GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da laIla » 14 feb 2008, 10:23

Buongiorno a tutte
e tanti auguri Vale :yeee :yeee :yeee

Ettore oggi ha deciso di farci dormire fino alle 8 con 3 pausa tetta.

Ieri sera era parecchio lagnosetto gli ho provato la febbre dopo il bagnetto e aveva 38,1 interna.
Non alta ma probabilmente lo infastidiva un pò, questa mattina invece aveva 37,5 interna.

Comunque oggi stiamo in casa fino alle 16 quando andiamo al nido.
L'inserimento sta andando bene, ieri era un pò lagnosino (ma probabilmente era già un pò innervosito) ma bastava che l'educatrice lo facesse giocare che tornava a sorridere.
Per fortuna comunque non ha mai pianto...

Mi hanno comunque detto che è normale che dopo qualche giorno dall'inserimento i bimbi diventino più coccoloni, cerchino di più la tetta perchè realizzano che le loro abitudini devono cambiare e quindi di assecondarli.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 14 feb 2008, 10:25

frapanzana ha scritto:WOW RAGAZZE CHE BENTONRNATO!!!! :yeee
Bentornata

e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il maritino
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 10:29

ciao frapanz... :incrocini :incrocini :incrocini che si risolva tutto prestissimo!!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 14 feb 2008, 10:36

E bravo Ettore che ha fatto fare tanta nanna a mamma e papà!!!!!!!! :ok

Voi come festeggiate stasera?
Io e il socio non siamo degli appassionati di S. Valentino ma abbiamo sempre approfittato per andare a cena fuori.
Quest'anno con tutte e due le bimbe sarebbe un incubo andare in un locale e così abbiamo deciso di ordinare una bella cenetta messicana da un ristorante- pizzeria che fa le consegne a domicilio e ce la mangeremo insieme dopo aver sistemato i due demonietti.
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 10:46

Frapan :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 10:48

ORSA benvenuta
Alba parla un sacco, ma lei ha sempre parlottato tanto....
però astar a pancia in giù e striscare mando se sogna...anche per via della sua mole cara la mia ciccia...hehe
comunqeu se lei dice MMMAMMMMAMMMA PPPAPPPAPAAA ccacccaccaa e bene o male la maggior parte delle cose che le diciamo, semplici semplici le prova a ripetere...
peò attenta...è nata più di un mese prima della tua....e vuol dire tanto! :ok

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 10:51

mimi..va che mi devi dire tutttto di barcellona..
dove siete andati, dove avete alloggiato...tuttttttooooo!
Immagine

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 feb 2008, 11:01

melissa74 ha scritto:
la FABY ha scritto:Anch'io ho nostalgia del pancione, molte mie amiche/conoscenti/colleghe hanno preso la cika in questi mesi e io le guardo con un po' di nostalgia anche se penso che la prima gravidanza sia unica e irripetibile :cuore
io posso dirti che per ogni gravidanza ho provato sempre le stesse emozioni,poi quest'ultima per me è stata una cosa troppo bella,forse perchè cercata e desiderata cosi'tanto,soprattutto dopo la perdita che ho avuto.
Ciao Melissa, certo io non volevo dire che le altre gravidanze non sono emozionanti piu' o quanto la prima anzi..dopo che si e' acquisita la consapevolezza di cosa ci viene donato penso che la felicita' sia enorme!
Io penso che la prima sia un' esperienza unica e irripetibile poiche' cambia completamente la vita e la prospettiva di noi stesse, per nove mesi ti chiedi come sara' la tua nuova vita (per il secondo magari ti chiederai altre cose tipo ce la faro' con due o tre?) come cambiera' cosa vorra' dire partorire cosa significa tenere tua figlia in braccio, allattarla o sentirla dire mamma e poi la gravidanza il tuo corpo che cambia per la prima volta non sai proprio cosa aspettarti, se dovessi rimane incinta ora saprei piu' o meno cosa mi aspetta, ok e' vero le sorprese belle o brutte sono dietro l'angolo ma determinate cose pur bellissime non sono nuove come prima. Per esempio la prima volta che lo senti muovere, per una primipara e' una girandola di incertezze, chi ha 2/3/4 figli una vaga idea ce l'ha!
Ovviamente rimane il fatto che ogni gravidanza e ogni bimbo e' a se ed e' cmq la cosa piu' bella della vita. :cuore
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 14 feb 2008, 11:04

BUONGIORNO!!!!!
FRAPANZANA mi unisco agli :incrocini e dai che si risolverà tutto per il meglio, poi ci siete tu e il vostro tesoro a coccolare il papà :cuore

VALEtantissimi auguri!!!!

ORSA benvenuta!!! :wellcom

Scusate se ho dimenticato qualcosa, volevo darvi una notiziona: ieri Joele ha mangiato la pappa!!! Per la prima volta l'avevo fatta con il pesce.... che sia vegetariano?? :domanda :ahaha

Intanto auguro a tutte un BUON S.VALENTINO, io lo passerò senza il socio :che_dici ma con il mio ometto dolcissimo :emozionee ... vado che si stà agitando
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 11:23

ecchimeeeeee marlener siamo al rapporto
noi abbiamo alloggiato qui http://www.hotelcasafuster.com/, hotel meraviglioso, colazione da paura, camere super e lcation centralissima....se ti va di trattarti bene vai qui!

comuque esistono dei siti di appartamentini in zone centralissime e molto belli
l' altra volta che siamo stati a barcellona in vacanza,e non per il lavoro di alberto , ci siamo arrangiati così, stavamo con vista sulla sagrada familia!!!! :emozionee
http://www.apartmentsramblas.com/appart ... barcellona
praticamente ti da appuntamento dove scegli di aloggiare e ti aspettano con le chiavi

con mia mamma poi eravamo state in un piccolo albergo carino sulla ramblas, e costava molto meno di questo dove son stata ora

con i bibisecondo me è comodo un appartamentino...ma dipende anche da quando stai via

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 14 feb 2008, 11:38

astar a pancia in giù e striscare mando se sogna...anche per via della sua mole cara la mia ciccia...hehe

Giulia almeno quello lo fa...la metto nel box a pancia in su e la ritrovo ribaltata per prendere i suoi giochini. La mole nel suo caso aiuta: è 68 cm per 7 chili....lunga e secca...l'ideale per rotolare.

peò attenta...è nata più di un mese prima della tua....e vuol dire tanto!
Questo è vero...ogni giorno fanno dei piccoli progressi
°°°click-girl°°°

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 11:39

mimi..l'albergo l'abbiamo prenotato, sulle ramblas..il rivoli ramblas per l'esattezza..ti chiedevo dov'eri perchè così mi dicevi come andava con i mezzi..
all'aereoporto eri con passeggino..vero?siete andati con il taxi?
noi siamo in 4 più 2 nanerottoli in passeggino..
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 12:02

Marlener
noi ci siamo organizzati così
fascia per spostamenti da e per aeroporto
super leggero come passeggino per il resto..il nostro è leggerissimo, credo il più leggero in commecio e si chiude in una borsa a atrcollace ti danno in dotazione...occupa poco spazio ed è facile da trasportare
abbiamo preso il taxi ma così si poteva tranquillamente prendere pure il bus
anche con la metro abbiamo fatto così...alternando fascia a passeggino
questo quando eravamo tutti e tre però...quando eravamo noi due sole andavamo in taxi :fischia :hi hi hi hi

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 feb 2008, 12:04

Ciao ragazzuole, stamattina siamo uscite prestissssssssssssssimo per acquistare tutto l'occorrente per la cenetta a lume di candela col maritino :emozionee ...il risultato ovviamente non è garantito perchè sono una pessima cuoca :prrrr
Innanzitutto:

AUGURONI VALE :festa :festa e BENTORNATA FRAP :yeee , giusto ieri avevo chiesto alle luglio girls se c'erano tue niuzz!!!Sono contentissima di risentirti, :incrocini per il socio

E soprattutto GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSIE PIORE PER I COMPLIMENTI A ME ALLA BIMBA E al SOCIO: SEI PROPRIO UNA BUONGUSTAIA :sorrisoo

stamattina ho assistito ad una scena raccapricciante: ero in fila al super a pagare e mi è passata di fianco una papà con una ragazzina di circa 10 anni TRUCCATA, CON LE MECHE E LE SCARPE LEOPARDATE :urka :urka
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 feb 2008, 12:06

Frapanza :incrocini :incrocini :incrocini Direi che la tua attitudine molto positiva e Davide non possono far altro che dare la carica anche al maritino !
orsa ha scritto:
astar a pancia in giù e striscare mando se sogna...anche per via della sua mole cara la mia ciccia...hehe

Giulia almeno quello lo fa...la metto nel box a pancia in su e la ritrovo ribaltata per prendere i suoi giochini. La mole nel suo caso aiuta: è 68 cm per 7 chili....lunga e secca...l'ideale per rotolare.

La mole non significa niente :ahaha Valerio pesa piu' di 10kg, ma rotola e striscia senza problemi. Non ti preoccupare. Dei lugliolini il mio e' stato tra quelli che si e' messo a rotolare o seduto piu' tardi. Rotolare una settimana prima dei 6 mesi e sedersi, a 6 mesi e mezzo. Pero' ha recuperato alla grande, perche' da subito si e' girato in ambo i versi (pancia-schiena, schiena-pancia) e si e' messo seduto da quasi subito per lunghissimo tempo, anche 15 minuti.
Per me conta solo lasciarli liberi di muoversi :ok
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 14 feb 2008, 12:17

FRANCI: ho sbirciato le foto di Valerio...è fantastico!!!! Quando mangia l'avocado con quei capelli sparati :-D da mangiare di bacini!!! :cuore
°°°click-girl°°°

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 12:19

Franci.uk ha scritto:Frapanza :incrocini :incrocini :incrocini Direi che la tua attitudine molto positiva e Davide non possono far altro che dare la carica anche al maritino !
orsa ha scritto:

La mole non significa niente :ahaha Valerio pesa piu' di 10kg, ma rotola e striscia senza problemi. Non ti preoccupare. Dei lugliolini il mio e' stato tra quelli che si e' messo a rotolare o seduto piu' tardi. Rotolare una settimana prima dei 6 mesi e sedersi, a 6 mesi e mezzo. Pero' ha recuperato alla grande, perche' da subito si e' girato in ambo i versi (pancia-schiena, schiena-pancia) e si e' messo seduto da quasi subito per lunghissimo tempo, anche 15 minuti.
Per me conta solo lasciarli liberi di muoversi :ok

la mia girarsi si gira da tato tempo...ma non striscia mica...cioè non è che si sposti..!
e comunque 11 kili!!maremma.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 12:26

frapanzana, sono Valeria

grazie ancora degli auguri a tutte :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2008, 12:38

BUON VALENTINO :love_c
a tutte le LUGLIO PRINCIPESSE
da parte di
Don Juan :cuore

:emozionee :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 13:03

pensa che fusa :urka ... stavo per risponderti grazie :martello ... ma Mattia è un maschietto :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”