alla posta le ho preso due libretti con le calamite di wuinni the pooh....le piacciono un sacco..

comunque credo che i parenti si daranno da fare, ma ancora è presto!

franciuk
come va? ho letto dei discorsi di tuo marito.....santa pazienza :coccola

sei una mamma fantastica...sai che invidio la tua pazienza con valerio?!!!! :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 dic 2008, 14:44

Makotina ha scritto:è vero, una cucina costa 89 euro e l'altra 139, ma a farla sono in 3 e, piuttosto che tre regali inutili ne preferisco uno. :ok
ho scelto la cucina perchè adora quando cuciniamo e, a casa di altri bimbi, quando la vede, diventa matta.
lavagna magica per scrivere, lavagna magnetica, puzzle, passeggini, bambole, carrello spesa, flipper, casetta, moto telecomandata, cavalluccio, cubi di legno, costruzioni plastica e gomma, plastilina, pista con auto, scopa, peluche di ogni sorta, formine da inserire nei contenitori, tavoli luminosi e sonori, triciclo, monopattino, colori e album, pupazzo che cammina conta e canta e tanta altra roba ce l'ha.
nn dico quotidianamente, ma quasi, le arriva roba e nn so più dove metterla. mi sa che farò donazioni all'orfanatrofio.
qta casa è diventata gardaland. milly se n'è accorta mi sa :fischia

mia madre e mio fratello le regalano la cameretta (lettino e scaffale).
alla suocera chiederei la sedia stokke.
tanto so che faranno ugualmente un micro pacchetto da far scartare alla piccola.
mi sto attivando per aprirle un conticino.
le sterline le ha ricevute alla nascita e al battesimo. sono un'idea carinissima!!! :sorrisoo

mako
ciao!!!! mi sa che siamo tutte nelle stesse condizioni...casa mia ormai sembra più un'asilo!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2008, 14:59

Makotina ha scritto:
mariangelac ha scritto:Mako io ho le macchinine nn sapevo ci fosse anche la pista e il garage :-D devo fare un salto da immaginarium....
...
vado spesso da IMAGINARUIM e trovo che alcuni giochi siano spettacolari!! :ok
qui non c'è :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 dic 2008, 15:38

neanche qui c'è
però vedo che si può ordinare online :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”