GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
GIORGY a me piace molto la frase proposta da snake! 

la mia vita nel palmo di una mano...
- snake
- Master~GolGirl®
va bene...se parliamo di mariti vi racconto questa...
premesso che mio marito va in piscina la mattina (non tutte) alle 7 prima del lavoro facendo nuoto libero.
l'altra sera in macchina se ne esce con questa domanda: "quali giorni sara' meglio che io vada in piscina quando torni a lavorare?" e io "vedremo, manca ancora 1 mese, mica lo devi decidere ora....puoi decidere giorno per giorno?!" e lui "eh no...io mi devo roganizzare!!!
!
Io allora mi sono messa a ridere e gli ho fatto un riassunto di cosa accadra' a casa nostra quando tornero' a lavorare:
qualche giorno ci sara' la baby sitter (non posso prenderla tutti i giorni tutto il giorno visto che non ce lo possiamo permettere!) e quindi io porto il grande all'asilo lui stara' a casa ad aspettare la baby sitter..altri io portero' il grande all'asilo, la piccola dalla baby sitter e poi andro' al lavoro...e poi il pom la stessa cosa all'inverso....... Mi sembrava che il messaggio fosse chiaro....fino a che non sara' a regime questa organizzazione come faccio a sapere quando avro' bisogno!!!????
Lui sembra ascoltare e poi se ne esce con "allora, quali giorni potro' andare in piscina?" Mi sembrava di essere nel film forrest Gump!!!!!!
premesso che mio marito va in piscina la mattina (non tutte) alle 7 prima del lavoro facendo nuoto libero.
l'altra sera in macchina se ne esce con questa domanda: "quali giorni sara' meglio che io vada in piscina quando torni a lavorare?" e io "vedremo, manca ancora 1 mese, mica lo devi decidere ora....puoi decidere giorno per giorno?!" e lui "eh no...io mi devo roganizzare!!!

Io allora mi sono messa a ridere e gli ho fatto un riassunto di cosa accadra' a casa nostra quando tornero' a lavorare:
qualche giorno ci sara' la baby sitter (non posso prenderla tutti i giorni tutto il giorno visto che non ce lo possiamo permettere!) e quindi io porto il grande all'asilo lui stara' a casa ad aspettare la baby sitter..altri io portero' il grande all'asilo, la piccola dalla baby sitter e poi andro' al lavoro...e poi il pom la stessa cosa all'inverso....... Mi sembrava che il messaggio fosse chiaro....fino a che non sara' a regime questa organizzazione come faccio a sapere quando avro' bisogno!!!????
Lui sembra ascoltare e poi se ne esce con "allora, quali giorni potro' andare in piscina?" Mi sembrava di essere nel film forrest Gump!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:va bene...se parliamo di mariti vi racconto questa...
l'altra sera in macchina se ne esce con questa domanda: "quali giorni sara' meglio che io vada in piscina quando torni a lavorare?" e io "vedremo, manca ancora 1 mese, mica lo devi decidere ora....puoi decidere giorno per giorno?!" e lui "eh no...io mi devo roganizzare!!!![]()
![]()
!
la mia vita nel palmo di una mano...
- yullen
- Expert~GolGirl®
Oddio ma non è che i nostri mariti sono imparentati????!!!
Il mio è anche peggio! La sera in particolar modo sono stanchissima, ovviamente, ed in genere c'è da preparare la cena, far mangiare la puzzoletta, far mangiare i cani, portare fuori la spazzatura (da noi raccolta differenziata con ritiro porta a porta, utilissima per l'ambiente ma che 2 @@), sciaquare bibe e cambiare acqua della sterilizzazione! Poi se ho tempo mangiare ed aspettare magari davanti la tv (se ho tempo) l'ultima poppata! Be lui che fa gioca al PC! E se gli dico di darmi una mano dice che adesso non è il momento!Cioè non è che sta lavorando o cosa sta giocando al PC porca vacca! MI fa imbestialire sta cosa! Torna dal lavoro si fa la sua pennichella (in genere non meno di 2 ore) e poi subito davanti al PC fino a che non va a letto! Penso proprio che un giorno di questi gli faccio sparire la tastiera!

Il mio è anche peggio! La sera in particolar modo sono stanchissima, ovviamente, ed in genere c'è da preparare la cena, far mangiare la puzzoletta, far mangiare i cani, portare fuori la spazzatura (da noi raccolta differenziata con ritiro porta a porta, utilissima per l'ambiente ma che 2 @@), sciaquare bibe e cambiare acqua della sterilizzazione! Poi se ho tempo mangiare ed aspettare magari davanti la tv (se ho tempo) l'ultima poppata! Be lui che fa gioca al PC! E se gli dico di darmi una mano dice che adesso non è il momento!Cioè non è che sta lavorando o cosa sta giocando al PC porca vacca! MI fa imbestialire sta cosa! Torna dal lavoro si fa la sua pennichella (in genere non meno di 2 ore) e poi subito davanti al PC fino a che non va a letto! Penso proprio che un giorno di questi gli faccio sparire la tastiera!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Invece adesso vi racconto una cosa carina! L'altro giorno ero al negozio di bomboniere a scegliere e per fare prima avevo lasciato a casa la carrozzina e ero entrata nel locale con Giada in braccio! La proprietaria mi guarda e mi fa i complimenti per come Giada tenesse già la testa dritta per avere solo 2 mesi e mezzo.Poi arriva il marito e lei gli dice "Guarda coma sta dritta" Lui "Ma cos'è femmina" (era completamente vestita di rosa o è femmina o io sono una madre snaturata
) IO "Si" Lui "E le femmine sono proprio delle VIPERE"
Ma dico io non poteva trovare un modo più carino per dire che le bambine sono più precoci dei maschietti! 

- pookie
- Master~GolGirl®
yullen :ahah :ahah
Da me prendono Fabio sempre per una femmina
Una signora dopo che le ho detto che è maschio mi fa :" pero' sembra una bimba" ed io :" invece è maschio" e lei: " ha le ciglia di una bimba
" e io " rimane comunque maschio" e lei: "vabbè sembra sempre una bambina"
oggi abbiamo fatto la vaccinazione....Fabio è rognosetto ma sembra non avere febbre. Posso fargli il bagnetto stasera?
Da me prendono Fabio sempre per una femmina

Una signora dopo che le ho detto che è maschio mi fa :" pero' sembra una bimba" ed io :" invece è maschio" e lei: " ha le ciglia di una bimba

oggi abbiamo fatto la vaccinazione....Fabio è rognosetto ma sembra non avere febbre. Posso fargli il bagnetto stasera?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Eccomi!giuly81 ha scritto:a proposito, sono stordita io o barbara ieri non si è vista?
tutto bene barbara?
Si ero passat ieri mattina ma poi sn stata incasinata ....
Ora vi leggo

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
IDEMgiorgy ha scritto:QUESTIONE MARITI: anche il mio era geloso con l'arrivo di gloria, col secondo si è un pò rassegnato. però anche lui ha le sue "necessità..." e allora ogni tanto devo accontentarlo, ma fosse per me non si farebbe mai... sono troppo stanca!

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Si faglielo (se nn è troppo rinco), a me la ped ha detto che poteva farle solo bene.pookie ha scritto:yullen :ahah :ahah
Da me prendono Fabio sempre per una femmina![]()
Una signora dopo che le ho detto che è maschio mi fa :" pero' sembra una bimba" ed io :" invece è maschio" e lei: " ha le ciglia di una bimba" e io " rimane comunque maschio" e lei: "vabbè sembra sempre una bambina"
![]()
![]()
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Rgassuole ma i vs mariti sn proprio cattivelli eh!!
Io nn mi posso proprio lamentare, il mio moroso è un amore, nn ha occhi che x me e x la bimba...diciamo che è lui che mi prepara le cenette (cose semplici eh!) x' io sn una FRANA in cucina!
Voi direte: ma x' nn te lo sposi??
Boh, x pigrizia (cm POOKIE
)
Scherzi a parte io ho sempre visto il matrimonio cm la tomba dell'amore ma ora che c'è la bimba bisogna darsi una regolata e sistemare la cosa.
Di sicuro nn farò un matrimonio classico in chiesa ma sto pensando di farlo su una spiaggia (prima dell'arrivo della piccola c'era l'idea dei Caraibi...adesso mi devo accontentare della Sardegna
)
Nei prossimi giorni mi informo c/o un tour operator (DELPHINA) che ha delle bellissime strutture nel Nord della Sardegna e si occupa anche di organizzare matrimoni in spiaggia
Alla suocera viene un colpo

Io nn mi posso proprio lamentare, il mio moroso è un amore, nn ha occhi che x me e x la bimba...diciamo che è lui che mi prepara le cenette (cose semplici eh!) x' io sn una FRANA in cucina!
Voi direte: ma x' nn te lo sposi??
Boh, x pigrizia (cm POOKIE

Scherzi a parte io ho sempre visto il matrimonio cm la tomba dell'amore ma ora che c'è la bimba bisogna darsi una regolata e sistemare la cosa.
Di sicuro nn farò un matrimonio classico in chiesa ma sto pensando di farlo su una spiaggia (prima dell'arrivo della piccola c'era l'idea dei Caraibi...adesso mi devo accontentare della Sardegna

Nei prossimi giorni mi informo c/o un tour operator (DELPHINA) che ha delle bellissime strutture nel Nord della Sardegna e si occupa anche di organizzare matrimoni in spiaggia
Alla suocera viene un colpo

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze
Qui tutto bene, anche se ha ragione Terry, son una lugliolina latitante :prrrr ...purtroppo fra casa, bimbi, lavoro e sonno arretrato il cervello (che nn era già un granchè :prrrr ) sta perdendo del tutto le connessioni ...
Un bacione a Patty e Terry
per i vs sms, mi fa sempre piacere riceverli perchè so che nn vi siete dimenticate di me
Terry ti è arrivato il mio sms l'altro ieri? Ho cercato sul cell il mex inviato, ma sembra sparito e nn ho nemmeno la conferma, ma a me aveva detto mex inviato ... insomma 500€ di cell ma posso buttarlo nella pattumiera, mi fa sempre inc@zzare con 'sti sms
... dammi conferma pliiiiiissss 

Qui tutto bene, anche se ha ragione Terry, son una lugliolina latitante :prrrr ...purtroppo fra casa, bimbi, lavoro e sonno arretrato il cervello (che nn era già un granchè :prrrr ) sta perdendo del tutto le connessioni ...
Un bacione a Patty e Terry

Terry ti è arrivato il mio sms l'altro ieri? Ho cercato sul cell il mex inviato, ma sembra sparito e nn ho nemmeno la conferma, ma a me aveva detto mex inviato ... insomma 500€ di cell ma posso buttarlo nella pattumiera, mi fa sempre inc@zzare con 'sti sms

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Patty invece nn ti ho più risposto perchè si son svegliati in simultanea entrembi i porcellini ... cmq volevo solo dirti che con 3 bimbi è normalisismo nn evere più tempo per se stessi! Io ho la fortuna che nel pomeriggio Fede mi fa ancora il pisolo e dorme più o meno 3 ore, quindi di cose riesco a farne ...sempre che l'altro nn decida che è il suo momento di mangiare
...
cmq anche Fra è un angioletto, quando nn mangia dorme e se anche vuol stare sveglio un pò sta buonissimo nella sdraietta a sgambettare: si diverte un mondo a muovere le gambe e a farsi dondolare da solo, ho un figlio perfettamente autosufficiente; dondola e ride da solo, a volte gli dico che è un pò fessacchiotto

cmq anche Fra è un angioletto, quando nn mangia dorme e se anche vuol stare sveglio un pò sta buonissimo nella sdraietta a sgambettare: si diverte un mondo a muovere le gambe e a farsi dondolare da solo, ho un figlio perfettamente autosufficiente; dondola e ride da solo, a volte gli dico che è un pò fessacchiotto

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Barbara complimenti, chissà che romantico un matrimonio sulla spiaggia
...
per quanto riguarda l'idea del matrimonio in se: io mi son sposata a 23 anni dopo 6 mesi di convivenza, ma nn ho visto nessuna differenza fra il prima e il dopo
...insomma io l'ho vissuta come un promettersi ad alta voce di essersi fedeli per tutta la vita e di ripettarsi vicendevolmente ...e come una grande festa con i nostri amici e parenti ...
cmq la stessa cosa, il fatto di rispettarsi e essersi fedeli, dovrebbe essere prioritaria nn solo nel matrimonio, ma all'interno di ogni rapporto.
Poi ci son mariti/mogli che son dei gran cornuti, perchè i rispettivi partner nn son capaci di ripettare gli impegni presi e coppie conviventi che nn si tradiscono MAI nemmeno una volta nel corso di tutta una vita. Il rispetto e la fedeltà devono essere nella testa di chi li deve rispettare nn nelle parole o nei gesti di una tradizione o cerimonia

per quanto riguarda l'idea del matrimonio in se: io mi son sposata a 23 anni dopo 6 mesi di convivenza, ma nn ho visto nessuna differenza fra il prima e il dopo

cmq la stessa cosa, il fatto di rispettarsi e essersi fedeli, dovrebbe essere prioritaria nn solo nel matrimonio, ma all'interno di ogni rapporto.
Poi ci son mariti/mogli che son dei gran cornuti, perchè i rispettivi partner nn son capaci di ripettare gli impegni presi e coppie conviventi che nn si tradiscono MAI nemmeno una volta nel corso di tutta una vita. Il rispetto e la fedeltà devono essere nella testa di chi li deve rispettare nn nelle parole o nei gesti di una tradizione o cerimonia

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookie a me, quando giro con i bimbi, dicono sempre: "signora che belle bambine" ...
sto meditando di fare dei pannolini con il buco davanti per fare uscire il pisellino in bella vista, così almeno nn devo spiegare a tutti che son 2 maschi ... e soprattutto nn devo sopportare gli sguardi di risposta che dicono "ma è sicura??"

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Questione mariti: devo essere sincera e dirvi che nn mi posso proprio lamentare, nn so se per il fatto che ho preteso di dividere i compiti fin da subito o se è perchè il marito è proprio così di carattere. Cmq in generale quando non è lavorare (quindi dalle 7.30 alle 17.30) si prodiga con Fede, lo cambia, lo fa giocare e gli da da mangiare, lo mette a letto eccecc. E' suo il compito anche di fare il bagno ai piccoli (tutti e 2) e molto spesso il cambio pannolo.
Anche di notte mi ha sempre aiutato, anche con Fed. Quando capita che Fra si sveglia (perchè ormai saran più di 2 settimane che fa la tirata 22.00/7.30
) si alza lui, lo prende, lo cambia e me lo porta. Io lo allatto e poi lui lo rimette a letto.
E ora so che mi odierete, ma anche in casa è una massaia. Ieri sera ha lavato i diveni di pelle con acqua e sapone, il tutto con Fed al seguito ... insomma a volte mi piace pensare che è un pò merito mio, ma mi sa che per il mio angelo di marito devo ringraziare la suocera
Anche di notte mi ha sempre aiutato, anche con Fed. Quando capita che Fra si sveglia (perchè ormai saran più di 2 settimane che fa la tirata 22.00/7.30

E ora so che mi odierete, ma anche in casa è una massaia. Ieri sera ha lavato i diveni di pelle con acqua e sapone, il tutto con Fed al seguito ... insomma a volte mi piace pensare che è un pò merito mio, ma mi sa che per il mio angelo di marito devo ringraziare la suocera

C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®
PATTY buon complimese alla mia gemellina!!!!!!!!!!!
CRISS che bello rileggerti! e tanti auguri di buon omonastico a francesco!!
CRISS che bello rileggerti! e tanti auguri di buon omonastico a francesco!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiii che invidia! Il mio i pannolini non li cambia!criss ha scritto:Questione mariti: devo essere sincera e dirvi che nn mi posso proprio lamentare, nn so se per il fatto che ho preteso di dividere i compiti fin da subito o se è perchè il marito è proprio così di carattere. Cmq in generale quando non è lavorare (quindi dalle 7.30 alle 17.30) si prodiga con Fede, lo cambia, lo fa giocare e gli da da mangiare, lo mette a letto eccecc. E' suo il compito anche di fare il bagno ai piccoli (tutti e 2) e molto spesso il cambio pannolo.
Anche di notte mi ha sempre aiutato, anche con Fed. Quando capita che Fra si sveglia (perchè ormai saran più di 2 settimane che fa la tirata 22.00/7.30) si alza lui, lo prende, lo cambia e me lo porta. Io lo allatto e poi lui lo rimette a letto.

- lili75
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Vedo che sono assolutamente sola oggi on line..che tristezza,qui piove e siamo soli soletti in casa io e Riccardo perchè il papi lavora..
In compenso ho una bella notizia..ieri sera Riccardo nella sua ultima poppata ha finalmente preso il biberon (130 ml) e durante la notte (prima volta in assoluto in tre mesi!) non si è svegliato mai
Ha fatto proprio una bella dormita: 20,30/12:00 - 1:00/6:00
Certo,non è facile, ogni volta che gli mettiamo la tettarella in bocca urla con tutto il fiato che ha,solo il suo papà ha la pazienza di stare lì a provarci, io che non sopporto sentirlo piangere mi arrendo subito e lo attacco al seno, nonostante di latte me ne senta davvero poco
Certo si sa che l'allattamento misto non è destinato a durare tanto,mi spiace non poter più allattare, ma cerco di guardare il lato positivo,anche perchè sono già rientrata a lavorare e mi ammazzavo la vita a scappare ogni volta che mia madre mi chiamava perchè lui aveva fame (fortuna che il mio ufficio è vicino a casa dei miei)..
Adesso quando si sveglia ci provo di nuovo...
In compenso ho una bella notizia..ieri sera Riccardo nella sua ultima poppata ha finalmente preso il biberon (130 ml) e durante la notte (prima volta in assoluto in tre mesi!) non si è svegliato mai

Ha fatto proprio una bella dormita: 20,30/12:00 - 1:00/6:00
Certo,non è facile, ogni volta che gli mettiamo la tettarella in bocca urla con tutto il fiato che ha,solo il suo papà ha la pazienza di stare lì a provarci, io che non sopporto sentirlo piangere mi arrendo subito e lo attacco al seno, nonostante di latte me ne senta davvero poco

Certo si sa che l'allattamento misto non è destinato a durare tanto,mi spiace non poter più allattare, ma cerco di guardare il lato positivo,anche perchè sono già rientrata a lavorare e mi ammazzavo la vita a scappare ogni volta che mia madre mi chiamava perchè lui aveva fame (fortuna che il mio ufficio è vicino a casa dei miei)..
Adesso quando si sveglia ci provo di nuovo...

10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
eccomi qua. il tempo di scrivervi è ridotto ma quando posso passo sempre a leggervi.
criss il tuo sms non è arrivato. mi sa che c'è qualche problema. è già la seconda volta, cmq non preoccuparti
vi volevo informare che è da una settimana che cri sta sul passeggino perchè nella navetta non ci entra più
. per il momento mi ha prestato il passeggino mia cognata (peg perego plinko o come cavolo si chiama) perchè il nostro pur reclinandosi mantiene la forma del sedere e mi sembra un pò troppo presto mettercelo. se non me lo dava mia cognata non so proprio come avremmo fatto
criss il tuo sms non è arrivato. mi sa che c'è qualche problema. è già la seconda volta, cmq non preoccuparti
vi volevo informare che è da una settimana che cri sta sul passeggino perchè nella navetta non ci entra più

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
ragazze anche io mi sento distrutta. arrivo al pomeriggio morta.
il bimbo impegna molto e cerco di stare dietro alla casa per quanto possibile, ma a volte sono proprio stremata. sono sola e senza aiuti e mio marito non torna a casa prima delle 19 minimo. e quando torna vuoi la stanchezza di entrambi, vuoi il fatto che lui va subito in tilt se cri piange, vuoi il sonno spesso ci si innervosisce facilmente.
il prossimo che mi dice "goditeli adesso che quando è un pò + grande è un macello" si becca un cazzotto nell'occhio. sarà + vispo ma almeno la notte dorme di filato, si spera
il bimbo impegna molto e cerco di stare dietro alla casa per quanto possibile, ma a volte sono proprio stremata. sono sola e senza aiuti e mio marito non torna a casa prima delle 19 minimo. e quando torna vuoi la stanchezza di entrambi, vuoi il fatto che lui va subito in tilt se cri piange, vuoi il sonno spesso ci si innervosisce facilmente.
il prossimo che mi dice "goditeli adesso che quando è un pò + grande è un macello" si becca un cazzotto nell'occhio. sarà + vispo ma almeno la notte dorme di filato, si spera
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.