GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:41

risvegli da noi ultimamente sono ogni 2 ore dalle 21 in poi e dalle 5.00 sono ogni ora :urka diciamo che almeno 6 volte devo alzarmi ed è urlante sveglio in piedi nel lettino :che_dici nel letto con me cambia solo che invece di alzarsi e urlare cerca e si attacca alla tetta :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 mag 2008, 17:44

mariangelac, ACCIDENTI MI DIASPICE MOLTO PER LE TUE PERDITE :coccola

SONO STATA IN FARMACIA ED HO ORDIANTO IL KIT RACCOLTA URINA €7, SE SAPEVO LO AVREI PRESO PRIMA. I 7EURI LI HO GIà SPESI CON TUTTE STE BUSTINE :ahaha

POI HO CHIESTO PER LE ZANZARE E PER I SOLARI
VOI COSA USATE?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:50

mariangelac, finalmente hai 3 cuccioli da :coccola e tutti assieme poi :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:52

MARSICA ha scritto:mariangelac, ACCIDENTI MI DIASPICE MOLTO PER LE TUE PERDITE :coccola

SONO STATA IN FARMACIA ED HO ORDIANTO IL KIT RACCOLTA URINA €7, SE SAPEVO LO AVREI PRESO PRIMA. I 7EURI LI HO GIà SPESI CON TUTTE STE BUSTINE :ahaha

POI HO CHIESTO PER LE ZANZARE E PER I SOLARI
VOI COSA USATE?
in cosa consiste il kit?

per le zanzare uso Off e poi ho preso dei cerotti di citronella che si attaccano ovunque e li ho messi nel lettino e sulla zanzariera del lettino :ok
per i solari ho preso Aveno spray 50+ ... però da quando l'ho comprato non fa che piovere :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 mag 2008, 18:00

KIT CONSISTE IN UNA SPECIE DI ASSORBENTE CHE SI METTE NEL PANNOLINO, POI C'è UNA SIRINGA, SI ASPIRA LA PIPI E SI METTE NEL CONTENITORE

SOLARI ANCH'IO ERO TENTATA PER AVENO, PERò VOLEVO AVERE VARI CONSIGLI
ZANZARE CASA MIA è PIENISSIMA E ROB è GIà TUTTA MORSICATA :coccola OFF è BUONO?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 18:09

Off non puzza come l'autan, l'anno scorso lo usavo pure quando prendevo il sole in giardino da mia mamma ... te magnano viva :x:
Devo mettere le zanzariere alle finestre ... l'altra sera ce n'erano 2 in camera di mattia 1 in quella di giulia e 4 nella nostra :urka alle 3 del mattino eravamo ancora lì intenti nella caccia :martello

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mag 2008, 20:07

panza piena, gioranta stancante, dentini, cambio d'aria ecc ecc o meno, non hanno modificato il sonno della piccola. i loro risvegli sono fisiologici, il loro sonno è diverso dal ns, poi ogni bimbo è diverso.

per le zanzare ho zanzariere in tutta casa. per le uscite mi hanno regalato i prodotti della chicco pre e post punto. vedremo.

solari mi hanno preso mustela. per la sua pelle delicata dovrebbero andare bene.

vale, i cerotti alla citronella potrebbero andare bene sul passeggino? :domanda

benvenuta alla nuova trisLugliolina!! troppo bello averti qui!!! :yeee

marsika, come va la raccolta?

che mangiata di ravioli di zucca!! che bbbbbuoni!!

domani qui danno ancora pioggia in mattinata. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 21 mag 2008, 21:31

Ciao!

Benvenuta Mariangelac e complimenti per i tuoi 3 amori :cuore

Questa mattina l'ho passata in ospedale al Buzzi per raccogliere informazioni sul parto e devo dire che sono stata trattata benissimo, ho visto le sale parto, le camere e parlato con la capo-ostetrica :sorrisoo
Il mio secondo bambino nascerà lì, è deciso :ok

Matteo sta benone, è sempre pieno di energie e a questo proposito volevo chiedervi se i vostri lugliolini stanno fermi mentre li cambiate.
Io faccio una fatica pazzesca a tenerlo buono, il più delle volte non ci riesco nemmeno distraendolo con canti o giochini, rischia di cadere dal fasciatoio e a volte si mette pure in piedi attaccato ad una mensola, così sono costretta a mettergli il pannolino così e resta tutto storto :martello
Voi come fate :domanda

Per fortuna dorme tutta notte senza mai svegliarsi (o se si sveglia non piange perchè se no lo sentirei :hi hi hi hi ), dalle 21 alle 8 del giorno dopo perchè lo sveglio io prima di andare al lavoro.La domenica mi ha dormito pure fino alle 10 del mattino, di certo non ha preso da me il dormiglione ma da suo padre :ahaha
Infatti per non rovinargli il sonno la culla del nuovo arrivato verrà posizionata in camera nostra e Matteo potrà riposare tranquillo.
Brrrrrrrrr, pensate che freddo allattare ogni 2 h a novembre/dicembre :urka

:bacio e buona serata!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 21 mag 2008, 22:08

Dorotea ha scritto:Matteo sta benone, è sempre pieno di energie e a questo proposito volevo chiedervi se i vostri lugliolini stanno fermi mentre li cambiate.
Io faccio una fatica pazzesca a tenerlo buono, il più delle volte non ci riesco nemmeno distraendolo con canti o giochini, rischia di cadere dal fasciatoio e a volte si mette pure in piedi attaccato ad una mensola, così sono costretta a mettergli il pannolino così e resta tutto storto :martello
Voi come fate :domanda
Io ho smontato il fasciatoio e lo cambio per terra inseguendolo mentre scappa per casa.
Lui si diverte un sacco io un pò meno...

Ma posso capire che con una pancia in crescita la mia soluzione non sia molto pratica :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mag 2008, 22:08

ciao Dorotea, allora hai deciso per il buzzi? hai visto che belle le sale? ti troverai benone, vedrai! :ok c'è un gine che ti segue li?

già, ne parlavamo in qti gg. cambiarli è diventata un'impresa titanica.. :che_dici ormai la vesto in piedi.
toglierle il pannolino sporco è un vero disastro se nn la becco in tempo sul vasino.

fa tutta una tirata il tuo ometto? che bravo!! la mia piccola si sveglia, ma se è nel lettone con me si attacca da sola e crolla in pochi secondi. se si trova nel lettino (è attaccato al lettone senza spondina) gattonando viene a cercarmi. si fa in media 11/13 ore di nanna con 2/8 risvegli. dipende.

diana la allattavo tranquillamente in giro a gennaio, nn temere di tirare fuori le tette!! :ahaha

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 21 mag 2008, 22:13

ET ha imparato a salire le scale, ieri mi ha fatto 4 gradini della scala in marmo che porta in mansarda per rincorrere il cane...

Al nido oggi si è fatto i 3 gradini della piscina per lanciarsi di testa dentro le palline colorate :ahah :ahah

Le educatrici mi hanno detto che è "troppo sveglio" sto figlio mio :hi hi hi hi

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 mag 2008, 22:16

Marta di solito si sveglia una volta,tranne in questi giorni che a causa dei dentini è difficile persino farle prendere sonno.Dorotea che bello sentirti parlare del tuo pancione,che nostalgia :cuore
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 mag 2008, 22:17

laIla ha scritto:ET ha imparato a salire le scale, ieri mi ha fatto 4 gradini della scala in marmo che porta in mansarda per rincorrere il cane...

Al nido oggi si è fatto i 3 gradini della piscina per lanciarsi di testa dentro le palline colorate :ahah :ahah

laila è troppo forte Ettore,poi ho letto anche del vasino,che amore :emozionee
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 21 mag 2008, 22:22

melissa74 ha scritto:
laIla ha scritto:ET ha imparato a salire le scale, ieri mi ha fatto 4 gradini della scala in marmo che porta in mansarda per rincorrere il cane...

laila è troppo forte Ettore,poi ho letto anche del vasino,che amore :emozionee
Si fa morire...

Adesso lo metto sul vasino e lui o fa pipì o la cacca
e io gli dico bravo Ettore e lui batte le mani :ahah :ahah

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 21 mag 2008, 22:24

melissa74 ha scritto:Marta di solito si sveglia una volta,tranne in questi giorni che a causa dei dentini è difficile persino farle prendere sonno.Dorotea che bello sentirti parlare del tuo pancione,che nostalgia :cuore
Caspita sei già quota 3...

Ci scappa il quarto?

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 21 mag 2008, 22:44

Buonasera mamme!!
il socio guarda la partita e io navigo., il pupo nanna, ma tr apoco mi sa che lo raggiungo

ma che bravo Ettore :ok
noi il vasino nemmeno l'abbiamo comperato :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mag 2008, 22:52

... :hi hi hi hi
:ahah

dagli animali imparano davvero molto!! :ok
tendono ad imitare parecchio.
diana sale sul tavolino in sala, sui divani e sta tentando con la libreria. segue la gatta ovunque. pare una scimmia. per nn parlare poi quando gioca con i bimbi più grandi di lei al parco. lei è goffa, ridicolissima e impacciatissima :ahaha

per curiosità oggi ho tirato fuori il girello e messa dentro per verificare se lo avrebbe usato come tempo fa. come immaginavo: assolutamente no. si guarda attorno, osserva sto robo ingombrante, si solleva in piedi e muove qualche passo poggiando bene i piedini e senza appoggiare le mani. quando si rende conto che le dava sicurezza si è messa a fare dei pezzetti più velocemente e nn ti dico la felicità quando ha capito che poteva muoversi più velocemente anche se in piedi!! :ahaha
ma l'ho rimesso via :fischia meglio nn stuzzicare :prrrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mag 2008, 22:54

framar ha scritto:Buonasera mamme!!
il socio guarda la partita e io navigo., il pupo nanna, ma tr apoco mi sa che lo raggiungo
...
idem. ma tra pochissimo ciapo su il libro e seguo la piccola in camera.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mag 2008, 23:12

Passo per un saluto dopo aver stirato una parte della montagna accumulata.
Oggi abbiamo finalmente preso l'auto nuova :-D
Primo pieno Euro 5,53 :fischia
Benvenuta alla nuova arrivata, e complimenti per la tripletta :yeee
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mag 2008, 23:14

Marsica, noi come antizanzare usiamo il socio :ahaha
Nel senso che quando c'è lui a noi non ci filano neanche di striscio :fischia
è troppo buono :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”